Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 10 ottobre 2017
Piccolo treppiedi di ottima qualità. Quando esco con le mie fotocamere non può mai mancare. E' molto compatto, poco ingombrante e molto leggero. Il suo utilizzo può essere quello di treppiedi per fare riprese e foto stabili, come ad esempio video blog, fotografie a lunga esposizione, time lapse ecc. Richiudendo le tre gambe, questo treppiedi diventa un comodissimo pod per action cam e smartphone (in confezione è presente il supporto per telefoni). La testina è molto fluida e sostiene bene tutte le mie fotocamere, sia mirrorless che reflex, con obiettivi non troppo pesanti. Prezzo contenuto per un ottimo oggetto
il 1 agosto 2017
Lo uso con il mio Oneplus 3 per self e scatti in notturna con poca luce e finalmente ho eliminato il mosso dalle mie foto. Lo uso anche con la mia canon EOS M10 come treppiedi da tavolo e devo dire che riesce a tenerla ferma nonostante il peso maggiore. Certo non ho provato a montare la reflex Canon Eos perché tra macchina e obiettivo il peso e sopratutto il bilanciamento provocherebbe vibrazioni. Insomma un bell'attrezzo da portarsi dietro ad un'ottimo prezzo. L'ho pagato in promo 10€. Ne consiglio l'acquisto.
il 4 luglio 2017
Aukey ancora una volta non mi delude. Il treppiede da chiuso è compatto ed è accompagnato da un tappo con laccio per poterlo appendere ad uno zainetto con la cinghia. Lo porto nella borsa sempre con me per la sua dimensione ridotta. Consigliato per chi non vuole spendere molto per fare delle foto da fermo.

La confezione comprende:
- Treppiede con tappo avvitabile
- Stand per smartphone
- Card con istruzioni
- Card della garanzia
review image review image review image
il 11 luglio 2017
Portato a newyork è stato utilissimo. Utilizzabile sia con cellulare che con macchina fotografica ( non troppo pesante) mi ha permesso di fare anche foto in notturna con tempo di esposizione lunghi e anche video stabili mentre camminavo. Davvero piccolo e facile da trasportare. Utile a chi non vuole passare per un registra, ma solo come un turista ben attrezzato. Di plastica ma molto robusto e serio. Consigliato
il 10 maggio 2017
E' una base molto piccola e compatta, la plastica è di buona qualità, si può usare sia con una fotocamera di medie dimensioni sia con uno smartphone tramite l'adattatore apposito. Io lo utilizzo con un Samsung S7 Flat senza levare la cover del telefono e il rivestimento in gomma del supporto, finora, ha funzionato permettendo di non lasciare tracce sul telefono. Consigliato.
il 16 novembre 2016
Ho acquistato questo mini treppiede perchè spesso scatto foto con più esposizioni con lo smartphone e quindi avevo bisogno non del solito con le piccole aste snodabili. Perchè tendono anche dopo averle fissate a muoversi a causa della loro elasticità e poi sono prive di testa a sfera che invece questo piccolo treppiedi ha , e funziona perfettamente ( ho agganciato anche una Reflex Nikon e regge tranquillamente). Gambe in plastica un po troppo flessibili( ma per l'utilizzo che si fa va benissimo), testa a sfera perfetta il blocco funziona benissimo .Confezione e imballaggio perfetto. Consiglio vivamente.
il 31 luglio 2017
Ottimo e ben progettato. Il cavallettino si presenta in una buona custodia. Come da tradizione, AUKEY studia le cose per bene. Piccolo, solido, con la testa che si regola attraverso una comodissima clip, fanno di questo oggetto un comodo strumento per le foto notturne per la mia mirrorless! Ottima l'idea di creare un tappo con fibietta da trasporto, sotto il quale si nasconde la vite. Consigliato l'acquisto!
il 20 giugno 2017
Questo piccolo treppiede, utilizzato per brevi riprese amatoriali, si è rivelato un buon acquisto. La struttura è sufficientemente robusta, lo snodo lavora bene e la piccola bolla sferica è d'aiuto per la messa in stazione. Ho apprezzato anche i due accessori, il sostegno per smartphone e il tappo con cordino per poter portare il treppiede agganciato allo zaino o alla borsa. Le gambe, una volta chiuse, consentono un'impugnatura sufficientemente comoda per delle riprese a mano.
il 5 maggio 2017
Fa egregiamente il suo dovere, sia con lo smartphone sul supporto, che con una macchinetta (non appesantita da ottiche molto grandi) con la classica vite. Unica pecca è qualche scatto di troppo che fanno i piedi ogni tanto! Non è molto comodo, a mio avviso, il meccanismo per rendere la testa libera di muoversi, si poteva fare di meglio, soprattutto perché non ci sono gradi di libertà della testa, ed è o fissa o troppo libera di muoversi.
il 5 ottobre 2016
... prima dell' aumento di prezzo, pagato 12,90 dopo due giorni a 29 euro (e, sinceramente, a questo prezzo credo avrei desistito). Buona qualità come da standard Aukey, e lo confermo dopo alcuni acquisti. Comodo l' adattatore per smartphone e la "bolla" stile livella per centrarlo. Consigliato? Si, ma non a prezzo pieno.