Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 25 novembre 2016
Il primo acquisto fatto ad un prezzo migliore era stato veramente ottimo, ginseng buono e cremoso.
Il secondo acquisto non più in offerta si rivela una fregatura. Completamente diverso dal primo ordine, ginseng acquoso con una schiuma che si dissolve in pochi secondi.
ASSOLUTAMENTE DA NON COMPRARE PIU'
il 24 novembre 2016
Buono ma non eccezionale arrivato come srmpre in tempi brevissimi. Perfettamente compatibili con le macchine da caffè dolce gusto. Ma le capsule origibali a mio avviso son più buone. Ho provato anche altri gusti compatibili come il cortado e lo trovo pessimo. Solo le tisane valgono veramente la pena.
il 23 febbraio 2017
Avevo letto recensioni discordanti e ho voluto fidarmi di quelle positive, ma oltre al fatto che nella busta una delle capsule era rotta e ha riempito tutte le altre di polvere e zucchero (le ho dovute lavare), il sapore per me è veramente pessimo, rispetto non dico al Ginseng del bar ma anche solo rispetto a quello di qualsiasi bustina solubile in commercio, discount compresi.
il 29 aprile 2017
Tra i ginseng per la dolce gusto che ho provato è l'unico che si avvicina quasi completamente al gusto di quello del bar, è solo leggermente meno saporito....
tra le prime 32 che ho degustato ho trovato una capsula completamente otturata il che ha creato un po di fastidi per pulire la macchinetta quando è fuoriuscito il liquido dalla parte superiore della cialda ma nulla di preoccupante o che non faccia loro prendere questo voto.
il 26 ottobre 2016
Cialde al gusto Ginseng, della marca Yespresso, al 100% compatibili con il sistema Nescafè dolce Gusto.
Le cialde arrivano in una confezione compatta e poco ingombrante.
Buono il sapore anche se non identico a quello del bar.
Sembra superato il problema alle capsule che non reggevano la pressione.
Nella foto che ho allegato è possibile esaminare gli ingredienti.
review image review image
il 1 dicembre 2016
Premetto che compro spesso questo tipo di capsule e non mi hanno mai dato problemi, ma stavolta su 32 capsule totali, 14 utilizzate fino ad ora ed il risultato è che il prodotto "sbrodola" dai lati della macchina da caffè, ho cercato di capire il problema è alla fine sono arrivato alla conclusione che sono difettose perchè aprendo la capsula ho notato che all'interno ci si trova una sorta di filtrino in alluminio finissimo, che quando riscaldato dovrebbe sollevarsi o comunque lasciar passare il prodotto, ma ciò non avviene perché come si vede dalla seconda e dalla terza foto ( rispettivamente capsula d'orzo, della stessa marca, e capsula di ginseng "difettosa") la prima è "esplosa" bene mentre la seconda non è "esplosa" causando la fuoriuscita del prodotto dai bordi della macchina da caffè perché, come da foto, il filtrino di alluminio non risulta "esploso" e di conseguenza non riusciva a passare nulla dal buchino sotto la capsula fuoriuscendo direttamente dall'ugello, o ago, da dove arriva l'acqua
review image review image review image
il 26 novembre 2016
Premetto che il sapore come.molte cise nella vita è soggettivo e a me,pur non avendo assaggiato quello precedente questo non dispiace affatto. Il problema sono le capsule...non c'è né una che fino a questo momento (una decina) abbia funzionato bene. La capsula si riempie e nn riesco a liberare il vano capsule perché si gonfia. La prima m ha imbtattato tutta la cucina perché talmente gonfia che l'acqua usciva dal buchino fatto dalla macchina. Ora nn so se è un problema di compatibilità con la mia macchina dolce gusto. Ma siccome.nn c'è scritto nulla do una stella per nn poterne dare di meno
il 9 maggio 2017
Devo dire che il sapore è buono, si avvicina molto al ginseng del bar.
Purtroppo alcune cialde sono difettose (per ora 4/10),
ossia quando aziono la discesa del caffè,
l'augello sul fondo non si apre e il caffè esce dall'alto della macchinetta...
sporcando tutto.
Se non fosse per questo avrei dato 5 stelle!
il 8 aprile 2017
Ho comprato questo prodotto Gingseng due volte, e tutte le consegne sono state precise e puntuali.
La prima volta mi era piaciuto abbastanza, mentre sul secondo acquisto non sono rimasto soddisfatto.
Hanno cambiato la miscela. Ora la trovo eccessivamente dolce e non mi piace il saporte che lascia in bocca. Chiaro che qui il discorso è molto soggettivo ma considerando che da più commenti il parere sul cambiamento non è stato positivo, spero in un ritorno al prodotto precedente.
Seconda cosa hanno cambiato leggermente la forma delle capsule che ha portato a qualche difficoltà in più nell'utilizzo, in particolare nel togliere la capsula una volta usata. Ho letto anche vari commenti di persone che lamentano problemi per questo con capsule che non si bucano come dovrebbero e portano anche ad una fuoriuscita della bevanda dalla parte superiore della capsula stessa. Io personalmente ho avuto solo la prima esperienza, ma è anche vero che non essendomi piaciuto il gusto ancora mi sono rimaste parecchie capsule.
Ultima cosa chiarisco che la mia recenzione riguarda solo il prodotto Gingseng, mentre ho acquistato anche il caffè normale "intenso ristretto" e su quello mi sono trovato decidamente meglio, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Saluti
il 22 luglio 2016
ho acquistato le capsule compatibili di questa marca per provare nonostante il mio scetticismo mi devo ricredere sono ottime poi la spedizione di amazon è senza pari