The Elder Scrolls V : Skyrim - édition spéciale - [Edizione: Francia]

il 1 ottobre 2017
Gioco consono alla descrizione, scatola in lingua francese, gioco italiano, spedizione veloce e condizioni generali ottime. Se state acquistando skyrim probabilmente lo conoscerete già, molti preferiscono la versione pc del titolo ma anche quella consolle non è male. Grafica rimasterizzata dalla versione PS3 di un gioco ormai parecchio datato, ma che ha ancora molto da raccontare se giocato ora.
il 31 agosto 2017
L'articolo anche se in edizione francese una volta installato si autosetta in linua italiana.
L'articolo e una remastered di the elder scrolls skyrim uscita su ps3 con aggiunta di tutti i dlc (preinstallati non dovete scaricare nulla da store o simili) e la possibilità di inserire mod in game tramite appositi menu. Arrivato entro i tempi previsti (nonostante lo abbia ordinato nella settimana di ferragosto) e in perfetto stato.
Commento personale il gioco in sé lo considero sempre bello adatto a coloro che vogliono giocare rilassandosi per qualche oretta.
Longevità il titolo offre svariate ore di gioco potenzialmente sulle scale delle centinaia
Audio nella norma
Grafica rispetto al titolo su ps3 la trovo leggermente migliorato a monte però di tempi di caricamento ridotti e meno cali di frame quasi assenti
Tecnica il gioco non è esente da qualche bug ma niente che ne può inficiare la sua esperienza .
il 23 dicembre 2016
Gioco meraviglioso! La lingua può essere tranquillamente cambiata in italiano. Il gioco è molto fluido nei caricamenti e la grafica è migliorata.
il 16 febbraio 2017
Gioco bellissimo e molto longevo, lo conoscevo già dal pc ma con la ps4 si carica tutto in pochissimi secondi. La vastità e la ricchezza di ambientazioni ha reso questo rpg una leggenda.
il 28 novembre 2017
Gioco in edizione francese ma si autoinstalla in italiano, sia per i dialoghi che per il gioco intero. Grafica ridefinita. Consigliato per gli amanti drl genere fantasy open word.
il 9 novembre 2017
Gioco Full ita nonostante fosse la versione UK. Prezzo molto buono...pagato poco più di 20€. Lo consiglio a chi ama il genere...mappa enorme con moltissime ore di gioco.
il 3 dicembre 2017
Per chi ama genere fantasy è ottimo, gioco arrivato in tempo, ed è ovviamente possibile selezionare lingua italiana.
Lo Consiglio vivamente
il 5 gennaio 2017
Sorpresa venuta perfettamente a mio marito e piaciuto moltissimo, grafica perfetta, arrivato puntuale, mio marito si metteva paura che non fosse italiano ed invece perfettamente tutto italiano,
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 7 dicembre 2017
Gioco assolutamente da giocare e goderselo fino alla fine. Gioco completamente in italiano anche se la scatola e le istruzioni sono in lingua francese.
il 2 ottobre 2017
é la seconda volta che mi incimento in un gioco MMORPG(il primo è stato The Witcher) e devo ammettere che mi ha veramente colpito sia per l'ambientazione che è a dir poco stupenda sia per la trama che si potrebbe quasi definire infinita.In due mesi sono riuscito a completare a stento un quarto del gioco. Lo consiglio a tutti quelli che cercano giochi di avventura o fantasy e con una trama molto lunga.