Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 1 dicembre 2017
Come compatibilità non ci si può lamentare: sono perfette sotto questo punto di vista. Per quanto riguarda il sapore, è alquanto soggettivo e a me non fa impazzire. E' vero che sa un pò di moka bruciata! Non eccessivamente, comunque qualità-prezzo è giusto. Poi io lo metto nel latte la mattina quindi è perfetto.
il 1 maggio 2017
Ottime cialde
Arrivate in una doppia confezione.Allinterno c'erano due sacchetti separati, con 16 cialde ciascuno.
Prese per la prima volta per il loro prezzo molto basso. Caffè dal sapore deciso.
Lo consiglio
il 18 aprile 2017
Comperate per provare delle cialde differenti dalle originali.
Tengo a precisare che il giudizio non è singolo,bensì da partedi di 3 persone, poichè è la macchina del caffè dell'ufficio.
Sapore amarissimo, con un retro gusto di bruciato.
Cialde acquistate, provate e riprovate ma il gusto ed il giudizio rimangono il medesimo....conclusione: I M B E V I B I L E!!!!!!!
il 22 novembre 2017
partendo dal presupposto che il gusto del caffè può essere soggettivo, io le preferisco addirittura alle originali, il caffè è buono e fino ad ora nella mia macchinetta funzionano tutte alla perfezione senza perdite di acqua, sicuramente le ricomprerò
il 8 dicembre 2017
Ho acquistato 32 capsule compatibili Nescafè Dolce gusto CREMOSO extra in offerta, personalmente a me piace, nessun problema di compatibilità.Rapporto qualità/prezzo ottimo ed è un prodotto di buona qualità. Acquisterò ancora
il 20 luglio 2017
Spedizione rapidissima, comodità assoluta, prezzo ok e qualità buona. Capsule perfettamente compatibili con macchine per caffè dolce gusto. Penso che proverò anche gli altri gusti. Di questo tipo di capsule in commercio non se ne trovano molte.
il 22 settembre 2016
Dipende dal gusto personale di ognuno, secondo me ne esce un caffé poco cremoso e al quanto mediocre pari al caffé di moka.
il 3 agosto 2017
Come per la recensione di caffè Cortado, lo stesso per queste cialde. Prodotto ben conservato e ottimo al gusto. Niente da invidiare alle originali.
Si risparmia e sono ottime come compatibili per la macchina Dolce Gusto di Nescafè. Consigliate
il 30 settembre 2016
Le cialde son difettose,quando le inserisci e accendi la macchina non si bucano e scoppiano all'interno del porta capsule!
Non so se è un difetto del mlotto o se sono tutte così
il 11 ottobre 2017
un caffe veramente buono e cremoso .
la consegna e stata perfetta anzi in anticipo con confezione intatta .
avevo gia provato capsule di caffe di questa ditta e devo dire che il risultato e sempre stato buono.