il 2 aprile 2017
Avevo già ordinato questo film in Italia,ma purtroppo non per colpa di Amazon non mi è mai arrivato. Dopo tanta ricerca l'ho trovato pagandolo più del dovuto,ma meritava questa ricerca e spesa. Non poteva mancare nella mia vastissima collezione un film così reale,che pensavo quasi di essere travolto dallo squalo anche io. Il 4k è qualcosa di incredibilmente realistico,non potete permettervi il lusso di ignorare questo film per la vostra collezione. Non aggiungo altro,per il resto fuori i danè,e fatelo vostro! Grazie Amazo
il 27 luglio 2017
Ho visionato questo film la prima volta in blu Ray, l'ho voluto riacquistare in 4k, e ho fatto veramente la cosa giusta, è veramente una gioia per gli occhi, quel paradiso in 4k e troppo superiore. Fortuna che sono riuscito a trovarlo qui su Amazon.
il 21 novembre 2017
Il film è un classico del genere survival, uomo contro natura, ecc. Il film è godibile pur con qualche pecca tecnica, lo squalo non è perfetto ma avendo uno screen-time molto ridotto e solo funzionale alla storia (proprio per questo probabilmente alla fine si esagera un po' con l'animazione), il carico della stessa è sostenuto dalla perfoemance della protagonista, non perfetta ma adeguata. Nulla da dire sulla qualità del blueray. Ottima la lingua originale che preferisco in ogni caso.
il 15 maggio 2017
un film costato credo molto poco,effetti buoni,paesaggio paradisiaco ma finale che lascia un po l'amaro in bocca..da gustare rigorosamente in alta definizione,altrimenti ha poco senso vederlo...cmq gradevole in maniera sufficiente.
il 7 maggio 2017
film fantasy... lei è brava e bella.. ma non c'è la minima veridicità x quanto riguarda il comportamento dello squalo.. un killer inarrestabile che uccide qualsiasi cosa si muova in acqua x il solo gusto di uccidere. il tutto in mezzo metro d'acqua! e poi il finale.. non si può!! blu ray carino. spedizione puntuale
il 24 marzo 2018
Blu-ray eccezionale: ottima storia, bella interpretazione della bella protagonista. Non è "Lo squalo" ma una rivitazione moderna perfettamente riuscita, tanto che l'ho comprato per altri spendendo questo giudizio.
il 25 gennaio 2017
Filmetto davvero ben fatto.
Un oretta e mezza di intrattenimento.
Qualità del disco Blu-ray Buona sia nella sezione audio che video.
il 31 luglio 2017
il film mi è piaciuto un sacco. Molto emozionante e non troppo scontato. Belli gli effetti e qualità super del 4K
il 8 gennaio 2017
Non male e per niente scontato, avevo basse aspettative e forse mi ha colpito proprio per questo.
Qualità del uhd pazzesca.
il 9 gennaio 2018
Bellissimo come film io lo avevo visto già al cine quando era appena uscito... Ma l'ho voluto comprare per ogni tanto guardarlo con i miei zii e cugini che loro vanno matti con i film di paura.... ☺☺☺☺☺