il 6 agosto 2017
Cofanetto completo, qualità dei bluray soddisfacente, complessivamente buona nella trilogia originale e ottima in quella recente.
Film ottimi, attori molto bravi, colonne sonore coinvolgenti
il 7 settembre 2017
davvero imperdibile a questo prezzo! tutti i film in qualità blu-ray sono uno spettacolo poi il cofanetto è proprio bello. consigliato
il 2 ottobre 2017
E’ un buon prodotto che ai bambini è piaciuto molto, sono film che bisogna tenere in videoteca. Complimenti lo consiglio a tutti.
il 10 novembre 2017
PRODOTTO PERFETTO. COMPLETO DI TUTTI I FILM DELLA SERIE X MEN FINO AD APOCALISSE. IL FILM SI VEDE BENISSIMO IN BLUE RAY. LA CONFEZIONE E' FATTA BENE.
il 2 agosto 2017
Ho sempre amato gli X-men ma vederli in blu-ray è tutta un'altra cosa poi con i contenuti speciali è ancora più bello
il 18 luglio 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo , sei film molto belli peccato manchino i 3 di Wolverine .consigliatissimo ai fan degli x men .
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 31 ottobre 2017
ottimo prodotto e completo unico nel suo genere. Bellissima confezione e veramente ben fatta, Racchiude tutti i migliori film degli x-men in una qualità video e audio davvero eccellente
il 1 settembre 2017
Bel cofanetto, arrivato puntuale e corrispondente a quanto descritto nel sito. Dischi blue-ray di alta qualità. Ottimo e molto economico acquisto.
il 26 maggio 2017
Come da titolo ottimo articolo, preso con gli sconti a 15€, arrivato con anticipo e in perfette condizioni. Lo consiglio a tutti i fan del serie
il 13 agosto 2013
Ho acquistato questo prodotto perchè volevo avere tutti i film e così ho avuto la possibilità di prenderli tutti e 5 insieme,(aspettando che il prezzo calasse un pochino) avendo in più anche un bel porta dvd a forma di X (cosa che da appassionato, ho apprezzato)! La scatola è molto carina ,anche se me l'aspettavo un pò più grande, le cartoline sono trascurabili. Consigliato!