Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

CONFEZIONE E SAPORE

Il caffè arriva in una scatola raffigurante il nome dell'azienda e la miscela che abbiamo selezionato, in questo caso CAFFE' CORTADO , all'interno della scatola, troviamo due buste sotto vuoto , contenenti 16 capsule ognuna e un gradito buono sconto, da utilizzare sul sito ufficiale . Il sapore e la cremosità rendono questo prodotto, una buona alternativa alle capsule originali, ad un prezzo vantaggioso.

Mi sento di consigliarlo, ma come detto, non sognatevi un caffè degno del vostro bar di fiducia.
review image review image review image review image
il 4 novembre 2016
Durante l'acquisto non avevo letto attentamente la descrizione del prodotto e mi era sfuggita la presenza del latte ciò nonostante l'ho molto gradito.
Molto aromatico,è già dolce di suo,essendoci appunto il latte,per cui vi consiglio di non abbondare con lo zucchero.
Cremosissimo rispetto ad altre capsule provate in precedenza,mi sono affidata alla prova dello zucchero che non è subito "affondato" ma è rimasto in superfice.
Se cercate un caffè dal sapore più intenso,optate per un altra variante perchè questo ha più le sembianze di un cappuccino o di un caffè macchiato.
Ho letto che a molti acquirenti è capitato che esplodesse la capsula e se in futuro dovesse capitare anche a me,rettificherò la cosa.
Il prodotto è contenuto in una scatola di carta che a sua volta contiene due buste di plastica sigillate con 16 capsule per una,accompagna un depliant con la presentazione di tutte le capsule nei vari gusti e uno sconto del 30% sul mio prossimo ordine.
In definitiva promuovo a pieni voti il caffè cortado ma ripeto,i gusti sono soggettivi.
review image review image review image review image
il 14 agosto 2016
Il mio parere coincide con quello di altri colleghi e amici che hanno assaggiato sia il caffe' originale che quello ottenuto con queste cialde.La macchina per farlo era la stessa per cui.....veramente soddisfatto
il 22 agosto 2016
Gusto buono, ha anche un leggero sapore "caramellato". Si forma una bella cremina. Non do 5 stelle perché per me dovrebbe essere un po' più intenso, invece è leggermente acquoso. Comunque soddisfatta dell'acquisto
il 4 agosto 2016
Stufo di spendere tantissimi soldi per le capsule Dolce Gusto ho iniziato a cercare un’alternativa su Amazon e direi che l’ho trovata.
Le capsule Cortado della Yespresso sono ottime! Fanno molta competizione a quelle originali, peccato che non tutte le bevande sono così. Ogni capsula eroga 40 ml di caffe.
L’unico difetto di queste capsule è l’esplosione, si alcune capsule non so perché ma esplodono (forse è causato dalla presenza di aria al loro interno) e quindi bisogna prendere una nuova. Per ora questo fenomeno mi è capitato con una capsula su 15.
Il prodotto arriva in un elegante confezione al suo interno è presente:
-2 Scatoli con 16 capsule cad. (le capsule non sono incartate singolarmente ma sfuse)
-1 catalogo di tutte le bevande offerte dalla Yespresso (insieme ad un codice sconto per i prossimi acquisti!)
• PRO •
-Ottimo rapporto qualità prezzo.
-Eccellente gusto della bevanda.
-Ottimo design della scatola.
• CONTRO•
-Può capitare l’esplosione di qualche capsula durante l’uso.
Alla fin dei conti posso considerarmi soddisfatto dell’acquisto per la bevanda Cortado ;)
• Spero di esservi stato utile nel prendere una decisione circa l'acquisto di questo prodotto. Per qualsiasi altra informazione servisse invito a scrivere un commento alla recensione e scrivermi una mail, l'indirizzo è sul mio profilo. •
review image review image review image
22 commenti| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 novembre 2016
Come sempre Amazon preciso nelle consegne in un solo giorno tra l'altro anche di sabato cosa sempre un po' difficile è un buonissimo caffè macchiato sono molto soddisfatta lo ricomprerò di nuovo consigliato
il 16 ottobre 2016
Purtroppo le capsule compatibili Yespresso risultano essere "acquose", si è vero , si risparmia rispetto a quelle originali, ma non hanno nulla a che vedere. Lo stesso mi è capitato di notare anche per altre qualità di caffè.
Lo consiglio a chi si accontenta.
il 22 agosto 2016
Buone quasi come quelle originali, unico problema è che alcune capsule sono "difettose" e quando le inserisci e fai partire l'acqua è come se esplodessero (ovunque!!) perchè non si fora la capsula...ad ogni modo sarà successo su 10-12 capsule su oltre 180 che ne ho ordinate!
il 2 novembre 2016
Purtroppo la formulazione è recentemente cambiata, come anche il colore della pellicola che ricopre la capsula. Il gusto è totalmente differente, pessimo con uno strano retrogusto , difficile anche da digerire (temo che qualche ingrediente sia avariato). Penso che non lo ricomprero' e dovrò buttare quello che non ho ancora consumato.
il 3 dicembre 2016
Le cialde sono di discreta qualità. Il caffè che viene fuori, pur seguendo le indicazioni della quantità d'acqua, è più liquido e meno schiumoso, ed ha un sapore che non mi convince. Su 32, 2 ho dovute buttarle, perchè non si sono bucate e non hanno fatto uscire il caffè. Non troppo soddisfatto.