il 7 febbraio 2017
Il caffè e ottimo .. davvero non c'è differenza con l'originale .. però il prezzo è più alto delle nescafe!! E me ne sono esplose 4 .. comprerò capsule originali non c'è nessuna convenienza a prenderle qui ..
il 8 aprile 2017
Le capsule sono arrivate nei tempi previsti, ma purtroppo a me il loro sapore non piace. Ho preso solo il Cortado quindi non saprei dire se il caffè normale sia buono o meno. Questo gusto di Cortado non mi piace. La schiuma sa di latte ma per i miei gusti è troppo amaro.
il 19 novembre 2016
Come sempre Amazon preciso nelle consegne in un solo giorno tra l'altro anche di sabato cosa sempre un po' difficile è un buonissimo caffè macchiato sono molto soddisfatta lo ricomprerò di nuovo consigliato
il 26 maggio 2017
Ho acquistato queste cialde per la macchina Nescafè Dolcegusto , sono soddisfatta del mio acquisto, sono perfettamente compatibili e il gusto è molto piacevole. Io lo bevo la mattina a colazione allungato al massimo, con una cialda faccio una tazza piena fino all'orlo.
il 2 marzo 2017
Ottimo caffè,si avvicina moltissimo al cordado originale,
Sapore e intensità molto buono
Ottimo rapporto qualità prezzo,da provare
Lo consiglio vivamente
il 7 marzo 2017
ottimo per coloro che apprezzano questo tipo di bevanda....a me personalmente non dispiace anche se prefersico il sapore del caffè puro.
il 12 maggio 2017
Direi tre stelle ma non di più comunque non caffè proprio puro caffè ma caffè con latte macchiato per un discreto cappuccino andrebbe bene
il 22 marzo 2017
Ottimo prodotto meglio dell'originale, costo contenuto e buona qualità. Consegna veloce e pacco ben confezionato, in scatola con all'interno due sacchetti da 16 capsule. Il latte è molto cremoso io lo bevo in tazza grande e sembra un cappuccino meglio di quello del bar.
il 8 giugno 2017
Buon prodotto arrivato nei tempi stabiliti e prezzo veramente conveniente unico problema nel mio caso le capsule avevano uno spessore maggiore rispetto a quelle originali cosa che all'uscita del caffè procurava una pressione talmente forte che usciva dalla tazzina
il 18 luglio 2017
Spedizione velocissima, il caffè è buonissimo dolce è leggermente macchiato. Lo consiglio a chi vuole gustare un caffè delicato e dolce.