Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 6 dicembre 2017
In merito al supporto fisico nulla da dire.
Nel merito del film segnalo che a differenza dei precedenti, la storia non è per nulla avvincente; inoltre i tanti personaggi, associatisi al gruppo nei film precedenti, sono diventati troppi ed in effetti la maggior parte di loro in questa storia fa solo "presenza". Nemmeno lo scoiattolo Scrab riesce a strappare risate come prima.
Lascio tre stelle solo perché i bambini si sono divertiti comunque.
il 24 febbraio 2017
Unico neo: quando acquisto i DVD mi vengono recapitati attraverso poste italiane (anziché corriere BRT piuttosto che altri) e il servizio non è il medesimo... Se non ti trovano devi andartelo a prendere passate a partire dal giorno successivo. Con i corrieri invece è tutto più comodo, o almeno questa è la mia esperienza personale.
il 2 gennaio 2017
Film carino adatto a tutti. Chi conosce le storie e i personaggi lo amerà. Mio figlio lo ha condiviso con i suoi compagni e si è divertito.
il 29 novembre 2017
Benchè devo dire, che il primo è il migliore di tutta la serie, anche questo è molto divertente e ben fatto.
Scene divertenti e talvolta con un minimo di morale.
Consigliato.
Amazon sempre Top.
il 20 gennaio 2017
Devo dire che il prodotto è ottimo sotto tutti i punti di vista. Certo che comincia la parabola discendente come idee. Il prodotto è arrivato in brevissimo tempo e mi ritengo soddisfatto della parte commerciale.
il 5 gennaio 2017
lo visto al cinema e riverderlo in dvd è stato bellissimo. lo consiglio a tutti di comprare il dvd .ottima risoluzione di colore e grafica.
il 7 ottobre 2017
DVD divertente in linea con gli altri della serie. Altamente consigliato a grandi e piccini. La qualità delle immagini è ottima come il suono. La storia è simpatica e fa divertire. Lo consiglio
il 22 dicembre 2016
il prodotto è stato consegnato nel giorno giusto e il corriere come sempre molto gentile, peccato il contenitore del DVD presentava un angolo rotto, probabilmente la confezione ha ricevuto delle botte pesanti... il contenuto, comunque, corretto.
attenti al trasporto!!!
il 15 gennaio 2017
bel cartone animato. dopo un po' stanca... solita trama, cambia solo il contesto e l'evoluzione del "branco". senza infamia e senza lode!
il 6 gennaio 2018
Grazioso, questo film conclusivo della serie, manca un poco di originalità... va bene per completare la collezione. Il primo episodio rimane insuperato.