Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 21 aprile 2017
Tempi e modalità di spedizioni ottimi. È la prima volta che metto una recensione negtiva ma non per il prodotto che è veramente bello e ottima qualità/prezzo ma per le taglie. Fanno una confusione esagerata tra taglia BRA - EUR. Alla fine erano piccole ed ho dovuto prendere una taglia in più. Alla fine mi domando ma non è meglio mettere le taglie ITA.
il 15 maggio 2017
ho seguito i consigli degli altri acquirenti prendendo un numero superiore a quello portato ad oggi dal mio piccolino, ma sarebbe stato meglio prendere ancora un numero in più . Sono proprio precisissime e gli danno un po noia..
Nulla da dire sul venditore piuttosto che sull'articolo in se , fate soltanto attenzione alla misura
il 18 ottobre 2017
Calzano molto piccole, almeno un numero in meno. Sono belle, ma purtroppo ho dovuto restituirle, perche erano decisamente troppo piccole. Peccato.
il 17 maggio 2017
Sono molto carine, il laccio è indispensabile per un bimbo di tre anni per evitare di inciampare!
Prezzi e velocità di consegna imbattibili
il 20 giugno 2017
bellissime e simpatiche ciabattine per la spiaggia . Ottima la calzata, comode e pratiche. Sempre ottima la qualita'. Acquisto assolutamente consigliato.
il 19 luglio 2017
Molto carine e colorate, ma vestono piccolo. Il mio bimbo ha il 21 quindi ho preso il 22 EU e gli sta giusto giusto.