il 9 giugno 2017
Sono rimasti solo questi tovaglioli su amazon ad avere un rapporto numerico prezzo discreto dopo che non viene venduta più (chissà perchè) la marca WOW...
Si tratta di 160 tovaglioli per pacco venduti a poco più di 1,25 euro (che non è il massimo della economicità) quando prima si parlava di 200 tovaglioli a 1 euro.
Tovaglioli commerciali, si consumano velocissimamente quando si hanno bimbi piccoli come me, ce ne vogliono un pacchetto ogni due giorni...in pratica ce ne vuole una scorta industriale!
il 28 novembre 2016
Ottimi tovaglioli per l'uso di tutti i giorni.

Riguardo i commenti sulla differenza tra l'inserzione ed il pacco ricevuto:
- la confezione consegnata è da 160 tovaglioli, ovvero due pile affiancate da 80 detta "formato base" o "pacco compatto". In distribuzione si trova con una grafica in verde (raffigurata), mentre in consegna è arrivata con una grafica in blu, ma il numero di tovaglioli è lo stesso.
- in commercio esiste anche la confezione "formato famiglia" da 240 con una singola pila longitudinale di tovaglioli. Anche questa è disponibile con grafica in verde o in blu, vedi inserzione Scottex - Tovaglioli Monovelo, ogni Giorno In Tavola, Formato Famiglia -

Quindi nessun imbroglio, ma semplicemente una cattiva scelta della Scottex che ha utilizzato un packaging troppo simile per due formati diversi del prodotto.
il 2 febbraio 2018
Un po’ scettico sull acquisto, invece mi sono ricreduto, ho acquistato diversi pacchi di questi tovaglioli, anche se monovelo , sono abbastanza resistenti e assorbenti.
Il rapporto qualità prezzo è dunque un punto di forza, il pacco e arrivato in anticipo rispetto al previsto.
il 4 gennaio 2018
Quello che contraddistingue questi tovaglioli è il rapporto qualità /prezzo.Neppure i tovaglioli di altre marche economiche sono equiparabili alla qualità scottex,poi a questo prezzo sono davvero un ottimo acquisto.
il 2 marzo 2017
Rapporto qualità prezzo davvero invitante. Neppure tovaglioli economici non equiparabili con la qualità Scottex si trovano a questo costo. Ormai mi rifornisco di tovaglioli solo su Amazon e non credo tornerò più indietro!
il 14 gennaio 2018
Un'abbondante scorta di quei tovaglioli di carta che conosciamo molto bene. Qualità media, è possibile che ne serva più di uno durante il pasto.
il 8 febbraio 2018
Che delusione.....Li prendevo ogni tre mesi ma stavolta mi è arrivato solo un pacco di tovaglioli di 150 pezzi e pagando 7.18 € mi sembra un po esagerato, sto aspettando ancora gli altri 5 pacchi.
il 23 settembre 2017
miglior prezzo in circolazione, presi a poco più di 7€ circa 1000 tovaglioli, un affare, spesso c'è quest'offerta. Consigliato per famiglie
il 2 dicembre 2016
Ottimo articolo per l'uso quotidiano. Sono leggere come piace a noi da usare a tavola o per altri usi. Spreco meno carta rispetto ai tre veli
Spedizione eccellente
il 23 gennaio 2017
Il prodotto ricevuto non è conforme a quanto pubblicizzato.
Ci sono altre segnalazioni in merito quindi non vedo perché non aggiornare l'immagine.