il 26 febbraio 2017
Come riscontrato da molti, quando la capsula viene bucata schizza caffè da tutte le parti. Ne ho dovute buttare parecchie. Delle poche rimaste posso dire che fanno un caffè buono. Per dieci centesimi di più a capsula è preferibile comprare le originali almeno non se ne buttano la metà
il 13 febbraio 2017
Ho dovuto buttare le capsule perché di qualità davvero bassa, ho provato a bere qualche caffè ma il sapore amaro e chimico non ha favorito. Unica nota positiva il fatto che non sembrano bloccarsi ma quelle provate hanno funzionato a dovere. Non ricomprerò
il 14 agosto 2017
Un altro prodotto della Yespresso, un altro articolo qualitativamente promosso, anche se questa volta solo in parte. Comincio col dire che, tra le cialde che offrono una buona compatibilità con la macchinetta Nescafé Dolce Gusto, la variante denominata espresso cremoso è forse tra le peggiori provate, non tanto per la loro perfetta fruibilità come Yespresso abitua il suo consumatore ma piuttosto per quanto concerne il sapore del caffè. Quest'ultimo dovrebbe avere una corposità cremosa ma di cremoso ha davvero poco, addirittura le cialde producono meno schiumetta delle altre compatibili, ed inoltre il gusto risulta piuttosto sbilanciato, tendente all'amato, rendendo ancora meno appetibile il prodotto. Personalmente a parte un prezzo contenuto non vedo alcun motivo per scegliere le capsule, piuttosto andrei sul sicuro con il ristretto ardenza (48 capsule) della Nescafé o le compatibili Yespresso gusto intenso ristretto (32 capsule) eextra intenso ristretto (64 capsule). Il pacchetto include 32 pezzi totalmente compatibili per la Dolce Gusto, ognuno di essi impacchettato nella confezione con la massima cura. In ogni caso non mi sento di bocciato in toto il gusto cremoso, è comunque buono da bere nonostante la sensazione di amarezza più persistente, ma non avrò problemi a consumare le restanti cialde col tempo.

Per quanto mi riguarda non do più di 3 ⭐⭐⭐ stelle al mio acquisto, ho voluto provare qualcosa di diverso pensando di bere un caffè più cremoso e magari ancora più saporito, invece la bevanda non è né l'una né l'altra cosa. Buona la qualità dell'articolo, un po' meno quella del macinato contenuto all'interno. Rapporto qualità-prezzo nella media delle cialde marchiate Yespresso e compatibilità assicurata. Sconsigliato l'acquisto in favore di gusti più gradevoli!
il 16 agosto 2017
 Ottime capsule compatibili con la macchinetta Nescafè Dolce Gusto
- CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: due buste contenenti 16 capsule ciascuno. Appena si apre la busta si viene travolti da un buonissimo profumo di caffe.
- QUALITA' e COMPATIBILITA': per quanto riguarda la qualità del caffè non ho notato grosse differenze con quelle originali...forse questo rimane un pò più leggero...ma il gusto si sa è una cosa soggettiva: quello che piace a me può non piacere ad altri. Diciamo che si possono provare visto il prezzo abbordabile . Per quanto riguarda invece la compatibilità non ho riscontrato nessun problema: la capsula si inserisce tranquillamente e l'erogazione è molto pulita (senza schizzi o perdite...cosa che capita con capsule non originali).
- CONSIDERAZIONE FINALE: Consigliato o per lo meno da provare!!
il 11 luglio 2017
Ho da un paio di anni la macchina per il caffè Nescafe Dolce Gusto e per i primi tempi ho sempre comperato le capsule originali in vendita nei supermercati. Poi ho scoperto queste capsule compatibili. Prezzo inferiore e udite udite gusto a mio parere migliore delle originali.
Ho provato quasi tutti i gusti in vendita e debbo dire si esserne rimasta entusiasta. Di certo continuerò a usare questo prodotto di buona qualità e di buon prezzo.
il 1 maggio 2017
Pacco cialde arrivato nei tempi previsti. Ottimo la scelta di dividere le confezioni interne da due pacchetti sigillati per mantenere "il vuoto".
Aroma del caffè: qualità/prezzo medio-alto; se consideriamo invece il gusto siamo sulle 3,5 stelle (sono gusti personali, parliamo però sempre di cialde e non di caffè espresso).
il 16 gennaio 2017
Capsule perfettamente compatibili con la macchina nescafè dolce gusto. Appena aperta la confezione sprigionano un intenso profumo di caffè! Il sapore è ottimo ed è veramente molto cremoso. Lo consiglio!
il 31 gennaio 2017
Buon caffè dal sapore deciso. Credo non abbia nulla da invidiare alle capsule originali!
Il caffè mi è arrivato in una scatola (molto carina) contente due sacchetti con all'interno 16 capsule ognuno.
Prezzo molto competitivo.
Consegnato prima del previsto!
il 1 novembre 2016
Non mi è piaciuto! Arrotondo il gusto con orzo e molto latte, perchè sembra un caffè 4 volte tostato! Sarà di scarto?
il 1 maggio 2017
Ottime cialde
Arrivate in una doppia confezione.Allinterno c'erano due sacchetti separati, con 16 cialde ciascuno.
Prese per la prima volta per il loro prezzo molto basso. Caffè dal sapore deciso.
Lo consiglio