Buono Regalo Amazon.it - €100 (Cofanetto Maculato)
Denominazione: 100|Nome design: Cofanetto Maculato|Cambia

il 12 dicembre 2017
Voto una sola stellina non per il prodotto in se in quanto graditissimo, ma per la figuraccia che Amazon o meglio i suoi corrieri mi hanno fatto fare al compleanno a cui era destinato il regalo. Ho espressamente richiesto (considerato la festività dell'8 dic) la consegna di sabato, indicando il codice citofono e persino il nominativo di un vicino anche se la casa era presidiata appositamente. Risultato, alle 11 di mattina arriva messaggino che c'era stato un tentativo di consegna alle ore 10.24 e che il prossimo tentativo andava al lunedì successivo. Peccato però che nessuno ha mai citofonato. Rabbia!!! giornata trascorsa in casa ad aspettare il corriere e regalo mancato alla festa di compleanno della domenica.
il 7 dicembre 2017
E' sempre un regalo perfetto, semplice da fare e bellissimo da ricevere. Non c'è niente di meglio per evitare regali indesiderati o sbagliati.
Consigliato in tutte le sue versioni.
Questo sarà un perfetto regalo di Natale per una bambina che ormai è quasi una ragazza. E la simpatica renna restarà nell'albero a ricordo del padrino che glilo ha regalato.
il 11 dicembre 2017
Ormai in famiglia abbiamo tutti un account Amazon... e abbiamo sviluppato una tradizione particolare: l'Amazon Gift al posto della "bustarella" di Natale.
Per quanto l'idea di base possa sembrare "asettica", Amazon regala quel tocco di allegria alle sue confezioni e posso assicurare che scartare una card fa sempre un gran piacere... così come regalarla, quando le idee scarseggiano.
il 11 settembre 2017
Arrivata nei tempi previsti grazie ad Amazon Prime. Ormai rappresenta un ottima alternativa per un regalo di comunione, cresima o evento simile. L'ottima scelta dei prodotti presenti in Amazon e la durata della carta garantiscono la soddisfazione di chiunque la riceve. Consigliato
I PRIMI 1000 RECENSORIil 17 novembre 2017
Ho acquistato la giftcard per regalarla ad un amico , come al solito con poco preavviso dalla data del compleanno , e prime ha fatto la differenza , stupenda la cassetta in legno , regalo perfetto anche perché fra una settimana c'è il Black Friday
il 31 agosto 2017
Per la prima volta in cui non sapevo cosa regalare ad un caro amico per il compleanno, ho provato con la gift card amazon, spettacolare e ben curata nella sua scatolina molto elegante. Spedizione con amazon prime in meno di 20 ore dall'ordinazione, FANTASTICO!
il 23 maggio 2017
Inutile parlare della spedizione, Amazon non tradisce mai, né nei tempi, né nella confezione.
La scatolina metallica è veramente di effetto, sicuramente da donare ad un uomo. Ottima per essere riciclata ad altri scopi. Consigliato
il 19 novembre 2017
Arrivato in fretra, tante confezioni disponibili per ogni occasione.
È un'idea ottima per chi acquista spesso da Amazon perché fa la sua figura e il desinatario può comprarsi ciò che vuole.
il 14 novembre 2017
Cofanetto ricevuto con all'interno il buono Amazon da me scelto. Fantastico regalo per chi usa questa piattaforma tutti i giorni per gli acquisti più disparati. Un plauso per l'originalità della confezione, molto carina
il 1 novembre 2017
le Amazon gift cards sono sempre un'ottima soluzione per un regalo last minute o per chi non sa mai cosa regalare: tempi di consegna rapidissimi, prodotto impeccabile e la confezione (che non paghi) è davvero molto molto carina