Buono Regalo Amazon.it - €30 (Cofanetto con Fiori)
Denominazione: 30|Nome design: Cofanetto con Fiori|Cambia

il 17 maggio 2017
Il buono da me ordinato per un regalo è quello con la forma a testa di Babbo Natale.
Consegnato nel giro di due giorni lavorativi.
Il cofanetto risulta davvero ben fatto, come nell'immagine, senza sbavature nel colore.
Il materiale utilizzato è metallo (alluminio) e sulla base riporta un piccola finestrella in plastica
rettangolare che permette di vedere all'interno della scatola.
è contenuto il buono impresso su una carta di plastica con la somma riportata sopra.
Ovviamente come i buoni Amazon in generale anche questo ha una durata di 10 anni, è possibile sommarlo
ad altri buoni e può essere speso spezzettandolo su più acquisti dato che va a far parte del proprio
credito nella propria area personale, dando quindi la possibilità di acquistare altro in futuro qualora dovesse
avanzare credito!
Inoltre è possibile acquistare anche ebook kindle.
Il buono è riscattabile da qualsiasi account ma ricordate che il destinatario del cofanetto regalo dovrà essere
iscritto ad Amazon per poterlo utilizzare!
Vi suggerisco una cosa: questi cofanetti in metallo sono una ottima idea regalo perchè possono tornare utili
anche dopo aver utilizzato e quindi buttato la carta buono presente all'interno. Ad esempio come porta oggetti
di piccole dimensioni carini da esibire. Quindi, avete un acquisto X da fare su Amazon? Bene, invece di comprarlo
direttamente con carta di credito, acquistate questo tipo di buoni in modo da arrivare alla somma necessaria per
il prodotto X che vi interessa, ordinando i vari cofanetti a disposizione. Con i buoni in vostro possesso comprerete
quindi il prodotto X ma avrete anche tanti cofanetti simpatici GRATIS da utilizzare come meglio credete! ;)
0Commento| 19 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 16 luglio 2017
Una volta provato poi non si abbandona più. Il cofanetto è estremamente carino ed arriva in un giorno. comodissimo per i regali dell'ultimo minuto.
consigliatissimo
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 25 ottobre 2017
Purtroppo i cofanetti sono delicati e l'imballaggio (una semplice busta di cartone) non adeguato a proteggerli. I corrieri certo non ci vanno leggeri con i pacchi e il risultato è che mi è arrivato il cofanetto tutto deformato, presino il blister all'interno era rovinato. Purtroppo è per un regalo urgente e non ho il tempo di effettuare il reso. Non li prenderò più, se proprio vorrò regalare un buono sceglierò quello stampabile...
review imagereview imagereview image
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 15 luglio 2017
Prodotto ottimo per quei regali last-minute.
O comunque per quel tipo di compleanno difficile, dove indovinare il regalo è sempre un'impresa eroica.
Con questi cofanetti, andrete più o meno sul sicuro. Infondo quasi tutti hanno Amazon® e tutti conoscono la qualità dei prodotti qui venduti.

Comprato come "ultima spiaggia", e il risultato è stato comunque un gran sorriso di felicità.

Il cofanetto è in cartone, e il papillon non si può staccare. Tutto molto ben rifinito, anche non essendo in metallo, rimane comunque un elegante pensiero.
Ultra consigliato!
Le dimensioni sono molto contenute, intorno alla decina di centimetri e 2 di profondità, ed all'interno è contenuto il buono impresso su una carta con la somma riportata sopra.
Per leggere il codice è necessario grattarlo (simile ai gratta e vinci), solo che in questo caso è una vincita sicura! 😆

