Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Formato: Blu-ray|Cambia

il 18 novembre 2016
Amazon perfetto come sempre: pacco arrivato puntualissimo ed in condizioni ottime. Da fan sfegatata della saga, ero partita prevenuta per via di alcuni commenti negativi, invece il film a me è piaciuto moltissimo, a dimostrazione che ognuno ha le proprie idee! Ho inoltre apprezzato in particolar modo alcuni approfondimenti relativi ai personaggi e le interazioni tra loro (le sofferenze subite da magneto che lo hanno portato ad essere quello che è e l'amicizia col professore; da dove nasce il profondo legame tra Fenice e Wolverine e quello tra lei e ciclope). Non vedo l'ora di riguardarmelo.
il 29 ottobre 2016
Un film da vedere assolutamente in 3D! Io l'ho visto con un proiettore DLP 3D full-HD con occhiali attivi su schermo da 120". Il risultato è davvero eccellente. Ovviamente il film è stato girato molto bene e la sceneggiatura è degna di nota. Forse un finale un po' frettoloso ma una pellicola must per gli amanti della fantascienza e del mondo MARVEL.
I PRIMI 500 RECENSORIil 11 marzo 2017
Dopo essermi visti, sempre in Dvd originali, tutti i film precedenti della saga avevo preordinato questo, impaziente di vederlo, visto che gli altri mi erano piaciuti molto.
Davvero, come mi aspettavo, non mi ha deluso. Il sonoro, messo a dura prova dal mio impianto 5.1 B&W è di qualità molto buona; così come mi ha convinto la qualità video, valutata con un proiettore Acer DLP (seppure collegato in modalità VGA,quindi non eccelsa).
La spettacolarità e i colpi di scena propri della serie ci sono tutti e anche di più, anche da questo punto di vista non vi deluderà.
Solo la scena del salvataggio degli studenti da parte di Quicksilver, per il suo esplosivo mix di spettacolarità e umorismo per me vale l'acquisto!

Contenuti speciali interessanti anche se non numerosi (Gag Reel, Commento del regista e del produttore, Gallery).
Acquistatelo senza ombra di dubbio!

Spero di essere stato utile...
il 13 gennaio 2017
Sono u n fan della saga e non potevo farmelo mancare anche se fra tutti i film a mio avviso è quello peggio riuscito.
In ogni caso parliamo di un film di qualità, grandi attori e grandi effetti speciali!
La confezione metallica rende queste edizione molto interessante!
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 ottobre 2016
Non discuto il film! Ma la qualita del materiale ! Bellla la grafica ma sembra farro di latta e si ammacca in un secondo!
Risultato ho ricevuto la steelbook dal coriere gia' piegata e ammaccata come se mo fosse caduta a terra involontariamente! Delusione
11 commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 dicembre 2016
Una trama interessante e particolare, nuovi personaggi, tanta azione e tanti poteri. Un grande cast, dove si confermano i veterani come Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e James McAvoy e con qualche new entry che ho apprezzato particolarmente, come la meravigliosa Sophie Turner nel ruolo di Jean.
il 13 dicembre 2016
Pur essendo amante della saga degli Xmen questo episodio, sebbene sia del primo regista Bryan Singer, non ha per niente entusiasmato.... belli gli effetti speciali e la storia dei personaggi che adesso risulta un po' più chiara come quella di Magneto, ma inconcludente.
il 7 marzo 2017
Non recensisco il film in sè perché ritengo non sia questo lo spazio, bensì il blu ray. Arrivato esattamente il giorno previsto, in perfette condizioni, contiene oltre al film i contenuti extra con gag, scene estese e tagliate piuttosto interessanti, trailer, commento del regista. Lingue italiano 5.1 e inglese 7.1.
il 4 dicembre 2016
Devo ancora vedere il film, quindi mi limiterò a descrivere soltanto l'aspetto esteriore. La confezione include solamente il blu-ray dell'ottavo capitolo della saga cinematografica degli X-men. Non sono presenti brochure od opuscoli vari.
il 8 novembre 2016
Con i film degli X-Men non ci si annoia mai e anche questo presenta le caratteristiche che hanno reso la saga il successo che è oggi, però con quegli ammodernamenti che si sono già visti negli ultimi della stessa serie. Godibile sotto l'aspetto scenografico e di tempo. Se siete appassionati della saga non potete perdervelo. Per tutti gli altri consiglio di recuperare i precedenti.