il 19 ottobre 2017
Mi stupisco delle recensioni negative!ragazzi qua stiamo parlando di una semplicissima cialda minuscola che fa una bevanda Supermega buona!ma cosa pretendete che riempia la tazza?? Guardate che è una cialda! Ho ricevuto il prodotto questa mattina e mi sono già fatta 3 tazze di nesquik! Per una tazza media va riempito poco più della metà e la bevanda è già zuccherato! Mia figlia è rimasta talmente contenta che saltava di gioia! BUONISSIMO!
il 2 dicembre 2017
Conosco perfettamente il prodotto è la comodità di riceverlo direttamente a casa è fantastica. Buono e facilissimo da preparare. Niente vasetti e problemi di grumi del cacao. Inserisci la capsula ed ecco il nesquick perfetto. Il mio fidanzato lo adora e ne è golosissimo!
il 2 marzo 2018
Ciao a tutti, che dire.......prodotto molto buono, comperato per farlo assaggiare ai bambini e................adesso ogni mattina è la loro colazione, facilissimo da fare tanto che adesso i bambini si arrangiano e se lo fanno. Bhe a ricordo di quando ero bambino anch'io ogni tanto me lo faccio e me lo gusto :-) :-).
Se proprio dovessi trovare una pecca..........la capsula, usata troppa plastica, forse si poteva pensare un pochino meglio e una volta usata rimane con liquido dentro perciò uso un sacchetto a parte solo per le cialde.
AMAZON come sempre una garanzia sia per la velocità che per la puntualità
Spero di esserVi stato utile
il 4 gennaio 2018
non so che dire il gusto e delizioso la prima volta che l'ho provato mi sono innamorato ogni lo prendo ogni giorno lo consiglio buonissimo
il 28 gennaio 2018
Ho comprato queste capsule per mia figlia, che ama il Nesquik, ma mi ha detto che l'effetto col latte in polvere (ovviamente compreso nella capsula) è molto diverso da quello col latte vero, anche a lunga conservazione.
E' comunque una soluzione comoda per chi, come lei, si sveglia alle 6.20 per andare a lavorare e magari non ha molto tempo per scaldarsi un pentolino di latte. Per cui ci consideriamo soddisfatte. :)
il 3 settembre 2017
Buon prezzo e buonissimo il contenuto delle capsule..adoro il cioccolato...e lo bevo spesso...ma ho scoperto che piace anche al mio cane! Ottimo a colazione..ma anche in qualsiasi momento della giornata...una pausa che tira su! Da non perdere. Gemma
il 28 settembre 2017
La bevanda è buona ma personalmente preferisco usare latte e nesquik "in modo tradizionale". Ho acquistato il prodotto per accontentare mia figlia di 12 anni, a lei piace e si diverte a farlo da sola. Consigliato per chi ha fretta o per farlo fare ai bambini.
il 8 aprile 2018
ho voluto provare queste capsule Nesquik ma devo dire che è preferibile usare il nesquik normale in un bicchiere di latte. A parere di tutta la famiglia la bevanda è molto acquosa e quindi ha pochissimo gusto quasi nullo. Abbiamo provato sia con le tacche suggerite che con una tacca in meno. Non le ricomprerò e ne sconsiglierò l'acquisto a chi è curioso di provarle.
il 19 giugno 2018
Ottimo servizio Amazon come sempre arrivato in anticipo
Personalmente ho acquistato queste capsule perché ho una bimba intollerante al latte ma ogni tanto....e con questa bevanda contenente poco latte in polvere ho trovato la soluzione x la colazione che tanto desiderava (niente a che fare con l originale) ma ha risolto il mio problema
il 28 novembre 2017
E' un qualcosa di indescrivibile, una dolcezza, un qualcosa di caldo in questi giorni di freddo che ti da energia e carica, acquisto azzeccatissimo, lo consiglio vivamente. Pacco arrivato nei tempi stabiliti e senza nessuna lesione.