il 19 ottobre 2017
Mi stupisco delle recensioni negative!ragazzi qua stiamo parlando di una semplicissima cialda minuscola che fa una bevanda Supermega buona!ma cosa pretendete che riempia la tazza?? Guardate che è una cialda! Ho ricevuto il prodotto questa mattina e mi sono già fatta 3 tazze di nesquik! Per una tazza media va riempito poco più della metà e la bevanda è già zuccherato! Mia figlia è rimasta talmente contenta che saltava di gioia! BUONISSIMO!
il 19 luglio 2017
Semplicemente un gusto orribile! Spezione ottima e nulla da ridire su questo, peccato per il gusto che a mio parare non ne vale la pena. Soldi spesi male purtroppo.
il 20 settembre 2017
Gusto eccezionale, prezzo eccezionale, i bambini ne vanno matti e anke gli adulti, ne prenderò sicuramente altri, ottimi, consiglio, da prendere
il 25 settembre 2017
Buon prodotto... gusto ottimo... e comodo per la mattina... lo consiglio alle mamme per la colazione facile e veloce... e buona soprattutto
il 28 settembre 2017
La bevanda è buona ma personalmente preferisco usare latte e nesquik "in modo tradizionale". Ho acquistato il prodotto per accontentare mia figlia di 12 anni, a lei piace e si diverte a farlo da sola. Consigliato per chi ha fretta o per farlo fare ai bambini.
Buon prezzo e buonissimo il contenuto delle capsule..adoro il cioccolato...e lo bevo spesso...ma ho scoperto che piace anche al mio cane! Ottimo a colazione..ma anche in qualsiasi momento della giornata...una pausa che tira su! Da non perdere. Gemma
il 15 agosto 2017
Ottime capsule originali della Nescafe per macchina Dolce Gusto, bevanda al gusto Nesquik.
Gusto della bevanda e davvero buono veloce da fare, pratico per quelle mattine quando si a poco tempo.
L articolo e conforme alla descrizione del prodotto.
Spedizione rapida da parte del corriere e imballaggio perfetto da parte di Amazon.
il 3 aprile 2017
E' veramente latte col Nesquik! Non troppo dolce ma una tazza di cioccolata dosata al punto giusto,con la schiuma,ottima per colazione ma anche durante la giornata,fantastica,ottima
il 9 novembre 2017
Arrivate in tempi velocissimi come tutte le consegne di Amazon Prime, ben confezionato e provato con la macchinetta DeLonghi acquistata sempre su Amazon...gusto molto intenso, non stucchevole e a mio parere molto equilibrato
il 10 aprile 2017
Ottima bevanda al sapore di Nesquik. Facile da preparare con la macchina Dolce Gusto e GustoSA da bere, favolosa per i bambini che naturalmente ne andranno pazzi. Non può mancare nella dispensa.