il 5 settembre 2017
Un prodotto molto ben fatto con una custodia in cartone rigida esterna con all'interno il cofanetto bluray contenente i 6 film in BD.
Il cofanetto bluray è uguale alla custodia in cartone per quanto riguarda la copertina. Molto ben fatta perchè all'interno i dischi sono divisi, cioè ognuno su ogni lato e non sono sovrapposti come può accadere con altri cofanetti e questo impedisce il graffiarsi degli stessi anche perchè così si evita ogni volta di togliere un disco per prendere quello sotto... quindi direi che sotto questo aspetto sono molto molto soddisfatto.
La qualità dei film è quella di un bluray, senza infamia e senza lode ma comuque molto buona. Un'ultima cosa che mi ha soddisfatto molto sono gli extra all'interno di ogni film, dalle scene tagliate a quelle estese al commento del regista,
Insomma un cofanetto che consiglierei a tutti di acquistare, a maggior ragione a coloro a cui piace avere una raccolta di BD delle migliori saghe cinematografiche.
review imagereview imagereview image
il 12 gennaio 2018
In breve è un'ottima raccolta dei 6 film degli X-MEN usciti fino alla data odierna ( 01-2018).
Al prezzo proposto, cioè a 15 €, non penso che ci sia nient'altro da aggiungere.
Giusto compendio per completare la raccolta degli X-MEN è la trilogia di Wolverine non ancora disponibile, ma che lo sarà nel corso dell'anno.
Consigliata anche a fronte di parecchi bonus nei blu-ray.
il 28 gennaio 2018
La serie degli x-men mi piace molto e non potevo non comprare il cofanetto in blu ray.
Rapporto qualità prezzo imbattibile circa 2,50€ a disco.
La confezione è molto carina, sono un'amante dei cofanetti perché mi piacere avere tutta la serie uguale.
il 15 gennaio 2018
Pur avendo alcuni film in dvd ho approfittato dell'acquisto del lettore blu-ray e di questo cofanetto a ottimo prezzo per avere tutta la raccolta in alta definizione. La qualità audio video è eccellente. Amazon impeccabile in tempi di consegna e conformità alla descrizione. Per gli appassionati: mancano solo i film dedicati esclusivamente a Wolverine.
il 15 settembre 2017
Molti criticano la saga x men ma per un appassionato anche se si è già vista più volte è quasi d obbligo averla a casa sua. Ottima la qualità blu ray !!!
il 10 novembre 2017
PRODOTTO PERFETTO. COMPLETO DI TUTTI I FILM DELLA SERIE X MEN FINO AD APOCALISSE. IL FILM SI VEDE BENISSIMO IN BLUE RAY. LA CONFEZIONE E' FATTA BENE.
il 6 agosto 2017
Cofanetto completo, qualità dei bluray soddisfacente, complessivamente buona nella trilogia originale e ottima in quella recente.
Film ottimi, attori molto bravi, colonne sonore coinvolgenti
il 15 novembre 2017
Che dire x men la collezione ė fantastica lho vista nel mio proiettore che efetti , soprattutto i due ultimi film si vedono da Dio .Se anche voi piacciono i film di fantascienza e siete fans degli X Men questo articolo non può mancare .
I PRIMI 500 RECENSORIVOCE VINEil 9 febbraio 2013
Abbiamo comprato questo cofanetto in sostituzione dei vecchi film in DVD.
Dentro la scatola di cartone i film sono racchiusi in un cofanetto di plastica rigida a forma di X.

Esteticamente accattivante, pieno di contenuti speciali e di Card da Collezione.
Il miglior cofanetto BluRay per gli X-Men a disposizione in questo momento.
Scelta estremamente soddisfaciente
il 20 giugno 2017
Arrivato nei tempi stabiliti e in perfette condizioni. Per doli 17 euro 6 blu-ray sono davvero un affare. Consigliatissimo per tutti gli amanti della saga e non