Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 3 novembre 2016
premetto che fino a ieri ho acquistato le capsule e mi sono stra piaciute ma oggi ho avuto una amara sorpresa..
do le due stelle solo perchè amazon è sempre puntuale nella consegna e i pacchetti sono sempre stati perfetti.
io non so come ma credo che il prodotto sia stato cambiato lo si vede subito nella differenza delle cialde (allego la foto) i primi ginseng in vendita (cialda verde) erano buoni, dolci e cremosi, avevano un unica pecca che le cialde non essendo originali non vengono bucate in centro e quindi l acqua fa un pò fatica a passare nella macchina da caffe della dolcegusto ma sono sempre stati buoni. Oggi invece (cialda argento) avevano un pessimo gusto di caffe bruciato come se avessi riciclato la cialda e non erano per nulla cremosi ma proprio acqua sporca.
review image review image
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 agosto 2016
Onestamente non mi aspettavo di provare un Ginseng cosi buono.
Sono un amante del caffè al Ginseng, lo provo ovunque...la cremosità offerta è eccezionale, l'aroma non è proprio uguale a quelli dei bar ma complessivamente è di un altissimo livello fidatevi...la differenza con quello del bar è difficilissima da cogliere.
Anche la confezione è gradevole.
Lo comprerò ancora.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 22 febbraio 2017
Anche queste capsule come il caffè cortado, sono le poche che non danno problemi di pressione con la mia macchinetta. Il gusto è veramente buono, supera quasi quello che si assapora nei bar! è cremoso al punto giusto e lo consiglio soprattutto agli amanti del Ginseng :)
il 14 novembre 2016
Effettivamente questo ginseng ha uno stranissimo sapore....avevo letto le altre recensioni, che parlavano di un cambiamento nel sapore, ma ho voluto provare lo stesso!! Per me non è buono e non lo ricomprerei!
il 24 novembre 2016
Buono ma non eccezionale arrivato come srmpre in tempi brevissimi. Perfettamente compatibili con le macchine da caffè dolce gusto. Ma le capsule origibali a mio avviso son più buone. Ho provato anche altri gusti compatibili come il cortado e lo trovo pessimo. Solo le tisane valgono veramente la pena.
il 26 ottobre 2016
Cialde al gusto Ginseng, della marca Yespresso, al 100% compatibili con il sistema Nescafè dolce Gusto.
Le cialde arrivano in una confezione compatta e poco ingombrante.
Buono il sapore anche se non identico a quello del bar.
Sembra superato il problema alle capsule che non reggevano la pressione.
Nella foto che ho allegato è possibile esaminare gli ingredienti.
review image review image
il 25 novembre 2016
Il primo acquisto fatto ad un prezzo migliore era stato veramente ottimo, ginseng buono e cremoso.
Il secondo acquisto non più in offerta si rivela una fregatura. Completamente diverso dal primo ordine, ginseng acquoso con una schiuma che si dissolve in pochi secondi.
ASSOLUTAMENTE DA NON COMPRARE PIU'
il 12 febbraio 2017
Il miglior ginseng mai assaggiato
Cremosissimo equilibrato io trovo che non abbia bisogno di essere zuccherato,mentre molti altri li trovo eccessivamente dolcì questo da la possibilità di regolare a proprio piacimento il grado di dolcezza
il 1 dicembre 2016
Premetto che compro spesso questo tipo di capsule e non mi hanno mai dato problemi, ma stavolta su 32 capsule totali, 14 utilizzate fino ad ora ed il risultato è che il prodotto "sbrodola" dai lati della macchina da caffè, ho cercato di capire il problema è alla fine sono arrivato alla conclusione che sono difettose perchè aprendo la capsula ho notato che all'interno ci si trova una sorta di filtrino in alluminio finissimo, che quando riscaldato dovrebbe sollevarsi o comunque lasciar passare il prodotto, ma ciò non avviene perché come si vede dalla seconda e dalla terza foto ( rispettivamente capsula d'orzo, della stessa marca, e capsula di ginseng "difettosa") la prima è "esplosa" bene mentre la seconda non è "esplosa" causando la fuoriuscita del prodotto dai bordi della macchina da caffè perché, come da foto, il filtrino di alluminio non risulta "esploso" e di conseguenza non riusciva a passare nulla dal buchino sotto la capsula fuoriuscendo direttamente dall'ugello, o ago, da dove arriva l'acqua
review image review image review image
il 1 dicembre 2016
Purtroppo hanno cambiato fornitore per la miscela e il caffe non è piu buono. Gusto sgradevole amaro non cremoso davvero pessimo! Sono quasi stata male. Sicuramente non lo acquistero più. Poca professionalità da parte dell'azienda