Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Formato: Blu-ray|Cambia

il 2 aprile 2017
Avevo già ordinato questo film in Italia,ma purtroppo non per colpa di Amazon non mi è mai arrivato. Dopo tanta ricerca l'ho trovato pagandolo più del dovuto,ma meritava questa ricerca e spesa. Non poteva mancare nella mia vastissima collezione un film così reale,che pensavo quasi di essere travolto dallo squalo anche io. Il 4k è qualcosa di incredibilmente realistico,non potete permettervi il lusso di ignorare questo film per la vostra collezione. Non aggiungo altro,per il resto fuori i danè,e fatelo vostro! Grazie Amazo
I PRIMI 100 RECENSORIil 17 gennaio 2017
squalo (o animale in generale) cattivo che si mangia gli ingenui turisti e' molto ben fatto. Intanto ci sono delle eccellenti scene "in mare" con ottima fotografia. Gia' queste meriterebbero il prezzo del biglietto per gli appassionati del genere. E' ovvio che la storia e' intrinsecamente "irreale" specie nel finale. Lo scontro è altamente spettacolare, con ottimi effetti speciali e citazioni alle precedenti versioni. Che poi esista lo squalo feroce che bracca per giorni la giovane studentessa in cerca di pace psicologica e che questa alla fine lo uccida come lo uccide ... Ma è un film. Un film con lo squalo cattivo che finisce male. Come nei film. Un bel film, se vi piace il genere.
il 14 gennaio 2017
Comprato e spedito da amazon, il prodotto è arrivato come sempre puntuale e in perfette condizioni.

La resa grafica del blu ray su questo film si fa sentire tutta, grazie a dei paesaggi mozzafiato che sono una vera e autentica gioia per gli occhi dello spettatore.
Blake Lively riesce a vestire benissimo i panni della surfista, ma soprattutto incarna alla perfezione l'istinto di sopravvivenza che viene fuori solo nelle situazioni disperate.
Lo squalo, l'altro grande protagonista del film è fatto davvero benissimo; forse il migliore che mi sia mai capitato di vedere in questo genere di film.
La colonna sonora di Sia, Bird set free è semplicemente sublime, perfetta nel contesto e in grado da sola di regalare grandi emozioni.

I contenuti speciali che troverete all'interno non sono particolarmente longevi ma sono sicuramente interessanti, a parte le classiche interviste, mostrano come è stato realizzato lo squalo e il set, la difficoltà nel trovare la location giusta, e la complessità di girare le scene in pieno oceano.

Film assolutamente consigliato, probabilmente tra i miei preferiti nel 2016.

P.s. il titolo originale del film è in realtà "the shallows", consigliata la visione in lingua originale.
il 22 aprile 2017
Piuttosto esagerato, ma direi che questo è tipico dei film con gli squali, fin dal suo illustre capostipite. Al cardiopalmo, quasi senza un minuto di respiro, dove Blake è davvero brava a dare autenticità ad un ruolo non così facile, ma anche il sonoro è fantastico nel dare ritmo e tensione all'intera opera, una lotta per la sopravvivenza davvero ben girata con una fotografia d'impatto. Chi sospetterebbe che è quasi tutto frutto della CGI? Magia Hollywoodiana su sponda australiana, imperdibile per chi è una fan del mitico Jaws di Spielberg.
il 30 marzo 2017
film imperdibile...trama semplicissima arriva subito al dunque senza troppi preamboli....tensione alle stelle..lei bellissima e bravissima..un'ora e mezza che corre via come niente..da non perdere assolutamente..
il 31 marzo 2017
visto cosa rimane.....niente un film dal genere gia visto,lei arroccata su uno scoglio ferita usera il suo ingegno per salvare la pelle...lo squalo è naturalmente terribile....va be roba gia vista.....tutto qua.
Titolo originale: The Shallows
Anno: 2016
Nazione: Stati Uniti d'America
Distribuzione: Warner Bros.
Durata: 87 min
Genere: drammatico

Trama:
La storia di una giovane donna che sta affrontando la recente morte della madre, facendo surf in una spiaggia isolata. Ma si ritrova
intrappolata da sola su una boa con un grande squalo bianco che le impedisce di raggiungere la riva.

Nel complesso come tipologia di film non male, buona la tensione ed ottima interpretazione del gabbiano.
il 8 gennaio 2017
Non male e per niente scontato, avevo basse aspettative e forse mi ha colpito proprio per questo.
Qualità del uhd pazzesca.
il 7 dicembre 2016
Sono rimasto davvero colpito: un film veramente ben fatto.
Mi sento di consigliarlo soprattutto perché non è per niente un film banale o scontato come si potrebbe pensare.
Acquisto vivamente consigliato!
il 19 dicembre 2016
...ma ancora non ho ricevuto un bel niente. Ordinato da poco più di una settimana e deve ancora essere spedito. Lo attendo perché deve essere in mezzo ai miei regali di Natale ma nulla da fare. Il film non arriva. Arriverà entro Natale? Vedremo.
Per quanto riguarda la pellicola, ottimo film. Eccezionale. E Blake è una bomba. In certi momenti ti senti immerso nella disperazione della ragazza che tenta la sopravvivenza contro uno squalo.