il 18 settembre 2016
Ho giocato il gioco Warcraft e World of Warcraft per ore, anni .... ci sono un paio di strizzatine d'occhio per i giocatori di WoW che mi hanno fatto ridere e mi ha ricordato di bei ricordi. Ma anche per i non-giocatori la storia è abbastanza chiaro (anche se alcune città citate o determinati elementi sembreranno un po 'sfocata).
Non direi che questo è il film dell'anno ma mi è piaciuto vedere il film e prendo il mio Blu-ray 3D senza esitazione !!!!
La storia iniziale è stato modificato qua e là per il film, ma personalmente non mi ha dato fastidio.
Un grande film per tutti gli appassionati.

Sono un po 'deluso su questi punti, solo audio in Inglese è disponibile in 7.1 Dolby True HD,
Per il Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Indù è in Dolby Digital 5.1.
Non ci sono commenti (audio) di Duncan Jones e / o altri artisti durante il film.

Sono un giocatore francese. In Italia il blu ray arriva un mese prima in Francia.
Io vivo in Francia, Amazon ha inviato il 13 settembre ha ricevuto 17 in Francia ,grazie Amazon !!!!
44 commenti| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 26 settembre 2016
Trama semplice e scontata...aveva un potenziale enorme per essere un gran film ma non è così. lo consiglio solo a chi come me ha amato Warcraft 1-2-3. Il 4K è bellissimo da vedere e sfrutta benissimo il mio impianto audio!
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 28 gennaio 2018
Voto 1 perchè è inaccettabile che su un blu ray 4k si abbia l'audio da dvd... La differenza di qualita con la traccia atmos inglese è abissale ... E non puo essere che ancora per la lingua italiana siamo fermi al dolby digital.

Per il resto la saga di warcraft mi è sempre piaciuta ed è una buona resa cinematografica del suo antefatto.

Molta azione e combattimenti ben realizzati.

La qualita video è molto elevata grazie a 4k ed HDR.

Spero proprio di dover smettere di dare 1 a causa di un audio indecente...
il 11 marzo 2018
Abbiamo visto il film in quanto amanti del videogioco, lo avevamo visto in HD ma avendo la TV in 4K volevano provare a prenderlo in questo formato e devo dire che è una bomba di film e la grafica è stupenda.
Consiglio a tutti di prendere questo film specialmente a chi a giocato al videogioco o per chi lo conosce.
il 14 aprile 2018
Ottimo fantasy, realizzato abbastanza bene, scenari stupendi, storia coinvolgente (anche se sempliciotta). Per chi ha giocato al bellissimo strategy è impresionante e, perché no, emozionante vedere i tuoi personaggi in un film "reale".
Aspettando il secondo, vi auguro Buona visione!
il 30 settembre 2016
Prezzo elevato e audio pessimo.. In lingua originale fa paura. Peccato qualità video ottima ma basta dolby digital..film bello ma meritiamo un audio di qualità
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 7 dicembre 2016
Il film di Warcraft a mio avviso non mancherà di soddisfare chi ha giocato - e ovviamente amato - i videogiochi, come il sottoscritto, ma anche per gli altri si tratta di un fantasy godibile, sicuramente senza troppe pretese. Non troviamo grandi introspezioni psicologiche o tematiche molto alte, ma il film scorre via piacevolmente, con un bel ritmo e una trama piuttosto solida.
Gli attori in carne e ossa fanno il loro lavoro, compreso Travis Fimmel, che a tratti riesce a rompere l'inespressività palesata nel ruolo di Ragnar Lothbrok nella serie Vikings.
Inoltre è pieno di cameo e citazioni che solo il videogiocatore riconosce e apprezza.
3 stelle se non siete fan del videogioco, 4 abbondanti se lo siete.
il 3 febbraio 2018
Un film consigliato da un amico di cui nn sapevo neanche l'esistenza.... È il mio genere di film quindi lo trovo ben fatto effetti stupendi il 4k li risalta al top,certo bisogna avere i giusti componenti. Un peccato che il Dolby atmos sia solo in lingua originale e nn ci sia il DTS per l'italiano.che dire Se vi piace il genere per me merita
il 5 aprile 2017
Sono molto deluso da come Amazon ha trattato il cambio che ho richiesto per questo film in cui sulla foto dell'annuncio e in qualsiasi negozio viene venduto con la slipcover in cartoncino ma a me è arrivato senza e, anche se ho specificato per il cambio tale mancanza, mi è ritornato ancora senza... quindi mi è arrivato un prodotto incompleto! Sono molto molto deluso.... non mi aspettavo questi tipi di disagi con Amazon.
il 25 agosto 2017
Visto la prima volta in blu ray e riacquistato in seguito in 4k. Il film a me è piaciuto, un bel fantasy davvero. Fra il 4k e il blu Ray non c'è un'abisso, se non fosse per l'hdr che esalta di più i colori, sarebbero quasi uguali. L'audio purtroppo, per il film che è, non vale gran che. Merita l'acquisto in 4k, se trovate una buona offerta.