Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Formato: Blu-ray|Cambia

il 9 giugno 2017
Bel film, sempre divertente e piacevole da guardare a tutte le età.
Nonostante si tratti del quinto episodio non è stato affatto scontato o ripetitivo.
Lo consiglio
il 26 febbraio 2017
Bel film animato degno dei precedenti...arrivato due gg dopo l'ordine imballato molto bene.
Consigliato a grandi e piccini anche se non si sono visti gli altri 4.
il 15 giugno 2017
Film per tutti, è stato divertente un pò a sorpresa non ci aspettavamo una trama così. Forse un pò ripetitivo per alcuni aspetti. Speriamo sia l'ultimo della serie.
il 19 marzo 2017
ottimo dvd....l'ho comprato per i miei bimbi che avevano già il cofanetto con la serie da 1 a 4....ormai è consumato dalle tantissime volte che hanno visto questo nuovo cartone!
il 15 giugno 2017
Gli altri 4 mi erano piaciuti, quindi ho pensato bene di acquistare anche questo, non su amazon perché si trovano a molto meno in altri negozi online, l'abbiamo guardato in famiglia in 4 persone, ma dopo solo mezz'ora eravamo tutti concordi di spegnere e andare a dormire.
Sicuramente il peggiore dei 5 film, solite scene viste e riviste, sconclusionato senza senso si passa da una scena all'altra in confusione.
Sono un appassionato di film in generale, non me ne perdo uno, ma questo è uno dei pochissimi che non sono riuscito a finire.
Quindi a mio avviso non perdete tempo a guardare questo film.
il 30 dicembre 2016
Non ho visto il film perché la Fox ha messo un codice per vedere il film che non ho intenzione di chiedere. Dopo che ho speso 2000€ per lo schermo 3D + 200€ per il lettore 3D + 100€ per gli occhiali + 26€ per il bluray devo anche dare mail telefono e indirizzo per usufruire di quello che ho pagato? Per me possono anche andare a farsi fottere. Ho restituito il bluray e invito tutti a non comprarlo. Se hanno problemi con la pirateria non possono rompere le palle a chi paga regolarmente. Preferisco rinunciare al film anziché sottostare al ricatto. Cara Fox fottiti!
il 20 aprile 2017
Bellissimo capitolo conclusivo della serie preferita del mio bimbo di 7 anni, e pure di noi grandi a dirla tutta. Bellissima animazione curata nei minimi dettagli. Consegna puntuale.
il 9 dicembre 2016
L'era glaciale 5
La loro avventura è iniziata ben 14 anni fa, sono sopravvisuti alla glaciazione, hanno lottato contro i dinosauri, sopravviveranno ad una tempesta di meteoriti? E' questa l'avventura che aspetta l'allegra brigata, che ovviamente avrà altri problemi quotidiani da affrontare: Manny dovrà “riuscire” ad accogliere il fidanzato della figlia, Diego sposato da due anni ha i suoi bei problemi e Sid...figuriamoci “per lui... oramai” riuscirà a trovare una compagna? Ritroviamo il “pirata” Buck...ovviamente non vi anticipo nulla della trama, ho regalato il DVD a mia figlia di undici anni che, naturalmente, ha visto i quattro episodi precedenti e devo dire che anche in questo episodio ha riso di gusto, io un po' meno. Cinque episodi sono tanti, è la saga più longeva avendo superato Shrek, non è facile mantenersi ai livelli altissimi dei primi tre episodi. I bimbi, spettatori del primo episodio, sono cresciuti ed ho l'impressione che la produzione abbia voluto alzare l'età del pubblico, affrontando tematiche “più grandi” come problemi di cuore, conflitti generazionali etc. Non sconsiglio l'acquisto, anche perché sono rimasto affezionato a figure che mi hanno accompaganto per tanto tempo (ricordo ancora le risate di mia figlia, quando, piccola aveva imparato a memoria molte battute dei primi due episodi), lo considero un buon regalo per natale, lo si vede tutti insieme (adoro questa parola), ciò non toglie che alla fine ho avvertito un senso di stanchezza, pur considerandolo migliore del quarto (secondo me l'episodio più debole) ho avuto un senso di deja vu. Sono sicuro che i bambini apprezzeranno anche questo episodio, dove i ritmi sono comunque indiavolati e i colori sono stupendi, però, prego i produttori di fermarsi qui quattordici anni sono tanti.
P.S. naturalmente all'origine di tutto c'è Scrat e la sua ghianda.
Saluti e scusatemi se mi sono dilungato.
22 commenti| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 gennaio 2017
lo visto al cinema e riverderlo in dvd è stato bellissimo. lo consiglio a tutti di comprare il dvd .ottima risoluzione di colore e grafica.
il 2 gennaio 2017
Film carino adatto a tutti. Chi conosce le storie e i personaggi lo amerà. Mio figlio lo ha condiviso con i suoi compagni e si è divertito.