5 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

il 21 luglio 2017
valgono il loro prezzo. Sopratutto per il full wireless che evita la scomodità di avere il solito cavetto al joypad. A livello audio se la cavano perfettamente sia in game che chat vocale. Unica pecca forse é avere tutti i controlli sotto il padiglione destro, che almeno all'inizio rende un po' scomoda la regolazione dei volumi chat/gioco e trovare il pulsantino per aprire e chiudere il microfono in velocità, che anche abituandosi rimane comunque fastidioso a parer mio. Complessivamente soddisfatto. Le consiglio!
il 27 giugno 2017
Queste cuffie sono bellissime...audio perfetto...si possono regolare 4 modalità audio tramite un pulsante..bellissime...le consiglio...ottime per sparatutto con la funzione superhuman attivata in automatico...!!! Amazon perfetto come al solito.
il 6 maggio 2017
Sinceramente mi aspettavo molto da queste cuffie visto il nome che portavano ma, purtroppo, non si sono dimostrate all'altezza.
Premetto che nel panorama Xbox One non è semplice trovare cuffie completamente wireless al contrario di PS4 dove i modelli sono molteplici, anche prodotti direttamente da Sony.
Queste 420X sono effettivamente il modello più economico tra i modelli wireless ma dato il costo, comunque non irrisorio, mi sarei aspettato una qualità audio molto più impressionante ed invece mi son trovato tra le mani (anzi sulle orecchie) un prodotto nella media, senza particolari difetti ma nemmeno pregi.
Ci sono 4 preset che vanno a modificare leggermete alti e bassi per poter trovare la configurazione a noi ottimale e poi c'è il tanto sbandierato "Superhuman Hearing" che risulta attivato di default quando accendete le cuffie ma una volta disattivato non ho sentito un cambiamento netto nell'ascolto.
Menzione particolare per il microfono che effettivamente consente di sentire la propria voce in cuffia ma deve essere molto vicino alla bocca quindi tutti quelli che ascoltano sentono benissimo la cadenza del respiro obbligandoti a spostare l'asta del microfono così tanto che gli altri sentono bene ma la tua voce sparisce completamente dalle cuffie.
Si collegano alla console tramite il proprio dongle molto velocemente e durano parecchio come carica non rendendo necessario il continuo collegamento tramite cavo micro usb (in dotazione).
In definitiva se non fosse per l'elevato costo mi sentirei anche di consigliarle ma, sinceramente, alla luce delle numerose prove effettuate io andrei su un modello a filo oppure bisogna spendere quasi il doppio per un modello top di gamma.
il 2 dicembre 2016
Per chi volesse essere in piena libertà da joypad e fili vari...
L audio è molto nitido per chi conosce il marchio non ho nulla da aggiungere.
Prima avevo le xo four e direi che queste le battono alla grande in tutto. Per chi non volesse spendere 300 euro per il top di gamma queste sono perfette.
il 26 febbraio 2017
Completamente Wireless, grazie ad un Dongle USB da collegare alla console.
Padiglioni grandi e comodi, comandi accensione/volume/preset/microfono facili da gestire, posizionati sul padiglione destro.

Un po' "plasticose" al tatto ed archetto superiore rigido. Il microfono non è esteticamente molto bello,

Ottimo acquisto, consigliato.