Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

il 10 maggio 2017
Ragazzi, che dire, Skyrim, chi lo conosce lo ama, chi non lo conosce lo evita per la sua immensa durata.

Io non lo conoscevo, l'ho preso invitato dal prezzo basso e da quel giorno non gioco ad altro, immenso.

Recensire un gioco per Amazon ha poco senso, perchè ogni utente ha i suoi generi preferiti.

Mi concentro sul resto.
Spedizione nei tempi previsti, come sempre.
Imballo perfetto per il contenuto.
Gioco perfetto, copertina in francese ma tutto in multilingua (quindi Italiano sia testo che dialoghi).
Contiene la mappa cartacea e alcune espansioni incluse nella edizione speciale.

Un consiglio !?!??! Provatelo
il 23 dicembre 2016
Gioco meraviglioso! La lingua può essere tranquillamente cambiata in italiano. Il gioco è molto fluido nei caricamenti e la grafica è migliorata.
il 16 febbraio 2017
Gioco bellissimo e molto longevo, lo conoscevo già dal pc ma con la ps4 si carica tutto in pochissimi secondi. La vastità e la ricchezza di ambientazioni ha reso questo rpg una leggenda.
il 28 luglio 2017
Gioco fantastico audio e menù in italiano, stupenda edizione molto curata e esente da rallentamenti e bug. Un edizione da non perdere per gli amanti del genere scatola e manuale in francese
il 18 agosto 2017
Edizione francese del gioco skyrim resta all'interno lingua italiana inclusa, chi lo conosce non ha bisogno di presentazioni per il gioco lo consiglio arrivato in perfetto orario
il 5 gennaio 2017
Sorpresa venuta perfettamente a mio marito e piaciuto moltissimo, grafica perfetta, arrivato puntuale, mio marito si metteva paura che non fosse italiano ed invece perfettamente tutto italiano,
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 luglio 2017
Molto bello mi piace molto mi ha soddisfatto la grafica è ottima rispetto alla ps3 il gioco è completamente in italiano anche se l'edizione è francese