Kaspersky Lab Internet Security 2017 Carta di licenza ( 3 dispositivi/1anno)
Piattaforma per visualizzazione: Activation Code in Standard Packaging|Edizione: 3 Devices 1 Year|Cambia
Prezzo:27,93 € - 97,61 €

I PRIMI 1000 RECENSORIil 1 aprile 2017
Da sempre Amazon è sinonimo di convenienza, e con l'acquisto di Kaspersky ne ho la conferma.

Il pacchetto Kaspersky è arrivato a casa mia dopo 4 giorni dall'ordine su Amazon. Come potete notare dalla foto, ne ho acquistati due al prezzo di 51€ ed il risparmio è stato decisamente elevato. Online e in tutti gli altri negozi, non riuscivo a trovare un prezzo così economico.
Un dettaglio interessante di questo prodotto è che è utilizzabile su tre dispositivi (che possono essere PC, Smartphone, Tablet ecc.) ed è valido per un anno.
Nel pacchetto troviamo una card con un codice di attivazione nascosto da grattare; il software deve essere scaricato dal sito internet.
Per quanto riguarda il prodotto, è senza dubbio un ottimo antivirus. Difficoltà media nella configurazione. Finora mi sembra molto valido nelle prestazioni e protegge il mio pc alla perfezione.

Per il prezzo competitivo, consiglio di comprarlo qui su Amazon!
il 6 febbraio 2017
Spedizione non velocissima, ma puntuale. All'interno della confezione c'è un tesserino con un codice. Dopo aver installato Internet Security 2017 dal sito kaspersky è sufficiente inserire il codice e il prodotto viene attivato. Il codice è valido per attivare fino a 3 device, compiuters o smartphone. Internet Security 2017 lo sto provando ormai da più di un mese e mi ha soddisfatto. E' molto leggero e non rallenta assolutamente il computer, tuttavia blocca tutte le minacce. Prezzo ottimo!!!
il 3 giugno 2017
Rapporto Qualità/Prezzo molto positivo. Acquistato per aggiornamento del pacchetto internet securety 2016 x tre computer in scadenza. Aggiornamento andato buon fine senza dover reinstallare tutto. E' bastato attivare il codice arrivato nei tempi prestabiliti. Ho installato Kaspersky anche sul dispositivo Android. Sono molto soddisfatto dell'acquisto che rifarei anche l'anno prossimo.
il 22 maggio 2017
Su pc con windows 10 tutto ok, mentre su iMac 27 5k i7 32gb ram rallenta sia l'avvio sia la navigazione web. E dire che il mac in questione certo non puó ritenersi poco potente. Specialmente l'avvio del sistema risulta fino a 4-5 volte più lento prima di averlo tutto completamente inpiedi. Lo lasceró installato solo su windows, che non crea nessun tipo di rallentamento nonostante sia installato su un vecchio sony vaio tz con 2 gb ram e processore atom dual core da 1ghz.
il 23 febbraio 2017
L'Internet Security di Kaspersky diventa ogni anno migliore: l'ultima versione elimina automaticamente i virus che arrivano con le mail, avvertendo l'utente sulla disinfezione effettuata. Questa nuova funzionalità permette all'utente di rendersi conto della quantità di minacce che sono state sventate. Il prodotto consiste in una card con un numero segreto ricoperto da una vernice tipo "gratta e vinci". Il numero segreto permette di abilitare per un anno sino a tre copie dell'applicazione scaricate da internet su altrettante unità (PC, Mac, tablet ecc.). Il prezzo è molto competitivo sia rispetto al prezzo di listino del produttore sia rispetto a prodotti simili della concorrenza.
il 28 giugno 2017
Arrivato in circa orario, integro, funzionante ,esattamente come da descrizione, niente di più niente di meno. Lo potete inserire subito il codice anche se avete una licenza che ci scade a giorni, lo tiene in memoria e ve lo attiva non appena la vostra sarà finita
Protezione kaspersky eccellente, almeno per quanto riguarda la mia esperienza
il 8 novembre 2017
Consegna dematerializzata !!!! Nessun pacco.
Con celerità è arrivata una Mail dal venditore con il codice per attivare l'Antivirus dalle caratteristiche come da acquisto.
Ho stampato la Mail per conservare al sicuro il codice per un anno.
Ho aggiornato i miei tre dispositivi, con semplicità risparmiando rispetto all'acquisto precedente in negozio un buon 30%.
Lo consiglierei a chi deve rinnovare l'antivirus.
il 11 aprile 2017
Nel momento del acquisto avevo pensato che acquisto solo il codice di attivazione. In pratica viene consegnato il prodotto tramite il corriere. Tempi di consegna ottimi. Ho scaricato l'ultima versione di KIS 2017 dal sito ufficiale di kaspersky. Dopo l'inserimento della chiave, rispetto ad altre versioni che ho utilizzato, questa ti obbliga di crearti un utenza online per poter concludere la registrazione. A parte questa tutto funziona perfettamente
il 17 marzo 2018
All'interno della confezione c'è un tesserino con un codice, nessun CD o altro per installarlo. Dopo aver installato Internet Security 2017 dal sito Kaspersky è sufficiente inserire il codice e il prodotto viene attivato. E' valido per 3 apparecchi, io l'ho installato sul PC, sul notebook e sullo smartphone. Funziona alla grande come sempre. Kaspersky per me rimane sempre il migliore. Spedizione nei tempi previsti.
il 1 aprile 2017
Il migliore in assoluto. Lo uso da 10 anni e mai un problema. Le ultime versioni hanno aggiunto funzionalità extra e risultano meno pesanti per il S.O. Installazione semplice, basta scaricare la versione di prova e inserire il codicd di attivazione fornito. Spedizione puntuale come al solito e prezzo conveniente visto che di può utilizzare su 3 diversi dispositivi.