Formato: DVD|Cambia

il 20 giugno 2017
Il film è abbastanza diverso da cars 1 la cui trama è semplice e facile da seguire per un bimbo di tre anni. Cars 2 lo paragonerei ad un film di azione per adulti, mio figlio non lo preferisce.
Ho dato una stella per il pessimo servizio di poste italiane. Se non riescono a recapitartelo a casa è messo a disposizione presso gli uffici postali dopo 5 giorni lavorativi, una settimana che è tantissimo. Inoltre in posta non volevano consegnarmi il pacchetto perché nel destinatario per agevolare il postino avevo scritto "famiglia + cognome mio + cognome mio marito", come sul citofono. Peccato che in posta pretendevano la carta di identità del signor "cognome mio + cognome di mio marito". Ho dovuto arrabbiarmi, chiedere del direttore e convincere il direttore a consegnarmi il pacco. Assurdo! Amazon continua a lavorare con i corrieri privati: il servizio è molto migliore.
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 marzo 2016
Acquistato per un regalo, Bimbi felici e anche io perchè a me piacciono molto i film e anche quelli di animazione nonostante sia un po cresciutello.
Servizio amazon impeccabile imballo perfetto, che altro dire di un DVD bisogna solo guardarselo e riguardarselo di nuovo!

Acquisto consigliato, farete una bella sorpresa ai più piccoli!
il 22 luglio 2017
Il dvd piace molto a mio figlio . Lo abbiamo acquistato dopo cars 1. La storia è un po' più complicata rispetto al primo. Il dvd e nuovo nel suo imballaggio e si vede benissimo.
il 23 marzo 2017
Salve Arrivato puntuale. pacco integro, film carinissimo. Mio figlio lo vede a ripetizione. Lo preferisce di piu rispetto al primo.
Sto facendo la raccolta dei film disney originale.
il 24 giugno 2017
Originali le auto "umanizzate" che parlano, sfrecciano, si spaventano e si commuovono. I bambini stanno buoni e si divertono, che volete di più?
il 8 giugno 2017
E' un Disney e si va sul sicuro, mio figlio lo sta consumando per quante volte lo guarda. Ora aspettiamo il numero 3...
il 10 marzo 2017
un pacco di popcorn....luci spente...e potete passare due ore in allegria cn i vostri piccoli fan di saetta.....consigliato agli amici
il 25 giugno 2017
Cartone carino ma la storia un po piu complessa di Cars 1 e forse non ancora comprensibile per il mio bimbo di due anni e mezzo.
I PRIMI 500 RECENSORIil 31 agosto 2015
Un sequel totalmente diverso dal primo episodio. Il protagonista è cricchetto esi privilegia l'azione a scapito dei sentimenti e del messaggio di fondo che hanno fatto la fortuna di Cars 1.
Insomma il film perde totalmente la profondità tipica delle realizzazioni Pixar, contraddistinte da molteplici livelli di lettura bambini-adulti, per rimanere un divertente cartone realizzato in maniera tecnicamente superba. Corse, inseguimenti, esplosioni spettacolari sopratutto nel 3d.
Un po' datato l'espediente dell'equivoco e dello scambio di persona e francamente calcati gli stereotipi e le caratterizzazioni di alcuni personaggi, su tutti Francesco, la F1 italiana, pizza mamma e mandolino.
Tre stelle perché è quello che merita in proporzione a vertici come Wall-e, Invredibili, etc...
il 18 marzo 2017
Consigliato dai 2 anni fino a 90 e oltre.
Finalmente un'altro dei capolavori Disney in blu ray, con una qualità immagini e del suono ottimi, questa è una storia piena di magia che riesce a far sognare non solo i bambini ma anche gli adulti.
Grafica, qualità immagini e musiche che vi trascineranno per tutto il film.
Storia con amore, amicizia, e simpatia.....insomma un vero classico Disney.
Visto in 3D bello bello wahoooo.
Non potete mancare di vederlo o darlo vedere ai vostri bambini, o se siete amanti della Disney non può mancare nella vostra collezione.
Purtroppo ultimamente Disney non fa più di questi capolavori,ormai sono tutti film a computer grafica, con storie che dopo un mese sono dimenticate, mi mancano questi Cult intramontabili, o forse non so sto diventando vecchio io.
Buona visione a tutti.