Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

Star Trek Trilogy (Steelbook) (3 Blu-Ray)
Formato: Blu-ray|Cambia

il 3 marzo 2017
Ai tre film non manca nulla, veramente stupendi per chi ama la serie e la fantascienza in generale. Non penso vada descritto nulla.
Do solo una nota di demerito per l'audio, come già detto da molti, è ridicolo che pagando gli stessi soldi degli inglesi o americani (se non di più) non abbiamo diritto all'audio in lingua nostra in DTS HD come loro, ma solo un misero DTS 5.1.
il 23 ottobre 2017
Come amante di Star trek l'ultima serie di film non mi poteva mancare. Li ho già visti tutti e tre (non ho preso in blu-ray perché gli altri li ho con DVD normali però per vederli ho solo lettori blu-ray) e sono veramente ben fatti sia come audio che video; bellissimi gli effetti speciali. Questi per chi ama la Serie in questione (dalla Classica ...... e via via sino a ora) non possono mancare. Buona visione a tutti coloro che li hanno già presi ma anche a quelli che li acquisteranno successivamente. Di Amazon ............ ECCEZIONALE come sempre.
il 27 marzo 2017
Acquistati come regalo di natale per mio fratello. Qualità video ottima e audio buona. Testati su un tv samsung 3d. Spedizione veloce e garantita entro il natale. Imballaggio a prova di urto: trovati tutti sani all'apertura. Nessun disco è graffiato o ha problemi. Consigliato l'acquisto.
il 19 aprile 2017
confezione bella e in metallo ma come gia criticato da altri, la parte posteriore con titoli e altro ...in semplice CARTONCINO incollato sul metallo, penoso ! per il resto tutto bene, da fan di star trek NON potevo perderlo . buono anche il prezzo.
il 16 settembre 2017
Che dire, per 17 euro tre Blu-ray, è un occasione da non perdere. Se vi piace la fantascienza sono tre film da non perdere, forse l'ultimo (Beyond) un po' troppo commerciale.
il 8 aprile 2017
Ottimo cofanetto per collezionisti ad un ottimo prezzo. Nella confezione ci sono solo i 3 Blu-Ray e nient'altro, pero' per questa cifra non ci si puo' lamentare.
il 20 ottobre 2017
Uno piu' bello dell'altro. La qualita' e' ottima, questo cofanetto di 3 blu ray e' fatto bene. Lo consiglio a chi e' un fan della saga di Star Trek.
il 30 agosto 2017
Sono davvero dei film belli e divertenti, di buona qualità. Si guardano e riguardano volentieri, pertanto li consiglio a tutti!
il 19 ottobre 2017
Bellissimo kit con tutti i film del nuovo equipaggio dell'Enterprise , ad un prezzo eccellente. Ne vale veramente la pena, ed e' anche Blu Ray!
il 7 agosto 2017
I contenuti speciali ancora non ho potuto vederli ma tanto bastano i film per la valutazione. La qualità sembra boona, almeno per il mio sistema di riproduzione.