Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Formato: Blu-ray|Cambia

il 21 aprile 2017
5 stelle per Amazon.....all'arrivo del cofanetto la custodia risultava danneggiata.....fatto richiesta di sostituzione e nel giro di un giorno e mezzo mi è stato consegnato quello integro....davvero complimenti. Per quanto riguarda il cofanetto fa la sua parte considerando anche il prezzo. (Preso in offerta al 50%).
il 22 aprile 2017
grazie al prezzo di amazon super vantaggioso ne ho approfittato per fare mia questa bella saga, i film non sono tutti della stesa qualita' artistica, ma se vi piacciono gli x-men l'acquisto e' obbligato , comparto audio video molto buono con picchi di ottimo. amazon sempre al top
il 18 aprile 2017
Assolutamente conveniente, soprattutto a questo prezzo. Se siete fan della saga non potete lasciarvelo sfuggire a soli 24 euro vi prendete tutti e 6 i Blu Ray! Il cofanetto è un pò povero ma per questo prezzo va piu che bene
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 novembre 2011
confezione particolare e ben fatta. Un'enorme X all'interno di una confezione di cartone. Premendo i due lembi esterni si apre
il cofanetto. All'interno si trova il classico "libro" da sfogliare con i dvd (come in star wars). Si trovano i coinque film della
saga piu un bonus disc dell'ultimo film. Vi sono anche una serie di cartoline a forma di X con la descrizione di alcuni personaggi.
Beh, vista la confezione e il contenuto, penso che il prezzo è ottimo. 8 euro a Dvd non è male. La consiglio per gli appassionati.
0Commento| 18 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
Abbiamo comprato questo cofanetto in sostituzione dei vecchi film in DVD.
Dentro la scatola di cartone i film sono racchiusi in un cofanetto di plastica rigida a forma di X.

Esteticamente accattivante, pieno di contenuti speciali e di Card da Collezione.
Il miglior cofanetto BluRay per gli X-Men a disposizione in questo momento.
Scelta estremamente soddisfaciente
il 10 aprile 2014
Io sono un amante dei cofanetti ma sta cosa che i cofanetti cominciano ad uscire dal secondo film mentre in realtà si continuano a fare i film succesivi diventa molto seccante (altro esempio è fast and furious). Comunque un bel prodotto che sono riuscito a prendere ad un prezzo competitivo. Personalmente non lo consiglio, per i cofanetti consiglio di prenderli solo quando si è sicuri che non faranno altri film della rispettiva saga
il 5 agosto 2013
Oggi me ne pento un pò, perchè ho visto il nuovo cofanetto che sta uscendo che è molto più bello (con il film "Wolverine - L'immortale" in più), ma al prezzo di 24.48€ non si poteva rifiutare!! 4 stelle perchè sta uscendo il cofanetto nuovo, e anche perchè la prima volta mi è arrivato danneggiato (graffi, contenitore dei cd spaccato, e bluray usciti di fuori), nonostante fosse chiuso dalla pellicola. 5 stelle ad amazon per il reso che mi è stato spedito velocemente con una procedura di restituzione semplicissima.
Vale quello che si spende.
il 28 luglio 2013
Consigliatissimo per gli amanti del genere, nel mio caso l'acquisto è stato concluso ad un prezzo veramente basso. Spedizione rapida.
il 28 agosto 2013
Wonderfu box. Blu ray gives to every movie an extra quality which is a must for films like these. Originality of the box design. It's a pleasure to keep it well shown. I don't put the 5 stars only because inside of the box there are 4 elastic belts for keeping still pics. They are too delicate and once open for the first time they easily get broken (like I did)
il 13 marzo 2013
Bellissimo il cofanetto in plastica dura a forma di "x"quasi un gadget,all'interno le schede dei personaggi,sempre a forma di "x" ed un raccoglitore,questa volta quadrato,con i cd,confezione quindi bellissima ,come lo è la visione splendida dei film,audio spettacolare,naturalmente per godere in pieno di tutto questo occorrono televisore ed impianto audio all'altezza...da avere