ll caffè arriva in una scatola raffigurante il nome dell'azienda e la miscela che abbiamo selezionato, in questo caso NAPOLI CLASSICO , all'interno della scatola, troviamo due buste sotto vuoto , contenenti 16 capsule ognuna e un gradito buono sconto, da utilizzare sul sito ufficiale . Il sapore e la cremosità rendono questo prodotto, una buona alternativa alle capsule originali, ad un prezzo vantaggioso.

Mi sento di consigliarlo anche se, preferisco l'intenso cremoso che al momento dell'acquisto, non era disponibile.
il 10 gennaio 2017
Ho preso 32 capsule in offerta a 7€, il prodotto si presenta in un'unica scatola e all'interno due buste sigillate con 16 capsule ognuna, all'apertura si sente un buonissimo odore di caffe, ne ho provato uno la miscela è cremosa e il gusto è buono, la cialda si adatta perfettamente alla mia macchina dolcegusto è
perfetta....lo consiglio
il 27 marzo 2017
Buono il caffe' e l'uso della capsula.
Da migliorare qualcosa a livello di produzione o progettazione con un paio di capsule (su 16 usate) che hanno fatto molta fatica a fare uscire qualche goccia di caffe'.
Il caffe' risulta gradevole con un a crema giallo scura non abbondante ma persistente; sapore forte, medio-amaro.
Per me una buona alternativa alle originali ma solo al prezzo giusto.
il 4 giugno 2017
Consegna rapida. Avevo già provato delle delle capsule compatibili attratto dal prezzo molto interessante, ma sono rimasto fortemente deluso e sono passato a questa marca e aroma spendendo poco di più. Ottime le capsule, non perdono acqua fanno un'ottima schiuma e hanno un aroma e sapore ottimo.
il 7 maggio 2017
Se è per uso personale investite in quelle originali della nescafè. se è per ospiti tipo per un B&B allora potrebbero andar bene per risparmiare. Anche se ultimamente il prezzo è aumentato e forse tanto vale comunque sempre comprare quelle originali.
il 20 luglio 2017
Ho provato moltissime capsule sia originali che compatibile e sono arrivata alla conclusione che sono tutti prodotti scadenti. Fin quando un amico non mi ha fatto provare una cialda Nespresso orinale, che è tutto un altro pianeta, fidatevi...
il 30 marzo 2017
Ho comprato per la prima volta tali capsule in quanto alla ricerca di un prodotto meno costoso rispetto alle capsule originali Nespresso Dolce Gusto. Sono rimasta estremamente soddisfatta dell'acquisto che sicuramente ripeterò in futuro. Per quanto riguarda il packaging si tratta di una scatola di cartone all'interno della quale le cialde sono suddivise in due sacchetti ermetici finalizzati al preservare la qualità e l'aroma del caffé. Già aprendo l'involucro si percepisce immediatamente l'aroma. Il sapore è davvero ottimo, sembra come quello del bar. Consegna puntuale come sempre.
il 3 marzo 2017
spedizione rapidissima. molto buono il caffè. davvero compatibili al 100% . Le consiglio a tutti coloro che vogliono un buon caffè con un risparmio di prezzo sulle originali.
il 13 febbraio 2017
Non ho gradito le capsule in oggetto, purtroppo la qualità è bassa e il sapore sembra chimico, non naturale e davvero sgradevole. Non le prenderò più
il 21 agosto 2016
Il caffè è molto leggero e non ha un buon sapore. Meglio le qualità ristretto e cremoso rispetto a questa