Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

Buono Regalo Amazon.it - €20 (Busta di Fiori)
Denominazione: 20|Nome design: Busta di Fiori|Cambia

il 4 maggio 2017
Regalo graditissimo fatto ad una persona che è già cliente Amazon, si presenta in una confezione molto carina dov'è possibile scrivere due righe di auguri
il 10 luglio 2017
Ho comparto un buono amazon con questa custodia molto carina. Ho trovato l'idea molto originale piuttosto che il solo buono.
Il prodotto è arrivato con la puntualità tipica di Amazon e dal vivo è molto più carico che dal sito. Lo consiglio a tutti come idea regalo.
il 1 marzo 2017
Molto carino il pacchettino! Spedizione rapidissima e tempi di consegna rispettati! Il regalo è stato molto apprezzato ed visto che ne ho ricevuto uno anche io, posso aggiungere che è davvero semplice poter utilizzare il buono regalo!
il 6 agosto 2017
Ottima scelta per un regalo di compleanno poiché incerti su cosa comprarsi, alla fine Amazon si è rivelata la scelta più azzeccata soprattutto per la serietà dell'azienda stessa e per la varietà di prodotti che ci permette di acquistare. Amazon la migliore.
il 8 agosto 2017
Regalo fantastico...non rischi mai di sbagliare perchè ormai Amazon è conosciuto dal mondo intero!!!che dire...lo consiglio...si presenta benissimo e la consegna di amazon è sempre super veloce!!!
il 18 giugno 2017
Sempre un ottimo regalo!!
Bella confezione, meglio che regalare una "mail" con il buono o stamparlo a casa.
Consigliato se se non si sa che cosa regalare. Prima o poi si userà (vale 10 anni)
il 1 settembre 2017
Ho preso questo buono per fare un regalo a mio fratello. Visto che lui ordina spesso su Amazon mi è sembrata un'ottima alternativa ai regali classici. Ed è stato molto apprezzato!
il 19 maggio 2017
Pratico e semplice un regalo che ti permette di fare acquisti nel meraviglioso mondo di amazon. La confezione è davvero carina. L'ideale per iniziare qualcuno agli acquisti su amazon.
il 28 settembre 2017
Buoni regalo sempre molto apprezzati.
Bustina molto bella esteticamente e molto piccola.
Entra a pennello la carta amazon. Consigliatissimi per chi non ha idee di regalo!
il 9 giugno 2017
Ho fatto un figurone!
E' proprio un pacchettino carinissimo, molto fashion.
Un'idea bellissima per regalare il solito buono (uno non si sbaglia mai!!) ma con un insolita "copertina"