il 28 novembre 2016
Ottimi tovaglioli per l'uso di tutti i giorni.

Riguardo i commenti sulla differenza tra l'inserzione ed il pacco ricevuto:
- la confezione consegnata è da 160 tovaglioli, ovvero due pile affiancate da 80 detta "formato base" o "pacco compatto". In distribuzione si trova con una grafica in verde (raffigurata), mentre in consegna è arrivata con una grafica in blu, ma il numero di tovaglioli è lo stesso.
- in commercio esiste anche la confezione "formato famiglia" da 240 con una singola pila longitudinale di tovaglioli. Anche questa è disponibile con grafica in verde o in blu, vedi inserzione Scottex - Tovaglioli Monovelo, ogni Giorno In Tavola, Formato Famiglia -

Quindi nessun imbroglio, ma semplicemente una cattiva scelta della Scottex che ha utilizzato un packaging troppo simile per due formati diversi del prodotto.
il 9 giugno 2017
Sono rimasti solo questi tovaglioli su amazon ad avere un rapporto numerico prezzo discreto dopo che non viene venduta più (chissà perchè) la marca WOW...
Si tratta di 160 tovaglioli per pacco venduti a poco più di 1,25 euro (che non è il massimo della economicità) quando prima si parlava di 200 tovaglioli a 1 euro.
Tovaglioli commerciali, si consumano velocissimamente quando si hanno bimbi piccoli come me, ce ne vogliono un pacchetto ogni due giorni...in pratica ce ne vuole una scorta industriale!
il 18 maggio 2018
Amazon magnifica!!! Avevo ricevuto un solo pacco per sbaglio e il giorno dopo hanno subito provveduto a spedirmene altri. Io ormai compro quasi tutto su amazon .
Per quanto riguarda i tovaglioli sono un Po fini ma d altronde c è scritto e a me sinceramente non importa xké mi servono solo per pranzo e cena. Ho una buona scorta così un pensiero in meno. Ottimo tutto
il 4 gennaio 2018
Quello che contraddistingue questi tovaglioli è il rapporto qualità /prezzo.Neppure i tovaglioli di altre marche economiche sono equiparabili alla qualità scottex,poi a questo prezzo sono davvero un ottimo acquisto.
il 2 marzo 2017
Rapporto qualità prezzo davvero invitante. Neppure tovaglioli economici non equiparabili con la qualità Scottex si trovano a questo costo. Ormai mi rifornisco di tovaglioli solo su Amazon e non credo tornerò più indietro!
il 20 maggio 2018
Non c'è molto da dire, la marca è ultra nota, si conferma la buona qualità, fa assolutamente il suo dovere, la compro spesso
il 14 gennaio 2018
Un'abbondante scorta di quei tovaglioli di carta che conosciamo molto bene. Qualità media, è possibile che ne serva più di uno durante il pasto.
il 23 settembre 2017
miglior prezzo in circolazione, presi a poco più di 7€ circa 1000 tovaglioli, un affare, spesso c'è quest'offerta. Consigliato per famiglie
il 8 febbraio 2018
Che delusione.....Li prendevo ogni tre mesi ma stavolta mi è arrivato solo un pacco di tovaglioli di 150 pezzi e pagando 7.18 € mi sembra un po esagerato, sto aspettando ancora gli altri 5 pacchi.
il 24 marzo 2018
Abbiamo acquistato questo prodotto su amazon perchè l'ingombro è notevole, è possibile comprare confezioni singole ai supermercati ma su amazon si risparmia qualche centesimo in più