Formato: Blu-ray|Cambia

il 3 marzo 2017
Ai tre film non manca nulla, veramente stupendi per chi ama la serie e la fantascienza in generale. Non penso vada descritto nulla.
Do solo una nota di demerito per l'audio, come già detto da molti, è ridicolo che pagando gli stessi soldi degli inglesi o americani (se non di più) non abbiamo diritto all'audio in lingua nostra in DTS HD come loro, ma solo un misero DTS 5.1.
il 27 marzo 2017
Acquistati come regalo di natale per mio fratello. Qualità video ottima e audio buona. Testati su un tv samsung 3d. Spedizione veloce e garantita entro il natale. Imballaggio a prova di urto: trovati tutti sani all'apertura. Nessun disco è graffiato o ha problemi. Consigliato l'acquisto.
il 19 aprile 2017
confezione bella e in metallo ma come gia criticato da altri, la parte posteriore con titoli e altro ...in semplice CARTONCINO incollato sul metallo, penoso ! per il resto tutto bene, da fan di star trek NON potevo perderlo . buono anche il prezzo.
il 8 aprile 2017
Ottimo cofanetto per collezionisti ad un ottimo prezzo. Nella confezione ci sono solo i 3 Blu-Ray e nient'altro, pero' per questa cifra non ci si puo' lamentare.
il 16 marzo 2017
Bellissima steelbook e grande trilogia. Into darkness lo ritengo un piccolo capolavoro del genere. Lo consiglio vivamente, se poi come me lo pagate 14€ o meno lo consiglio anche a chi nn ama il genere
il 30 marzo 2017
Great Trilogy in a beautiful steelbook, sending quickly ++++
No problem, good price, serious seller !
Blu Ray in french, english and other languages !
il 17 marzo 2017
Ottimo servizio di Amazon.
Star Trek, serie che adoro dagli anni 80'.
Intramontabile serie tv a partire dagli anni 80 a oggi.
il 4 marzo 2017
Avevo già visto i tre film singolarmente, ma l'idea di poterli avere tutti insieme mi ha catturato.
Bellissimi film (soprattutto i primi due, diretti da J.J. Abrams che nel terzo è solo produttore).
Impressionante la performance degli attori che, aiutati anche da una certa somiglianza fisica, rendono molto bene il carattere e gli atteggiamenti dei personaggi della serie TV originale.
Buona, anche se non eccezionale, la parte audio.
Se vi piace il genere, da non perdere assolutamente!
il 29 dicembre 2016
Ho dato due stelle per quanto riguarda la confezione dei DVD, il cofanetto è diverso dall'immagine del prodotto su Amazon.
Per quanto riguarda la spedizione e l'imballaggio di Amazon perfetti come al solito.
Per i film niente da dire a mio parere molto belli.
Per quanto riguarda il prezzo secondo me un po troppo alto per com'è fatto il cofanetto.
review image review image
il 15 dicembre 2016
Per un fan di star trek, questo cofanetto è un "Must Have", qualitativamente al top sia nel video sia nell'audio !!