Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Formato: Blu-ray|Cambia

il 8 aprile 2017
Veramente un ottimo film d'avventura, anche se non conosco il gioco da cui si è ispirato questo film, l'ho trovato veramente avvincente e travolgente, da lasciarti incollato al televisore, unica pecca che il finale non c'è e questo ti fa intuire che sarà una trilogia, quindi non dobbiamo che aspettare che facciano il seguito.
il 5 aprile 2017
Sono molto deluso da come Amazon ha trattato il cambio che ho richiesto per questo film in cui sulla foto dell'annuncio e in qualsiasi negozio viene venduto con la slipcover in cartoncino ma a me è arrivato senza e, anche se ho specificato per il cambio tale mancanza, mi è ritornato ancora senza... quindi mi è arrivato un prodotto incompleto! Sono molto molto deluso.... non mi aspettavo questi tipi di disagi con Amazon.
il 12 aprile 2017
Mi ero lascaito affascinare dal trailer.....poi il film l ho trovato piuttosto deludente. Si puo' vivere tranquillamente senza..... de gustibus.
il 7 aprile 2017
Spettacolare il film per chi piace l'avventura , orchi etc. Immagine bella più luce più limpidezza si viene visto sulla tv 4k e blu ray 4k
il 7 novembre 2016
consiglio a tutti questo film a parere mio è fantastico e mi è piaciuto molto
cmq per il 4k ci vuole un lettore apposito
il 30 settembre 2016
Prezzo elevato e audio pessimo.. In lingua originale fa paura. Peccato qualità video ottima ma basta dolby digital..film bello ma meritiamo un audio di qualità
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 dicembre 2016
Il film di Warcraft a mio avviso non mancherà di soddisfare chi ha giocato - e ovviamente amato - i videogiochi, come il sottoscritto, ma anche per gli altri si tratta di un fantasy godibile, sicuramente senza troppe pretese. Non troviamo grandi introspezioni psicologiche o tematiche molto alte, ma il film scorre via piacevolmente, con un bel ritmo e una trama piuttosto solida.
Gli attori in carne e ossa fanno il loro lavoro, compreso Travis Fimmel, che a tratti riesce a rompere l'inespressività palesata nel ruolo di Ragnar Lothbrok nella serie Vikings.
Inoltre è pieno di cameo e citazioni che solo il videogiocatore riconosce e apprezza.
3 stelle se non siete fan del videogioco, 4 abbondanti se lo siete.
il 29 settembre 2016
Cari signori della Universal vi sembra sia il caso su un supporto da quasi trenta euro venga utilizzato un misero audio 5.1 da DVD? Siete bravi a rubarci i soldi...dovreste vergognarvi. Per il comparto video nulla da eccepire. Qualità eccelsa ma l'audio fa pena...che desolazione con l'audio originale inglese...il mio impianto 7.1 ruggisce come un leone...peccato...sono tentato di restituirlo e riprendermi i soldi.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 22 aprile 2017
Non farò una recensione del film perché è a gusto personale. Invece vi dico che il supporto blu ray è ECCEZIONALE, è probabilmente il miglior film blu ray 4K HDR che io abbia acquistato finora. Solita correttezza, precisione e puntualità Amazon. Ottimo imballaggio.
il 19 aprile 2017
bel film , notevoli effetti speciali, bello il 3d, lo consiglio a chi ama il genere fantasy e videogiochi , da cui nasce originalmente