Formato: Blu-ray|Cambia

il 8 aprile 2017
Veramente un ottimo film d'avventura, anche se non conosco il gioco da cui si è ispirato questo film, l'ho trovato veramente avvincente e travolgente, da lasciarti incollato al televisore, unica pecca che il finale non c'è e questo ti fa intuire che sarà una trilogia, quindi non dobbiamo che aspettare che facciano il seguito.
il 11 luglio 2017
Copertina stupenda, film molto bello, e video sublime, peccato non ci sia una versione con bluray 4k e bluray 3d!
il 7 aprile 2017
Spettacolare il film per chi piace l'avventura , orchi etc. Immagine bella più luce più limpidezza si viene visto sulla tv 4k e blu ray 4k
il 3 novembre 2016
Ottimo prodotto con blu ray 3d e 2d + custodia di cartoncino in rilievo. Ottima qualità delle immagini e del video. Cosigliatissimo.
il 7 novembre 2016
consiglio a tutti questo film a parere mio è fantastico e mi è piaciuto molto
cmq per il 4k ci vuole un lettore apposito
il 7 dicembre 2016
Il film di Warcraft a mio avviso non mancherà di soddisfare chi ha giocato - e ovviamente amato - i videogiochi, come il sottoscritto, ma anche per gli altri si tratta di un fantasy godibile, sicuramente senza troppe pretese. Non troviamo grandi introspezioni psicologiche o tematiche molto alte, ma il film scorre via piacevolmente, con un bel ritmo e una trama piuttosto solida.
Gli attori in carne e ossa fanno il loro lavoro, compreso Travis Fimmel, che a tratti riesce a rompere l'inespressività palesata nel ruolo di Ragnar Lothbrok nella serie Vikings.
Inoltre è pieno di cameo e citazioni che solo il videogiocatore riconosce e apprezza.
3 stelle se non siete fan del videogioco, 4 abbondanti se lo siete.
il 22 aprile 2017
Non farò una recensione del film perché è a gusto personale. Invece vi dico che il supporto blu ray è ECCEZIONALE, è probabilmente il miglior film blu ray 4K HDR che io abbia acquistato finora. Solita correttezza, precisione e puntualità Amazon. Ottimo imballaggio.
il 10 luglio 2017
Ottimo, il film, la qualità del blueray, veloce la consegna di Amazon, che dire di più ? Un film avvincente da rivedere ogni tanto.
il 19 aprile 2017
bel film , notevoli effetti speciali, bello il 3d, lo consiglio a chi ama il genere fantasy e videogiochi , da cui nasce originalmente
il 12 aprile 2017
Mi ero lascaito affascinare dal trailer.....poi il film l ho trovato piuttosto deludente. Si puo' vivere tranquillamente senza..... de gustibus.