L'era Glaciale 5: In Rotta di Collisione (Blu-Ray)
Formato: Blu-ray|Cambia

il 7 ottobre 2017
DVD divertente in linea con gli altri della serie. Altamente consigliato a grandi e piccini. La qualità delle immagini è ottima come il suono. La storia è simpatica e fa divertire. Lo consiglio
il 9 giugno 2017
Bel film, sempre divertente e piacevole da guardare a tutte le età.
Nonostante si tratti del quinto episodio non è stato affatto scontato o ripetitivo.
Lo consiglio
il 26 febbraio 2017
Bel film animato degno dei precedenti...arrivato due gg dopo l'ordine imballato molto bene.
Consigliato a grandi e piccini anche se non si sono visti gli altri 4.
il 19 marzo 2017
ottimo dvd....l'ho comprato per i miei bimbi che avevano già il cofanetto con la serie da 1 a 4....ormai è consumato dalle tantissime volte che hanno visto questo nuovo cartone!
I PRIMI 500 RECENSORIil 29 settembre 2017
Film acquistato su "insistente" richiesta del mio nipotino di sei anni che ha già visto tutte le uscite precedenti a questa. Ci tengo a precisare che non amo molto i sequel perché, a mio parere, è difficile che tutti gli episodi della saga siano un successo come il primo e che non siano un po' ripetitivi. Nonostante ciò ho acquistato il film per il mio nipotino (lo abbiamo poi guardato insieme) in formato DVD. Il DVD è di ottima qualità arrivato perfettamente imballato e integro: sia la custodia che il CD non presentano graffi. Le immagini e l’audio (in italiano) sono impeccabili (ottima risoluzione) e l’animazione è molto bella e curata nei minimi dettagli. Inutile copiare la sinossi dell’episodio, vi dico solo che il bambino ha guardato con la massima attenzione tutto il film dicendomi poi che gli è piaciuto molto (è "innamorato" di tutti quei animaletti!!).
il 24 febbraio 2017
Unico neo: quando acquisto i DVD mi vengono recapitati attraverso poste italiane (anziché corriere BRT piuttosto che altri) e il servizio non è il medesimo... Se non ti trovano devi andartelo a prendere passate a partire dal giorno successivo. Con i corrieri invece è tutto più comodo, o almeno questa è la mia esperienza personale.
il 20 aprile 2017
Bellissimo capitolo conclusivo della serie preferita del mio bimbo di 7 anni, e pure di noi grandi a dirla tutta. Bellissima animazione curata nei minimi dettagli. Consegna puntuale.
il 13 gennaio 2017
Avevo già preso i precedenti titoli, e forse questo è migliore rispetto alla trama del precedente; il film è piacevole e divertente.
il 8 gennaio 2017
I nipoti lo hanno apprezzato tantissimo. A mio avviso è un po' sottotono rispetto ai precedenti. È un po' lento.
il 29 gennaio 2017
Dopo sei episodi (contando anche il mediometraggio dedicato al Natale), la saga di questi simpatici animali mostra un po' la corda, e sembra aver esaurito l'inventiva. Capita. Ciò non toglie che le singole scene siano spesso godibili, e che l'animazione (specie in blueray) sia di primissima qualità visiva.