Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri

il 8 febbraio 2017
ottimo telefono, sorprendente per la responsivita'. La "distro" di android e' molto buona e non ci sono preinstallate solo le app necessarie e quelle di google. Nel complesso lo trovo molto buono.
il 27 gennaio 2017
Bello ed economico. é arrivato con un giorno di anticipo e mia moglie è già innamorata. Non credo ci sia di meglio a questo prezzo.
il 24 dicembre 2016
Ottimo telefono come tutti i Motorola affidabile ottima ricezione batteria dura due giorni Google stock senza troppe cineserie lo consiglio a chi vuole un buon telefono ad un prezzo giusto
il 9 agosto 2017
Telefono datato ma ancora più che soddisfacente dal punto di vista hardware.
Fluido e veloce non ha nulla da inviare a prodotti attuali che costano il doppio.
il 23 gennaio 2017
Ordine arrivato rapidamente ed in perfette condizioni.
Il MotoG4 e` un ottimo telefono Android entry level.
Visto il costo contenuto e le caratteristiche lo consiglio vivamente.
il 17 agosto 2017
Ottimo prodotto, software fluido, praticamente senza app inutili preinstallate. Ottima camera e software di gestione. Batteria più che buona, ottimo display
il 14 agosto 2017
L'articolo ha rispettato pienamente le mie aspettative. Ottimo acquisto e ottima media qualità prezzo (apprezzata soprattutto la spedizione gratuita). Lo uso oramai a pieno regime senza problemi.
il 2 dicembre 2016
Sono rimasta soddisfatta del mio acquisto.comprato al giusto prezzo per i requisiti che cercavo in questo momento da un cellulare
il 20 novembre 2016
 Ho comprato questo cellulare per uso lavorativo.
La scelta è caduta su questo modello passando prima da un bq acquaris bx5 plus restituito dopo breve per problemi.
Il cellulare e' costruito in modo buono ma ovviamente economica come materiali ( motorola style ) tralasciando l'estetica nei dettagli la "ciccia" c'e.
Come processore abbiamo un qualcomm 410 che non è altro che un 400 leggermente piu potente. E' poco energivoro e per intenderci è praticamente lo stesso di motog 2013. Intendiamoci oggi molti cellulari medio bassi utilizzano questo processore solo che qui abbiamo 2 gb di ram che in confronto a motog 2013 rendono il cellulare diverso, piu' sfruttabile e permette di far girare app pesanti, ovviamente non possiamo pensare di avere piu' di 5-6 app aperte in contemporanea se no ovviamente soffre.
Da un punto di vista di memoria abbiamo lo slot dedicato per la micro usb che puo' essere resa come memoria interna dove le app predisposte girano sopra.
AUDIO allora diciamo che quello che si vede nel test di hdblog ( al momento unico video in italiano su you tube ) è il momento peggiore in assoluto di resa del vivavoce. Il volume è decente solo che quando si switcha su vivavoce ogni tanto il volume rimane basso poi passa in maniera piu' che decente per un udito normale. Credo sia un bug dovuto alla soppressione del rumore esterno dei microfoni che fanno casino. Comunque si sente non è muto.
La batteria dura fino alle 6 di sera dalle 5.20 del mattino senza stamina mode e con uso smodato di telefono e display in modo dual sim. sempre in 4g sulla sim dati. avendo un minimo di ricarica arrivi senza problemi a sera. La ricarica è veloce non velocissima. ( nella confezione ho trovato il caricabatterie da 1A)
Luminosita' ottima display bello.
Per concludere se si cerca un telefono consistent con una cam accettabile dual sim, con espsnsione memoria senza perdere lo slot sim con esperienza Pure Android lo consiglio. Ovviamente ricordando il prezzo 168 euri che per il prodotto a mio avviso son validi.
Certo avessero fatto il droidturbo in versione EU
P.S- Splash test superato alla grande. Spero di essere stato utile Vittorio

L'audio del motog play in vivavoce è nel video (registrato con motog 2013 lo spot è quello di motorola di motog 4 nelle gallerie d motorola su you tube )
il 12 novembre 2016
Dispositivo davvero niente male (nutrivo dubbi visto che ora c'è di mezzo lenovo), al di sopra delle mie aspettative in praticamente tutto: è bello al tatto e lo trovo comodo sia per la tasca (è un 5 pollici come il caro vecchio moto g3) che da tenere in mano, e poi c'è android stock che è il suo pregio migliore, come per tutti gli altri motorola dopo tutto. Peccato per l'assenza della resistenza all'acqua e dello speaker, ma devo dire che glielo si perdona. Funziona molto bene e fra l'altro è pure dual sim (cosa che non avevo notato)! Consigliatissimo per tutti coloro che cercano un android puro "compatto" e economico, fidatevi è un ottimo telefono !