Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

1.908
Denominazione: 100|Nome design: Cofanetto Maculato|Cambia

Il cofanetto in metallo é molto accurato e gradevole; al suo interno una card in plastica classica con la cifra scelta.

Ho 2 esigenti nipotine, che ho deluso più volte tentando la strada di regali "fisici"; con questa soluzione invece non sbaglio mai, le faccio sempre felici e loro si divertono anche un sacco a passare ore sul market online e sulla pagina offerte del giorno. Poi mi dicono "ziooo tu che hai il prime mi prendi questo?" così gli recapito comunque un oggetto e non un buono.

Perciò: ottima soluzione.

Inoltre si presta anche per regali dell'ultimo secondo, i buoni si possono stampare fai-da-te; però attenzione ad ordinare con almeno 2gg di anticipo cofanetti card etc, anche se avete il Prime, perché ultimamente il pacchetto viene consegnato con Poste Italiane che nel mio caso ha tardato un giorno, con conseguente arrivo a mani vuote alla festa!! Aaaahhh che figuraccia :(
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 agosto 2017
...è un classico no?? I compleanni sono ricorrenti ...si hanno più di 300 giorni di tempo per decidere e pensare ma ci si riduce ovviamente due giorni prima senza idee (ok, non sempre...) Il buono regalo nel cofanetto è stata una scelta semplice ma efficace! E' arrivato il giorno successivo... e non ci sono stati problemi sui gusti del festeggiato! :D
il 20 luglio 2017
arriva in una scatola carina molto piu bella di quella che si vede in foto è veramente fine e ha dei picdcoli fili argentati nella trama. come sempre I prodotti amazon sono eccellenti.
comprato per un regalo e ovviamente chi lo ha ricevuto ha apprezzato l idea poichè il buono ti da la possibilità di acquistare qualunque cosa su amazon.
il 22 agosto 2017
Si tratta di una tessera regalo in un cofanetto a forma di cupcake.

Si presenta molto bene per un'idea regalo. Un'idea veramente carina.
Ho visto poi che potevo scegliere anche altri cofanetti come quella natalizia.

Lo consiglio a chi vuole fare un regalo a una persona che usa Amazon ma non sa di preciso cosa regalare.
il 30 giugno 2017
Ottima idea regalo quando le tue idee cominciano a scarseggiare. Ti togli il pensiero e l'interessato può acquistare quel che desidera. Carina la confezione (in finto legno) con le finestrelle che permettono la visione dei codici. Amazon strepitoso come al solito nella spedizione. In Prime arrivato tutto in meno di 15 ore.
il 31 maggio 2017
Bel cofanetto da fare come regalo e contenente un buono da spendere su Amazon. La scatoletta è in cartoncino robusto liscio con un elegante fiocco sul coperchio, all'interno è presente una card da grattare contenente il codice del buono. Amazon velocissimo nella consegna, il pacchetto è arrivato in meno di 24 ore.
il 9 giugno 2017
Ho acquistato il cofanetto per fare un regalo ad un'amica in possesso del kindle e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla varietà di motivi e di badget per le tessere.
Idea regalo ideale quando non si ha la certezza di comprare un libro o un accessorio esattamente corrispondente alle aspettative del festeggiato.
Ottimo per evitare di inserire carte di credito, soprattutto per fare acquisti di modico valore come ebooks, cover, etc..
Arrivato perfettamente puntuale: Amazon non si smentisce mai.
il 8 luglio 2017
Arrivato nei tempi previsti da Amazon (un solo giorno!) il buono è contenuto in una deliziosa scatoletta di latta che poteete scegliere in tante varianti. Se non sapete cosa regalare, il buono amazon coniuga discrezione e bellezza, grazie alla sua confezione originale.
Consigliatissimo!
il 26 maggio 2017
Dovevo fare un regalo di compleanno alla mia migliore amica e dopo tanti anni non sapevo veramente cosa inventarmi di nuovo, e questa è stata proprio una idea orginale visto che lei ama fare ordini on line, così anche questa volta le ho potuto fare un bel regalo e renderla libera di acquistare quello che vuole.
il 28 luglio 2017
se dovete fare un regalo "sprint" è perfetto, con questi buoni Amazon ha l'opzione "promo pacco" che consegna anche di sabato pure se non avete sottoscrizione a Prime
carine le tessere di colori diversi, adatti alle scatoline
ottima validità di 10 anni