il 12 luglio 2016
Non male,per il caffè in sè avrei dato 4 stelle...purtroppo - sarà un caso,sarà conseguenza di revisioni della macchina Dolce Gusto...- la misura delle capsule non è perfettamente compatibile,quando più quando meno il caffè esce dai bordi...
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 19 dicembre 2016
ll caffè arriva in una scatola raffigurante il nome dell'azienda e la miscela che abbiamo selezionato, in questo caso NAPOLI CLASSICO , all'interno della scatola, troviamo due buste sotto vuoto , contenenti 16 capsule ognuna e un gradito buono sconto, da utilizzare sul sito ufficiale . Il sapore e la cremosità rendono questo prodotto, una buona alternativa alle capsule originali, ad un prezzo vantaggioso.

Mi sento di consigliarlo anche se, preferisco l'intenso cremoso che al momento dell'acquisto, non era disponibile.
il 1 marzo 2017
allora partiamo dal fatto che le cialde si inseriscono perfettamente nella macchina dolce gusto e quindi già questo è buono, passando al sapore devo dire che non mi dispiace però facendolo sentire ad amici e assaggiandolo bene ha un sapore un pò annacquato e troppo amaro anche mettendoci 2 cucchiaini di zucchero però devo dire che comunque si beve tranquillamente, altra cosa su 32 capsule 2 le ho dovute buttare perchè non funzionanti mentre con quelle originali mai successo ma per il costo di queste cialde va comunque bene.
in conclusione ho deciso che proverò a comprarne altri gusti visto che ne vendono di tantissimi aromi e vediamo se troverò quello che più mi piace.
il 21 gennaio 2018
Un ottimo prodotto conveniente e davvero simile all'originale.
spedito da amazon e arrivato in tempi celeri.
Arriva in un pacco (vedi foto) con al suo interno due pacchetti con 16 capsule (come quelle della foto del venditore).
Non si hanno particolari problemi di adattamento con la macchinetta.
L'aroma è veramente molto buono sicuramente è la miglior scelta rispetto alle capsule originali, a questo prezzo, il gusto è molto simile forte e deciso come piace a me ad un prezzo inferiore, o almeno ora che è in offerta.
spero di poter provare altri gusti se arriveranno al prezzo di 9.90 come questo al gusto "napoli"
Se non sapete quale prendere rispetto alle originali scegliete queste capsule per la macchinetta Nescafe Dolce Gusto, se siete amanti dei caffè leggermente più forti.
Pienamente soddisfatto dell'acquisto
il 2 agosto 2017
Avevo già provato la qualità Napoli di altre capsule compatibili ma questa li supera alla grande.
Per i miei gusti, questo è il miglior Napoli in assoluto.
Cremoso e gustoso al top.
La scatola arriva con 2 sacchetti sigillati che possono essere aperti in tempi diversi a seconda del consumo e preservando l'aroma il più a lungo possibile.
Nota positiva: nella confezione è inserito un buono sconto di 20 euro per un acquisto minimo di 49, il che fa dimezzare il costo a capsula.
Molto bravi!
il 12 gennaio 2017
ho voluto provare questo prodotto, per risparmiare rispetto agli originali, pur avendo letto le altre recensioni, ma devo dire che il rapporto qualità prezzo, non vale la pena. pochissima schiuma ed il gusto non è molto corposo, per pochi centesimi di differenza dalle capsule originali, direi che non vale la pena se volete gustarvi un buon caffè. mi dispiace perchè spedizione e consegna ed imballaggio sono ottimi.
il 2 novembre 2016
come da titolo, gusto è l'intensità gradevoli a patto però che il caffè sia corto perché in caso contrario viene a svanire sia l'intensità del caffè che il suo gusto
il 21 settembre 2017
Ho acquistato queste capsule in offerta, ottimo rapporto qualità prezzo, sono perfettamente compatibili, non ho riscontrato alcune problematiche come l'incompatibilità con la macchina o il fato che schizzi una volta inserita. funzionano esattamente come le originali, ed il gusto a mio avviso è veramente buono. consigliato.
il 10 gennaio 2017
Ho preso 32 capsule in offerta a 7€, il prodotto si presenta in un'unica scatola e all'interno due buste sigillate con 16 capsule ognuna, all'apertura si sente un buonissimo odore di caffe, ne ho provato uno la miscela è cremosa e il gusto è buono, la cialda si adatta perfettamente alla mia macchina dolcegusto è
perfetta....lo consiglio
il 13 febbraio 2017
Non ho gradito le capsule in oggetto, purtroppo la qualità è bassa e il sapore sembra chimico, non naturale e davvero sgradevole. Non le prenderò più