5 stelle
2 stelle
1 stella
Formato: Blu-ray|Cambia

il 23 luglio 2017
Questo capitolo della trilogia mi piaciuto molto perchè e molto avvincente e secondo me purga a solo ancora di piu fatto vedere la differenza tra ricci e polveri e secondo me con questo capitolo la saga puo essere con conclusa ottimale e mi sono tanto piaciti tanto i costumi da purga che si mettono i attori non protagonisti.il pacco e venuto due giorni prima del previsto in ottime condizione e sono contento di aver fatto i acquisti con amzon.
il 21 luglio 2017
Prenotato appena uscito il "pre-ordine", arrivato perfettamente nei tempi stabiliti.
Ottimo film, assolutamente all'altezza dei due film della saga (La notte del giudizio) precedenti a questo.
Consigliato, anche solo per la trama davvero unica nel panorama del genere "Horror"
il 7 maggio 2017
Forse il più riuscìto dei tre film. Azione, tema e protagonisti di maggior spessore concludono degnamente la trilogia, che a mio avviso potrebbe finire qui. La consapevolezza che la "purga" non ha ottenuto gli effetti sperati, anzi ha aumentato le disparità sociali, trova in uno dei personaggi la chiave di volta per far terminare l'abominio protagonista dei film. Consigliato, maggiormente a chi ha avuto modo di seguire i primi due film. Amazon impeccabile per prezzi e consegne.
il 12 aprile 2017
IL PRIMO CAPITOLO RAPPRESENTA L'ORIGINALITA', IL SECONDO NE SEGUE LA LINEA ED IN QUESTO TERZO CAPITOLO SI SVILUPPANO MAGGIORMENTE TEMI LEGATI ALLA POLITICA ED ALLA SOCIETA' IN GENERALE, A MIO MODESTO PARERE E' IL MIGLIORE DEI TRE. DA NON PERDERE SE SI SONO APPREZZATI I PRIMI DUE
il 12 aprile 2017
Film molto carino, non il migliore della trilogia, ma con la stessa aria di violenza gratuita ma non sempre fine a se stessa.
Questi film piacciono subito o vengono detestati.

Grazie Amazon per averlo messo in sconto ( nel 3 film con 50% di sconto). Si paga 5,80€ un film di 7/8 mesi fa. Sempre ottimo
il 14 dicembre 2016
come da aspettative un gran bel film! terzo capitolo della saga che si chiude (speriamo di no) in modo impeccabile.
il 27 novembre 2016
E' la terza o quarta volta che ricevo i dvd-blue ray con confezione danneggiata. Ho piu' volte chiesto ad amazon di inviare tali prodotti in scatole rigide... ma niente dafare, adesso potrei rimandarlo indietro ma mi tocca poi attendere il corriere e poi attendere il nuovo pacco col rischio chesia nuovamemte danneggiato. Melo tengo cosi manon comprero' 'ai piu' dvd o blu ray su amazan fino ache non caliranno di utilizzare buste rigide e protette, dovrebbero sapere che i corrieri tirano eschiacciano i pacchi.