Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 8 febbraio 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo. Arriva una bella scatola con dentro due confezioni da 16 capsule. Molto carina e ideale per un regalo. Una volta aperta la confezione si sprigiona un buonissimo profumo di caffè. Le capsule sono perfette per la macchinetta del caffè indicata ed esce molto cremoso. Il gusto è buono. La confezione, oltre alle capsule del caffè, contiene un buono sconto del 30% da spendere sui prossimi acquisti.
review image review image review image review image
il 13 febbraio 2017
Ho dovuto buttare le capsule perché di qualità davvero bassa, ho provato a bere qualche caffè ma il sapore amaro e chimico non ha favorito. Unica nota positiva il fatto che non sembrano bloccarsi ma quelle provate hanno funzionato a dovere. Non ricomprerò
il 31 gennaio 2017
Buon caffè dal sapore deciso. Credo non abbia nulla da invidiare alle capsule originali!
Il caffè mi è arrivato in una scatola (molto carina) contente due sacchetti con all'interno 16 capsule ognuno.
Prezzo molto competitivo.
Consegnato prima del previsto!
il 26 febbraio 2017
Come riscontrato da molti, quando la capsula viene bucata schizza caffè da tutte le parti. Ne ho dovute buttare parecchie. Delle poche rimaste posso dire che fanno un caffè buono. Per dieci centesimi di più a capsula è preferibile comprare le originali almeno non se ne buttano la metà
il 16 gennaio 2017
Capsule perfettamente compatibili con la macchina nescafè dolce gusto. Appena aperta la confezione sprigionano un intenso profumo di caffè! Il sapore è ottimo ed è veramente molto cremoso. Lo consiglio!
il 22 agosto 2016
Buone quasi come quelle originali, unico problema è che alcune capsule sono "difettose" e quando le inserisci e fai partire l'acqua è come se esplodessero (ovunque!!) perchè non si fora la capsula...ad ogni modo sarà successo su 10-12 capsule su oltre 180 che ne ho ordinate!
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
CONFEZIONE E SAPORE

Il caffè arriva in una scatola raffigurante il nome dell'azienda e la miscela che abbiamo selezionato, in questo caso ESPRESSO CREMOSO , all'interno della scatola, troviamo due buste sotto vuoto , contenenti 16 capsule ognuna e un gradito buono sconto, da utilizzare sul sito ufficiale . Il sapore e la cremosità rendono questo prodotto, una buona alternativa alle capsule originali, ad un prezzo vantaggioso.

Mi sento di consigliarle.
review image review image
44 commenti| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 novembre 2016
Dopo aver provato le capsule nella variante Cortado ho optato per queste che di cremoso hanno solo il nome infatti quella poca schiuma presente si dissolve vlocemente.
Acquoso per nulla corposo,lo zucchero non resta a galla nemmeno per mezzo secondo.
Il gusto non è malaccio ma ne ho provati di migliori di espressi cremosi.
Bocciato
il 14 marzo 2017
Bevo in media 3 caffè al giorno, ed ero alla ricerca di capsule compatibili che non costassero troppo da lasciare in ufficio... ma, se dovessi tornare indietro, spenderei qualcosa in più e comprerei le originali! Non mi hanno mai dato problemi con la macchinetta Nescafè Dolce Gusto, sono perfettamente compatibili, ma il sapore non mi piace per niente: ha un fondo di caffè bruciato che mi infastidisce parecchio, e la cosa non mi piace affatto, soprattutto considerando che ne bevo più di uno al giorno. Ovviamente poi va a gusti: se siete intenditori lasciate perdere, se siete alla ricerca di un caffè economico solo per stare svegli al lavoro provate a prenderlo.
il 9 aprile 2017
È la seconda volta che le acquisto..sulla prima confezione, niente da dire e infatti le ho ricomprate..ma questo secondo ordine ci ha lasciato delusi..gusto bruciacchiato e prima di scendere il caffè deve vincere una resistenza maggiore..infatti si sente un piccolo sfiato prima di venir erogato..non so se le ricomprero'..