il 1 marzo 2017
allora partiamo dal fatto che le cialde si inseriscono perfettamente nella macchina dolce gusto e quindi già questo è buono, passando al sapore devo dire che non mi dispiace però facendolo sentire ad amici e assaggiandolo bene ha un sapore un pò annacquato e troppo amaro anche mettendoci 2 cucchiaini di zucchero però devo dire che comunque si beve tranquillamente, altra cosa su 32 capsule 2 le ho dovute buttare perchè non funzionanti mentre con quelle originali mai successo ma per il costo di queste cialde va comunque bene.
in conclusione ho deciso che proverò a comprarne altri gusti visto che ne vendono di tantissimi aromi e vediamo se troverò quello che più mi piace.
il 7 maggio 2017
Se è per uso personale investite in quelle originali della nescafè. se è per ospiti tipo per un B&B allora potrebbero andar bene per risparmiare. Anche se ultimamente il prezzo è aumentato e forse tanto vale comunque sempre comprare quelle originali.
il 17 ottobre 2017
valida alternativa a quelle originali, il sapore ( ho preso il napoli classico) è buono, la prossima volta proverò quelli con un' intensità maggiore.
La consegna di Amazon .....come sempre impeccabile!
il 28 dicembre 2016
Queste capsule sono di buona qualità, compatibilissime per forma e dimensione. Il caffè è buono, non ai livelli di "barista", manca di robustezza anche se il retrogusto persistente del caffè è abbastanza gradevole. Promosso.
il 10 agosto 2017
Acquistato per un mio amico che usa spesso la macchina Nescafe Dolce Gusto. Il caffè non è male, anche se ne ho bevuti di migliori. Il lato positivo è che costa meno.
il 14 gennaio 2017
Caffe buono se si considera che prima di questo usavo il nescaffe espresso barista,il sapore è buono se si fa un caffe corto,che comunque rimane acquoso,se volete il caffe lungo lo sconsiglio perche perde il sapore e sa di brucciato,quindi caffe corto buon sapore e odore gredevole,caffe lungo cattivo,
il 13 febbraio 2017
Non ho gradito le capsule in oggetto, purtroppo la qualità è bassa e il sapore sembra chimico, non naturale e davvero sgradevole. Non le prenderò più
il 4 settembre 2017
Da quando l'ho provato, non posso più farne a meno! nettamente superiore alle capsule originali della Nescafè. Con la spedizione Amazon Prime, arriva in un solo giorno e in ogni scatola si trovano due confezioni sigillate che, una volta aperte, sprigionano un profumo intenso veramente invitante. sicuramente una delle marche compatibili migliori da acquistare comodamente qui su Amazon.
il 3 marzo 2017
spedizione rapidissima. molto buono il caffè. davvero compatibili al 100% . Le consiglio a tutti coloro che vogliono un buon caffè con un risparmio di prezzo sulle originali.
il 12 gennaio 2017
ho voluto provare questo prodotto, per risparmiare rispetto agli originali, pur avendo letto le altre recensioni, ma devo dire che il rapporto qualità prezzo, non vale la pena. pochissima schiuma ed il gusto non è molto corposo, per pochi centesimi di differenza dalle capsule originali, direi che non vale la pena se volete gustarvi un buon caffè. mi dispiace perchè spedizione e consegna ed imballaggio sono ottimi.