Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

Scottex Tovaglioli Monovelo, 6 Pacchi da 150 Tovaglioli
Formato: Salute e Bellezza|Cambia

il 28 novembre 2016
Ottimi tovaglioli per l'uso di tutti i giorni.

Riguardo i commenti sulla differenza tra l'inserzione ed il pacco ricevuto:
- la confezione consegnata è da 160 tovaglioli, ovvero due pile affiancate da 80 detta "formato base" o "pacco compatto". In distribuzione si trova con una grafica in verde (raffigurata), mentre in consegna è arrivata con una grafica in blu, ma il numero di tovaglioli è lo stesso.
- in commercio esiste anche la confezione "formato famiglia" da 240 con una singola pila longitudinale di tovaglioli. Anche questa è disponibile con grafica in verde o in blu, vedi inserzione Scottex - Tovaglioli Monovelo, ogni Giorno In Tavola, Formato Famiglia -

Quindi nessun imbroglio, ma semplicemente una cattiva scelta della Scottex che ha utilizzato un packaging troppo simile per due formati diversi del prodotto.
I PRIMI 500 RECENSORIil 29 ottobre 2017
Tovaglioli nella media, totalmente bianchi, monovelo, si dimostrano abbastanza resistenti ma non riescono ad assorbire molto. Ideali per tutti i giorni, anche se spesso devo usarne più di uno a tavola, perché durano veramente poco, soprattutto se si ha a che fare con piatti oleosi.

Il prezzo è buono, la confezione da 160 tovaglioli Scottex mi è costata 1.26€ con Amazon Prime. Nel complesso un buon rapporto qualità prezzo, confezione arrivata perfettamente integra, come da negozio. Sono soddisfatto del prodotto, anche se torno a ripeterlo, sono tovaglioli nella norma, nulla di eccezionale, ma trovo che vadano bene per un uso quotidiano.
review imagereview imagereview imagereview image
il 19 ottobre 2016
I tovaglioli di carta scottex li uso da una vita.
comodi, più o meno resistenti, ma molto utili soprattutto per il prezzo. E Amazon soprattutto propone un prezzo che è quasi la metà di quello che si trova nei supermercati. Eccellente
Questi tovaglioli in particolare gli ho comprati diverse volte e continuo con regolarità ad acquistarli.
il 31 agosto 2016
Anche se sono ad un velo risultano molto resistenti per essere utilizzati durante il pranzo sono piacevoli al tatto . Sinceramente penso di riprenderli appena stanno per finire.
il 2 marzo 2017
Rapporto qualità prezzo davvero invitante. Neppure tovaglioli economici non equiparabili con la qualità Scottex si trovano a questo costo. Ormai mi rifornisco di tovaglioli solo su Amazon e non credo tornerò più indietro!
il 4 aprile 2017
Buoni tovaglioli a 1 velo.
Ho fatto l'iscrizione ad "iscriviti e risparmia" per questo prodotto, con consegna periodica e risparmio. Per l'uso quotidiano vanno benissimo.
il 23 marzo 2017
Ottimo prodotto.
Uguale a quello che si può trovare in negozio.
Privo di difetti, non si tratta di seconda scelta.
Se proposto a buon prezzo acquistare e fare scorta.
il 23 settembre 2017
miglior prezzo in circolazione, presi a poco più di 7€ circa 1000 tovaglioli, un affare, spesso c'è quest'offerta. Consigliato per famiglie
il 4 novembre 2016
Classici tovaglioli mono velo per tutti i giorni. l'unico neo del prodotto è che in confronto ad altri costa un pò di più.
il 2 dicembre 2016
Ottimo articolo per l'uso quotidiano. Sono leggere come piace a noi da usare a tavola o per altri usi. Spreco meno carta rispetto ai tre veli
Spedizione eccellente