il 29 ottobre 2016
Un film da vedere assolutamente in 3D! Io l'ho visto con un proiettore DLP 3D full-HD con occhiali attivi su schermo da 120". Il risultato è davvero eccellente. Ovviamente il film è stato girato molto bene e la sceneggiatura è degna di nota. Forse un finale un po' frettoloso ma una pellicola must per gli amanti della fantascienza e del mondo MARVEL.
il 18 novembre 2016
Amazon perfetto come sempre: pacco arrivato puntualissimo ed in condizioni ottime. Da fan sfegatata della saga, ero partita prevenuta per via di alcuni commenti negativi, invece il film a me è piaciuto moltissimo, a dimostrazione che ognuno ha le proprie idee! Ho inoltre apprezzato in particolar modo alcuni approfondimenti relativi ai personaggi e le interazioni tra loro (le sofferenze subite da magneto che lo hanno portato ad essere quello che è e l'amicizia col professore; da dove nasce il profondo legame tra Fenice e Wolverine e quello tra lei e ciclope). Non vedo l'ora di riguardarmelo.
il 23 luglio 2017
il film X-men apocalisse mi piaciuto tanto perche parla del primo mutante prima plasmava il mondo antico egiziano come voleva ed era considerato un dio dopo e stato tradito dai umani e dopo si risveglia nella nostra epoca e vede che cambiato tutto e lo vuole conquistare di nuovo i nostri amici x-men devono riunirsi per sconfingere il super mutante e parla delle origini dei x-men piu importanti quando sono ancora ragazzi e i avvenimenti che li cambiano nel aspetto.
il 13 gennaio 2017
Sono u n fan della saga e non potevo farmelo mancare anche se fra tutti i film a mio avviso è quello peggio riuscito.
In ogni caso parliamo di un film di qualità, grandi attori e grandi effetti speciali!
La confezione metallica rende queste edizione molto interessante!
il 27 ottobre 2016
Innanzi tutto vorrei dire che il Blu Ray l'ho fatto recapitare ad un ufficio postale e la comodità è impagabile in quanto ero fuori casa nel giorno d'arrivo, per cui l'ho potuto ritirare appena rientrato, senza preoccuparmi dell'orario di passaggio del corriere.
Il prezzo proposto per un doppio Blu Ray (3d e normale) è più che buono. Conclusione Amazon 5 stelle!
Per quanto riguarda invece la storia, mi è piaciuta meno delle altre degli x-men, sebbene gli effetti speciali siano molto belli.
Il 3d ha anche alcune scene con oggetti che escono dallo schermo anche se molte sono solo effetti di profondità.
Deve piacere il genere fumettistico.
il 13 ottobre 2017
ormai siamo arrivati se non alla frutta,al dolce e caffè con questo film..le idee scarseggiano e si vede. rispetto a giorni di un futuro passato e già meglio, e ho detto tutto..il bluray è molto scarno,visto anche il costo.ottimi effetti speciali,ma ormai sono onnipresenti.comparto audio nella media.
spedizione come da promessa
il 3 dicembre 2016
Una trama interessante e particolare, nuovi personaggi, tanta azione e tanti poteri. Un grande cast, dove si confermano i veterani come Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e James McAvoy e con qualche new entry che ho apprezzato particolarmente, come la meravigliosa Sophie Turner nel ruolo di Jean.
il 8 novembre 2016
Con i film degli X-Men non ci si annoia mai e anche questo presenta le caratteristiche che hanno reso la saga il successo che è oggi, però con quegli ammodernamenti che si sono già visti negli ultimi della stessa serie. Godibile sotto l'aspetto scenografico e di tempo. Se siete appassionati della saga non potete perdervelo. Per tutti gli altri consiglio di recuperare i precedenti.
il 5 gennaio 2017
Ho apprezzato tantissimo i primi due capitoli dei giovanissimi mutanti! Questo film che chiude un'ideale trilogia è sicuramente ben fatto, ma forse un pelino sotto agli altri due. Ci sono sicuramente delle sbavature ma nel complesso è coinvolgente e spassoso! La scena di Quicksilver è geniale! Steelbook stupenda curata in ogni dettaglio! I geroglifici disegnati poi sono da impazzire!
il 13 dicembre 2016
Pur essendo amante della saga degli Xmen questo episodio, sebbene sia del primo regista Bryan Singer, non ha per niente entusiasmato.... belli gli effetti speciali e la storia dei personaggi che adesso risulta un po' più chiara come quella di Magneto, ma inconcludente.