Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 8 febbraio 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo. Arriva una bella scatola con dentro due confezioni da 16 capsule. Molto carina e ideale per un regalo. Una volta aperta la confezione si sprigiona un buonissimo profumo di caffè. Le capsule sono perfette per la macchinetta del caffè indicata ed esce molto cremoso. Il gusto è buono. La confezione, oltre alle capsule del caffè, contiene un buono sconto del 30% da spendere sui prossimi acquisti.
review image review image review image review image
il 13 febbraio 2017
Ho dovuto buttare le capsule perché di qualità davvero bassa, ho provato a bere qualche caffè ma il sapore amaro e chimico non ha favorito. Unica nota positiva il fatto che non sembrano bloccarsi ma quelle provate hanno funzionato a dovere. Non ricomprerò
il 26 febbraio 2017
Come riscontrato da molti, quando la capsula viene bucata schizza caffè da tutte le parti. Ne ho dovute buttare parecchie. Delle poche rimaste posso dire che fanno un caffè buono. Per dieci centesimi di più a capsula è preferibile comprare le originali almeno non se ne buttano la metà
il 31 gennaio 2017
Buon caffè dal sapore deciso. Credo non abbia nulla da invidiare alle capsule originali!
Il caffè mi è arrivato in una scatola (molto carina) contente due sacchetti con all'interno 16 capsule ognuno.
Prezzo molto competitivo.
Consegnato prima del previsto!
il 16 gennaio 2017
Capsule perfettamente compatibili con la macchina nescafè dolce gusto. Appena aperta la confezione sprigionano un intenso profumo di caffè! Il sapore è ottimo ed è veramente molto cremoso. Lo consiglio!
il 1 maggio 2017
Pacco cialde arrivato nei tempi previsti. Ottimo la scelta di dividere le confezioni interne da due pacchetti sigillati per mantenere "il vuoto".
Aroma del caffè: qualità/prezzo medio-alto; se consideriamo invece il gusto siamo sulle 3,5 stelle (sono gusti personali, parliamo però sempre di cialde e non di caffè espresso).
il 7 maggio 2017
Se è per uso personale investite in quelle originali della nescafè. se è per ospiti tipo per un B&B allora potrebbero andar bene per risparmiare. Anche se ultimamente il prezzo è aumentato e forse tanto vale comunque sempre comprare quelle originali.
il 1 maggio 2017
Ottime cialde
Arrivate in una doppia confezione.Allinterno c'erano due sacchetti separati, con 16 cialde ciascuno.
Prese per la prima volta per il loro prezzo molto basso. Caffè dal sapore deciso.
Lo consiglio
il 18 aprile 2017
Comperate per provare delle cialde differenti dalle originali.
Tengo a precisare che il giudizio non è singolo,bensì da partedi di 3 persone, poichè è la macchina del caffè dell'ufficio.
Sapore amarissimo, con un retro gusto di bruciato.
Cialde acquistate, provate e riprovate ma il gusto ed il giudizio rimangono il medesimo....conclusione: I M B E V I B I L E!!!!!!!
il 9 aprile 2017
È la seconda volta che le acquisto..sulla prima confezione, niente da dire e infatti le ho ricomprate..ma questo secondo ordine ci ha lasciato delusi..gusto bruciacchiato e prima di scendere il caffè deve vincere una resistenza maggiore..infatti si sente un piccolo sfiato prima di venir erogato..non so se le ricomprero'..