il 1 febbraio 2017
Ottimo rapporto qualità ' / prezzo. Funziona tutto alla perfezione, tasti di dimensione corretta anche per adulti e con comportamento meccanico perfetto, suono limpido e corposo, tante funzioni disponibili. Alimentatore incluso. Supporto e sgabello funzionali ed esteticamente validi.
il 11 aprile 2017
La tastiera è completa di tutto quello che serve ad un principiante per iniziare.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Nella confezione è incluso anche il cavetto di alimentazione.
il 22 aprile 2017
Sembra un vero piano con i tasti grandi .... le mie piccole lo amano eccellente qualità audio col volume regolabile e si possono mettere anche le cuffie .... ottimo prodotto completo di sedia e rialzo x la tastiera
il 13 marzo 2017
Visto il prezzo sono soddisfatta del prodotto, non ha una votazione completa xkè ho notato che ogni tanto si abbassa la tonalità e devo spegnere e riaccendere, per il resto contenta, arrivata nei tempi stabiliti è un bel prodotto per iniziare a suonare.
il 24 gennaio 2017
L'articolo è arrivato con 21 tasti non funzionanti! Funziona tutto perfettamente tranne gli ultimi 21 tasti della tastiera (i toni alti)
il 21 aprile 2017
Per mia figlia di 10 anni va benissimo, la struttura è abbastanza resistente e lo sgabello è molto solido.
Sicuramente un buon prodotto per un bambino che sta imparando a suonare, ha anche la presa USB per ascoltare la musica.
il 9 giugno 2017
La tastiera è davvero bella anche se non molto intuitiva io l'ho comprata per mia figlia di 9 anni e dopo due settimane di uso non è riuscita ancora ad imparare tutte le funzioni ma comunque molto valida rapporto qualità prezzo altissimo
il 24 marzo 2017
consiglierei questo prodotto a tutti gli amici.Non mi aspettavo un prodotto di simile valore da una vendita on lin. grazie
il 23 giugno 2017
La tastiera è stata acquistata come regalo di compleanno per una bambina di otto anni. È arrivata dopo neppure 24 ore ed era perfetta. La mia bambina l'ha apprezzata molto.
il 12 giugno 2017
Conforme alla descrizione..... Tante funzioni, buon punto di partenza per bimbi al primo approccio, regolabile in altezza sia sgabello che base.