il 22 aprile 2017
Sembra un vero piano con i tasti grandi .... le mie piccole lo amano eccellente qualità audio col volume regolabile e si possono mettere anche le cuffie .... ottimo prodotto completo di sedia e rialzo x la tastiera
il 13 marzo 2017
Visto il prezzo sono soddisfatta del prodotto, non ha una votazione completa xkè ho notato che ogni tanto si abbassa la tonalità e devo spegnere e riaccendere, per il resto contenta, arrivata nei tempi stabiliti è un bel prodotto per iniziare a suonare.
il 24 gennaio 2017
L'articolo è arrivato con 21 tasti non funzionanti! Funziona tutto perfettamente tranne gli ultimi 21 tasti della tastiera (i toni alti)
il 21 aprile 2017
Per mia figlia di 10 anni va benissimo, la struttura è abbastanza resistente e lo sgabello è molto solido.
Sicuramente un buon prodotto per un bambino che sta imparando a suonare, ha anche la presa USB per ascoltare la musica.
il 12 agosto 2017
È arrivata in anticipo !! Tutto perfetto come in descrizione !! Davvero un ottimo acquisto lo consiglio a tutti i principianti ,a chi vuole imparare a suonare ma si dai anche a chi è già bravo ma non ha spazio in casa per un piano gigante ! Questo è l'ideale sia per gradi che piccini !
il 9 giugno 2017
La tastiera è davvero bella anche se non molto intuitiva io l'ho comprata per mia figlia di 9 anni e dopo due settimane di uso non è riuscita ancora ad imparare tutte le funzioni ma comunque molto valida rapporto qualità prezzo altissimo
il 12 giugno 2017
Conforme alla descrizione..... Tante funzioni, buon punto di partenza per bimbi al primo approccio, regolabile in altezza sia sgabello che base.
il 21 agosto 2017
Arrivata in un giorno, stupenda, come da foto, suono limpido, possibilità di registrare con tasto REC ciò che si suona. Ottima per imparare per adulti e bambini
review image review image
il 14 marzo 2017
Bellissimo, lo regalata ha mia figlia di 6 anni...E arrivato intero nessun graffio, semplice da montare.. Semplicemente felice e molto soddisfatta...Lo consiglio..
il 24 marzo 2017
consiglierei questo prodotto a tutti gli amici.Non mi aspettavo un prodotto di simile valore da una vendita on lin. grazie