Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 1 gennaio 2017
Sono anni che adopero questo prodotto. Nel tempo è migliorato in quanto non si avverte più di tanto un rallentamento delle funzioni; quando si scannerizza l' hard-disk del computer alla ricerca di virus. Mi sento di consigliare, comunque, la massima prudenza nell'aprire mail di sconosciuti oppure entrare in siti sospetti: gli antivirus infatti creano un senso di sicurezza a scapito di quella che deve essere un'attento uso di internet.
il 30 novembre 2016
Premetto che prima di acquistare software a un prezzo molto più basso rispetto al prezzo che di solito trovo sul sito originale ho un po' paura di prendere una cantonata. Invece è arrivato il prodotto originale, funziona benissimo e lo consiglio caldamente a tutti coloro che come me lavorano su pc. Aggiungo che è arrivato il giorno dopo l'acquisto, ci ha messo meno di 24 ore, visto che l'ho prenotato di pomeriggio e mi è arrivato il mattino successivo.
il 11 marzo 2017
Ho dato tre stelle ma in fondo la colpa sarebbe delle poste a quanto ho visto.. pacchetto arrivato via posta vistosamente aperto e schoocciato con nastro trasparente, non ho reclamato per la ragione che il contenuto, era ancora intatto, con la sua plastica di protezione.

ora mi attenderò alle istruzioni.
il 22 novembre 2017
Arriva a casa la scatola con all'interno la sola licenza. Si inserisce il codice all'interno dell''applicazione una volta che si è scaricata la versione di prova, oppure se si ha una licenza in scadenza si inserisce il codice come rinnovo e il programma una volta scaduta la vecchia licenza, comincia ad utilizzare questa nuova. Prezzo come sempre competitivo, acquisto la licenza in questo modo da anni, sempre perfetto e senza nessuna sorpresa essendo tutto assolutamente originale.
il 12 gennaio 2017
Il prodotto si conosce già e non ci sono assolutamente recensioni da fare.
Basta scaricare dal sito ufficiale il programma e attivarlo con il codice fornito.
Il fornitore è davvero eccellente anche se la spedizione non è curata da Amazon (ps ho disdetto il prime perchè tanto i prodotti non arrivano mai nel tempo pubblicizzato).
Attribuisco 5 stelle al fornitore sia per la celerità nella spedizione sia per la gestione dell'ordine.
Ottimo consigliato
il 20 aprile 2017
Sono anni ormai che utilizzo Antivirus non free.. Kaspersky è stata la mia scelta ed ho continuato negli anni perché sono soddisfatto del prodotto. Ottima qualità prezzo. Assolutamente consigliabile 5 stelle Amazon 5 stelle venditore. 5 stelle imballo tempi di consegna!
Anche quest'anno (2017) ho rinnovato con questo antivirus, che ritengo tra i migliori, sia come qualita' che come prezzo! Consigliabilissimo! Transazione tutto ok!
il 14 luglio 2017
Un nome una garanzia, tenere protetto il computer è diventato molto importante visto che quasi ogni dispositivo ormai può connettersi alla rete aumentando enormemente i rischi a cui è sottoposto e questo antivirus sa il fatto suo.
Mi vergogno ad ammettere che per come lo utilizzo io non sfrutto appieno tutte le funzionalità di cui dispone ma fino ad oggi mi ha tenuto il PC al sicuro.

L'INSTALLAZIONE e ATTIVAZIONE del prodotto sono facili e veloci e il programma in se risulta abbastanza leggero.
La CONFEZIONE in cui viene spedito mi sembra superflua in quanto l' unica cosa di cui si ha necessità è il codice contenuto al suo interno che potrebbe essere consegnato in via digitale.

Consigliato!
il 16 gennaio 2017
Ottimo acquisto. Ormai da anni proteggo il mio PC con questo antivirus e mi trovo benissimo. Facile da installare e semplice ed intuitivo nelle sue applicazioni. Un antivirus completo ad un prezzo imbattibile. Complimenti. Consiglio l'acquisto a chi ne fosse interessato.
il 8 dicembre 2016
Giunto a destinazione come previsto da Amazon. La scatola contiene il codice di attivazione del software, il quale si scarica dal sito Kaspersky. Ho avuto inizialmente qualche problema al riconoscimento del codice ma subito risolto per una mia errata interpretazione di una lettera. Ottima suite di sicurezza che oramai uso da vari anni e quest' ultima edizione mi pare meno pesante della 2016
il 27 maggio 2017
Salve. Pacco arrivato nei tempi stabiliti. Ma oramai la puntualità, di Amazon è riconosciuta. L antivirus, oramai lo uso da non so quanto tempo :) all'interno si trova il codice per il rinnovo della licenza per rinnovo annuale.poi a quel prezzo va di lusso, ed è un buon compromesso qualità /prezzo