Formato: Blu-ray|Cambia

il 21 aprile 2017
5 stelle per Amazon.....all'arrivo del cofanetto la custodia risultava danneggiata.....fatto richiesta di sostituzione e nel giro di un giorno e mezzo mi è stato consegnato quello integro....davvero complimenti. Per quanto riguarda il cofanetto fa la sua parte considerando anche il prezzo. (Preso in offerta al 50%).
il 4 giugno 2017
Ho visto solo l'ultimo uscito e direi che è buono. Gli altri 5 (che già conosco in dvd) devo rivederli in blu-ray
e li giudico positivi sulla fiducia, mi riserverò commento dopo averli visti.
il 20 giugno 2017
Arrivato nei tempi stabiliti e in perfette condizioni. Per doli 17 euro 6 blu-ray sono davvero un affare. Consigliatissimo per tutti gli amanti della saga e non
il 26 maggio 2017
Come da titolo ottimo articolo, preso con gli sconti a 15€, arrivato con anticipo e in perfette condizioni. Lo consiglio a tutti i fan del serie
il 13 agosto 2013
Ho acquistato questo prodotto perchè volevo avere tutti i film e così ho avuto la possibilità di prenderli tutti e 5 insieme,(aspettando che il prezzo calasse un pochino) avendo in più anche un bel porta dvd a forma di X (cosa che da appassionato, ho apprezzato)! La scatola è molto carina ,anche se me l'aspettavo un pò più grande, le cartoline sono trascurabili. Consigliato!
il 31 marzo 2017
Offerta davvero conveniente! Tutti e 6 i film in blu ray a quel prezzo! L'edizione pecca un pochino in eleganza in quanto non è atta a valorizzare ogni singolo film,i blu ray sono distinti solo dal titolo del film in questione e il cofanetto riporta la scritta X men collection senza ulteriori dettagli. Il tutto ovviamente viene superato dall'estrema convenienza. Da non perdere se amanti della saga.
il 27 marzo 2017
Arrivato in tempi più che veloce il cofanetto si presenta benissimo e in perfette condizioni ,i sei Blu Ray funzionano tutti alla perfezione.... Più che altro preso con l'offerta a €23, top.....
il 7 marzo 2017
Arrivato nei tempi come sempre fa Amazon però stavolta c'è il difetto del cofanetto che non chiude bene per un pezzettino rotto.Ritirato al punto Amazon ottima idea !
il 22 marzo 2017
A me X men giorni di un futuro passato mi da errore nel lettore blue ray. 5 su 6 vanno
il 15 luglio 2012
Il cofanetto è molto bello, idea molto originale per gli amanti della saga che possono godersi tutti e 5 i film più un disco extra di contenuti speciali. la confezione è bella a vedersi, un po scarno invece il contenuto che, oltre ai 6 dischi, offre un piccolo depliant a forma di x(come si vede in foto) su cui sono raffigurati i personaggi principali dell ultimo capitolo(x-men l'inizio) e i giovani xmen che non si erano visti negli episodi precedenti e dove vengono spiegati in breve i loro poteri e storia. qualche altro gadget in più non avrebbe fatto male, ma a questo prezzo, una bella confezione e tutti e 5 i film non sono affato un cattivo affare. in breve un "must have" per gli appassionati della saga.