Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Formato: Blu-ray|Cambia

il 3 marzo 2017
Ai tre film non manca nulla, veramente stupendi per chi ama la serie e la fantascienza in generale. Non penso vada descritto nulla.
Do solo una nota di demerito per l'audio, come già detto da molti, è ridicolo che pagando gli stessi soldi degli inglesi o americani (se non di più) non abbiamo diritto all'audio in lingua nostra in DTS HD come loro, ma solo un misero DTS 5.1.
il 27 marzo 2017
Acquistati come regalo di natale per mio fratello. Qualità video ottima e audio buona. Testati su un tv samsung 3d. Spedizione veloce e garantita entro il natale. Imballaggio a prova di urto: trovati tutti sani all'apertura. Nessun disco è graffiato o ha problemi. Consigliato l'acquisto.
il 19 aprile 2017
confezione bella e in metallo ma come gia criticato da altri, la parte posteriore con titoli e altro ...in semplice CARTONCINO incollato sul metallo, penoso ! per il resto tutto bene, da fan di star trek NON potevo perderlo . buono anche il prezzo.
il 8 aprile 2017
Ottimo cofanetto per collezionisti ad un ottimo prezzo. Nella confezione ci sono solo i 3 Blu-Ray e nient'altro, pero' per questa cifra non ci si puo' lamentare.
il 16 marzo 2017
Bellissima steelbook e grande trilogia. Into darkness lo ritengo un piccolo capolavoro del genere. Lo consiglio vivamente, se poi come me lo pagate 14€ o meno lo consiglio anche a chi nn ama il genere
il 30 marzo 2017
Great Trilogy in a beautiful steelbook, sending quickly ++++
No problem, good price, serious seller !
Blu Ray in french, english and other languages !
il 17 marzo 2017
Ottimo servizio di Amazon.
Star Trek, serie che adoro dagli anni 80'.
Intramontabile serie tv a partire dagli anni 80 a oggi.
il 4 marzo 2017
Avevo già visto i tre film singolarmente, ma l'idea di poterli avere tutti insieme mi ha catturato.
Bellissimi film (soprattutto i primi due, diretti da J.J. Abrams che nel terzo è solo produttore).
Impressionante la performance degli attori che, aiutati anche da una certa somiglianza fisica, rendono molto bene il carattere e gli atteggiamenti dei personaggi della serie TV originale.
Buona, anche se non eccezionale, la parte audio.
Se vi piace il genere, da non perdere assolutamente!
il 15 dicembre 2016
Per un fan di star trek, questo cofanetto è un "Must Have", qualitativamente al top sia nel video sia nell'audio !!
In questo Steelbook sono racchiusi insieme i tre film del nuovo Star Trek; i primi due magicamente diretti da J.J. Abrams, il terzo un po meno magicamente da Justin Lee.

Avevo già acquistato e recensito il cofanetto in cartoncino con i primi due, se vi interessa si tratta di questo:

Star Trek / Star Trek Into Darkness (2 Blu-Ray)

Appena è uscito il terzo, da buon collezionista di SteelBook, non ho resistito ed l’ho immediatamente acquistata in pre-order

Però quando è arrivata (in ritardo tra l’altro e con un immagine diversa da quella iniziale di Amazon) è stata una mezza delusione.

La parte frontale è la migliore ma l'unica cosa che si fa veramente apprezzare è la scritta "STAR TREK" in bassorilievo sfumata in bianco/grigio.

Piuttosto discutibile l'immagine dell'Enterprise in verticale che al primo impatto somiglia a qualcos'altro e la barretta verticale grigia contenente i tre titoli dei film … viene subito la voglia di staccarla quasi fosse un cartoncino asportabile.

Il retro è completamente nero; premetto che è il colore base che preferisco in assoluto ma avere un intera facciata nera ha veramente senso?

L’artwork interno presenta la stessa immagine del frontale, stavolta visualizzata in orizzontale e spalmata sulle due facciate interne. Che fantasia questi designer …

I dischi sono gli stessi delle tre edizioni singole; non si tratta di una nuova edizione appositamente realizzata per questa versione.

Tra l’altro suona proprio stonato che aprendo la cover si trovano tre dischi esteticamente diversi l’uno dall’altro; si capisce subito che questo SteelBook è solo un raccoglitore di edizioni già esistenti.

In sostanza questa edizione lascia la netta impressione di essere più un prototipo che una versione definitiva e meriterebbe una stella per la leggerezza con la quale è stata progettata e buttata sul mercato. Di contro però i film sono veramente eccezionali, soprattutto i primi due, e la tentazione di raccoglierli in un’unica versione SteelBook anche se imperfetta è stata … almeno per me … irresistibile.

Scusate se mi sono dilungato sulla cover ma l’unica vera novità di questa edizione è proprio lo SteelBook, il resto era già in commercio.

Relativamente ad comparto Audio/video vale quello che ho scritto nella recensione del cofanetto dei primi due di Abrams della qual vi ho allegato il link:

Star Trek / Star Trek Into Darkness (2 Blu-Ray)

Se non vi va di leggerla il riassuntino è questo: video pressoché perfetto e senza difetti da rimarcare ... audio 5.1 discretamente definito ma con una traccia di base bassissima… il giorno che ci spiegheranno perché l’audio italiano è sempre il più maltrattato sarà sempre troppo tardi (provate a sentire la traccia inglese HD e vedrete che differenza).

Sperando di esservi stato utile auguro a tutti un ottimo acquisto.