il 12 luglio 2016
Non male,per il caffè in sè avrei dato 4 stelle...purtroppo - sarà un caso,sarà conseguenza di revisioni della macchina Dolce Gusto...- la misura delle capsule non è perfettamente compatibile,quando più quando meno il caffè esce dai bordi...
il 17 marzo 2018
Ho comprato queste capsule per la mia Nescafè Dolce Gusto dato che quelle originali sono care. Scrivendo su Amazon "capsule dolce gusto" mi sono uscite subito queste qui, e ho deciso di prenderle dato che vantava di ottime recensioni e buon prezzo. Appena arrivate le apro subito (confezione ben protetta dalle alte temperature e dagli odori) e mi faccio un caffè. E' fenomenale! Caffè super cremoso e gusto eccellente. Più buono persino di alcuni bar. Che dire, ottime capsule. Spedizione veloce grazie ad amazon. Super consiglio!
il 2 agosto 2017
Avevo già provato la qualità Napoli di altre capsule compatibili ma questa li supera alla grande.
Per i miei gusti, questo è il miglior Napoli in assoluto.
Cremoso e gustoso al top.
La scatola arriva con 2 sacchetti sigillati che possono essere aperti in tempi diversi a seconda del consumo e preservando l'aroma il più a lungo possibile.
Nota positiva: nella confezione è inserito un buono sconto di 20 euro per un acquisto minimo di 49, il che fa dimezzare il costo a capsula.
Molto bravi!
il 20 aprile 2018
Perfettamente compatibile con la Dolce Gusto, è il secondo aroma della Yespresso che provo, dopo quello "cremoso": queste cialde mi piacciono molto di più rispetto alle originali, gusto pieno e profumo intenso di caffè, uniti a un prezzo davvero vantaggioso.
Ho messo le 4 stelle solo perchè il buono sconto da 10€ che viene inviato per ogni ordine, è spendibile solo sul sito e non su Amazon
il 12 gennaio 2017
ho voluto provare questo prodotto, per risparmiare rispetto agli originali, pur avendo letto le altre recensioni, ma devo dire che il rapporto qualità prezzo, non vale la pena. pochissima schiuma ed il gusto non è molto corposo, per pochi centesimi di differenza dalle capsule originali, direi che non vale la pena se volete gustarvi un buon caffè. mi dispiace perchè spedizione e consegna ed imballaggio sono ottimi.
il 2 novembre 2016
come da titolo, gusto è l'intensità gradevoli a patto però che il caffè sia corto perché in caso contrario viene a svanire sia l'intensità del caffè che il suo gusto
il 21 settembre 2017
Ho acquistato queste capsule in offerta, ottimo rapporto qualità prezzo, sono perfettamente compatibili, non ho riscontrato alcune problematiche come l'incompatibilità con la macchina o il fato che schizzi una volta inserita. funzionano esattamente come le originali, ed il gusto a mio avviso è veramente buono. consigliato.
il 13 febbraio 2017
Non ho gradito le capsule in oggetto, purtroppo la qualità è bassa e il sapore sembra chimico, non naturale e davvero sgradevole. Non le prenderò più
il 10 gennaio 2017
Ho preso 32 capsule in offerta a 7€, il prodotto si presenta in un'unica scatola e all'interno due buste sigillate con 16 capsule ognuna, all'apertura si sente un buonissimo odore di caffe, ne ho provato uno la miscela è cremosa e il gusto è buono, la cialda si adatta perfettamente alla mia macchina dolcegusto è
perfetta....lo consiglio
il 11 gennaio 2018
Un ottimo caffè di qualità arabica dal sapore dolce e cremoso al punto giusto; per certi versi anche migliore a caffè talmente ristretti e dal sapore "bruciato" che ti servono in certi bar.