Scopri Toys Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 3 giugno 2017
Rapporto Qualità/Prezzo molto positivo. Acquistato per aggiornamento del pacchetto internet securety 2016 x tre computer in scadenza. Aggiornamento andato buon fine senza dover reinstallare tutto. E' bastato attivare il codice arrivato nei tempi prestabiliti. Ho installato Kaspersky anche sul dispositivo Android. Sono molto soddisfatto dell'acquisto che rifarei anche l'anno prossimo.
il 22 maggio 2017
Su pc con windows 10 tutto ok, mentre su iMac 27 5k i7 32gb ram rallenta sia l'avvio sia la navigazione web. E dire che il mac in questione certo non puó ritenersi poco potente. Specialmente l'avvio del sistema risulta fino a 4-5 volte più lento prima di averlo tutto completamente inpiedi. Lo lasceró installato solo su windows, che non crea nessun tipo di rallentamento nonostante sia installato su un vecchio sony vaio tz con 2 gb ram e processore atom dual core da 1ghz.
il 11 aprile 2017
Nel momento del acquisto avevo pensato che acquisto solo il codice di attivazione. In pratica viene consegnato il prodotto tramite il corriere. Tempi di consegna ottimi. Ho scaricato l'ultima versione di KIS 2017 dal sito ufficiale di kaspersky. Dopo l'inserimento della chiave, rispetto ad altre versioni che ho utilizzato, questa ti obbliga di crearti un utenza online per poter concludere la registrazione. A parte questa tutto funziona perfettamente
il 4 settembre 2017
Dopo l'acquisto arriva il codice della licenza via e-mail.
In questo modo è possibile attivare (quasi) immediatamente il prodotto.
Decisamente pratico.
Per quanto riguarda il prodotto - ok come devirus, fa il suo mestiere.
Non mi piace il meccanismo di protezione dei siti bancari o sensibili, rallenta in modo disastroso la navigazione.
il 28 giugno 2017
Arrivato in circa orario, integro, funzionante ,esattamente come da descrizione, niente di più niente di meno. Lo potete inserire subito il codice anche se avete una licenza che ci scade a giorni, lo tiene in memoria e ve lo attiva non appena la vostra sarà finita
Protezione kaspersky eccellente, almeno per quanto riguarda la mia esperienza
il 25 aprile 2017
Ottimo prodotto ad un prezzo stracciato. Pensare che sul sito costa molto di più. Non impazzisco per il kaspersky, ma a questo prezzo me lo faccio andar bene. Installato su 2 portatili ed 1 fisso. Fra un anno vediamo quanto mi costa il rinnovo, altrimenti me ne compro uno nuovo sempre su Amazon.
il 4 settembre 2017
Ottimo prodotto,
rileva qualsiasi minaccia e ti permette di gestire la sicurezza del tuo sistema al meglio, con decine e decine di opzioni.
Questa licenza poi costa pochissimo. Il prezzo ufficiale di tale attivazione è 60 euro!
Pagando 25 euro, è un vero affare.
il 8 giugno 2017
Il ragazzo in città che mi ha riparato il Pc lo scorso anno mi ha fatto una "Grande Offerta" e mi ha installato questo antivirus a "solo70 Euro" con rinnovo a "soli 56Euro" quest'anno, per il rinnovo, mi sono fatto furbo e ne ho spesi poco più di 20...
il 19 giugno 2017
Che dire è la prima volta con Kaspersky Lab Internet Security 2017 , ma è subito amore... veloce , intuitivo semplice da installare... forse il più leggero di tutti... conveniente al 100% ... proteggere 3 PC con 22 €... chi altro ??? Fantastico .... per il momento THE BEST.....
il 26 aprile 2017
questo è il terzo anno che acquisto l antivirus kaspersky e devo dire che questa versione, rispetto a quella base che ho avuto precedentemente, è veramente completa! facilissimo da attivare: basta scaricare il softwere kaspersky di base sul sito e cliccare nella schermata principale in basso a destra "immetti codice di attivazione" e poi fa da se. semplicissimo e veloce da attivare. AMAZON come sempre solo applausi, non ho mai avuto problemi a comprare qui sopra: spedizione e imballaggio OTTIMI !