I PRIMI 500 RECENSORIil 15 gennaio 2018
Ho comprato questa pendrive più che per la sua capienza (16 GB) e velocità (USB 3.0) per la sua forma particolarmente ridotta, così da poterla infilare nella presa USB della mia Ford Fiesta senza rischio di romperla urtandola, come era successo con altre due pendrive.
SanDisk è un marchio noto ed affidabile. Il prezzo è ottimo. Quindi non ho avuto dubbi.
Non ho condotto, per l'uso per il quale mi serviva altri approfondimenti o test: sarebbe bastata anche una pendrive USB 2.0, ma ho preso allo stesso prezzo una USB 3.0, quindi tanto meglio.
Comprata a marzo 2017 è a tutt'ora perfettamente funzionante.
il 14 gennaio 2018
Presa come alternativa alla sostituzione del ssd msata presente all’interno del mio notebook. Devo dire che viste le dimensioni non si nota neanche una volta inserita nella porta usb. Con il vantaggio che posso facilmente spostare il contenuto presente sulla pendrive su altri pc. La velocità è ottima ma andrebbe sicuramente meglio su una porta usb 3.0 (la mia è una 2.0) quindi non sfrutto appieno la reale potenza. Consigliatissimo dal punto di vista qualità/prezzo
il 22 dicembre 2017
Ottima memoria capiente, dal prezzo conveniente e con la grande qualità sandisk.
L'abbiamo presa per la nostra auto (Toyota C-HR) per ascoltare i nostri CD musicali convertiti in MP3 e devo dire che funziona benissimo.
E' piccina, non si vede molto e non si rischia di urtarla rompendo tutto :D
Unica note forse negativa: scalda veramente un sacco! Quando finisci di usarla è bollente... spero che duri nel tempo O_O
il 30 dicembre 2017
La pen drive è molto piccola, e si adatta perfettamente ai PC portatili (non avendo occhiello dove inserire eventuali lacci trovo che come unità di memoria mobile sia davvero troppo soggetta a smarrimento viste le dimensioni).

Non metto 5 stelle solamente perchè, probabilmente a causa delle dimensioni, scalda molto in caso di utilizzo intenso... non sono sicuro sia una nota negativa ma nella mia ignoranza so che calore ed unità di memoria non vanno molto d'accordo.

Molto veloce nella trasmissione dati
il 16 gennaio 2018
Si tratta di una pendrive dal formato davvero compatto che ha prestazioni reali pari a quelle dichiarate, ossia una discreta velocità in lettura sequenziale. Sfortunatamente la stessa cosa non si può dire per la velocità in scrittura, davvero molto bassa, che la rende ottima solo per il trasporto di documentazione office non troppo ingombrante oppure tracce audio, al fine di utilizzarla con lo stereo della propria auto.
review imagereview imagereview image
il 2 gennaio 2018
Dai anni sono felice possessore di prodotti SanDisk e anche questa volta, spinto dall'offerta durante la settimana del Black Friday, ho acquistato questa piccola memoria USB. La periferica è compatta, veloce (3.0) ed ha un buona capienza. Se siete alla ricerca di una chiavetta da portare sempre con voi questa è perfetta.
Consigliata!
il 30 novembre 2017
Un prodotto veramente ottimo e conveniente. molto compatto, sporge appena dalla presa USB, quel tanto che basta per poterla estrarre, quando necessario.
Perfetta per l'impianto audio/multimediale dell'automobile, consente di memorizzare una grandissima quantità di brani in uno spazio minimo.
Bella anche esteticamente
il 12 dicembre 2017
Ottima chiavetta, rende molto esteticamente, la uso come usb per la musica, ed è molto veloce nella lettura ed affidabile, non ho riscontrato il problema del surriscaldamento ma questo si presenterà indubbiamente più in una fase di scrittura, dato le dimensioni esigue credo che sia comunque fisico il surriscaldamento.
il 30 novembre 2017
Quello che colpisce a prima vista è la sua piccolezza, davvero impareggiabile. Non so quanto si possa surriscaldare in quanto verrà usata per l'auto. Se avesse il foro metallico sarebbe perfetta da agganciare al portachiavi. Purtroppo esso è fatto di plastica, che per quanto dura, non la rende affidabilissima.
il 4 gennaio 2018
Un buon prodotto che rispecchia quanto descritto e riportato nella descrizione dell'articolo e visualizzato nelle immagini di vendita. L'articolo è arrivato in tempo senza nessun contrattempo e non è da sottovalutare rispetto ad altri Store antagonisti. Per il prezzo lo consiglio a tutti ma in quanto troppo piccolo è facile che si possa perdere .