il 23 novembre 2016
spedizione amazon veloce come al solito tutto ok tranne che non ti spediscono l 'alimentatore a corrente davvero pessimi,se lo sapevo non lo avrei mai acquistato ho perso solo tempo
44 commenti| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 16 luglio 2017
La tastiera ha un piedistallo solido anche se non particolarmente spesso. Lo sgabello è decisamente più stabile e sicuro, ma devono tenere pesi diversi.
La tastiera funziona molto bene con i suoi altoparlanti, suono forte e chiaro. Tante funzioni, tanti strumenti selezionabili.
La qualità ovviamente è di una pianola entry level ma a mio parere per un principiante è perfetta.
E' regolabile in altezza.
Il leggio di plastica un po' troppo leggera e non ha un aggancio a scatto.
Il sustain non è possibile a pedale ma ha un pulsante per attivarlo e disattivarlo.
Cuffie di qualità sufficiente, il microfono è molto plasticoso e leggero.
La dimensione dei tasti è leggermente più stretta dello standard; Il mio dito da adulto si incastra tra i tasti neri dei diesis, ottimo per un bambino/ragazzo.
il 18 settembre 2017
Si è trattato di un regalo fatto ad una bimba speciale ma l' abbiamo provato insieme. Devo dire che è di ottima qualità, quasi professionale direi.Suono eccellente consegna ed imballaggio eccellente
il 11 aprile 2018
Ho preso questa pianola per mia nipote! Sono rimasto veramente contento perché è arrivata senza ritardo e il pacco era ben realizzato e ben protetto!! Come pianola ha tutto quello che serve per iniziare anzi qualcosa in più anche!! Veramente un ottimo acquisto per chi deve partire a suonare la pianola da zero
il 27 ottobre 2017
PIanola come da descrizione, è per far giocare un ragazzino, non certo per farci cose più impegnative. I tasti sono leggermente più piccoli rispetto a pianole tipo Yamaha.

Le mie tre stelle vanno invece al servizio spedizione Amazon.
Allora il prodotto era stato ordinato con modalità PRIME per farlo arrivare due giorni prima del compleanno di mio figlio.
Ebbene, il prodotto è arrivato il giorno dopo, e questo perchè il corriere a cui amazon affida i pacchi ha ciccato una volta l'indirizzo e una seconda volta ha dichiarato di non aver fatto in tempo a completare la consegna, costringendomi a rincorrere il corriere e a concordare una terza data.
Non è la prima volta che i prodotti che compro su amazon arrivano con ritardo e inizio a sospettare che qualcosa stia cambiando, e ahimè per noi clienti, non sta cambiando in meglio.
il 9 giugno 2017
La tastiera è davvero bella anche se non molto intuitiva io l'ho comprata per mia figlia di 9 anni e dopo due settimane di uso non è riuscita ancora ad imparare tutte le funzioni ma comunque molto valida rapporto qualità prezzo altissimo
il 21 agosto 2017
Arrivata in un giorno, stupenda, come da foto, suono limpido, possibilità di registrare con tasto REC ciò che si suona. Ottima per imparare per adulti e bambini
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 27 ottobre 2017
Ottima e come descrizioni. Perfetta. Mia figlia la usa per le lezioni di pianoforte. La tastiera ha la giusta lunghezza di tasti
il 22 aprile 2017
Sembra un vero piano con i tasti grandi .... le mie piccole lo amano eccellente qualità audio col volume regolabile e si possono mettere anche le cuffie .... ottimo prodotto completo di sedia e rialzo x la tastiera
11 commento| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 8 settembre 2017
Sonorità buone, alcune melodie preregistrate sono in tonalità diverse dall'originale (Per Elisa è 2 toni sopra), intuitiva e completa di tutto, sgabello buono e semplice da installare, supporto per tastiera molto stabile anche se regolabile con laboriose manovre. Purtroppo il prodotto è arrivato difettoso, i primi 20-22 tasti a volte non suonavano ma riprendevano a funzionare spegnendo e riaccendendo la tastiera. La larghezza dei tasti è leggermente inferiore allo standard (2,0 cm anziché 2,2 cm), adatta per un bambino o un ragazzino, un adulto come me, con dita normali, suonandola non riesce ad inserire le dita tra due tasti neri consecutivi, quei millimetri che mancano fanno la differenza. Ho fatto il reso e preso una Yamaha EZ-220.