il 19 luglio 2017
Semplicemente un gusto orribile! Spezione ottima e nulla da ridire su questo, peccato per il gusto che a mio parare non ne vale la pena. Soldi spesi male purtroppo.
il 20 settembre 2017
Gusto eccezionale, prezzo eccezionale, i bambini ne vanno matti e anke gli adulti, ne prenderò sicuramente altri, ottimi, consiglio, da prendere
Buon prezzo e buonissimo il contenuto delle capsule..adoro il cioccolato...e lo bevo spesso...ma ho scoperto che piace anche al mio cane! Ottimo a colazione..ma anche in qualsiasi momento della giornata...una pausa che tira su! Da non perdere. Gemma
il 15 agosto 2017
Ottime capsule originali della Nescafe per macchina Dolce Gusto, bevanda al gusto Nesquik.
Gusto della bevanda e davvero buono veloce da fare, pratico per quelle mattine quando si a poco tempo.
L articolo e conforme alla descrizione del prodotto.
Spedizione rapida da parte del corriere e imballaggio perfetto da parte di Amazon.
il 3 aprile 2017
E' veramente latte col Nesquik! Non troppo dolce ma una tazza di cioccolata dosata al punto giusto,con la schiuma,ottima per colazione ma anche durante la giornata,fantastica,ottima
il 10 aprile 2017
Ottima bevanda al sapore di Nesquik. Facile da preparare con la macchina Dolce Gusto e GustoSA da bere, favolosa per i bambini che naturalmente ne andranno pazzi. Non può mancare nella dispensa.
il 5 luglio 2017
ottimo prodotto, il cioccolato è decisamente buono e graditissimo dai bambini, diminuendo leggermente il quantitativo di acqua è anche giustamente cremoso
il 18 gennaio 2017
Cialde ottime, gusto come quello originale del nesquik.. consiglio solo di non esagerare con la quantità, non è da fare troppo lungo altrimenti rimane annacquato
il 4 novembre 2016
Sempre ottimo Nesquik per fare colazione, veloce da preparare, sapore come il classico prodotto da mettere nel latte. Consigliato a tutti
il 30 novembre 2016
Come bevanda la conoscevo già perché mio figlio la beve spesso e ne è veramente goloso. Il prezzo è buono!