Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Formato: DVD|Cambia

il 8 maggio 2017
Mi mancava solo questo capitolo per completare la mia collezione e adesso non è più così
L'unico neo è stata la consegna, mi avvalgo della gentilezza di un amico per non perdere nessuna consegna e inserisco come indirizzo quello del suo negozio corredato anche di nome come da insegna, per questo pacco ho visto che Amazon si è avvalso della collaborazione di un corriere che non conoscevo; hanno fatto un'unica consegna mancandola dal momento che era in orario di chiusura. Sono quindi stata costretta a trovare il tempo e il modo di recarmi personalmente alla sede del corriere. Spero non succeda più
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 luglio 2017
Questa è la stagione degli equilibri tra i sessi. Quello della Bailey che deve fare i conti con l’essere una donna e anche capo del reparto di Chirurgia, e quella con il proprio marito. Maggie alle prese con una sfida che riguarda l’uscire con un uomo più giovane e Amelia che deve lottare con i propri demoni. Callie e Arizona che combattono per la custodia della figlia e la tensione sale quando Amelia e Meredith si ritrovano di fronte la dottoressa responsabile della morte di Derek.
il 23 luglio 2017
Ennesima raccolta della famosa saga. Ottimo prodotto, i Dvd si vedono e si sentono alla perfezione. Gli stessi sono perfettamente contenuti nella loro custodia senza pericolo di rovinarsi. Consigliati a tutti e come sempre un plauso ad Amazon perché la consegna è avvenuta in anticipo. Tutto perfetto.
il 3 luglio 2017
Veramente belli...l'audio si sente abbastanza bene. Il video è fatto bene. Possibilità di scegliere anche in lingua originale con i sottotitoli. Qualità prezzo ottimale...che dire la serie è molto bella. Perfetta in tutto. Spedizione puntuale e imballaggio perfetto
il 17 giugno 2017
Ottimo prodotto. I Dvd si vedono e si sentono alla perfezione. Sono perfettamente agganciati nella.loro custodia senza pericolo che si rovinino. Da consigliare
il 21 giugno 2017
Il prodotto è arrivato sigillato, in ottimo stato. devo ancora vedere la stagione ma da amante di grey's anatomy posso dare solo commenti positivi!
il 31 luglio 2017
Una droga. . . non posso più farne a meno, brava Shonda! dove passa lei è un successo assicurato (vedi Scandal, Le regole del delitto perfetto ecc)
il 20 settembre 2017
fantastica serie ottima risoluzione e per gli appassionati un prodotto da non perdere assolutamente...
io collezziono i film della serie
il 27 luglio 2017
Sulla serie si è già detto di tutto...
Nuove situazioni, nuovi casi nuovi amori. Se vi piace, sapete di che si tratta.
Prodotto ok, spedizione e servizio ottimi.
il 1 febbraio 2017
C'è poco da aggiungere, se siete amanti di Grey's Anatomy dovete acquistare questo cofanetto.. calcolando la media di 50 minuti a episodio, ne avete per un po di tempo!!!