il 5 ottobre 2017
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Bellissimo cellulare, molto prestazionale.
Ottimo schermo
Audio eccellente
Ottimo Touch
Chiamate con audio di qualità
Lettura di impronta immediata
Ottima fotocamera
Ottima batteria, con un uso importante arrivo sempre a fine giornata.
Ben sfruttabile in ogni situazione. Da Netflix a whatsapp. Da maps a gmail.
Lenovo si sta dimostrando un'ottima alternativa a marchi più blasonati creando ottimi prodotti a prezzi veramente interessanti.
il 23 ottobre 2017
Ho acquistato questo smartphone un mese fa e ad oggi posso dirmi veramente soddisfatto della mia scelta. Il punto forte è la durata della batteria, che ricarico ogni 48h ma senza che scenda mai sotto al 30%. Prestazioni veramente buone, non scalda e non lagga in nessuna circostanza. La fotocamera ha una buona resa e non delude le aspettative. Display molto luminoso e sensore di impronte reattivo e preciso. Nonostante sia di dimensioni elevate (essendo un 5,5" con batteria molto capiente) è comodo da tenere in mano, anche con la cover che lo ingrossa ulteriormente.
Purtroppo è parecchio scivoloso, quindi consiglio l'utilizzo della pellicola sul display (che trovate nella confezione del telefono) e di una cover in silicone.
il 6 ottobre 2017
telefono incredibile, caratteristiche superiori ad altri telefoni della sua categoria e di categorie superiori, super consigliato e poi lenovo non è una novità in termini di qualità
il 12 marzo 2017
Per quanto costa trovo sia un ottimo telefono abbastanza veloce buona durata della batteria buono.lo schermo. Fotocamera nella media dei telefoni di questa fascia
il 31 marzo 2017
una bomba sto telefono.
durata batteria eccezionale. belle foto.
vale tutto. prezzo ottimo
veloce in tutte le situazioni. bene bene
il 4 maggio 2017
Uso scorrevole, buona reattività al tocco. Le foto non sono di alta qualità e danno il meglio solo in condizioni di luminosità favorevoli. Considerata la fascia di telefoni di cui fa parte, è buon acquisto.
il 20 ottobre 2017
Le recensioni su internet lo davano tra i migliori nella fascia di prezzo (ottobre 2017/€ 100-200) e non mi ha deluso, davvero un buon smartphone, consigliato.
il 22 giugno 2017
Una bella sorpresa. Bel telefonino, bella grafica, ottimo suono, fa belle foto. Ottimo prezzo. Un regalo che è stato gradito
il 16 ottobre 2017
Fantastico smartphone per il prezzo di acquisto.
Pulito veloce rapido.
Buon display, un po opaco.
Full hd ottimo per il prezzo.
Hardware veramente rispettabile.
il 10 giugno 2017
Ottimo prodotto in proporzione al prezzo, bel display, processore veloce. L'ho regalato a mia mamma che aveva un Galaxy S2 strausato.