il 7 febbraio 2017
Il caffè e ottimo .. davvero non c'è differenza con l'originale .. però il prezzo è più alto delle nescafe!! E me ne sono esplose 4 .. comprerò capsule originali non c'è nessuna convenienza a prenderle qui ..
il 8 aprile 2017
Le capsule sono arrivate nei tempi previsti, ma purtroppo a me il loro sapore non piace. Ho preso solo il Cortado quindi non saprei dire se il caffè normale sia buono o meno. Questo gusto di Cortado non mi piace. La schiuma sa di latte ma per i miei gusti è troppo amaro.
il 16 ottobre 2016
Purtroppo le capsule compatibili Yespresso risultano essere "acquose", si è vero , si risparmia rispetto a quelle originali, ma non hanno nulla a che vedere. Lo stesso mi è capitato di notare anche per altre qualità di caffè.
Lo consiglio a chi si accontenta.
il 3 agosto 2017
Prodotto ben confezionato. Perfettamente compatibili con Nestlè Dolce Gusto ed è anche un buon caffè. Lo consiglio a chi possiede questa macchina anche perché si risparmia parecchio rispetto alle originali e non ho trovato molta differenza.
il 26 maggio 2017
Ho acquistato queste cialde per la macchina Nescafè Dolcegusto , sono soddisfatta del mio acquisto, sono perfettamente compatibili e il gusto è molto piacevole. Io lo bevo la mattina a colazione allungato al massimo, con una cialda faccio una tazza piena fino all'orlo.
il 12 ottobre 2016
capsula compatibile con macchina dolce gusto. il caffè è buono, non ottimo e come avevo già letto nelle altre recensioni effettivamente qualche capsula non si fora bene. comunque il rapporto qualità prezzo va bene.
il 16 ottobre 2016
ordine arrivato con leggero ritardo rispetto a quanto promesso. Ho dato 4 stelle perchè il gusto di questa bevanda è un po meno cremoso e pieno rispetto agli original e ad altre marche compatibili da me acquistate
il 2 marzo 2017
Ottimo caffè,si avvicina moltissimo al cordado originale,
Sapore e intensità molto buono
Ottimo rapporto qualità prezzo,da provare
Lo consiglio vivamente
il 19 novembre 2016
Come sempre Amazon preciso nelle consegne in un solo giorno tra l'altro anche di sabato cosa sempre un po' difficile è un buonissimo caffè macchiato sono molto soddisfatta lo ricomprerò di nuovo consigliato
il 22 agosto 2016
Buone quasi come quelle originali, unico problema è che alcune capsule sono "difettose" e quando le inserisci e fai partire l'acqua è come se esplodessero (ovunque!!) perchè non si fora la capsula...ad ogni modo sarà successo su 10-12 capsule su oltre 180 che ne ho ordinate!