il 19 novembre 2017
Ho comprato questa collezione in Blu-Ray pensando di aver fatto un buon acquisto, poi ho inserito i Blu-Ray nel lettore Blu-Ray che ho su 2 computer e incredibile ma vero non si vedono ! ho provato ad avviarli con 3 programmi diversi e niente ! questo perchè i produttori di questi Blu-Ray hanno inserito dei blocchi, delle protezioni per renderlo incompatibile con i lettori blu-ray e i player video del computer, questo è veramente assurdo ! io ho acquistato questi film e ho il diritto di vederli dove voglio ! e invece no, si possono vedere solo su un normale lettore Blu-Ray che io non ho, sono senza parole, o meglio avrei tante belle paroline da dire ma non posso dirle perchè altrimenti mi annullano la recensione, quindi se volete vederlo su Pc non compratelo. Prodotto Assurdo
22 commenti| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 5 settembre 2017
Un prodotto molto ben fatto con una custodia in cartone rigida esterna con all'interno il cofanetto bluray contenente i 6 film in BD.
Il cofanetto bluray è uguale alla custodia in cartone per quanto riguarda la copertina. Molto ben fatta perchè all'interno i dischi sono divisi, cioè ognuno su ogni lato e non sono sovrapposti come può accadere con altri cofanetti e questo impedisce il graffiarsi degli stessi anche perchè così si evita ogni volta di togliere un disco per prendere quello sotto... quindi direi che sotto questo aspetto sono molto molto soddisfatto.
La qualità dei film è quella di un bluray, senza infamia e senza lode ma comuque molto buona. Un'ultima cosa che mi ha soddisfatto molto sono gli extra all'interno di ogni film, dalle scene tagliate a quelle estese al commento del regista,
Insomma un cofanetto che consiglierei a tutti di acquistare, a maggior ragione a coloro a cui piace avere una raccolta di BD delle migliori saghe cinematografiche.
review imagereview imagereview image
VOCE VINEI PRIMI 100 RECENSORIil 9 febbraio 2013
Abbiamo comprato questo cofanetto in sostituzione dei vecchi film in DVD.
Dentro la scatola di cartone i film sono racchiusi in un cofanetto di plastica rigida a forma di X.

Esteticamente accattivante, pieno di contenuti speciali e di Card da Collezione.
Il miglior cofanetto BluRay per gli X-Men a disposizione in questo momento.
Scelta estremamente soddisfaciente
il 14 aprile 2018
La collezione completa di tutti i film x-men usciti fin adesso, cofanetto essenziale e senza fronzoli, ottimo anche l'audio italiano (dts 5.1 hd)
I PRIMI 1000 RECENSORIil 7 agosto 2017
Sono un grande appassionato di film ed ho sempre amato questa saga.
Appena ho visto questo cofanetto l'ho subito acquistato, non mi pento di questo acquisto ed a questo prezzo è veramente un affare, praticamente sono meno di 3 euro a blu-ray.
A mio parere questo articolo è attimo anche come regalo e invoglia a fare una maratona della serie.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 9 novembre 2017
Almeno i primi 3 (specialmente X men Conflitto Finale), peccano in qualità, sembrano dei buoni dvd, non certo blue ray per la definizione. Ovviamente sono stati adattati e ridigitalizzati e costa poco, ma obbiettivamente altri cofanetti con film anche più vecchi si vedono meglio.
3 stelle per il prezzo altrimenti sarebbero 2.
il 5 maggio 2017
Acquistato a 15 euro con le offerte di Amazon per i blu ray, è stato un affarone! Ci sono tutti e 6 i film della saga degli X-Men: X-Men, X-Men 2, X-Men Conflitto finale, X-Men L'inizio, X-Men Giorni di un futuro passato, e l'ultimo X-Men Apocalisse. Da precisare che il blu ray di 'X-Men Giorni di un futuro passato' contiene la versione normale del film, non la 'rogue cut'.

Il cofanetto è di semplice cartone, al suo interno c'è la custodia che contiene tutti e 6 i blu ray. Ogni blu ray ha la stessa immagine, cambia solo il logo in base al nome del film, tranne l'ultimo (Apocalisse) che invece ha un'immagine dedicata.

Amazon come sempre impeccabile, spedito il sabato pomeriggio e arrivato il martedi successivo (il lunedi era il 1 maggio, quindi festivo).
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 18 ottobre 2017
Questo cofanetto mi è piaciuto molto perchè raccoglie molti dei film appartenenti alla saga (anche se non tutti). Per me è stato ottimo come prodotto anche perchè permette di raccogliere la maggior parte dei titoli ludici della saga più importante della Fox.
Il prodotto è consigliato assolutamente per chi vuole approciarsi alla saga dall'inizio, il cofanetto in sè non è dei migliori (cartoncino molto fragile) ma i disegni e gli effetti in rilievo sono molto belli. Spedizione ottima e i prodotti arrivati in condizioni eccellenti.
il 7 marzo 2018
Cofanetto perfetto!! Molto belli, iniziativa intelligente quella di fare un cofanetto per i film degli X-Men, soprattutto a questo prezzo! Consiglio vivamente!
il 18 luglio 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo , sei film molto belli peccato manchino i 3 di Wolverine .consigliatissimo ai fan degli x men .