Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 3 novembre 2016
premetto che fino a ieri ho acquistato le capsule e mi sono stra piaciute ma oggi ho avuto una amara sorpresa..
do le due stelle solo perchè amazon è sempre puntuale nella consegna e i pacchetti sono sempre stati perfetti.
io non so come ma credo che il prodotto sia stato cambiato lo si vede subito nella differenza delle cialde (allego la foto) i primi ginseng in vendita (cialda verde) erano buoni, dolci e cremosi, avevano un unica pecca che le cialde non essendo originali non vengono bucate in centro e quindi l acqua fa un pò fatica a passare nella macchina da caffe della dolcegusto ma sono sempre stati buoni. Oggi invece (cialda argento) avevano un pessimo gusto di caffe bruciato come se avessi riciclato la cialda e non erano per nulla cremosi ma proprio acqua sporca.
review image review image
il 17 agosto 2016
Onestamente non mi aspettavo di provare un Ginseng cosi buono.
Sono un amante del caffè al Ginseng, lo provo ovunque...la cremosità offerta è eccezionale, l'aroma non è proprio uguale a quelli dei bar ma complessivamente è di un altissimo livello fidatevi...la differenza con quello del bar è difficilissima da cogliere.
Anche la confezione è gradevole.
Lo comprerò ancora.
il 9 settembre 2016
Sono un'amante del ginseng e l'ho provato sia al bar che preparato a casa nelle sue diverse versioni, dalla classica macchinetta elettrica alle cialde, alla moka e in monodosi solubili: sfortunatamente questo è il prodotto che in assoluto mi ha soddisfatto meno.
Forse perchè mi ero creata della aspettative, visti i commenti positivi precedenti, ma in realtà l'aroma è quasi impercettibile.
Le cialde, assolutamente compatibili, restano del tutto prive di residui dopo essere utilizzate, quindi il prodotto è solubile al 100%, ma forse non dosato nel modo corretto (il contenuto è troppo poco) . Nonostante all'apparenza si presenti allettante per la schiuma prodotta, una volta assaggiato lascia solo l'amaro della delusione: acqua calda con una lieve nota dolciastra e posso assicurare di aver provato diverse "lunghezze" prima di aver optato per quella ristrettissima - l'unica che aveva un minimo di aroma... Mi ero ripromessa di acquistare subito delle altre cialde se il prodotto fosse stato valido, ma non si è rivelato tale.
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 dicembre 2016
Le capsule in oggetto sono veramente gradevoli al gusto, unico neo, il caffè fuoriesce
dalla capsula molto velocemente, come sotto pressione, per cui bisogna porre attenzione che
non esca dalla tazzina. Ho provato ad usare una tazzina più capiente, ma con una maggiore
quantità, il gusto ne risente. Può essere che all'interno della capsula si formi troppa pressione,
comunque è un piccolo problema. Al momento, alterno queste capsule ad altre originali, ma
penso continuerò ad acquistarle per il loro gusto unico.
il 21 novembre 2016
Scadenti. Ho assaggiato varie volte il caffè al ginseng del bar e della macchinetta e questo lo chiamerei "caffè cremoso al caramello" perché col ginseng non ha niente a che fare. Poi sono anche super dolcificate mentre vorrei essere io ad aggiungere quanto zucchero voglio. Sconsiglio.
il 24 novembre 2016
Buono ma non eccezionale arrivato come srmpre in tempi brevissimi. Perfettamente compatibili con le macchine da caffè dolce gusto. Ma le capsule origibali a mio avviso son più buone. Ho provato anche altri gusti compatibili come il cortado e lo trovo pessimo. Solo le tisane valgono veramente la pena.
il 30 luglio 2016
Come già scritto per la versione "caffè cremoso" sottolineo il buon prezzo d'acquisto e la totale compatibilità (non sempre scontata in prodotti non originali), buono il gusto di questo ginseng ed ottima la cremosità che si ottiene nella tazzina.
il 14 novembre 2016
Effettivamente questo ginseng ha uno stranissimo sapore....avevo letto le altre recensioni, che parlavano di un cambiamento nel sapore, ma ho voluto provare lo stesso!! Per me non è buono e non lo ricomprerei!
il 1 dicembre 2016
Premetto che compro spesso questo tipo di capsule e non mi hanno mai dato problemi, ma stavolta su 32 capsule totali, 14 utilizzate fino ad ora ed il risultato è che il prodotto "sbrodola" dai lati della macchina da caffè, ho cercato di capire il problema è alla fine sono arrivato alla conclusione che sono difettose perchè aprendo la capsula ho notato che all'interno ci si trova una sorta di filtrino in alluminio finissimo, che quando riscaldato dovrebbe sollevarsi o comunque lasciar passare il prodotto, ma ciò non avviene perché come si vede dalla seconda e dalla terza foto ( rispettivamente capsula d'orzo, della stessa marca, e capsula di ginseng "difettosa") la prima è "esplosa" bene mentre la seconda non è "esplosa" causando la fuoriuscita del prodotto dai bordi della macchina da caffè perché, come da foto, il filtrino di alluminio non risulta "esploso" e di conseguenza non riusciva a passare nulla dal buchino sotto la capsula fuoriuscendo direttamente dall'ugello, o ago, da dove arriva l'acqua
review image review image review image
il 25 novembre 2016
Il primo acquisto fatto ad un prezzo migliore era stato veramente ottimo, ginseng buono e cremoso.
Il secondo acquisto non più in offerta si rivela una fregatura. Completamente diverso dal primo ordine, ginseng acquoso con una schiuma che si dissolve in pochi secondi.
ASSOLUTAMENTE DA NON COMPRARE PIU'