il 17 agosto 2016
Onestamente non mi aspettavo di provare un Ginseng cosi buono.
Sono un amante del caffè al Ginseng, lo provo ovunque...la cremosità offerta è eccezionale, l'aroma non è proprio uguale a quelli dei bar ma complessivamente è di un altissimo livello fidatevi...la differenza con quello del bar è difficilissima da cogliere.
Anche la confezione è gradevole.
Lo comprerò ancora.
il 4 dicembre 2017
Premetto che mi piace il caffè al ginseng e fino ad oggi non ne avevo bevuto di cattivi, ne alle macchinette ne in busta: questo è pessimo. Ha proprio un retrogusto cattivo che credo sia del caffè usato, neanche del ginseng. Preso in offerta per provare: alla 3 cialda ho buttato tutto
il 16 novembre 2017
La capsula è compatibile, quindi non originale, ma si adatta perfettamente all'alloggiamento della macchinetta.
Io sono amante del ginseng e queste capsule sono più buone della maggior parte del ginseng che trovo al bar.
Ho acquistato anche altri gusti e sono tutti ottimi!
Il prezzo così conveniente è da non farsi scappare! consigliato!
il 6 novembre 2017
Il pacco composto da 64 capsule si presenta a sua volta da 4 confezioni contenenti 16 capsule, ho aperto una confezione e alcune capsule sono danneggiate con la fuoriuscita delle polveri contenute all'interno. Ho assaggiato una capsula intatta ma avevano un sapore persistente di plastica.
ho chiesto il rimborso.
Sconsiglio l'acquisto!
il 29 aprile 2017
Tra i ginseng per la dolce gusto che ho provato è l'unico che si avvicina quasi completamente al gusto di quello del bar, è solo leggermente meno saporito....
tra le prime 32 che ho degustato ho trovato una capsula completamente otturata il che ha creato un po di fastidi per pulire la macchinetta quando è fuoriuscito il liquido dalla parte superiore della cialda ma nulla di preoccupante o che non faccia loro prendere questo voto.
il 25 novembre 2016
Il primo acquisto fatto ad un prezzo migliore era stato veramente ottimo, ginseng buono e cremoso.
Il secondo acquisto non più in offerta si rivela una fregatura. Completamente diverso dal primo ordine, ginseng acquoso con una schiuma che si dissolve in pochi secondi.
ASSOLUTAMENTE DA NON COMPRARE PIU'
il 1 dicembre 2016
Premetto che compro spesso questo tipo di capsule e non mi hanno mai dato problemi, ma stavolta su 32 capsule totali, 14 utilizzate fino ad ora ed il risultato è che il prodotto "sbrodola" dai lati della macchina da caffè, ho cercato di capire il problema è alla fine sono arrivato alla conclusione che sono difettose perchè aprendo la capsula ho notato che all'interno ci si trova una sorta di filtrino in alluminio finissimo, che quando riscaldato dovrebbe sollevarsi o comunque lasciar passare il prodotto, ma ciò non avviene perché come si vede dalla seconda e dalla terza foto ( rispettivamente capsula d'orzo, della stessa marca, e capsula di ginseng "difettosa") la prima è "esplosa" bene mentre la seconda non è "esplosa" causando la fuoriuscita del prodotto dai bordi della macchina da caffè perché, come da foto, il filtrino di alluminio non risulta "esploso" e di conseguenza non riusciva a passare nulla dal buchino sotto la capsula fuoriuscendo direttamente dall'ugello, o ago, da dove arriva l'acqua
review imagereview imagereview image
il 23 febbraio 2017
Avevo letto recensioni discordanti e ho voluto fidarmi di quelle positive, ma oltre al fatto che nella busta una delle capsule era rotta e ha riempito tutte le altre di polvere e zucchero (le ho dovute lavare), il sapore per me è veramente pessimo, rispetto non dico al Ginseng del bar ma anche solo rispetto a quello di qualsiasi bustina solubile in commercio, discount compresi.
il 22 febbraio 2017
Anche queste capsule come il caffè cortado, sono le poche che non danno problemi di pressione con la mia macchinetta. Il gusto è veramente buono, supera quasi quello che si assapora nei bar! è cremoso al punto giusto e lo consiglio soprattutto agli amanti del Ginseng :)
il 26 ottobre 2016
Cialde al gusto Ginseng, della marca Yespresso, al 100% compatibili con il sistema Nescafè dolce Gusto.
Le cialde arrivano in una confezione compatta e poco ingombrante.
Buono il sapore anche se non identico a quello del bar.
Sembra superato il problema alle capsule che non reggevano la pressione.
Nella foto che ho allegato è possibile esaminare gli ingredienti.