il 23 marzo 2018
Ho acquistato questa confezione come regalo per mia madre che da sempre apprezza il caffè macchiato Cortado ma purtroppo ho fatto una pessima figura.Il gusto e qualità sono molto inferiori rispetto all'originale e se si apre la capsula si capisce anche il motivo: la quantità di caffè è quasi la metà e filtri a retina di qualità scadente e comunque differenze costruttive che si avvertono tutte al gusto. Se si aggiunge che la differenza di costo è molto ridotta 10,90€ invece di 11,7 € cioè risparmio di 1 euro ogni 32 capsule solo per bere del caffè di qualità inferiore mi pare ovvia la scelta. E infatti per rimediare alla figura pessima con mia madre le ho ritirato Yespresso e consegnato due confezioni da 16 Nescafè. Vivamente sconsigliato a palati soprafini.
il 7 febbraio 2017
Il caffè e ottimo .. davvero non c'è differenza con l'originale .. però il prezzo è più alto delle nescafe!! E me ne sono esplose 4 .. comprerò capsule originali non c'è nessuna convenienza a prenderle qui ..
il 6 ottobre 2016
Prese per provare, sono state una sorpresa fantastica! I gusti già prodotti dalla Nestlè sono identici, inoltre grazie a questo acquisto abbiamo scoperto altri gusti fantastici. Il prezzo è vincente, 'ma il gusto lo è ancora di più ! Consigliatissime!!!!
il 11 giugno 2018
spedizione arrivata nei tempi prestabiliti, ben imballati, capsule compatibili di caffe cortado, lo trovo molto buono e soprattutto calzano a pennello con la macchinetta non creando alcun tipo di problema
il 8 aprile 2017
Le capsule sono arrivate nei tempi previsti, ma purtroppo a me il loro sapore non piace. Ho preso solo il Cortado quindi non saprei dire se il caffè normale sia buono o meno. Questo gusto di Cortado non mi piace. La schiuma sa di latte ma per i miei gusti è troppo amaro.
il 12 ottobre 2016
capsula compatibile con macchina dolce gusto. il caffè è buono, non ottimo e come avevo già letto nelle altre recensioni effettivamente qualche capsula non si fora bene. comunque il rapporto qualità prezzo va bene.
il 3 agosto 2017
Prodotto ben confezionato. Perfettamente compatibili con Nestlè Dolce Gusto ed è anche un buon caffè. Lo consiglio a chi possiede questa macchina anche perché si risparmia parecchio rispetto alle originali e non ho trovato molta differenza.
il 16 ottobre 2016
Purtroppo le capsule compatibili Yespresso risultano essere "acquose", si è vero , si risparmia rispetto a quelle originali, ma non hanno nulla a che vedere. Lo stesso mi è capitato di notare anche per altre qualità di caffè.
Lo consiglio a chi si accontenta.
il 13 gennaio 2018
Come sempre, un ottimo caffè. Cercavo un'alternativa al solito cappuccino e ho provato questo. Ha soddisfatto pienamente sia le mie aspettative che il mio palato.
il 12 marzo 2018
ottimo cortado compatibile dolce gusto ! non si nota tanta differenza di sapore da quello originale! consiglio vivamente anche perché costa meno

Visualizza 1 domanda con risposta