il 5 dicembre 2017
Spedizione ultra veloce, arrivata un giorno in anticipo.
Il telo a prima apparenza sembra molto fragile e non da tanta fiducia. Ma posso testimoniare che ha retto in maniera ottima una settimana di tempo parecchio turbolente. Non fraintendetemi, non è il migliore telo che ci sia in circolazione, per esserlo a mio avviso dovrebbe essere un po più spesso, ma considerando il costo è davvero ben pensato e resistente. Per renderlo maggiormente resistente al vento, ha 3 ganci da agganciare da una parte all'altra che tengono insieme l'apertura in basso, oltre ad avere un anello in cui far passare un eventuale catena. Per le misure, io ci copro in maniera ottima una yamaha R6. Per tutti coloro che non vogliono spendere 80€ per il telo, straconsiglio questo telo!
il 10 gennaio 2018
Consegna molto rapida, nonostante il periodo natalizio. Arrivato prima del previsto. Imballaggio appropriato ed intatto.Prodotto come da descrizione, Telo molto ampio e facile da "piazzare", tessuto leggero e molto fine,con ganci sotto all' estremità utili per avvolgerlo al veicolo. La valutazione sulla resistenza del prodotto ancora non posso farla. Credo che l 'articolo ( per lo spessore del materiale) sia più adatto per ambienti interni come box o tettoie, che per esterni. Al coperto, son certa, resisterebbe anche più di un anno.
il 27 maggio 2017
la grandezza è sufficiente per la moto col baule dietro è leggero e piegabile con facilità
la plastica che lo compone sembra essere un po sottile quindi attenzione che il motore sia freddo e che non si impigli
il 15 settembre 2017
Io ho uno scooter Yamaha majiestic 250 e lo copre bene.la misura è precisa al cm ma si mette bene senza problemi.
Io lo tengo parcheggiato sotto una tettoia....Nel senso che da esterno mi sembra un po fine ( come spessore ) cmq lo consiglio.
Ps. Lo scooter ha il parabrezza normale ( di fabbrica )
il 30 aprile 2018
Prodotto acquistato per la seconda volta a conferma della sua utilitá e funzionalitá
In realtá nella versione 1.0, era previsto un solo allaccio per fissarlo al veicolo, più precisamente nella parte posteriore; diversamente, questa nuova versione prevede ben 3 allacci (anteriore, centrale e posteriore) per assicurarlo in modo più stabile al veicolo.
Ovviamente il materiale non é che sia eccellente o di altissima qualitá e dopo circa 5 mesi inizia a scucirsi, soprattutto in prossimitá degli allacci, essendo la parte del telo maggiormente sollecitata e in tensione.
In definitiva, dunque, é senz'altro un prodotto valido che esprime un buon rapporto prezzo-qualitá, ma che necessitá verosimilmente di essere sostituito in un arco di tempo che oscilla a mio avviso tra i 12 e i 18 mesi.
il 16 settembre 2017
L'ho usato sulla mia Honda Integra e l'ha coperta bene. Lo spessore del telo non mi ha molto convinto poiché esiguo ma stiamo a vedere il risultato. Il prezzo è buono, per cui non mi lamento.
il 5 dicembre 2017
Credo che il titolo dica già tutto.
Il telo è veramente una sottilissima sfoglia di plastica. Probabilmente un sacco nero per la immondizia sarebbe più efficiente, ma d'altronde non potevo aspettarmi altro visto il prezzo, ed infatti non sarebbe giusto lamentarsi.
Comodo l'elastico e la misura, che sicuramente copre qualsiasi tipo di scooter o moto
il 29 giugno 2017
Sono il possessore di una Vespa 120 primavera ed ho comprato questo telo per poterla coprire dalle intemperie.
Il telo è di buona fattura: resistente ad acqua, sole e vento forte.
Forse per le mie necessità è un po troppo grande ma poco male.
Ottimo e consigliato se avete scooteroni o moto.
il 13 gennaio 2018
Finalmente, dopo averne provati diversi, sono riuscito a trovare un telo capace di proteggere bene la mia vespa gts. Il materiale è di buona fattura, per adesso risponde bene alle intemperie che fino ad oggi ci sono state nella mia zona. Sotto il telo ci sono tre fasce con clip di plastica che permettono di fissare bene il telo allo scooter ed evitare che voli via. Prodotto consigliatissimo.
il 3 aprile 2018
Sottile ma resistente. Lo uso per coprire la moto che non uso e che rimane esposta alle intemperie. Perfettamente impermeabile. Unico appunto : come si pensa di agganciare le cinghiette sotto la moto ? In ogni caso non serve perche una volta "calzato" bene non viene assolutamente mosso dal vento.