Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

il 9 gennaio 2017
Come il classico nesquik in polvere! Nessuna differenza. Inoltre il pacco è arrivato quasi subito! Consigliato agli amanti del cioccolato (ma non pretendete super tazzone, al massimo un bicchiere da 150/200ml)
il 7 febbraio 2017
Ho comprato queste capsule 2 volte, Dura a lungo e' veloce da fare e delizioso anche mischiato con il caffe - l'unico problema e che dalle capsule dopo che vengono usate cola aqua calda - e quindi vanno messe nel lavandino e non nel cestino della spazzatura - e servono 2 o tre capsule per riempire una tazza .
il 13 febbraio 2017
Nulla da eccepire su qualità e tempi, ma trovo che in una tazza normale sia troppo diluito e poco denso sia come sapore che come densità del prodotto. Per avere una buona tazza al gusto del buon vecchio nesquik bisogna usare due cialde..
il 4 novembre 2016
Sempre ottimo Nesquik per fare colazione, veloce da preparare, sapore come il classico prodotto da mettere nel latte. Consigliato a tutti
il 30 novembre 2016
Come bevanda la conoscevo già perché mio figlio la beve spesso e ne è veramente goloso. Il prezzo è buono!
il 23 dicembre 2016
Acquistata su Amazon ed arrivata in un giorno. La macchinetta con le capsule è arrivata in un giorno. Il caffè è buonissimo e ci sono tantissime qualità di caffè e bevande.
il 18 gennaio 2017
Cialde ottime, gusto come quello originale del nesquik.. consiglio solo di non esagerare con la quantità, non è da fare troppo lungo altrimenti rimane annacquato
il 1 febbraio 2017
nn ha lo stesso sapore del nesquik, ma ha almeno il retrogusto del cioccolato. Mio figlio che beve sempre il latte col nesquik, non va matto x qst bevanda.
il 8 febbraio 2017
Tre confezioni da sedici capsule veramente convenienti. Ottime come gusto. Pratiche in formato convenienza.
Per chi ha una familiare numerosa conviene
il 16 febbraio 2017
il sapore è decisamente inferiore anche al cioccolato delle macchinette. non lo ricomprerei! anzi mi avanzano 2 scatole....qualcuno le vuole???