Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 8 aprile 2017
Veramente un ottimo film d'avventura, anche se non conosco il gioco da cui si è ispirato questo film, l'ho trovato veramente avvincente e travolgente, da lasciarti incollato al televisore, unica pecca che il finale non c'è e questo ti fa intuire che sarà una trilogia, quindi non dobbiamo che aspettare che facciano il seguito.
il 25 agosto 2017
Visto la prima volta in blu ray e riacquistato in seguito in 4k. Il film a me è piaciuto, un bel fantasy davvero. Fra il 4k e il blu Ray non c'è un'abisso, se non fosse per l'hdr che esalta di più i colori, sarebbero quasi uguali. L'audio purtroppo, per il film che è, non vale gran che. Merita l'acquisto in 4k, se trovate una buona offerta.
il 27 ottobre 2017
Da hardcore raider di WoW dal 2006 non posso che considerarla un'occasione buttata, avrebbero dovuto scegliere un'altra storia e fare un film molto più character driven (Arthas o Illidan magari) che basato su effetti e basta....
il 11 luglio 2017
Copertina stupenda, film molto bello, e video sublime, peccato non ci sia una versione con bluray 4k e bluray 3d!
il 7 aprile 2017
Spettacolare il film per chi piace l'avventura , orchi etc. Immagine bella più luce più limpidezza si viene visto sulla tv 4k e blu ray 4k
il 3 novembre 2016
Ottimo prodotto con blu ray 3d e 2d + custodia di cartoncino in rilievo. Ottima qualità delle immagini e del video. Cosigliatissimo.
il 7 novembre 2016
consiglio a tutti questo film a parere mio è fantastico e mi è piaciuto molto
cmq per il 4k ci vuole un lettore apposito
il 7 dicembre 2016
Il film di Warcraft a mio avviso non mancherà di soddisfare chi ha giocato - e ovviamente amato - i videogiochi, come il sottoscritto, ma anche per gli altri si tratta di un fantasy godibile, sicuramente senza troppe pretese. Non troviamo grandi introspezioni psicologiche o tematiche molto alte, ma il film scorre via piacevolmente, con un bel ritmo e una trama piuttosto solida.
Gli attori in carne e ossa fanno il loro lavoro, compreso Travis Fimmel, che a tratti riesce a rompere l'inespressività palesata nel ruolo di Ragnar Lothbrok nella serie Vikings.
Inoltre è pieno di cameo e citazioni che solo il videogiocatore riconosce e apprezza.
3 stelle se non siete fan del videogioco, 4 abbondanti se lo siete.
il 22 aprile 2017
Non farò una recensione del film perché è a gusto personale. Invece vi dico che il supporto blu ray è ECCEZIONALE, è probabilmente il miglior film blu ray 4K HDR che io abbia acquistato finora. Solita correttezza, precisione e puntualità Amazon. Ottimo imballaggio.
il 27 ottobre 2017
Buon prodotto ero curioso di vedere questo film anche se non ho mai giocato con il videogioco. Aspetto che esca il secondo film per vedere l'evolversi della storia.