Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 29 ottobre 2016
Un film da vedere assolutamente in 3D! Io l'ho visto con un proiettore DLP 3D full-HD con occhiali attivi su schermo da 120". Il risultato è davvero eccellente. Ovviamente il film è stato girato molto bene e la sceneggiatura è degna di nota. Forse un finale un po' frettoloso ma una pellicola must per gli amanti della fantascienza e del mondo MARVEL.
I PRIMI 500 RECENSORIil 11 marzo 2017
Dopo essermi visti, sempre in Dvd originali, tutti i film precedenti della saga avevo preordinato questo, impaziente di vederlo, visto che gli altri mi erano piaciuti molto.
Davvero, come mi aspettavo, non mi ha deluso. Il sonoro, messo a dura prova dal mio impianto 5.1 B&W è di qualità molto buona; così come mi ha convinto la qualità video, valutata con un proiettore Acer DLP (seppure collegato in modalità VGA,quindi non eccelsa).
La spettacolarità e i colpi di scena propri della serie ci sono tutti e anche di più, anche da questo punto di vista non vi deluderà.
Solo la scena del salvataggio degli studenti da parte di Quicksilver, per il suo esplosivo mix di spettacolarità e umorismo per me vale l'acquisto!

Contenuti speciali interessanti anche se non numerosi (Gag Reel, Commento del regista e del produttore, Gallery).
Acquistatelo senza ombra di dubbio!

Spero di essere stato utile...
il 13 gennaio 2017
Amazon perfetto come sempre: pacco arrivato puntualissimo ed in condizioni ottime.
Sono u n fan della saga e non potevo farmelo mancare anche se fra tutti i film a mio avviso è quello peggio riuscito.
In ogni caso parliamo di un film di qualità, grandi attori e grandi effetti speciali!
La confezione metallica rende queste edizione molto interessante!
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 dicembre 2016
Una trama interessante e particolare, nuovi personaggi, tanta azione e tanti poteri. Un grande cast, dove si confermano i veterani come Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e James McAvoy e con qualche new entry che ho apprezzato particolarmente, come la meravigliosa Sophie Turner nel ruolo di Jean.
il 13 dicembre 2016
Pur essendo amante della saga degli Xmen questo episodio, sebbene sia del primo regista Bryan Singer, non ha per niente entusiasmato.... belli gli effetti speciali e la storia dei personaggi che adesso risulta un po' più chiara come quella di Magneto, ma inconcludente.
il 6 marzo 2017
Premessa: Deve piacere il genere fumettistico, ed in particolare la saga degli X-Men. Altrimenti parliamo d'altro.
Per quanto riguarda la storia questa è purtroppo troppo "scontata" e dal finale prevedibilissimo, il tutto si sorregge sostanzialmente sugli effetti speciali che sono ben all'altezza dei precedenti.
Il servizio di Amazon poi è da 10 e lode.
il 27 marzo 2017
Come sempre, spedizione e consegna in tempi brevi, grazie Amazon.
Per me, accostare Bryan Singer alla regia della saga degli X-Men è sempre stato sinonimo di garanzia. Film piacevole, ritrovare tutti i vecchi personaggi in nuove vesti è stato bello ed emozionante, il nuovo cast mi soddisfa ed immagino che il potenziale di questi giovani attori verrà ben sfruttato anche nei prossimi capitoli. Il personaggio di Apocalisse, tuttavia, non mi ha convinto del tutto, ma trasporre un personaggio così complesso in solo film non era facile. Per me un 7.5/10.
il 10 marzo 2017
Ha ricevuto tante critiche negative, ma personalmente non le condivido. E' vero che alcuni personaggi sono poco sviluppati, ma questo secondo me è compensato da begli effetti visivi, bei combattimenti e dal giusto risalto dato ai personaggi principali
il 8 aprile 2017
Spedizione veloce e prodotto ben imballato ed arrivato integro. Detto questo la qualità dell'alluminio è buona e fa il suo effetto. Il film poi è molto bello con alcune scene divertenti!
il 7 aprile 2017
Questo X Men e entusiasmaste ricco di spunti che lo rendono un imperdibile. Consiglio, e credo che ci comprenderanno ancora in futuro ottime sorprese.