Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 14 ottobre 2017
Veramente soddisfatto, ottimo acquisto completo di accessori come da descrizione e anche di alimentatore. Funziona perfettamente anche con le pile ricaricabili, materiale di ottima qualità, dalla tastiera alla seduta compreso il supporto.Arrivato un giorno prima della consegna prevista, e addirittura la scatola con tastiera e accessori perfettamente chiusa all'Inter di un'altra scatola anch'essa perfettamente chiusa.Consiglio vivamente l'acquisto.
il 28 settembre 2017
Acquistata per mia figlia 11enne quindi prima esperienza, la tastiera ed il rimanente kit si presentano ben confezionati e di discreta manifattura, ha cominciato ad usarla e sembra che si trovi bene non è il massimo naturalmente ma ottima per iniziare la consiglio... infine consegna puntuale come sempre.
n.b. per i dubbiosi: nel kit è compreso l' alimentatore ma non le batterie
il 25 settembre 2017
Grazie a chi me lo ha venduto, perchè è un'ottima tastiera, maneggevole e molto economica.
Lo consiglio a tutto coloro hanno intenzione di comprarne uno sia a livello personale che per regalarlo a qualcuno!!! Qualità prezzo convenientissimo!!! Acquistatelo anche voi!!!
il 13 marzo 2017
Visto il prezzo sono soddisfatta del prodotto, non ha una votazione completa xkè ho notato che ogni tanto si abbassa la tonalità e devo spegnere e riaccendere, per il resto contenta, arrivata nei tempi stabiliti è un bel prodotto per iniziare a suonare.
il 21 aprile 2017
Per mia figlia di 10 anni va benissimo, la struttura è abbastanza resistente e lo sgabello è molto solido.
Sicuramente un buon prodotto per un bambino che sta imparando a suonare, ha anche la presa USB per ascoltare la musica.
il 18 settembre 2017
Si è trattato di un regalo fatto ad una bimba speciale ma l' abbiamo provato insieme. Devo dire che è di ottima qualità, quasi professionale direi.Suono eccellente consegna ed imballaggio eccellente
il 12 agosto 2017
È arrivata in anticipo !! Tutto perfetto come in descrizione !! Davvero un ottimo acquisto lo consiglio a tutti i principianti ,a chi vuole imparare a suonare ma si dai anche a chi è già bravo ma non ha spazio in casa per un piano gigante ! Questo è l'ideale sia per gradi che piccini !
il 30 agosto 2017
prodotto acquistato per regalo alla nipotina di 8 anni, è rimasta entusiasta per come suona bene,
io contento per la qualità ad un prezzo molto accessibile. unico consiglio che potrei dare e di migliorare l'attacco del leggio, è molto instabile.
Grazie
il 12 giugno 2017
Conforme alla descrizione..... Tante funzioni, buon punto di partenza per bimbi al primo approccio, regolabile in altezza sia sgabello che base.
il 24 marzo 2017
consiglierei questo prodotto a tutti gli amici.Non mi aspettavo un prodotto di simile valore da una vendita on lin. grazie