Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 2 aprile 2017
Avevo già ordinato questo film in Italia,ma purtroppo non per colpa di Amazon non mi è mai arrivato. Dopo tanta ricerca l'ho trovato pagandolo più del dovuto,ma meritava questa ricerca e spesa. Non poteva mancare nella mia vastissima collezione un film così reale,che pensavo quasi di essere travolto dallo squalo anche io. Il 4k è qualcosa di incredibilmente realistico,non potete permettervi il lusso di ignorare questo film per la vostra collezione. Non aggiungo altro,per il resto fuori i danè,e fatelo vostro! Grazie Amazo
il 7 maggio 2017
film fantasy... lei è brava e bella.. ma non c'è la minima veridicità x quanto riguarda il comportamento dello squalo.. un killer inarrestabile che uccide qualsiasi cosa si muova in acqua x il solo gusto di uccidere. il tutto in mezzo metro d'acqua! e poi il finale.. non si può!! blu ray carino. spedizione puntuale
il 15 maggio 2017
un film costato credo molto poco,effetti buoni,paesaggio paradisiaco ma finale che lascia un po l'amaro in bocca..da gustare rigorosamente in alta definizione,altrimenti ha poco senso vederlo...cmq gradevole in maniera sufficiente.
il 31 luglio 2017
il film mi è piaciuto un sacco. Molto emozionante e non troppo scontato. Belli gli effetti e qualità super del 4K
il 9 maggio 2017
Bel film e con forte tensione, da vedere....
Belle scene che tengono col fiato sospeso .
da tenere e vedere anche più volte.
il 21 maggio 2017
film molto bello...da quando compare lo squalo ti tiene con il fiato sospeso fino alla fine...mi è piaciuto molto....spiaggia spettacolare..
il 14 gennaio 2017
Comprato e spedito da amazon, il prodotto è arrivato come sempre puntuale e in perfette condizioni.

La resa grafica del blu ray su questo film si fa sentire tutta, grazie a dei paesaggi mozzafiato che sono una vera e autentica gioia per gli occhi dello spettatore.
Blake Lively riesce a vestire benissimo i panni della surfista, ma soprattutto incarna alla perfezione l'istinto di sopravvivenza che viene fuori solo nelle situazioni disperate.
Lo squalo, l'altro grande protagonista del film è fatto davvero benissimo; forse il migliore che mi sia mai capitato di vedere in questo genere di film.
La colonna sonora di Sia, Bird set free è semplicemente sublime, perfetta nel contesto e in grado da sola di regalare grandi emozioni.

I contenuti speciali che troverete all'interno non sono particolarmente longevi ma sono sicuramente interessanti, a parte le classiche interviste, mostrano come è stato realizzato lo squalo e il set, la difficoltà nel trovare la location giusta, e la complessità di girare le scene in pieno oceano.

Film assolutamente consigliato, probabilmente tra i miei preferiti nel 2016.

P.s. il titolo originale del film è in realtà "the shallows", consigliata la visione in lingua originale.
il 22 aprile 2017
Piuttosto esagerato, ma direi che questo è tipico dei film con gli squali, fin dal suo illustre capostipite. Al cardiopalmo, quasi senza un minuto di respiro, dove Blake è davvero brava a dare autenticità ad un ruolo non così facile, ma anche il sonoro è fantastico nel dare ritmo e tensione all'intera opera, una lotta per la sopravvivenza davvero ben girata con una fotografia d'impatto. Chi sospetterebbe che è quasi tutto frutto della CGI? Magia Hollywoodiana su sponda australiana, imperdibile per chi è una fan del mitico Jaws di Spielberg.
il 27 luglio 2017
Ho visionato questo film la prima volta in blu Ray, l'ho voluto riacquistare in 4k, e ho fatto veramente la cosa giusta, è veramente una gioia per gli occhi, quel paradiso in 4k e troppo superiore. Fortuna che sono riuscito a trovarlo qui su Amazon.
il 30 marzo 2017
film imperdibile...trama semplicissima arriva subito al dunque senza troppi preamboli....tensione alle stelle..lei bellissima e bravissima..un'ora e mezza che corre via come niente..da non perdere assolutamente..