Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 16 marzo 2017
Sono un collezionista. Questo non depone a mio favore, lo so. Però conta molto per me. Questi episodi, e come questi tutti gli altri precedenti, sono dei fumetti in movimento, né più, né meno. O sei un "fumettaro" o non lo sei. E dai fumetti non si può pretendere nulla di più di quello che trasmettono: puro intrattenimento. Poi, ognuno di noi può trovarci significati di tutti i i generi. Ma se questi, magari non ci fossero, non cambia niente. Ovviamente la serie tutta è ben fatta, se no gli americani ci avrebbero messo poco a farla saltare, già dopo la prima o la seconda stagioone. Quindi... buona visione. Per il resto, ahó, abbiamo l'organizzazione di Amazon che ci fa arrivare a casa in breve tempo quello che desideriamo. Buona giornata.
il 28 maggio 2017
Arrow è una serie veramente molto ben fatta ed avvincente.
Questo però fino alla terza stagione che chiude in modo perfetto, con un bel finale e tutti gli interrogativi praticamente chiusi. Il classico finale da "e vissero tutti felici e contenti". Non sapendo ciò, avevo acquistato sin dall'inizio tutte e 4 le stagioni. La quarta purtroppo non è più all'altezza delle precedenti. Resta l'azione, gli effetti speciali, la cura di tutto il comparto tecnico ai massimi livelli ma a livello narrativo non prende più. Per riaprire i giochi si reinnescano meccanismi e dinamiche fin troppo note con colpi di scena troppo prevedibili che non riescono più ad emozionare come le stagioni precedenti. Nelle 23 puntate spesso il filone narrativo principale viene sospeso per riempire con puntate che potrebbero essee tranquillamente saltate senza perdere nulla. Rientriamo nella trama principale solo alla fine delle puntate con un minuto o due in cui si avanza nello sviuluppo della storia principale. Il resto comincia ad annoiare. Le prime tre stagioni restano ottime e potevano chiudere una serie molto ben fatta senza lasciare nulla in sospeso ma spesso per cavalcare un successo magari imprevisto si va avanti con idee scarse e dinamiche che si ripetono allo stesso modo per coprire una stagione che sa di già visto e che non aggiunge più nulla.
il 23 marzo 2017
Questa serie americana è bellissima! Ringrazio italia uno per averla portata in Italia, non è un semplice telefilm, per me ogni episodio è un mini film d'azione! Quindi se cercate originalità, adrenalina e trama avvincente non dovete assolutamente perderlo, veramente ben fatto, vi innamorerete di Jane e Kurt, di Reed e Zapata e di Border e Myfair e della straordinaria Patterson!
il 16 aprile 2017
Il cofanetto è arrivato puntualssimo, il prodotto si presenta in ottime condizioni. La confezione contiene gli episodi della serie in DVD e diversi approfondimenti/Contenuti speciali!
il 15 giugno 2017
Per tutti coloro che amano questo genere di film della DC Comics non si può non averlo nella propria collezione
il 3 maggio 2017
Che dire se non che questa serie è da urlo! Arrow significa emozioni forti sia di felicità chè sofferenza. Amo questa serie!
il 22 maggio 2017
La serie è meravigliosa, come le precedenti, spero che la quinta stagione non tardi ad arrivare anche in dvd.
L'attenzione alla spedizione e la consegna sono per me da 5 stelle.
Un elogio a tutti coloro che lavorano con questi standard in Amazon.
il 2 luglio 2017
X gli amanti della serie, la quarta è molto più agguerrita anche se Arrow ha un po' stufato con i suoi sensi di colpa.
Il dvd è arrivato nei tempi stabiliti, integro
il 18 agosto 2017
5 stelle per consegna puntuale, prodotto perfetto consigliato per chi ama la serie, ottima anche la copertina del dvd, da vedere quando viene voglia.
il 19 aprile 2017
La serie ormai la conoscete quasi tutti, ed è veramente stupenda. Ricca di tanta azione e una storia veramente ben realizzata.

Devo dire che però è una vergogna che come sempre noi italiani siamo tirati fuori dalle edizioni speciali dai formati migliori e audio 5.1 invece per molte cose ci dobbiamo assorbire un 2.0 anche se qui si sente e si vede parecchio bene anche se solo in DVD.
Però sono ormai stufo che tutti gli altri possono averlo in BluRay noi ancora con i DVD e basta.

In tutto ci sono 23 episodi con una durata quasi ognuno tra i 40 /45 minuti.

Spedizione e prezzo abbastanza buoni.

Ecco anche alcune foto di com'è all'interno, che ha sotto i dischi tutti gli episodi che contengono con il loro titolo.
review image review image