il 27 marzo 2017
Il casco è arrivato in tempi record! Ordinato il lunedì, mercoledì era già in mio possesso (non sono un cliente prime).
Il casco sembra davvero ottimo, ben fatto.
Consiglio di prendere una taglia più grande, calza un po' piccolo.
Compreso vi arriverà una comoda fodera dove riporre il casco dopo l'utilizzo.
Unica piccola pecca, è un forte odore "di nuovo", ma per ovviare al problema basta tenerlo fuori sul balcone una nottata.
Il fornitore sempre disponibile per qualsiasi informazione!
Consiglio vivamente!
review imagereview imagereview imagereview image
il 25 agosto 2016
L'acquisto dei 2 caschi ha corrisposto alle aspettative: eleganti, pratici, conformi alle norme, e sono pervenuti nei tempi promessi. Consiglio all'utenza web di acquistarlo con tranquillità e serenità.
il 4 ottobre 2017
Il casco è di buona fattura. I dettagli sono curati sia sulla parte esterna che l'imbottitura interna. Buono il sistema di allaccio e visiera ben estesa. Ho acquistato 2 caschi per mie esigenze e le misure corrispondono con la guida alle taglie. La confezione è buona così come l'imballaggio. I caschi hanno anche un sacchetto. La spedizione è stata rapida 3 gg lavorativi.
il 23 febbraio 2017
Prezzo super per un casco omologato perfetto.
Visiera robusta e chiara alla vista,imbottitura morbida e resistente.
Diciamo che va benissimo da marzo ad ottobre per le stagioni estive e autunnali,per l'inverno forse non è il massimo ma non per un discordo di qualità ma di copertura dato che non copre integralmente il capo ma arriva a coprire i tre quarti della testa.D'inverno si potrebbe avere freddo ma questi sono punti di vista da chi lo indossa.
Taglia perfetta che và a calzare con le misure internazionali delle taglie dei caschi.
Ho la misura media e mi calza a pennello con quello che ho ordinato.
Spedizione rapida meno di tre giorni.
Con meno di 30 euro mi sono assicurato un casco per il mio scooter.
il 18 maggio 2018
casco comodo da indossare e carino da vedere, fortunatamente non ho testato il perfetto funzionamento ma aderisce bene alle curvature del cranio la visiera non si danneggia nel tempo e il laccetto non stringe provocando segni maldestri inoltre è dotato di una spugna protettiva.
ottimo rapporto qualita prezzo.
il 14 dicembre 2017
Prodotto nel complesso mediocre. Adatto per utilizzarlo su scooter di bassa cilindrata. La misura è leggermente più grande, infatti non è perfettamente aderente come dovrebbe essere. L'imbottitura delle guance è scarsa come quella interna, infatti, sollevando la parte centrale, si può vedere il polistirolo. Prezzo adeguato alla qualità. La visiera è molto utile e il gancio funziona bene. Lo consiglierei come casco di scorta
il 29 ottobre 2017
Ho chiesto al venditore perchè non trovo sul casco la targhetta di omologazione standard ufficiale, non mi ha risposto, quindi ne deduco che non sia omologato. Per il resto è ben fatto per l'uso che ne farò: ciclomotore per passeggiate. Spero solo che se mi fermano i vigili siano clementi,
il 9 luglio 2018
rapporto qualità prezzo top. casco molto leggero, ottimo per scooter in città. poco adatto a moto potenti, lunghi viaggi e ad alte velocità. preso come casco per passeggero, lo uso volentieri in città d'estate perchè poco ingombrante e fresco. per viaggi extraurbani uso casco da moto integrale.
il 22 settembre 2017
L' oggetto è arrivato prima del previsto, ben imballato e senza difetti purtroppo avevo ordinato una misura troppo grande, li ho contattati e mi avrebbero rimborsato ma poi ho deciso di tenerlo comunque, non sono un esperto di caschi ma a quel prezzo ( 28 euro con la spedizione ) credo sia difficile trovare meglio.
il 19 luglio 2018
Arrivato ben prima dei tempi previsti. Rapporto qualità prezzo eccezionale. La taglia XXL va bene anche sulle teste più grandi. Per 30 euro, come casco da città in scooter e per gite fuori porta basta e avanza. Chi invece vorrebbe di più, il mercato dei caschi è vastissimo e con centinaia di euro si possono prendere ottimi caschi in fibra.