Scopri Toys Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 24 novembre 2016
Buono ma non eccezionale arrivato come srmpre in tempi brevissimi. Perfettamente compatibili con le macchine da caffè dolce gusto. Ma le capsule origibali a mio avviso son più buone. Ho provato anche altri gusti compatibili come il cortado e lo trovo pessimo. Solo le tisane valgono veramente la pena.
il 23 febbraio 2017
Avevo letto recensioni discordanti e ho voluto fidarmi di quelle positive, ma oltre al fatto che nella busta una delle capsule era rotta e ha riempito tutte le altre di polvere e zucchero (le ho dovute lavare), il sapore per me è veramente pessimo, rispetto non dico al Ginseng del bar ma anche solo rispetto a quello di qualsiasi bustina solubile in commercio, discount compresi.
il 29 aprile 2017
Tra i ginseng per la dolce gusto che ho provato è l'unico che si avvicina quasi completamente al gusto di quello del bar, è solo leggermente meno saporito....
tra le prime 32 che ho degustato ho trovato una capsula completamente otturata il che ha creato un po di fastidi per pulire la macchinetta quando è fuoriuscito il liquido dalla parte superiore della cialda ma nulla di preoccupante o che non faccia loro prendere questo voto.
il 26 ottobre 2016
Cialde al gusto Ginseng, della marca Yespresso, al 100% compatibili con il sistema Nescafè dolce Gusto.
Le cialde arrivano in una confezione compatta e poco ingombrante.
Buono il sapore anche se non identico a quello del bar.
Sembra superato il problema alle capsule che non reggevano la pressione.
Nella foto che ho allegato è possibile esaminare gli ingredienti.
review image review image
il 9 maggio 2017
Devo dire che il sapore è buono, si avvicina molto al ginseng del bar.
Purtroppo alcune cialde sono difettose (per ora 4/10),
ossia quando aziono la discesa del caffè,
l'augello sul fondo non si apre e il caffè esce dall'alto della macchinetta...
sporcando tutto.
Se non fosse per questo avrei dato 5 stelle!
il 8 aprile 2017
Ho comprato questo prodotto Gingseng due volte, e tutte le consegne sono state precise e puntuali.
La prima volta mi era piaciuto abbastanza, mentre sul secondo acquisto non sono rimasto soddisfatto.
Hanno cambiato la miscela. Ora la trovo eccessivamente dolce e non mi piace il saporte che lascia in bocca. Chiaro che qui il discorso è molto soggettivo ma considerando che da più commenti il parere sul cambiamento non è stato positivo, spero in un ritorno al prodotto precedente.
Seconda cosa hanno cambiato leggermente la forma delle capsule che ha portato a qualche difficoltà in più nell'utilizzo, in particolare nel togliere la capsula una volta usata. Ho letto anche vari commenti di persone che lamentano problemi per questo con capsule che non si bucano come dovrebbero e portano anche ad una fuoriuscita della bevanda dalla parte superiore della capsula stessa. Io personalmente ho avuto solo la prima esperienza, ma è anche vero che non essendomi piaciuto il gusto ancora mi sono rimaste parecchie capsule.
Ultima cosa chiarisco che la mia recenzione riguarda solo il prodotto Gingseng, mentre ho acquistato anche il caffè normale "intenso ristretto" e su quello mi sono trovato decidamente meglio, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Saluti
il 22 luglio 2016
ho acquistato le capsule compatibili di questa marca per provare nonostante il mio scetticismo mi devo ricredere sono ottime poi la spedizione di amazon è senza pari
il 27 settembre 2017
Una delle migliori cialde al ginseng per la mia macchina nescafé dolce gusto.
Nessun grumo e abbastanza zuccherato.
il prezzo (al netto delle spese di spedizione) è molto vantaggioso.
la spedizione nel mio caso è stata un po' lenta.
il 15 agosto 2016
La consegna è fantastica, veloce e puntuale. Il caffè Ginseng è buono, certamente c'è una piccola differenza tra questo e quello al bar. Comunque ci sta. è anche molto cremoso. Mi piace.
il 18 ottobre 2017
HO avuto modo di assaggiare le cialde al ginseng di altre marche compatibili con la macchina dolce gusto, devo dire che queste cialde non sono ottime, la bevanda rimane piuttosto granulosa ed inoltre viene erogata troppo velocemente. Anche il gusto non è ottimo.