il 6 dicembre 2016
Ottimo software di protezione dalle minacce informatiche, leggero nel sistema e veloce nelle scansioni in particolare dei dispositivi USB collegati. Si riceve una scatola come nella foto dell'inserzione con all'interno un foglio col codice di attivazione.
Bisogna prima scaricare il software online e, consiglio solo dopo la scadenza del periodo di prova di 30 giorni, inserire il codice ricevuto.
Consigliato!
11 commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 ottobre 2016
Utilizzo la suite di protezione Kaspersky Internet Security dalla versione 2009, e ogni volta è sempre un passo avanti.
Questa versione, che comprende nuovi strumenti come Security Connection e pulizia e aggiornamento applicazioni sel pc, è più leggera e molto facile da utilizzare e personalizzare. Forse la migliore suite di protezione per un pc
il 26 maggio 2017
Il prodotto arriva in una confezione contenente un codice di attivazione,valido per un solo dispositivo per un solo anno;è consigliabile scaricare il programma dal sito Kaspersky ed usufruire del primo mese di prova gratuita,per poi inserire il codice di attivazione acquistato,così avrete un mese in più gratuitamente.

Come riportato nel sito di Kaspersky, i codici di attivazione non utilizzati possono essere impiegati per attivare fino a tre versioni successive del prodotto: per es.se compro un codice di attivazione per la versione 2017,questo potrebbe essere impiegato anche per attivare le versioni 2018,2019,2020,fermo restando la validità di un solo anno di ciascun codice di attivazione.Io ho approfittato dell'ottimo prezzo,pari a circa 20 euro,per acquistare due codici di attivazione,e ne sto usando uno per il 2017 e impiegherò l'altro nel 2018. Il prezzo è eccezionale se paragonato a quello del sito di Kaspersky e della maggior parte dei negozi di elettronica,che lo vendono,a netto di promozioni,a 49,99 euro.

Riguardo al prodotto,si tratta di una suite di protezione che,secondo quanto certificato anche da note società che si occupano di confrontare i diversi antivirus con cadenza regolare,si colloca sempre tra i migliori e spesso risulta IL migliore antivirus esistente.
E' praticamente impossibile riassumere tutte le funzioni di cui è dotato,ma vi elenco le principali che mi hanno spinto a sceglierlo:
-Safe Money,ovvero un modulo che si occupa della protezione delle operazioni finanziarie su internet. Al primo accesso al sito della vostra banca, Kaspersky vi chiederà se vorrete continuare la navigazione nella scheda corrente o accedere ad un istanza separata del browser,ovvero una sandbox speciale che impedisce ad eventuali programmi malevoli presenti nel computer di accedere alle vostre informazioni nel browser.La protezione offerta da Safe Money va ben oltre questo perchè include il controllo della validità dell' url della banca(tramite confronto con un database online),il controllo della validità del certificato crittografico,la protezione dai keylogger(malware che registrano quanto digitate sulla tastiera e che quindi possono rubarvi le credenziali bancarie),protezione dalla registrazione dello schermo(cioè impedire ai malware di fare uno screenshot),inibizione dell' accesso alla clipboard per impedire che vi rubino le credenziali bancarie mentre ne fate il copia/incolla,e infine il blocco dei plug-in insicuri.
-Protezione privacy,modulo che consente di disattivare,a scelta dell'utente,l'accesso alla webcam,oltre ad offrire la protezione online da tutti i sistemi di raccolta e tracciamento di informazioni personali(web beacon,agenzie pubblicitarie ecc.) attraverso l'estensione per browser Kaspersky protection.
-Firewall integrato,facilmente configurabile e user friendly
-Software updater,che controlla regolarmente la presenza di aggiornamenti per le altre applicazioni installare sul pc.
-Software cleaner,per rimuovere programmi inutli o utilizzati raramente o installati come pacchetti aggiuntivi assieme ad altri programmi(tra cui spesso ci sono molti adware)
-VPN integrata,limitata purtroppo a 200MB al giorno.
-Protezione cloud tramite Kaspersky Security Network
-Protezione in tempo reale estremamente efficace e leggera e scansioni on demand velocissime:a riguardo non fatevi spaventare dalla durata della prima scansione,che spesso dura parecchie ore,le successive saranno molto più rapide.

