Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Formato: Blu-ray|Cambia

il 3 dicembre 2016
La magia del Fil apre il portale,è l'invasione degl'orchi,la razza umana è in pericolo.....video ottimo,l'audio in italiano un po scarso come al solito...questa confezione è con due dischi 3d-2d,naturalmente siamo all'inizio,bisogna aspettare il seguito.
il 18 settembre 2016
Ho giocato il gioco Warcraft e World of Warcraft per ore, anni .... ci sono un paio di strizzatine d'occhio per i giocatori di WoW che mi hanno fatto ridere e mi ha ricordato di bei ricordi. Ma anche per i non-giocatori la storia è abbastanza chiaro (anche se alcune città citate o determinati elementi sembreranno un po 'sfocata).
Non direi che questo è il film dell'anno ma mi è piaciuto vedere il film e prendo il mio Blu-ray 3D senza esitazione !!!!
La storia iniziale è stato modificato qua e là per il film, ma personalmente non mi ha dato fastidio.
Un grande film per tutti gli appassionati.

Sono un po 'deluso su questi punti, solo audio in Inglese è disponibile in 7.1 Dolby True HD,
Per il Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Indù è in Dolby Digital 5.1.
Non ci sono commenti (audio) di Duncan Jones e / o altri artisti durante il film.

Sono un giocatore francese. In Italia il blu ray arriva un mese prima in Francia.
Io vivo in Francia, Amazon ha inviato il 13 settembre ha ricevuto 17 in Francia ,grazie Amazon !!!!
44 commenti| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 settembre 2016
Cari signori della Universal vi sembra sia il caso su un supporto da quasi trenta euro venga utilizzato un misero audio 5.1 da DVD? Siete bravi a rubarci i soldi...dovreste vergognarvi. Per il comparto video nulla da eccepire. Qualità eccelsa ma l'audio fa pena...che desolazione con l'audio originale inglese...il mio impianto 7.1 ruggisce come un leone...peccato...sono tentato di restituirlo e riprendermi i soldi.
il 5 dicembre 2016
Poco da dire...

velocità prime nella spedizione (prime)
imballato con cura
3d ottimo bel film se piace il filone..
Buon prezzo
il 12 novembre 2016
Qualitá video sbalorditiva!!! Consegna come sempre puntuale. Nella confezione c'è 1 cd con la versione 4k hdr e 1 cd con la versione blu-ray
il 15 dicembre 2016
Ottimo film,sia per gli effetti visivi e sonori. Da vedere assolutamente in 3D,
Secondo me in 3D è il migliore che abbia mai visto.
il 23 ottobre 2016
per gli amanti del genere il film è ottimo
la qualità video rispetta le aspettative
vedremo come saranno i sequel
il 12 ottobre 2016
Mi aspettavo molto di più da un punto di vista dell'HDR. Decisamente non è un demo disk per la nuova tecnologia. RIschiate di rimanere delusi. Molto meglio altri dischi comr The Martian e i due Star Trek.
il 7 dicembre 2016
Il film di Warcraft a mio avviso non mancherà di soddisfare chi ha giocato - e ovviamente amato - i videogiochi, come il sottoscritto, ma anche per gli altri si tratta di un fantasy godibile, sicuramente senza troppe pretese. Non troviamo grandi introspezioni psicologiche o tematiche molto alte, ma il film scorre via piacevolmente, con un bel ritmo e una trama piuttosto solida.
Gli attori in carne e ossa fanno il loro lavoro, compreso Travis Fimmel, che a tratti riesce a rompere l'inespressività palesata nel ruolo di Ragnar Lothbrok nella serie Vikings.
Inoltre è pieno di cameo e citazioni che solo il videogiocatore riconosce e apprezza.
3 stelle se non siete fan del videogioco, 4 abbondanti se lo siete.
il 6 ottobre 2016
La trama è decisamente scarsetta, ma se piacciono i film fantasy e si vuole godere di un prodotto buono con degl'effetti speciali ben realizzati questo può fare al caso vostro. Per quanto riguarda l'edizione risulta in linea con le altre blu-ray + 3d quindi tutto bene, un plus va all'audio che in lingua originale è masterizzato in Atmos, l'italiano sfortunatamente è sempre nel vecchio caro 5.1