Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 17 agosto 2016
Onestamente non mi aspettavo di provare un Ginseng cosi buono.
Sono un amante del caffè al Ginseng, lo provo ovunque...la cremosità offerta è eccezionale, l'aroma non è proprio uguale a quelli dei bar ma complessivamente è di un altissimo livello fidatevi...la differenza con quello del bar è difficilissima da cogliere.
Anche la confezione è gradevole.
Lo comprerò ancora.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 14 novembre 2016
Effettivamente questo ginseng ha uno stranissimo sapore....avevo letto le altre recensioni, che parlavano di un cambiamento nel sapore, ma ho voluto provare lo stesso!! Per me non è buono e non lo ricomprerei!
il 25 novembre 2016
Il primo acquisto fatto ad un prezzo migliore era stato veramente ottimo, ginseng buono e cremoso.
Il secondo acquisto non più in offerta si rivela una fregatura. Completamente diverso dal primo ordine, ginseng acquoso con una schiuma che si dissolve in pochi secondi.
ASSOLUTAMENTE DA NON COMPRARE PIU'
il 22 febbraio 2017
Anche queste capsule come il caffè cortado, sono le poche che non danno problemi di pressione con la mia macchinetta. Il gusto è veramente buono, supera quasi quello che si assapora nei bar! è cremoso al punto giusto e lo consiglio soprattutto agli amanti del Ginseng :)
il 24 novembre 2016
Buono ma non eccezionale arrivato come srmpre in tempi brevissimi. Perfettamente compatibili con le macchine da caffè dolce gusto. Ma le capsule origibali a mio avviso son più buone. Ho provato anche altri gusti compatibili come il cortado e lo trovo pessimo. Solo le tisane valgono veramente la pena.
il 23 febbraio 2017
Avevo letto recensioni discordanti e ho voluto fidarmi di quelle positive, ma oltre al fatto che nella busta una delle capsule era rotta e ha riempito tutte le altre di polvere e zucchero (le ho dovute lavare), il sapore per me è veramente pessimo, rispetto non dico al Ginseng del bar ma anche solo rispetto a quello di qualsiasi bustina solubile in commercio, discount compresi.
il 29 aprile 2017
Tra i ginseng per la dolce gusto che ho provato è l'unico che si avvicina quasi completamente al gusto di quello del bar, è solo leggermente meno saporito....
tra le prime 32 che ho degustato ho trovato una capsula completamente otturata il che ha creato un po di fastidi per pulire la macchinetta quando è fuoriuscito il liquido dalla parte superiore della cialda ma nulla di preoccupante o che non faccia loro prendere questo voto.
il 9 maggio 2017
Devo dire che il sapore è buono, si avvicina molto al ginseng del bar.
Purtroppo alcune cialde sono difettose (per ora 4/10),
ossia quando aziono la discesa del caffè,
l'augello sul fondo non si apre e il caffè esce dall'alto della macchinetta...
sporcando tutto.
Se non fosse per questo avrei dato 5 stelle!
il 8 aprile 2017
Ho comprato questo prodotto Gingseng due volte, e tutte le consegne sono state precise e puntuali.
La prima volta mi era piaciuto abbastanza, mentre sul secondo acquisto non sono rimasto soddisfatto.
Hanno cambiato la miscela. Ora la trovo eccessivamente dolce e non mi piace il saporte che lascia in bocca. Chiaro che qui il discorso è molto soggettivo ma considerando che da più commenti il parere sul cambiamento non è stato positivo, spero in un ritorno al prodotto precedente.
Seconda cosa hanno cambiato leggermente la forma delle capsule che ha portato a qualche difficoltà in più nell'utilizzo, in particolare nel togliere la capsula una volta usata. Ho letto anche vari commenti di persone che lamentano problemi per questo con capsule che non si bucano come dovrebbero e portano anche ad una fuoriuscita della bevanda dalla parte superiore della capsula stessa. Io personalmente ho avuto solo la prima esperienza, ma è anche vero che non essendomi piaciuto il gusto ancora mi sono rimaste parecchie capsule.
Ultima cosa chiarisco che la mia recenzione riguarda solo il prodotto Gingseng, mentre ho acquistato anche il caffè normale "intenso ristretto" e su quello mi sono trovato decidamente meglio, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Saluti
il 15 agosto 2016
La consegna è fantastica, veloce e puntuale. Il caffè Ginseng è buono, certamente c'è una piccola differenza tra questo e quello al bar. Comunque ci sta. è anche molto cremoso. Mi piace.