Ad oggi ho trovato solo un difetto,che provvederò a segnalare all'assistenza kaspersky: quando si scarica un eseguibile .exe,per circa 10-15 secondi dopo il download,la pressione del tasto destro del mouse sull'eseguibile è seguita da un notevole rallentamento del sistema.Ho ipotizzato che sia imputabile a Kaspersky perchè,contestualmente al rallentamento,in gestione attività il processo di Kaspersky arriva a saturare quasi completamente la cpu. Si tratta comunque di un problema insignificante,perchè nel 99,9% del tempo Kaspersky impatta minimamente sulle prestazioni del sistema.Aggiornerò in futuro la recensione per vedere come si comporta sul lungo periodo.
il 1 gennaio 2017
Sono anni che adopero questo prodotto. Nel tempo è migliorato in quanto non si avverte più di tanto un rallentamento delle funzioni; quando si scannerizza l' hard-disk del computer alla ricerca di virus. Mi sento di consigliare, comunque, la massima prudenza nell'aprire mail di sconosciuti oppure entrare in siti sospetti: gli antivirus infatti creano un senso di sicurezza a scapito di quella che deve essere un'attento uso di internet.
il 30 novembre 2016
Premetto che prima di acquistare software a un prezzo molto più basso rispetto al prezzo che di solito trovo sul sito originale ho un po' paura di prendere una cantonata. Invece è arrivato il prodotto originale, funziona benissimo e lo consiglio caldamente a tutti coloro che come me lavorano su pc. Aggiungo che è arrivato il giorno dopo l'acquisto, ci ha messo meno di 24 ore, visto che l'ho prenotato di pomeriggio e mi è arrivato il mattino successivo.
il 11 marzo 2017
Ho dato tre stelle ma in fondo la colpa sarebbe delle poste a quanto ho visto.. pacchetto arrivato via posta vistosamente aperto e schoocciato con nastro trasparente, non ho reclamato per la ragione che il contenuto, era ancora intatto, con la sua plastica di protezione.

ora mi attenderò alle istruzioni.
il 16 novembre 2016
ottimo rapporto qualità prezzo, è il miglior prezzo che ho trovato in giro. Migliore anche dello stesso sito di Kaspersky che lo vende a prezzo più alto. Lo consiglio a chi vuole affidare la sicurezza del proprio pc in mani sicure e quelle di Kaspersky sono più che sicure mi affido ormai da 5 anni a loro e mai ho avuto problemi
il 12 gennaio 2017
Il prodotto si conosce già e non ci sono assolutamente recensioni da fare.
Basta scaricare dal sito ufficiale il programma e attivarlo con il codice fornito.
Il fornitore è davvero eccellente anche se la spedizione non è curata da Amazon (ps ho disdetto il prime perchè tanto i prodotti non arrivano mai nel tempo pubblicizzato).
Attribuisco 5 stelle al fornitore sia per la celerità nella spedizione sia per la gestione dell'ordine.
Ottimo consigliato
il 4 novembre 2016
Sinceramente non ci sarebbe nulla da recensire su questo prodotto della Kaspersky, ed infatti non lo farò.. Più che altro il prezzo incredibile di soli 21 euro per un pacchetto completo e davvero invitante, visto poi quanto si riesce a risparmiare acquistandolo qui online. Prezzo di mercato e di 49.90euro, ed infatti nei centri commerciali o nelle catene dei grandi gruppi di elettronica (Unieuro, Trony, Euronics, ecc..) dove si dovrebbe risparmiare qualcosa costa invece più o meno il prezzo di listino.
il 20 aprile 2017
Sono anni ormai che utilizzo Antivirus non free.. Kaspersky è stata la mia scelta ed ho continuato negli anni perché sono soddisfatto del prodotto. Ottima qualità prezzo. Assolutamente consigliabile 5 stelle Amazon 5 stelle venditore. 5 stelle imballo tempi di consegna!
Anche quest'anno (2017) ho rinnovato con questo antivirus, che ritengo tra i migliori, sia come qualita' che come prezzo! Consigliabilissimo! Transazione tutto ok!