il 1 marzo 2017
allora partiamo dal fatto che le cialde si inseriscono perfettamente nella macchina dolce gusto e quindi già questo è buono, passando al sapore devo dire che non mi dispiace però facendolo sentire ad amici e assaggiandolo bene ha un sapore un pò annacquato e troppo amaro anche mettendoci 2 cucchiaini di zucchero però devo dire che comunque si beve tranquillamente, altra cosa su 32 capsule 2 le ho dovute buttare perchè non funzionanti mentre con quelle originali mai successo ma per il costo di queste cialde va comunque bene.
in conclusione ho deciso che proverò a comprarne altri gusti visto che ne vendono di tantissimi aromi e vediamo se troverò quello che più mi piace.
il 2 agosto 2017
Avevo già provato la qualità Napoli di altre capsule compatibili ma questa li supera alla grande.
Per i miei gusti, questo è il miglior Napoli in assoluto.
Cremoso e gustoso al top.
La scatola arriva con 2 sacchetti sigillati che possono essere aperti in tempi diversi a seconda del consumo e preservando l'aroma il più a lungo possibile.
Nota positiva: nella confezione è inserito un buono sconto di 20 euro per un acquisto minimo di 49, il che fa dimezzare il costo a capsula.
Molto bravi!
il 10 gennaio 2017
Ho preso 32 capsule in offerta a 7€, il prodotto si presenta in un'unica scatola e all'interno due buste sigillate con 16 capsule ognuna, all'apertura si sente un buonissimo odore di caffe, ne ho provato uno la miscela è cremosa e il gusto è buono, la cialda si adatta perfettamente alla mia macchina dolcegusto è
perfetta....lo consiglio
il 21 settembre 2017
Ho acquistato queste capsule in offerta, ottimo rapporto qualità prezzo, sono perfettamente compatibili, non ho riscontrato alcune problematiche come l'incompatibilità con la macchina o il fato che schizzi una volta inserita. funzionano esattamente come le originali, ed il gusto a mio avviso è veramente buono. consigliato.
il 7 maggio 2017
Se è per uso personale investite in quelle originali della nescafè. se è per ospiti tipo per un B&B allora potrebbero andar bene per risparmiare. Anche se ultimamente il prezzo è aumentato e forse tanto vale comunque sempre comprare quelle originali.
il 28 dicembre 2016
Queste capsule sono di buona qualità, compatibilissime per forma e dimensione. Il caffè è buono, non ai livelli di "barista", manca di robustezza anche se il retrogusto persistente del caffè è abbastanza gradevole. Promosso.
il 10 agosto 2017
Acquistato per un mio amico che usa spesso la macchina Nescafe Dolce Gusto. Il caffè non è male, anche se ne ho bevuti di migliori. Il lato positivo è che costa meno.
il 14 gennaio 2017
Caffe buono se si considera che prima di questo usavo il nescaffe espresso barista,il sapore è buono se si fa un caffe corto,che comunque rimane acquoso,se volete il caffe lungo lo sconsiglio perche perde il sapore e sa di brucciato,quindi caffe corto buon sapore e odore gredevole,caffe lungo cattivo,
il 13 febbraio 2017
Non ho gradito le capsule in oggetto, purtroppo la qualità è bassa e il sapore sembra chimico, non naturale e davvero sgradevole. Non le prenderò più
il 4 settembre 2017
Da quando l'ho provato, non posso più farne a meno! nettamente superiore alle capsule originali della Nescafè. Con la spedizione Amazon Prime, arriva in un solo giorno e in ogni scatola si trovano due confezioni sigillate che, una volta aperte, sprigionano un profumo intenso veramente invitante. sicuramente una delle marche compatibili migliori da acquistare comodamente qui su Amazon.