Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri

Formato: DVD|Cambia

il 20 settembre 2017
Blue Ray completo e soddisfacente, oltre al famosissimo lungometraggio ci sono tutti gli special davvero divertenti e curiosi da vedere per sapere tutto sul making off del film animazione.
La copia digitale davvero utile da usare durante i viaggi e quindi in versione portable è un valore aggiunto! Straconsigliato
il 24 marzo 2016
Acquistato per un regalo, Bimbi felici e anche io perchè a me piacciono molto i film e anche quelli di animazione nonostante sia un po cresciutello.
Servizio amazon impeccabile imballo perfetto, che altro dire di un DVD bisogna solo guardarselo e riguardarselo di nuovo!

Acquisto consigliato, farete una bella sorpresa ai più piccoli!
il 22 luglio 2017
Il dvd piace molto a mio figlio . Lo abbiamo acquistato dopo cars 1. La storia è un po' più complicata rispetto al primo. Il dvd e nuovo nel suo imballaggio e si vede benissimo.
il 23 marzo 2017
Salve Arrivato puntuale. pacco integro, film carinissimo. Mio figlio lo vede a ripetizione. Lo preferisce di piu rispetto al primo.
Sto facendo la raccolta dei film disney originale.
il 24 giugno 2017
Originali le auto "umanizzate" che parlano, sfrecciano, si spaventano e si commuovono. I bambini stanno buoni e si divertono, che volete di più?
il 3 settembre 2017
Ho consumato il dvd!!
Purtroppo si blocca ogni tanto nonostante sia blu ray, non saprei dire se difettato o consumato...
il 8 giugno 2017
E' un Disney e si va sul sicuro, mio figlio lo sta consumando per quante volte lo guarda. Ora aspettiamo il numero 3...
il 17 agosto 2017
mio figlio ha amato entrambi cars 1 e cars 2 allo stesso modo.
adesso attendiamo il 3!
cartone geniale, perfetto anche per i più piccoli.
molto divertente e mai volgare.
il 10 marzo 2017
un pacco di popcorn....luci spente...e potete passare due ore in allegria cn i vostri piccoli fan di saetta.....consigliato agli amici
il 25 giugno 2017
Cartone carino ma la storia un po piu complessa di Cars 1 e forse non ancora comprensibile per il mio bimbo di due anni e mezzo.