💠 Il buono è usabile su qualsiasi account purchè sia registrato ad Amazon (ovviamente)
🌺 La durata del buono, come tutti i buoni Amazon, è di 10 anni, ed è cumulabile ad altri buoni.
✨ Ogni buono andrà ad aumentare quello che è il vostro Saldo con Amazon®, quindi avrete poi la possibilità di spenderlo come meglio credete.
•Facciamo un esempio, vi arriva un buono da 50 euro.
Magari il primo anno, comprate 2 magliette da 10 euro, e nei rimanenti 9 anni, avrete comunque 30 euro da spendere.
Non devono essere quindi spesi per forza tutti insieme
il 22 dicembre 2017
Ho dato una stella non ad Amazon ma al corriere o alla trafila di spedizione.... purtroppo, come a molti altri prima di me che hanno lasciato un commento simile, hanno aperto il pacco e si sono rubati la scheda contenuta nella scatoletta...Amazon dovrebbe cambiare al metodologia del buono in modo che sia usufruibile solo dopo che l'acquirente lo ha abilitato, così anche se lo rubano in pratica non lo posso riscuotere, una volta che si diffonde la voce smetteranno anche di rubarli... altrimenti li rubano in continuazione...

Dato che lo avevo letto in altri commenti, il cofanetto l'ho spedito a me e non al destinatario del regalo, così ho potuto prontamente controllare. Ho chiamato immediatamente il call center di amazon, la signorina è stata molto cortese e ha bloccato immediatamente il buono e mi ha rimborsato, lasciandomi la scatolina.

Ho dovuto riemettere un buono, questa volta per email, che poi ho stampato ed inserito nella scatolina...
il 28 settembre 2017
Regalo sicuramente molto apprezzato per chi compra spesso su amazon, a prescindere dall'importo del buono. Ho acquistato questo simpatico cofanetto per il compleanno del mio ragazzo dato il fatto che ha una passione per l'informatica e, nonostante abbia creato le liste, non riuscivo a decidere cosa prendere. E' stato sicuramente inaspettato ed è stato molto entusiasta di poter scegliere con calma il giorno successivo. La consegna è stata impeccabile (1 giorno esatto!). La confezione si presenta piccolina in cartone con un bel fiocco arancione, ma giusta a contenere la card con il codice del buono sul retro da grattare con una semplice monetina. Lo consiglio assolutamente e la possibilità di riciclare il cofanetto come un portaoggetti lo rende ancora più utile.
review imagereview imagereview imagereview image
I PRIMI 500 RECENSORIil 5 gennaio 2018
Cioè, con il "cofanetto in legno" proprio non ci siamo, è un tollino di pessimo gusto, meglio ripiegare su altri formati.
Per il resto è un ottimo "oggetto", come tutti i buoni regalo di Amazon.
il 28 ottobre 2017
Volevamo fare un regalo ad un amico che convolava a nozze(non invitati). Non conoscendo benissimo la controparte e i suoi gusti, eravamo indecisi su cosa regalare e non volevamo rischiare di fare il solito regalo per cui ti ringraziano ma che poi non serve a nulla. Questa ci è sembrata una eccellente alternativa, potranno scegliere direttamente loro in un ampio catalogo quello che gli manca. Bellissima la possibilità di confezionamento della card in un ampia scelta di box regalo. Fatta consegnare direttamente alla sposa. La consiglio sicuramente.
il 15 dicembre 2017
Il prodotto è esattamente quello che è. Metto 4 stelle invece di 5 perchè senza motivo sul retro della scatola è presente una finestra trasparente che rende ben visibile della gift card, togliendo ogni dubbio su cosa ci sia dentro prima ancora di aprire la scatola. Di conseguenza per non rovinare la sorpresa, non potrete metterlo sotto l’albero!
il 31 agosto 2017
ho avuto purtroppo un incidente tecnico prima di consegnare effettivamente il buono mi hanno derubato in fase di consegna: mi è arrivato il pacco aperto con il cupcake divelto e la card sparita.. ci sono rimasta malissimo lo dovevo consegnare proprio il giorno seguente per un compleanno... ma il servizio clienti amazon è davvero il top... in pochissimo mi hanno fatto ripartire un altro buono e in tempo zero mi è arrivato senza problemi
grazie infinite!