Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 1 aprile 2017
Da sempre Amazon è sinonimo di convenienza, e con l'acquisto di Kaspersky ne ho la conferma.

Il pacchetto Kaspersky è arrivato a casa mia dopo 4 giorni dall'ordine su Amazon. Come potete notare dalla foto, ne ho acquistati due al prezzo di 51€ ed il risparmio è stato decisamente elevato. Online e in tutti gli altri negozi, non riuscivo a trovare un prezzo così economico.
Un dettaglio interessante di questo prodotto è che è utilizzabile su tre dispositivi (che possono essere PC, Smartphone, Tablet ecc.) ed è valido per un anno.
Nel pacchetto troviamo una card con un codice di attivazione nascosto da grattare; il software deve essere scaricato dal sito internet.
Per quanto riguarda il prodotto, è senza dubbio un ottimo antivirus. Difficoltà media nella configurazione. Finora mi sembra molto valido nelle prestazioni e protegge il mio pc alla perfezione.

Per il prezzo competitivo, consiglio di comprarlo qui su Amazon!
il 22 maggio 2017
Su pc con windows 10 tutto ok, mentre su iMac 27 5k i7 32gb ram rallenta sia l'avvio sia la navigazione web. E dire che il mac in questione certo non puó ritenersi poco potente. Specialmente l'avvio del sistema risulta fino a 4-5 volte più lento prima di averlo tutto completamente inpiedi. Lo lasceró installato solo su windows, che non crea nessun tipo di rallentamento nonostante sia installato su un vecchio sony vaio tz con 2 gb ram e processore atom dual core da 1ghz.
il 3 giugno 2017
Rapporto Qualità/Prezzo molto positivo. Acquistato per aggiornamento del pacchetto internet securety 2016 x tre computer in scadenza. Aggiornamento andato buon fine senza dover reinstallare tutto. E' bastato attivare il codice arrivato nei tempi prestabiliti. Ho installato Kaspersky anche sul dispositivo Android. Sono molto soddisfatto dell'acquisto che rifarei anche l'anno prossimo.
il 11 aprile 2017
Nel momento del acquisto avevo pensato che acquisto solo il codice di attivazione. In pratica viene consegnato il prodotto tramite il corriere. Tempi di consegna ottimi. Ho scaricato l'ultima versione di KIS 2017 dal sito ufficiale di kaspersky. Dopo l'inserimento della chiave, rispetto ad altre versioni che ho utilizzato, questa ti obbliga di crearti un utenza online per poter concludere la registrazione. A parte questa tutto funziona perfettamente
il 1 aprile 2017
Il migliore in assoluto. Lo uso da 10 anni e mai un problema. Le ultime versioni hanno aggiunto funzionalità extra e risultano meno pesanti per il S.O. Installazione semplice, basta scaricare la versione di prova e inserire il codicd di attivazione fornito. Spedizione puntuale come al solito e prezzo conveniente visto che di può utilizzare su 3 diversi dispositivi.
il 25 aprile 2017
Ottimo prodotto ad un prezzo stracciato. Pensare che sul sito costa molto di più. Non impazzisco per il kaspersky, ma a questo prezzo me lo faccio andar bene. Installato su 2 portatili ed 1 fisso. Fra un anno vediamo quanto mi costa il rinnovo, altrimenti me ne compro uno nuovo sempre su Amazon.
il 8 giugno 2017
Il ragazzo in città che mi ha riparato il Pc lo scorso anno mi ha fatto una "Grande Offerta" e mi ha installato questo antivirus a "solo70 Euro" con rinnovo a "soli 56Euro" quest'anno, per il rinnovo, mi sono fatto furbo e ne ho spesi poco più di 20...
il 19 giugno 2017
Che dire è la prima volta con Kaspersky Lab Internet Security 2017 , ma è subito amore... veloce , intuitivo semplice da installare... forse il più leggero di tutti... conveniente al 100% ... proteggere 3 PC con 22 €... chi altro ??? Fantastico .... per il momento THE BEST.....
il 20 aprile 2017
Già utilizzato negli anni precedenti, ottimo antivirus, semplice e sicuro; essendo già installata la versione dell'anno scorso, è sufficiente seguire le semplici istruzioni e l'antivirus si attiva automaticamente nel giorno di scadenza del precedente. Trasporto impeccabile.
il 26 aprile 2017
questo è il terzo anno che acquisto l antivirus kaspersky e devo dire che questa versione, rispetto a quella base che ho avuto precedentemente, è veramente completa! facilissimo da attivare: basta scaricare il softwere kaspersky di base sul sito e cliccare nella schermata principale in basso a destra "immetti codice di attivazione" e poi fa da se. semplicissimo e veloce da attivare. AMAZON come sempre solo applausi, non ho mai avuto problemi a comprare qui sopra: spedizione e imballaggio OTTIMI !