Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 16 marzo 2017
Sono un collezionista. Questo non depone a mio favore, lo so. Però conta molto per me. Questi episodi, e come questi tutti gli altri precedenti, sono dei fumetti in movimento, né più, né meno. O sei un "fumettaro" o non lo sei. E dai fumetti non si può pretendere nulla di più di quello che trasmettono: puro intrattenimento. Poi, ognuno di noi può trovarci significati di tutti i i generi. Ma se questi, magari non ci fossero, non cambia niente. Ovviamente la serie tutta è ben fatta, se no gli americani ci avrebbero messo poco a farla saltare, già dopo la prima o la seconda stagioone. Quindi... buona visione. Per il resto, ahó, abbiamo l'organizzazione di Amazon che ci fa arrivare a casa in breve tempo quello che desideriamo. Buona giornata.
il 23 marzo 2017
Questa serie americana è bellissima! Ringrazio italia uno per averla portata in Italia, non è un semplice telefilm, per me ogni episodio è un mini film d'azione! Quindi se cercate originalità, adrenalina e trama avvincente non dovete assolutamente perderlo, veramente ben fatto, vi innamorerete di Jane e Kurt, di Reed e Zapata e di Border e Myfair e della straordinaria Patterson!
il 10 novembre 2017
il personaggio si presenta con l'esperienza di un uomo che tanto ha vissuto nella propria (seppur giovane) vita. Il pilastro e indiscusso leader del Team Arrow dimostra ancora una volta la sua irrinunciabilità non solo sul campo di battaglia ma anche come uomo e amico
il 15 giugno 2017
Per tutti coloro che amano questo genere di film della DC Comics non si può non averlo nella propria collezione
il 13 settembre 2017
La penso come Animatrix79, parola per parola. Ma comunque due stelle mi sembrano un giudizio un po' severo. Aggiungo che Arrow ha un po' stufato con i suoi sensi di colpa e Felicity dovrebbe decidere cosa vuole fare ...... Speriamo nella quinta stagione !
il 3 maggio 2017
Che dire se non che questa serie è da urlo! Arrow significa emozioni forti sia di felicità chè sofferenza. Amo questa serie!
il 2 ottobre 2017
Cofanetto della quarta stagione completa. Ormai finché li fanno li comprerò. La serie tv è molto appassionante e piena di azione e combattimenti. Riesce a trasportarti anche se non sei proprio un amante dei supereroi.
il 22 maggio 2017
La serie è meravigliosa, come le precedenti, spero che la quinta stagione non tardi ad arrivare anche in dvd.
L'attenzione alla spedizione e la consegna sono per me da 5 stelle.
Un elogio a tutti coloro che lavorano con questi standard in Amazon.
il 2 luglio 2017
X gli amanti della serie, la quarta è molto più agguerrita anche se Arrow ha un po' stufato con i suoi sensi di colpa.
Il dvd è arrivato nei tempi stabiliti, integro
il 7 dicembre 2017
La leggendaria serie di Arrow continua a divertire. Non si finirebbe mai di guardarla. Suspence, colpi di scena e personaggi ormai di famiglia.