il 21 agosto 2017
Arrivata in un giorno, stupenda, come da foto, suono limpido, possibilità di registrare con tasto REC ciò che si suona. Ottima per imparare per adulti e bambini
il 1 febbraio 2017
Ottimo rapporto qualità ' / prezzo. Funziona tutto alla perfezione, tasti di dimensione corretta anche per adulti e con comportamento meccanico perfetto, suono limpido e corposo, tante funzioni disponibili. Alimentatore incluso. Supporto e sgabello funzionali ed esteticamente validi.
il 16 luglio 2017
La tastiera ha un piedistallo solido anche se non particolarmente spesso. Lo sgabello è decisamente più stabile e sicuro, ma devono tenere pesi diversi.
La tastiera funziona molto bene con i suoi altoparlanti, suono forte e chiaro. Tante funzioni, tanti strumenti selezionabili.
La qualità ovviamente è di una pianola entry level ma a mio parere per un principiante è perfetta.
E' regolabile in altezza.
Il leggio di plastica un po' troppo leggera e non ha un aggancio a scatto.
Il sustain non è possibile a pedale ma ha un pulsante per attivarlo e disattivarlo.
Cuffie di qualità sufficiente, il microfono è molto plasticoso e leggero.
La dimensione dei tasti è leggermente più stretta dello standard; Il mio dito da adulto si incastra tra i tasti neri dei diesis, ottimo per un bambino/ragazzo.
il 28 settembre 2017
Acquistata per mia figlia 11enne quindi prima esperienza, la tastiera ed il rimanente kit si presentano ben confezionati e di discreta manifattura, ha cominciato ad usarla e sembra che si trovi bene non è il massimo naturalmente ma ottima per iniziare la consiglio... infine consegna puntuale come sempre.
n.b. per i dubbiosi: nel kit è compreso l' alimentatore ma non le batterie
il 22 aprile 2017
Sembra un vero piano con i tasti grandi .... le mie piccole lo amano eccellente qualità audio col volume regolabile e si possono mettere anche le cuffie .... ottimo prodotto completo di sedia e rialzo x la tastiera
il 8 novembre 2017
Prodotto conforme alla descrizione.
Ottimo per chi vuole divertirsi o iniziare a suonare. Il suono è molto pulito.
Le cuffie e il microfono in dotazione non sono un granché.
Per il prezzo presentato su Amazon ne consiglio l'acquisto sia per uso personale sia come regalo.
il 14 ottobre 2017
Veramente soddisfatto, ottimo acquisto completo di accessori come da descrizione e anche di alimentatore. Funziona perfettamente anche con le pile ricaricabili, materiale di ottima qualità, dalla tastiera alla seduta compreso il supporto.Arrivato un giorno prima della consegna prevista, e addirittura la scatola con tastiera e accessori perfettamente chiusa all'Inter di un'altra scatola anch'essa perfettamente chiusa.Consiglio vivamente l'acquisto.
il 22 febbraio 2018
Ottimo prodotto per cominciare a suonare. Il set è completo come da descrizione, si monta facilmente ed è abbastanza stabile. La tastiera possiede numerose funzioni tutte modificabili a piacere. Ha un ingresso per ascoltare la musica di un lettore mp3 e un altro ingresso usb. Sono davvero soddisfatto.....ah, dimenticavo....il prezzo è sensazionale!
il 28 dicembre 2016
Pacco arrivato nei tempi stabiliti. La tastiera devo dire che è stata molto apprezzata da mia figlia. Piena di funzionalità, non teme assolutamente altre tastiere di marche conosciute e più costose. È incluso l alimentatore, il panchetto è robusto. Se proprio devo trovare una pecca, il microfono, le cuffie e il leggio sono da poco ma fanno il loro lavoro e per il prezzo pagato per tutto,questi oggetti passano un po' come omaggio(per capirci) Il poggia tastiera è assai stabile. La consiglio assolutamente.
il 27 novembre 2017
Appena arrivata e montata, naturalmente l'alimentatore di presa di corrente nn è nel pacco e visto che si continua a dire che è incluso.. allora dov'è???
Il microfono poi è di plastica ed è praticamente un giocattolo.. vediamo se appena riesco ad utilizzarla devo anche restituirla.. x ora nn ci siamo!