il 19 ottobre 2017
Mi stupisco delle recensioni negative!ragazzi qua stiamo parlando di una semplicissima cialda minuscola che fa una bevanda Supermega buona!ma cosa pretendete che riempia la tazza?? Guardate che è una cialda! Ho ricevuto il prodotto questa mattina e mi sono già fatta 3 tazze di nesquik! Per una tazza media va riempito poco più della metà e la bevanda è già zuccherato! Mia figlia è rimasta talmente contenta che saltava di gioia! BUONISSIMO!
il 28 gennaio 2018
Ho comprato queste capsule per mia figlia, che ama il Nesquik, ma mi ha detto che l'effetto col latte in polvere (ovviamente compreso nella capsula) è molto diverso da quello col latte vero, anche a lunga conservazione.
E' comunque una soluzione comoda per chi, come lei, si sveglia alle 6.20 per andare a lavorare e magari non ha molto tempo per scaldarsi un pentolino di latte. Per cui ci consideriamo soddisfatte. :)
il 2 dicembre 2017
Conosco perfettamente il prodotto è la comodità di riceverlo direttamente a casa è fantastica. Buono e facilissimo da preparare. Niente vasetti e problemi di grumi del cacao. Inserisci la capsula ed ecco il nesquick perfetto. Il mio fidanzato lo adora e ne è golosissimo!
il 28 settembre 2017
La bevanda è buona ma personalmente preferisco usare latte e nesquik "in modo tradizionale". Ho acquistato il prodotto per accontentare mia figlia di 12 anni, a lei piace e si diverte a farlo da sola. Consigliato per chi ha fretta o per farlo fare ai bambini.
il 4 gennaio 2018
non so che dire il gusto e delizioso la prima volta che l'ho provato mi sono innamorato ogni lo prendo ogni giorno lo consiglio buonissimo
il 3 settembre 2017
Buon prezzo e buonissimo il contenuto delle capsule..adoro il cioccolato...e lo bevo spesso...ma ho scoperto che piace anche al mio cane! Ottimo a colazione..ma anche in qualsiasi momento della giornata...una pausa che tira su! Da non perdere. Gemma
il 28 novembre 2017
E' un qualcosa di indescrivibile, una dolcezza, un qualcosa di caldo in questi giorni di freddo che ti da energia e carica, acquisto azzeccatissimo, lo consiglio vivamente. Pacco arrivato nei tempi stabiliti e senza nessuna lesione.
il 30 novembre 2016
Come bevanda la conoscevo già perché mio figlio la beve spesso e ne è veramente goloso. Il prezzo è buono!
il 24 dicembre 2017
il gusto del Nesquik abbinato alla praticita' delle capsule: un connubio vincente. prepari la tua bevanda senza sporcare, quando vuoi e come vuoi. la vuoi piu' densa e "cioccolatosa"? usi due cialde e riduci le tacche. un piccolo momento di piacere sempre a portata di mano.
il 4 novembre 2016
Sempre ottimo Nesquik per fare colazione, veloce da preparare, sapore come il classico prodotto da mettere nel latte. Consigliato a tutti