il 21 aprile 2017
Tempi e modalità di spedizioni ottimi. È la prima volta che metto una recensione negtiva ma non per il prodotto che è veramente bello e ottima qualità/prezzo ma per le taglie. Fanno una confusione esagerata tra taglia BRA - EUR. Alla fine erano piccole ed ho dovuto prendere una taglia in più. Alla fine mi domando ma non è meglio mettere le taglie ITA.
il 15 maggio 2017
ho seguito i consigli degli altri acquirenti prendendo un numero superiore a quello portato ad oggi dal mio piccolino, ma sarebbe stato meglio prendere ancora un numero in più . Sono proprio precisissime e gli danno un po noia..
Nulla da dire sul venditore piuttosto che sull'articolo in se , fate soltanto attenzione alla misura
il 17 maggio 2017
Sono molto carine, il laccio è indispensabile per un bimbo di tre anni per evitare di inciampare!
Prezzi e velocità di consegna imbattibili
il 20 giugno 2017
bellissime e simpatiche ciabattine per la spiaggia . Ottima la calzata, comode e pratiche. Sempre ottima la qualita'. Acquisto assolutamente consigliato.
il 19 luglio 2017
Molto carine e colorate, ma vestono piccolo. Il mio bimbo ha il 21 quindi ho preso il 22 EU e gli sta giusto giusto.