Cars 2 - Collection 2016 (DVD)
Formato: DVD|Cambia

il 9 aprile 2018
blu ray fantastico, cartone adatto sia per adulti che per bambini.
non puo mancare assolutamente nella collezione disney pixar :)
il 8 aprile 2018
Bhe, che dire di più di quello che già si conosce.... prodotto originale è perfetto. Mancava nella nostra collezione. Consigliato. Arrivato nei tempi previsti anzi prima 😂😂🥂
il 13 gennaio 2018
Per quanto riguarda Amazon, nulla da dire, sempre il migliore!
Il film invece è bellissimo, mio figlio lo guarda in continuazione! Ottimo!!!
il 8 febbraio 2017
Il primo Dvd era difettoso e ho fatto il raso.
Dopo 5 giorni mi è arrivato il nuovo e funziona alla grande, per la gioia del Bambino.
il 25 dicembre 2017
Ottimo acquisto a circa 11 euro che appassiona gli amanti di Cars ma se devo essere sincera io ho amato molto il primo Cars e questo è davvero diverso improntato sullo spionaggio. Ma ai bambini piace e conta solo questo.
il 31 gennaio 2018
Sicuramente non è facile fare sequel che siano dello spessore del primo....a me non è piaciuto, e a mio figlio che ha 4 anni non lo ha entusiasmato...però essendoci saetta mcqueen per lui va bene sempre.
il 26 marzo 2018
Mio nipote si è appassionato a questo film solo ora, avendo solo 4 anni e quindi stava diventando difficile trovare i dvd più vecchi!!! COme sempre Amazon super!!!!! Tempi rispettati e imballaggio perfetto!!!!
il 30 marzo 2018
Il dvd funziona perfettamente, ma il cartone animato, a differenza del primo e del terzo, fa abbastanza pena sinceramente... non poteva mancare nella collezione, ma visto una volta, basta e avanza.
il 6 aprile 2018
Molto divertente è una grafica stupenda. A mio figlio è piaciuto moltissimo. Giusta, a mio avviso, l'idea di trasformarlo in uno "spy movie" per differenziare dal successo del primo
il 22 luglio 2017
Il dvd piace molto a mio figlio . Lo abbiamo acquistato dopo cars 1. La storia è un po' più complicata rispetto al primo. Il dvd e nuovo nel suo imballaggio e si vede benissimo.

Cars 2