Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Preso tempo fa in offerta a 37€.
Che dire, un edizione con cofanetto in cartone, con un foglio appiccicato sopra con titoli e descrizioni, con all'interno un piccolo volumetto cartaceo con una piccola mappa della terra di mezzo (Formato A4 circa) e le descrizioni dei contenuti dei dvd. I 6 portadischi numerati in sequenza si presentano con copertine in italiano (yahoo) e al'interno 4 dischi ognuno: 1* Film Extended, 1* Contenuti speciali, 2* Appendice.
Buona collezione per avere in un unica serie tutta la saga, di certo però non lo prenderei mai oltre i 70€.
22 commenti| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 maggio 2017
Ho "puntato" questa Collector Edition per mesi ma il prezzo proibitivo mi ha sempre scoraggiato nel procedere con l'acquisto. Finalmente il prezzo scende alla cifra in "offerta" di 199€ e non ho più saputo resistere...Inutile fare altre considerazioni sul prezzo: è elevato e o ce lo si può permettere oppure no. Ma sulla qualità del prodotto non vi sono dubbi. Mensola ben fatta e robusta. Libri porta dischi in simil pelle di eccellente qualità sia come realizzazione che come design (Splendide le illustrazioni). Libro rosso contenente schizzi e immagini dei film davvero evocativo e di altissima qualità. Gradevoli e ben fatte le cartoline aggiuntive (Schizzi di Howe e Alan Lee, mappe ecc.). Se si è amanti di Tolkien e dei film e se ci si può permettere la spesa è un'edizione da non lasciarsi sfuggire. Farà bella figura sulla vostra libreria e farà morire d'invidia ogni amico a cui la farete vedere. CONSIGLIATA!! (Nota a margine : la collector è ben imballata internamente con polistirolo. A meno di corrieri delinquenti dovrebbe arrivare intatta)
il 1 giugno 2017
Avendo tutte le altre versioni "limited" da questa edizione che doveva essere quella definitiva mi aspettavo molto di più.
Nessun degno contenuto aggiuntivo
NIENTE FILM IN 3D DE "LO HOBBIT"
non so di altri ma io non avevo il certificato numerato di autenticità
Poi l'ho presa in pre-order e subito dopo era in offerta!!!
In definitiva pentito dell'acquisto e lo sconsiglio
il 26 maggio 2017
E' secondo solo al cofanetto dove le scatole dei blu-ray sono a forma di libro. E' la versione più completa che si possa trovare sulla trilogia de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli. Lo Hobbit ha 1 blu-ray per film e Il Signore degli Anelli ha 2 Blu-Ray per film. Il restro dei blu-ray sono extra, retroscena, videoblog, making of, curiosità e molto altro ancora.
il 7 giugno 2017
Ho ordinato questo box perché una saga come questa non poteva non essere nella mia collezione di blu-ray e dvd. Non potevo fare acquisto migliore.
Spedizione come sempre impeccabile, in puro stile Amazon. Il cofanetto contiene i dvd divisi per film e c'è pure una mappa della terra di mezza, una vera e propria chicca.
Soldi spesi benissimo!
il 23 maggio 2017
Ero molto indecisa visti i commenti precedenti ed il prezzo, ma alla fine mi sono decisa e devo dire che ne sono completamente soddisfatta! Arrivato puntuale, anzi, sono stata avvisata che sarebbe arrivato in anticipo di un paio di giorni. Imballato davvero molto bene, impossibile che si facesse anche solo un minimo graffio (e meno male visto il prezzo). Il legno è legno, i libri molto ben fatti, per non parlare del diario di Bilbo... uno spettacolo! Direi che ne vale decisamente la pena, nonostante il prezzo!
il 8 aprile 2017
A parte che non capisco perché non mettano un audio migliore a Lo Hobbit quando al Signore degli Anelli hanno messo un ottimo audio 6.1, ma la confezione me la apettavo più rigida... Certamente è molto bella, però speravo in un cartone più solido. Bella comunque
il 25 marzo 2017
Per chi è amante della saga de Il Signore degli Anelli, è un oggetto che non si può non avere nella propria collezione. Un cofanetto con tutti i film della saga in edizione estesa, con un design ben fatto molto elegante! Assolutamente consigliato!
il 18 maggio 2017
Qualitativamente l'edizione è ineccepibile, video e audio sono ok ma sono rimasto deluso dal fatto che il commento audio di tutti e tre i film della trilogia Hobbit abbiano i sottotitoli unicamente in francese.
I film della trilogia dell'Anello invece hanno correttamente il commento audio del cast tecnico in Italiano.
il 1 aprile 2017
Le due serie complete dalla terra di mezzo in edizione estesa. Qualità video ed audio eccellenti, soprattutto per i tre film de Lo Hobbit.
A corredo una infinita serie di contenuti speciali.
Ne vale la pena anche solo per i film.