Arrow: La Quarta Stagione Completa (5 DVD)

il 16 marzo 2017
Sono un collezionista. Questo non depone a mio favore, lo so. Però conta molto per me. Questi episodi, e come questi tutti gli altri precedenti, sono dei fumetti in movimento, né più, né meno. O sei un "fumettaro" o non lo sei. E dai fumetti non si può pretendere nulla di più di quello che trasmettono: puro intrattenimento. Poi, ognuno di noi può trovarci significati di tutti i i generi. Ma se questi, magari non ci fossero, non cambia niente. Ovviamente la serie tutta è ben fatta, se no gli americani ci avrebbero messo poco a farla saltare, già dopo la prima o la seconda stagioone. Quindi... buona visione. Per il resto, ahó, abbiamo l'organizzazione di Amazon che ci fa arrivare a casa in breve tempo quello che desideriamo. Buona giornata.
il 23 marzo 2017
Questa serie americana è bellissima! Ringrazio italia uno per averla portata in Italia, non è un semplice telefilm, per me ogni episodio è un mini film d'azione! Quindi se cercate originalità, adrenalina e trama avvincente non dovete assolutamente perderlo, veramente ben fatto, vi innamorerete di Jane e Kurt, di Reed e Zapata e di Border e Myfair e della straordinaria Patterson!
il 15 giugno 2017
Per tutti coloro che amano questo genere di film della DC Comics non si può non averlo nella propria collezione
il 13 settembre 2017
La penso come Animatrix79, parola per parola. Ma comunque due stelle mi sembrano un giudizio un po' severo. Aggiungo che Arrow ha un po' stufato con i suoi sensi di colpa e Felicity dovrebbe decidere cosa vuole fare ...... Speriamo nella quinta stagione !
il 3 maggio 2017
Che dire se non che questa serie è da urlo! Arrow significa emozioni forti sia di felicità chè sofferenza. Amo questa serie!
il 2 ottobre 2017
Cofanetto della quarta stagione completa. Ormai finché li fanno li comprerò. La serie tv è molto appassionante e piena di azione e combattimenti. Riesce a trasportarti anche se non sei proprio un amante dei supereroi.
il 22 maggio 2017
La serie è meravigliosa, come le precedenti, spero che la quinta stagione non tardi ad arrivare anche in dvd.
L'attenzione alla spedizione e la consegna sono per me da 5 stelle.
Un elogio a tutti coloro che lavorano con questi standard in Amazon.
il 2 luglio 2017
X gli amanti della serie, la quarta è molto più agguerrita anche se Arrow ha un po' stufato con i suoi sensi di colpa.
Il dvd è arrivato nei tempi stabiliti, integro
il 18 agosto 2017
5 stelle per consegna puntuale, prodotto perfetto consigliato per chi ama la serie, ottima anche la copertina del dvd, da vedere quando viene voglia.
il 19 aprile 2017
La serie ormai la conoscete quasi tutti, ed è veramente stupenda. Ricca di tanta azione e una storia veramente ben realizzata.

Devo dire che però è una vergogna che come sempre noi italiani siamo tirati fuori dalle edizioni speciali dai formati migliori e audio 5.1 invece per molte cose ci dobbiamo assorbire un 2.0 anche se qui si sente e si vede parecchio bene anche se solo in DVD.
Però sono ormai stufo che tutti gli altri possono averlo in BluRay noi ancora con i DVD e basta.

In tutto ci sono 23 episodi con una durata quasi ognuno tra i 40 /45 minuti.

Spedizione e prezzo abbastanza buoni.

Ecco anche alcune foto di com'è all'interno, che ha sotto i dischi tutti gli episodi che contengono con il loro titolo.
review image review image

Arrow Stagione 03