il 6 dicembre 2016
Ottimo software di protezione dalle minacce informatiche, leggero nel sistema e veloce nelle scansioni in particolare dei dispositivi USB collegati. Si riceve una scatola come nella foto dell'inserzione con all'interno un foglio col codice di attivazione.
Bisogna prima scaricare il software online e, consiglio solo dopo la scadenza del periodo di prova di 30 giorni, inserire il codice ricevuto.
Consigliato!
11 commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 ottobre 2016
Utilizzo la suite di protezione Kaspersky Internet Security dalla versione 2009, e ogni volta è sempre un passo avanti.
Questa versione, che comprende nuovi strumenti come Security Connection e pulizia e aggiornamento applicazioni sel pc, è più leggera e molto facile da utilizzare e personalizzare. Forse la migliore suite di protezione per un pc
il 1 gennaio 2017
Sono anni che adopero questo prodotto. Nel tempo è migliorato in quanto non si avverte più di tanto un rallentamento delle funzioni; quando si scannerizza l' hard-disk del computer alla ricerca di virus. Mi sento di consigliare, comunque, la massima prudenza nell'aprire mail di sconosciuti oppure entrare in siti sospetti: gli antivirus infatti creano un senso di sicurezza a scapito di quella che deve essere un'attento uso di internet.
il 30 novembre 2016
Premetto che prima di acquistare software a un prezzo molto più basso rispetto al prezzo che di solito trovo sul sito originale ho un po' paura di prendere una cantonata. Invece è arrivato il prodotto originale, funziona benissimo e lo consiglio caldamente a tutti coloro che come me lavorano su pc. Aggiungo che è arrivato il giorno dopo l'acquisto, ci ha messo meno di 24 ore, visto che l'ho prenotato di pomeriggio e mi è arrivato il mattino successivo.
il 24 luglio 2017
Probabilmente la migliore suite di sicurezza per i privati e per le aziende presente nel mercato. Sempre alla ricerca dell'eccellenza è una delle prime ad aver varato nuove strade nell'ambito della protezione contro i nuovi malware. Dispone di moduli molto performanti per la ricerca di malware all'avvio del sistema e al loro blocco preventivo, ad esempio i ransomware. Grazie al programma KSN di reputazione dei file analizzati, hanno creato un database enorme che permette di scongiurare i falsi positivi. Oltre a identificare istantaneamente un file malevolo e rendere ogni pc collegato a tale sistema, immune dall'infezione.
Leggero nell'installazione occupa solo 250MB e anche in scansione è in grado di abbassare autonomamente la priorità del processo per sgravare il pc nel caso l'utente stia lavorando con il computer. Infatti non si denotano mai dei rallentamenti.
il 11 marzo 2017
Ho dato tre stelle ma in fondo la colpa sarebbe delle poste a quanto ho visto.. pacchetto arrivato via posta vistosamente aperto e schoocciato con nastro trasparente, non ho reclamato per la ragione che il contenuto, era ancora intatto, con la sua plastica di protezione.

ora mi attenderò alle istruzioni.
il 16 novembre 2016
ottimo rapporto qualità prezzo, è il miglior prezzo che ho trovato in giro. Migliore anche dello stesso sito di Kaspersky che lo vende a prezzo più alto. Lo consiglio a chi vuole affidare la sicurezza del proprio pc in mani sicure e quelle di Kaspersky sono più che sicure mi affido ormai da 5 anni a loro e mai ho avuto problemi
il 12 gennaio 2017
Il prodotto si conosce già e non ci sono assolutamente recensioni da fare.
Basta scaricare dal sito ufficiale il programma e attivarlo con il codice fornito.
Il fornitore è davvero eccellente anche se la spedizione non è curata da Amazon (ps ho disdetto il prime perchè tanto i prodotti non arrivano mai nel tempo pubblicizzato).
Attribuisco 5 stelle al fornitore sia per la celerità nella spedizione sia per la gestione dell'ordine.
Ottimo consigliato
il 4 novembre 2016
Sinceramente non ci sarebbe nulla da recensire su questo prodotto della Kaspersky, ed infatti non lo farò.. Più che altro il prezzo incredibile di soli 21 euro per un pacchetto completo e davvero invitante, visto poi quanto si riesce a risparmiare acquistandolo qui online. Prezzo di mercato e di 49.90euro, ed infatti nei centri commerciali o nelle catene dei grandi gruppi di elettronica (Unieuro, Trony, Euronics, ecc..) dove si dovrebbe risparmiare qualcosa costa invece più o meno il prezzo di listino.
il 20 aprile 2017
Sono anni ormai che utilizzo Antivirus non free.. Kaspersky è stata la mia scelta ed ho continuato negli anni perché sono soddisfatto del prodotto. Ottima qualità prezzo. Assolutamente consigliabile 5 stelle Amazon 5 stelle venditore. 5 stelle imballo tempi di consegna!
Anche quest'anno (2017) ho rinnovato con questo antivirus, che ritengo tra i migliori, sia come qualita' che come prezzo! Consigliabilissimo! Transazione tutto ok!