Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

1.798
Denominazione: 100|Nome design: Cofanetto Maculato|Cambia

Il buono da me ordinato per un regalo è quello con la forma a testa di Babbo Natale.
Consegnato nel giro di due giorni lavorativi.
Il cofanetto risulta davvero ben fatto, come nell'immagine, senza sbavature nel colore.
Il materiale utilizzato è metallo (alluminio) e sulla base riporta un piccola finestrella in plastica
rettangolare che permette di vedere all'interno della scatola.
Le dimensioni sono molto contenute, intorno alla decina di centimetri e 2 di profondità, ed all'interno
è contenuto il buono impresso su una carta di plastica con la somma riportata sopra.
Ovviamente come i buoni Amazon in generale anche questo ha una durata di 10 anni, è possibile sommarlo
ad altri buoni e può essere speso spezzettandolo su più acquisti dato che va a far parte del proprio
credito nella propria area personale, dando quindi la possibilità di acquistare altro in futuro qualora dovesse
avanzare credito!
Inoltre è possibile acquistare anche ebook kindle.
Il buono è riscattabile da qualsiasi account ma ricordate che il destinatario del cofanetto regalo dovrà essere
iscritto ad Amazon per poterlo utilizzare!
Vi suggerisco una cosa: questi cofanetti in metallo sono una ottima idea regalo perchè possono tornare utili
anche dopo aver utilizzato e quindi buttato la carta buono presente all'interno. Ad esempio come porta oggetti
di piccole dimensioni carini da esibire. Quindi, avete un acquisto X da fare su Amazon? Bene, invece di comprarlo
direttamente con carta di credito, acquistate questo tipo di buoni in modo da arrivare alla somma necessaria per
il prodotto X che vi interessa, ordinando i vari cofanetti a disposizione. Con i buoni in vostro possesso comprerete
quindi il prodotto X ma avrete anche tanti cofanetti simpatici GRATIS da utilizzare come meglio credete! ;)
il 27 aprile 2017
Acquistato con un gruppetto di amici per un regalo, ottimo funzionamento e spedizione veloce. Regalo di laurea molto gradito in quanto il festeggiato ha potuto realmente comprare ciò che voleva (un manuale di medicina) risultando molto gradito e utile.
Il cofanetto in metallo é molto accurato e gradevole; al suo interno una card in plastica classica con la cifra scelta.

Ho 2 esigenti nipotine, che ho deluso più volte tentando la strada di regali "fisici"; con questa soluzione invece non sbaglio mai, le faccio sempre felici e loro si divertono anche un sacco a passare ore sul market online e sulla pagina offerte del giorno. Poi mi dicono "ziooo tu che hai il prime mi prendi questo?" così gli recapito comunque un oggetto e non un buono.

Perciò: ottima soluzione.

Inoltre si presta anche per regali dell'ultimo secondo, i buoni si possono stampare fai-da-te; però attenzione ad ordinare con almeno 2gg di anticipo cofanetti card etc, anche se avete il Prime, perché ultimamente il pacchetto viene consegnato con Poste Italiane che nel mio caso ha tardato un giorno, con conseguente arrivo a mani vuote alla festa!! Aaaahhh che figuraccia :(
il 18 aprile 2017
Se non sai cosa regalare o sei in difficoltà con la scelta di un articolo invece che un altro, pensa che ormai quasi tutti fanno acquisti su amazon.
Prendi uno di questi cofanetti e usalo come regalo.

Spedizione rapida, cofanetto di buona fattura, ma quello che conta è il buono al suo interno.
Fa sempre piacere sentirsi dire che è il miglior regalo che potessi fare.
il 31 maggio 2017
Bel cofanetto da fare come regalo e contenente un buono da spendere su Amazon. La scatoletta è in cartoncino robusto liscio con un elegante fiocco sul coperchio, all'interno è presente una card da grattare contenente il codice del buono. Amazon velocissimo nella consegna, il pacchetto è arrivato in meno di 24 ore.
il 9 giugno 2017
Ho acquistato il cofanetto per fare un regalo ad un'amica in possesso del kindle e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla varietà di motivi e di badget per le tessere.
Idea regalo ideale quando non si ha la certezza di comprare un libro o un accessorio esattamente corrispondente alle aspettative del festeggiato.
Ottimo per evitare di inserire carte di credito, soprattutto per fare acquisti di modico valore come ebooks, cover, etc..
Arrivato perfettamente puntuale: Amazon non si smentisce mai.
il 26 maggio 2017
Dovevo fare un regalo di compleanno alla mia migliore amica e dopo tanti anni non sapevo veramente cosa inventarmi di nuovo, e questa è stata proprio una idea orginale visto che lei ama fare ordini on line, così anche questa volta le ho potuto fare un bel regalo e renderla libera di acquistare quello che vuole.
il 4 maggio 2017
Lascia che siano i tuoi amici a sceglierselo da sè. Confezione carina, simpatica. Niente di particolare da dire a riguardo. Invece di regalare 50€, abbiamo regalato 50€ da spendere su Amazon.... in fondo Amazon ha ormai i migliori prezzi d'Italia su quasi tutto!
il 21 dicembre 2015
Si è sempre in difficoltà nel fare i regali a natale, quindi per non rischiare di fare un regalo inutile cosa c'è di meglio se non un buono regalo su Amazon dove puoi acquistare di tutto!
Pacchetto arrivato in un 1 giorno lavorativo, arrivato in perfette condizioni. Una scatolina a forma di fiocco di neve con dentro la schedina con codice regalo.
Buon Natale!
il 5 maggio 2017
Ho acquistato questo cofanetto insieme a degli amici come regalo di Laurea.

Il cofanetto è di alluminio, con un design davvero elegante. Ottima scelta!