In Treatment - Stagione 2 (7 DVD)

il 26 aprile 2017
La seconda stagione di In Treatment vede l'ingresso di alcuni nuovi personaggi, ma anche la conferma di alcune "vecchie" conoscenze tra i pazienti di Giovanni Mari (Sergio Castellitto), come Pietro (Adriano Giannini) e Lea (Barbora Bobulova), a cui si aggiunge il figlio Mattia. Ritroviamo anche Anna (Licia Maglietta), il supervisore di Mari. Il livello attoriale è ancora una volta stupefacente, e mi fa pensare che sul piano meramente recitativo le serie italiane siano una spanna sopra molte serie americane osannatissime dal nostro pubblico.
il 20 maggio 2017
Bellissima serie, direi all'altezza della prima che pure mi aveva entusiasmato. Cast eccezionale ed affiatato, sorretto da dialoghi credibili, realistici (finalmente). Certo deve piacere il genere: psicologico, introspettivo, ma mai noioso, almeno per me. A dimostrazione che volendo anche in Italia possiamo ancora fare prodotti di qualità, di cui si sente tanto la mancanza. Attendo la terza serie
il 16 ottobre 2017
Interessante, appassionante, intrigante anche per gli addetti ai lavori! Castellitto: super! Anch'io vorrei un analista così!
Va molto al di là del telefilm. Veramente utile per capire cosa significa un'analisi. Anche i terapeuti possono confrontarsi con le regole, il setting, il transfert. Molto, molto realistico. Lo consiglio a tutti, anche a coloro che avrebbero voglia di iniziare un'analisi... per capire veramente di cosa si tratta. In bocca al lupo!
il 23 gennaio 2017
E' incredibile come una serie così chiusa, ristretta, girata tutta in interno,catturi l'attenzione dello spettatore!.
Ottimi dialoghi e attori fuori dal comune!
Bello
il 26 novembre 2017
ottima serie ottimo seguito alla prima. accessibilissima a chiunque ma si apprezza di più se si è almeno un po' addetti ai lavori
il 25 aprile 2017
alle prese col dottor mari, cioè quando la parola si fa racconto e storia. una seconda stagione ottimamente costruita. bravissimi gli sceneggiatori che per certo s'avvalgono della collaborazione di altrettanto bravi analisti.
il 29 novembre 2017
Grande patos, quell'emozione profonda che
si sviluppa quando si va oltre la superficialita' quotidiana e incominciamo a parlare di noi.
Bell'acquisto, come del resto la prima serie.
il 18 giugno 2017
Il cofanetto è un'ottima alternativa per chi non ha Sky. E poi avendolo a casa si può vedere sempre. Attendo la 3 stagione.
il 3 aprile 2017
Conoscendo la serie televisiva volevo prendere i DVD. Venditore cordialissimo disponibilissimo e puntuale nella consegna. Eccellente e consigliatissimo anche per acquisti futuri.
il 22 novembre 2016
Prosegue la versione italiana di questa bella e insolita serie israeliana. Questi episodi sono, secondo me, ancora più interessanti e coinvolgenti rispetto alla serie precedente, sia grazie a un filo narrativo più complesso e più teso, sia grazie alla presenza di attori che hanno dato prove particolarmente intense, Michele Placido su tutti. Bravissimo il giovane Francesco De Miranda, new entry nella serie, che interpreta Mattia, figlio adolescente di Pietro e Lea (Giannini/Bobulova) . Ottima anche la prova del sofferto personaggio di Elisa, interpretato da Greta Scarano. Servizio Amazon, come sempre, perfetto.

1992 (3 DVD)