il 25 gennaio 2018
Da un film come Cars ci si aspettava un seguito decisamente diverso da quello proposto in questo Cars 2.
Anche la colonna sonora non è Delle migliori.
Acquistato perché non può mancare nella bacheca di un appassionato dei film Disney ma a dire il vero lo rivediamo poche volte durante l'anno perché ai bambini non piace molto
il 20 settembre 2017
Blue Ray completo e soddisfacente, oltre al famosissimo lungometraggio ci sono tutti gli special davvero divertenti e curiosi da vedere per sapere tutto sul making off del film animazione.
La copia digitale davvero utile da usare durante i viaggi e quindi in versione portable è un valore aggiunto! Straconsigliato
il 24 marzo 2016
Acquistato per un regalo, Bimbi felici e anche io perchè a me piacciono molto i film e anche quelli di animazione nonostante sia un po cresciutello.
Servizio amazon impeccabile imballo perfetto, che altro dire di un DVD bisogna solo guardarselo e riguardarselo di nuovo!

Acquisto consigliato, farete una bella sorpresa ai più piccoli!
il 25 dicembre 2017
Ottimo acquisto a circa 11 euro che appassiona gli amanti di Cars ma se devo essere sincera io ho amato molto il primo Cars e questo è davvero diverso improntato sullo spionaggio. Ma ai bambini piace e conta solo questo.
I PRIMI 500 RECENSORIil 30 agosto 2012
superano in qualità la prima puntata. Cars 2 è la tipica eccezione alla regola. "Scontate" le solite eccellenti animazioni, le automobiline umanizzate vivono un'avventura a cavallo tra la classica corsa e l'intrigo alla Bond (per altro degnamente rappresentato nel film). Tra l'altro Cricchetto, da simpatico comprimario, diventa il vero protagonista del film, nello scontro con i vecchi "catorci" non ecologici.
Fatta la tara ai messaggi subliminali su auto nuove e non inquinanti ... e sui finti ecologisti, ne esce un eccellente spettacolo per i grandi (che possono giocare a riconoscere i diversi modelli rappresentati) e i piccoli (che godono comunque di una storia semplice e lineare)
il 26 novembre 2011
Il Blu ray è tecnicamente perfetto, immagini nitide e brillanti, colori fantastici e audio senza sbavature. La storia è buona, ma mancano le sensazioni che suscitava il primo film. Manca la sorpresa del mondo delle auto, il fascino della Route 66 dell'America di altri tempi. Purtroppo è un problema molto comune a tutti i sequel. Vale comunque la pena di vederlo e aggiungerlo alla propria collezione. p.s Il film è pieno zeppo di citazioni da altri film, difficile coglierle tutte quante... buona ricerca!
il 22 luglio 2017
Il dvd piace molto a mio figlio . Lo abbiamo acquistato dopo cars 1. La storia è un po' più complicata rispetto al primo. Il dvd e nuovo nel suo imballaggio e si vede benissimo.
il 11 dicembre 2013
Mio figlio che lo aveva visto in streaming, è rimasto estasiato di fronte a tanta bellezza: scenari dettagliatissimi, 3D favoloso, sembra davvero che talvolta i personagi escano dai bordi del televisore.
Unica pecca: ho notato un po' di effetto sfarfallio di troppo, in alcune immagini che non volevano lo si vedesse, specie durante le corse delle auto.
Bellissimo!!!
il 17 gennaio 2018
Assolutamente da vedere, bello e molto divertente per grandi e piccoli. io ho preso anche il primo e il terzo. una bella maratona cars.
Consigliatissimo
il 13 febbraio 2018
Secondo Film della trilogia cars : Una bella storia da guardare e rivedere con tutta la famiglia. La Disney Pixar non fa mai film banali...

Cars 2