il 23 luglio 2017
Ennesima raccolta della famosa saga. Ottimo prodotto, i Dvd si vedono e si sentono alla perfezione. Gli stessi sono perfettamente contenuti nella loro custodia senza pericolo di rovinarsi. Consigliati a tutti e come sempre un plauso ad Amazon perché la consegna è avvenuta in anticipo. Tutto perfetto.
il 31 luglio 2017
Una droga. . . non posso più farne a meno, brava Shonda! dove passa lei è un successo assicurato (vedi Scandal, Le regole del delitto perfetto ecc)
il 7 aprile 2018
E' stata una ottima scelta.
Alla persona a cui lo regalato lo ha visto con comodo.
Ne è rimasto soddisfatto. Grazie
il 25 dicembre 2016
Sono 13 anni che seguo grey's anatomy e non mi sono persa un'uscita! Anche qui non delude. Tutti i dischi perfetti, ottimo involucro, prezzo buono.
il 3 maggio 2017
Bellissima! E' interessante come le precedenti...speriamo che escano presto anche i dvd della tredicesima stagione! Tempi e modalità di consegna impeccabili, come sempre...
il 16 gennaio 2018
Regalo di natale per la nipotina amante della serie. Il pacco è arrivato in tempo, integro e cosi ho potuto fare un bel regalo. Grazie
il 9 aprile 2017
Molto contenta di aver ricevuto il dvd in tempo! Ma è scomodissimo come hanno sistemato i cd all'interno!!!!per il resto adoro la serie quindi ovviamente sono soddisfatta!
il 11 gennaio 2017
sono stati velocissimi nella consegna, ben imballato, prodotto integro ed ottima visualizzazione . consiglio il prodotto a tutti gli appassionati della serie
il 8 maggio 2017
Mi mancava solo questo capitolo per completare la mia collezione e adesso non è più così
L'unico neo è stata la consegna, mi avvalgo della gentilezza di un amico per non perdere nessuna consegna e inserisco come indirizzo quello del suo negozio corredato anche di nome come da insegna, per questo pacco ho visto che Amazon si è avvalso della collaborazione di un corriere che non conoscevo; hanno fatto un'unica consegna mancandola dal momento che era in orario di chiusura. Sono quindi stata costretta a trovare il tempo e il modo di recarmi personalmente alla sede del corriere. Spero non succeda più
il 30 dicembre 2016
Direi di si. Sono molto soddisfatta.Ora aspetto la tredicesima serie. È una storia che mi appassiona, forse per i molti riferimenti alla mia vita.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso