il 20 luglio 2017
Ottimo prodotto, rapido per l'installazione. Ottima la spedizionecon Amazon.
Contattato il venditore che risulta essere poco collaborativo per quanto riguarda l'assistenza. Fornisce il suo contatto Whatsapp ma si dimostra poco professionale nelle risposte scrivendo in maiuscoletto su domande relative ad assistenza che dovrebbero fornire. Per chi acquista: da pc esterno alla vostra LAN la potete monitorare solo installando un programma terzo
22 commenti| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 ottobre 2017
La telecamera va bene? Mah ..non posso dirlo... questo perché una volta acquistata scopro che non supporta la rete Wi-Fi 5G ma la 2.4 , sulla descrizione non mi pare di averla vista questa caratteristica ... per il resto consegna puntuale e ottimo imballaggio . Prodotto cinese
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 aprile 2017
l'articolo funziona perfettamente. Ottima la definizione e il puntamento è rapido. Il tutto ad un costo davvero basso. L'istallazione è semplice. Le istruzioni originali sono poco comprensibili, ma una volta scaricata l'app. dedicata la telecamera si collega facilmente al telefono. In ogni caso, ci sono ottimi tutorial specifici su internet.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 ottobre 2017
la telecamera funziona discretamente..in effetti nonostante i soli 2.5metri di distanza dall'oggetto ...risulta un 'immagine molto picola , e non vi è la possibilità di ingrandirla.
l'audio invece è decisamente da migliorare ...pieno di fruscii e e suoni tipo scariche elettriche ....e non risulta comprensibile
in conclusione visto il prezzo è da acquistare se non si hanno determinate esigenze
il 12 ottobre 2017
Impossibilità di disattivare intelligent connection (funziona anche senza aprire le porte sul router....)

onvif non presente
manca di interfaccia web
impossibile specificare indirizzo ip e cambio porte.

restituita
il 16 ottobre 2017
Ne ho acquistate tre, di cui due per un amico che doveva sorvegliare una persona anziana che trascorre delle ore da sola. Perfette per lo scopo, perfette per la qualità in rapporto al prezzo. Configurazione semplice e veloce sia collegata in rete che in Wifi. Il venditore disponibile e professionale con il quale ci siamo sentiti per telefono per un chiarimento. Che dire....io le consiglio! Anzi ne ricompro delle altre.
il 24 maggio 2017
Inizialmente avevo problemi di configurazione in quanto le istruzioni sono in inglese è cinese però sono stati molto veloci e gentili ad aiutarmi telefonicamente a configurarla adesso funziona molto bene
il 9 marzo 2017
Non è possibile collegarsi al wi-fi, bisogna essere esperti per cambiare impostazioni dal server del modem quindi per me solo cavo. In generale funziona bene ma l'allarme movimento suona solo a casa e non arrivano notifiche.
Adesso non funziona l'applicazione....
il 13 luglio 2017
Devo ancora installarle e provare il funzionamento. Purtroppo gli imballi sono arrivati tutti rotti. Mi riservo di modificare la recensione in meglio o in peggio, il contenuto è conforme alla descrizione ma spero che nn sia danneggiato.
il 18 ottobre 2017
Installazione semplicissima, funziona sia in lan che in wi fi. Ma purtroppo riesco a farla funzionare solo con la app che consigliano nelle istruzioni nonostante tanti tentativi e reset. Tutte le app non conoscono il codice identificativo della cam impresso sotto la scocca e quindi non si possono provare altre app. Inoltre la funzione motion detection(la più importante) non funziona mai!!! Serve solo a controllare di tanto in tanto l’ambiete. Da non ricomprare.