Scopri Toys Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 20 ottobre 2017
L'ho comprata per la mia dacia duster.
Avendo l'ingresso usb in bella vista, volevo una periferica che non si vedesse dall'esterno ma
che si mimetizzasse in modo da non invitare al furto.
Effetto riuscito! E' piccolissima e una volta agganciata si mimetizza alla perfezione,
dall'esterno non si capisce che è una chiavetta: così si può lasciare sempre attaccata.
attenzione comunque d'estate perché questi device se arrivano a 50 gradi fondono, e l'abitacolo di un'auto ci arriva se la si lascia
sotto il sole per ore.
La qualità di scrittura e lettura è indiscutibile!
Anche il rapporto qualità/prezzo non ha rivali!
Consigliatissima
il 20 settembre 2017
La chiavetta funziona bene, copia i file velocemente ecc.

Ho tuttavia riscontrato un grosso problema di surriscaldamento già dopo pochi minuti di utilizzo, che alla fine mi ha fatto decidere di richiedere il rimborso. Forse la chiavetta che ho ricevuto era difettosa, ma ho visto anche recensioni di altre persone che lamentavano lo stesso problema, pertanto ho preferito chiedere il rimborso anziché la sostituzione. Un po' mi dispiace perché di per sé la chiavetta funzionava velocemente ed era anche esteticamente molto gradevole date le dimensioni ridotte. Tuttavia il rischio di scottarsi o ancora peggio di danneggiare la porta usb del computer non era sottovalutabile: sarebbe stata una brutta sorpresa dimenticarsi la chiavetta nel pc per qualche ora e trovare tutto in fumo. Meglio una chiavetta più grande ma con cui non si corrano questi rischi.

Non mi è stato inoltre possibile usare la chiavetta per il boot di un sistema operativo Linux live. Non so se sia un problema dell'esemplare che ho avuto io, o se è in generale impossibile con questo device.
il 18 luglio 2017
Come da titolo ho comprato questa chiavetta perché occupa poco spazio dato che la inserisco in macchina e ne sono pienamente soddisfatto. Non scalda eccessivamente a meno che non la usiate continuativamente per fare un viaggio di parecchie ore, quindi per quanto mi riguarda nessun problema. La consiglio ad occhi chiusi!
il 19 ottobre 2017
Le velocità di scrittura e lettura rispecchiano più o meno quanto indicato in descrizione, quindi si avvicinano ai 130 Mb/s in lettura e ai 40 Mb/s in scrittura.
Tuttavia, come riportato in altre recensioni, anche nel mio caso ho notato che nei trasferimenti più lunghi la chiavetta tende a riscaldarsi parecchio e in queste situazioni la velocità sembra diminuire: principalmente per questo motivo assegno 3 stelle, ma consiglio comunque la chiavetta se si intende usarla per piccoli trasferimenti e in modo non intensivo (il costo oltretutto è davvero bassissimo).

Un’ulteriore pecca è l’assenza di un laccetto per tenerla a un portachiavi, pur essendo dotata di una piccola fessura proprio a tale scopo; questo è un dettaglio che mi ha infastidito non poco, in quanto ho dovuto procurarmi appositamente un laccetto in un secondo momento (oltretutto non ho potuto usarla da subito in quanto se non legata da qualche parte è così piccola che si rischia di perderla), quando credo che non ci sarebbe voluto poi molto a includerlo nella confezione e da un marchio come SanDisk non me lo sarei affatto aspettato!
I materiali sono di buonissimo livello e il design molto curato.
review image review image review image review image
il 18 luglio 2017
é la quarta che compero possiedo (due da 64, una da 128 e, ora, una da 16 Gb), questa l'ho presa per avere una copia di installazione di Windows. Sono eccezionali, velocissime, comodissime per le dimensioni (da portare in tasca, senza nessun ingombro) e non sono fragili. Hanno un eccellente rapporto prezzo-qualità.
il 17 agosto 2017
la uso in auto per ascoltare musica uando in radio non c'è nulla che ne valga la pena di essere ascoltato.
perfettamente funzionante, minimale lo spazio utilizzato, capacità oltre ogni ragionevole necessità di ascolto.
velocissimi i tempi di consegna.
molto soddisfatto
il 17 marzo 2017
Riempita con 16 Gb di musica MP3 e permanentemente inserita nell'autoradio (dove si inserisce completamente fino a sembrare un normale pulsante dell'apparecchio) offre decine di ore di musica a prova di ladro. Un'ottima, veloce ed economica alternativa al collegamento dello smartphone via cavo o via BT.
il 7 aprile 2017
Mi serviva una pendrive piccola da usare in auto, questa è perfetta. Non si nota quasi, essendo piccola non patisce per eventuali sobbalzi della strada, non ho avuto nessun problema per caricare i file. Con il freddo ha retto bene, ora devo testarla d'estate ma per il momento sono felice dell'acquisto!
il 7 ottobre 2017
In una piccolissima USB sono racchiuse prestazioni davvero ottime. Portandola sempr con me ho utilizzo una partizione riservata da 20 GB che è stata creata in un batter d’occhio. L’ho formattata in NTFS per maggiori compatibilità ed il trasferimento anche di grandi file non ha dato il minimo problema dimrallentamenti. In effetti scalda non poco durante l’utilizzo ma direi che è normale considerand9 dimensioni e prestazioni. Nulla di preoccupante però a mio avviso. Ottimo prodotto e speriamo che il cappuccio resista nel tempo.
il 6 settembre 2017
Estremamente versatile e dalla buona velocità di trasferimento, questa chiavettina usb può essere utilizzata per qualsiasi dispositivo che supporta tale standard, a maggior ragione del suo davvero minimo ingombro! A tal proposito, vi consiglio di legarla a qualcosa di più grande se volete portarla sempre con voi o, come successo a me, rischiate facilmente di perderla ;)