Kaspersky Lab Internet Security 2017 Carta di licenza ( 3 dispositivi/1anno)
Piattaforma per visualizzazione: Activation Code in Standard Packaging|Edizione: 3 Devices 1 Year|Cambia
Prezzo:28,13 € - 96,96 €

il 12 marzo 2017
Tutti gli anni acquisto questo ottimo antivirus Kaspersky nella versione Internet Security, Quest'anno visto l'ottimo prezzo su Amazon ho deciso di acquistarlo online e sono rimasto molto soddisfatto dal prezzo (circa 25 euro ). Ho acquistato la versione con il codice di attivazione per tre dispositivi cosi metto al sicuro il mio pc, lo smartphone Android e uno IOS. La versione che ho acquistato è in inglese ma al momento di installare l'applicazione basta scegliere di scaricare la versione in italiano e inserire il codice di attivazione della confezione.
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 26 aprile 2017
questo è il terzo anno che acquisto l antivirus kaspersky e devo dire che questa versione, rispetto a quella base che ho avuto precedentemente, è veramente completa! facilissimo da attivare: basta scaricare il softwere kaspersky di base sul sito e cliccare nella schermata principale in basso a destra "immetti codice di attivazione" e poi fa da se. semplicissimo e veloce da attivare. AMAZON come sempre solo applausi, non ho mai avuto problemi a comprare qui sopra: spedizione e imballaggio OTTIMI !
il 23 febbraio 2017
Non sono un esperto e quindi non azzardo in giudizi tecnici, però mi sembra abbastanza fluido durante le fasi di scansione e non rallenta assolutamente le operazioni sul pc... Buon prodotto, considerando anche il prezzo...
Il voto 4 è solo per le istruzioni in inglese, che non tutti comprendono...
il 4 giugno 2017
Ottimo software antivirus, leggero non rallenta caricamento del sistema operativo non rallenta il browser, non va in conflitto con altri programmi, la protezione per il momento è ottima.
il 24 marzo 2017
Codice per rinnovare l'antivirus. Pratico e veloce.
Confezione come quella di un dvd ma all' interno si trova una tesserina con area da grattare dove compare il codice. Tutto ok. Spedizione veloce.
il 14 maggio 2017
Salve, ho ricevuto l'ordine nei tempi prefissati, ed e' stata molto semplice l'installazione delle tre Licenze su tre dispositivi. Naturalmente Lab Internet Security e' la versione piu completa di Kaspersky con funzioni adatte alle mie varie esigenze.
il 26 luglio 2017
Il prodotto è ottimo per non parlare del prezzo. Io lo consiglio vivamente. Ho preso oltre tutto il prodotto per tre pc.
il 18 settembre 2017
Prodotto arrivato in tempi brevi a casa e nonostante a una licenza inglese si installa benissimo e senza creare conflitti anche qui. La qualità non si discute in quanto azienda leader nel settore.
il 3 agosto 2017
Lo consiglio a tutti ii sono più 10 anni che lo uso e il N1 per quanto riguarda gli anti virus
I PRIMI 1000 RECENSORIil 1 aprile 2017
Da sempre Amazon è sinonimo di convenienza, e con l'acquisto di Kaspersky ne ho la conferma.

Il pacchetto Kaspersky è arrivato a casa mia dopo 4 giorni dall'ordine su Amazon. Come potete notare dalla foto, ne ho acquistati due al prezzo di 51€ ed il risparmio è stato decisamente elevato. Online e in tutti gli altri negozi, non riuscivo a trovare un prezzo così economico.
Un dettaglio interessante di questo prodotto è che è utilizzabile su tre dispositivi (che possono essere PC, Smartphone, Tablet ecc.) ed è valido per un anno.
Nel pacchetto troviamo una card con un codice di attivazione nascosto da grattare; il software deve essere scaricato dal sito internet.
Per quanto riguarda il prodotto, è senza dubbio un ottimo antivirus. Difficoltà media nella configurazione. Finora mi sembra molto valido nelle prestazioni e protegge il mio pc alla perfezione.

Per il prezzo competitivo, consiglio di comprarlo qui su Amazon!
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso