il 21 novembre 2017
mi serviva una secure digital capiente e abbastanza veloce , per poter essere utilizzata sulle mie reflex Canon di fascia Alta (80d , 5d4) e anche Sony A7r2 che effettua foto in 42 mpx e video 4k
Stavo per comprare una SD di un altra marca.. con scritto 1000x di velocita in lettura (circa 150 mb/s ) ....MA per fortuna mi sono accorto che invece la velocita di SCRITTURA (quella che conta davvero nelle prestazioni generali ) sarebbe stata piu' lenta ( probabilmente non adatta all uso che mi serviva...

Mi sono imbattuto in queste SD della sandisk extreme pro e ho letto che nonostante la velocita' in lettura sia di ''soli'' 95 mb/s .. la loro velocita' in Scrittura e' di ben 90 mb/s e cio' la rende molto veloce e prestante per gli utilizzi piu' pesanti come il filmare in 4k ecc

In piu' il suo prezzo e' davvero ottimo se consideriamo la capienza .. nel mio caso circa 40 euro per una 64 gb (senza offerte particolari)

la reputo percio' un ottimo acquisto per prezzo/prestazioni

Mi spiace solo che NON sia provvista di adattatore da SD a USB come invece e' incluso spesso da altre marche , ma ho risolto acquistandone uno sempre qui su amazon di quelli veloci e robusti (kingstone mobileLite G4) ;)

se l'adattatore fosse stato incluso meritava piu' di 5 stelle :D

Amazon velocissima , in meno di 24 ore a casa mia come sempre !!
il 6 novembre 2017
Ho comprato questa scheda perché stufo di cambiare di continuo sd durante le sessioni fotografiche.
Questa scheda di permette di archiviare foto molto velocemente e registare video in 4K.

Pro:
- Velocitá notevole. Registrazione rapida di foto e video in 4K.
- Per ora affidabile (la uso in modo proficuo da diversi mesi)
- Quando é in offerta ha un ottimo rapporto qualitá prezzo
il 19 novembre 2017
Ho preso una coppia di schede Sandisk per la mia D750, dopo aver letto in giro che sono le più performanti a livello di velocità in scrittura/lettura, e devo dire di essermi trovato subito benissimo, nelle raffiche il buffer di memoria è sensibilmente più capiente di altre schede utilizzate in precedenza (Lexar, Sandisk Extreme).
Consigliate.
il 19 ottobre 2017
Ho preso queste schede di memoria che utilizzo sia nella reflex che su videocamera e devo dire che sono veramente eccezionali, velocissime, affidabili, sono veramente soddisfatto, molto migliori di tante schede sd Sandisk o di altre marche che avevo provato prima questo modella extreme pro è assolutamente di una categoria superiore.
il 27 giugno 2017
Ottima scheda, veloce e prestazionale, ovviamente non arriva sempre ai massimi livelli di lettura/scrittura, ma questo non influisce sulla qualità della SD. La utilizzo principalmente per riprese video in 4K e va benissimo. Prezzo fantastico, in giro nei negozi ho trovato prezzi di quasi il doppio. Amazon imbattibile.....
il 4 settembre 2017
Avevo necessità di una scheda di memoria di riserva per la mia compatta. Ne ho acquistata una con capienza doppia delle precedente poichè io fotografo principalmente durante le mie escursioni in montagna, che durano per tutta la giornata e talvolta anche più giorni. Funziona bene ed è veloce quanto a me basta. Sono soddisfatto dell'acquisto.
il 13 novembre 2017
Ottima scheda, la utilizzo sulla fotocamera sia per foto che per video. Non ho avuto nessun problema.
Le ho comperate ad un prezzo fantastico in una delle tante offerte del giorno che fa Amazon.
Il comportamento delle schede è eccellente, veloci ed affidabili, sono veramente soddisfatto.
il 10 settembre 2017
Il nome e tutto un programma... un marchi che è sinonimo di garanzia e affidabilità per noi fotografi che operiamo quotidianamente sia con le foto che con la registrazione dei filmati.
Come a solito un plauso ad Amazon per la puntualità nelle consegna
il 19 novembre 2017
Velocissima in lettura e scrittura. Non ho trovato difetti. Visibile ad occhio nudo la differenza con la scheda sd precedente. Ne ho prese due visto l'ottimo prezzo. Secondo siti specializzati è la migliore in assoluto ed ha un ottimo prezzo.
il 28 agosto 2017
Nel mio viaggio a New York ho fatto una 20 di filmini, durata 5 minuti circa cad. Con la mia macchina fotografica Sony ice 5000

Sono tutti ottimi e fluidi, hanno superato addirittura le mie aspettative. Non so se merito della macchina o di questa schedina.

Mi sento di consigliarla, anche se è un pò cara, tanto cara, considerando che io alla fine non cancello mai la schedina per recuperarla,
ma le tengo tutte come archivio e ne compro di nuove una volta piene.
So che forse è esagerato ma così mi sento sicuro che in un modo e nell'altro le mie foto sono salvate da qualche parte.