Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 9 gennaio 2017
Come il classico nesquik in polvere! Nessuna differenza. Inoltre il pacco è arrivato quasi subito! Consigliato agli amanti del cioccolato (ma non pretendete super tazzone, al massimo un bicchiere da 150/200ml)
il 8 ottobre 2016
Buonissimo,mio figlio ne va'matto.Bisognerebbe che i prezzi fossero piu'bassi.Comunque io vado sempre alla ricerca se ci sono delle offerte speciali nesquik.
il 4 novembre 2016
Sempre ottimo Nesquik per fare colazione, veloce da preparare, sapore come il classico prodotto da mettere nel latte. Consigliato a tutti
il 30 novembre 2016
Come bevanda la conoscevo già perché mio figlio la beve spesso e ne è veramente goloso. Il prezzo è buono!
il 23 dicembre 2016
Acquistata su Amazon ed arrivata in un giorno. La macchinetta con le capsule è arrivata in un giorno. Il caffè è buonissimo e ci sono tantissime qualità di caffè e bevande.
il 17 dicembre 2016
Ho acquistato la soluzione da tre e sono rimasta contenta, devo ammettere che queste capsule nescafè sono ancora molto care! Non sarebbe male scontate ancora qualcosina!