il 29 ottobre 2016
Un film da vedere assolutamente in 3D! Io l'ho visto con un proiettore DLP 3D full-HD con occhiali attivi su schermo da 120". Il risultato è davvero eccellente. Ovviamente il film è stato girato molto bene e la sceneggiatura è degna di nota. Forse un finale un po' frettoloso ma una pellicola must per gli amanti della fantascienza e del mondo MARVEL.
il 13 gennaio 2017
Amazon perfetto come sempre: pacco arrivato puntualissimo ed in condizioni ottime.
Sono u n fan della saga e non potevo farmelo mancare anche se fra tutti i film a mio avviso è quello peggio riuscito.
In ogni caso parliamo di un film di qualità, grandi attori e grandi effetti speciali!
La confezione metallica rende queste edizione molto interessante!
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 dicembre 2016
Una trama interessante e particolare, nuovi personaggi, tanta azione e tanti poteri. Un grande cast, dove si confermano i veterani come Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e James McAvoy e con qualche new entry che ho apprezzato particolarmente, come la meravigliosa Sophie Turner nel ruolo di Jean.
il 23 luglio 2017
il film X-men apocalisse mi piaciuto tanto perche parla del primo mutante prima plasmava il mondo antico egiziano come voleva ed era considerato un dio dopo e stato tradito dai umani e dopo si risveglia nella nostra epoca e vede che cambiato tutto e lo vuole conquistare di nuovo i nostri amici x-men devono riunirsi per sconfingere il super mutante e parla delle origini dei x-men piu importanti quando sono ancora ragazzi e i avvenimenti che li cambiano nel aspetto.
il 13 dicembre 2016
Pur essendo amante della saga degli Xmen questo episodio, sebbene sia del primo regista Bryan Singer, non ha per niente entusiasmato.... belli gli effetti speciali e la storia dei personaggi che adesso risulta un po' più chiara come quella di Magneto, ma inconcludente.
il 13 ottobre 2017
ormai siamo arrivati se non alla frutta,al dolce e caffè con questo film..le idee scarseggiano e si vede. rispetto a giorni di un futuro passato e già meglio, e ho detto tutto..il bluray è molto scarno,visto anche il costo.ottimi effetti speciali,ma ormai sono onnipresenti.comparto audio nella media.
spedizione come da promessa
il 6 marzo 2017
Premessa: Deve piacere il genere fumettistico, ed in particolare la saga degli X-Men. Altrimenti parliamo d'altro.
Per quanto riguarda la storia questa è purtroppo troppo "scontata" e dal finale prevedibilissimo, il tutto si sorregge sostanzialmente sugli effetti speciali che sono ben all'altezza dei precedenti.
Il servizio di Amazon poi è da 10 e lode.
il 27 marzo 2017
Come sempre, spedizione e consegna in tempi brevi, grazie Amazon.
Per me, accostare Bryan Singer alla regia della saga degli X-Men è sempre stato sinonimo di garanzia. Film piacevole, ritrovare tutti i vecchi personaggi in nuove vesti è stato bello ed emozionante, il nuovo cast mi soddisfa ed immagino che il potenziale di questi giovani attori verrà ben sfruttato anche nei prossimi capitoli. Il personaggio di Apocalisse, tuttavia, non mi ha convinto del tutto, ma trasporre un personaggio così complesso in solo film non era facile. Per me un 7.5/10.
il 10 marzo 2017
Ha ricevuto tante critiche negative, ma personalmente non le condivido. E' vero che alcuni personaggi sono poco sviluppati, ma questo secondo me è compensato da begli effetti visivi, bei combattimenti e dal giusto risalto dato ai personaggi principali
il 8 aprile 2017
Spedizione veloce e prodotto ben imballato ed arrivato integro. Detto questo la qualità dell'alluminio è buona e fa il suo effetto. Il film poi è molto bello con alcune scene divertenti!