Arrivato in anticipo tutto intatto per quanto riguarda i film 🎥 be non c'è che dire dei grandi film spettacolari. Consiglio a chi piace questo genere di film.
il 24 maggio 2017
Il cofanetto racchiude in un'unica raccolta tutta la saga: ci sono però solo i film, niente extra, ma se quello che cercate sono i film, è ottimo! La mascherina che contiene i sei dvd sembra fragile, spero non si rompa.
Arrivato come sempre per tempo :)
il 30 maggio 2017
La confezione è buona e soprattutto il rapporto qualità prezzo. La definizione delle immagini ottima come tutti i blu ray
il 6 aprile 2017
Bellissima collezione..lo consiglio assolutamente a tutti gli appassionati della saga. La combo lo hobbit-il signore degli anelli è pratica e salva spazio! Eccellente
il 30 marzo 2017
C'è poco da dire, audio e video di qualità e poi avere entrambe le serie nello stesso cofanetto è molto comodo.
il 25 giugno 2017
Il blu ray della compagnia dell'anello é difettoso,nella parte centrale del film si blocca saltando una ventina di minuti di scene
il 11 maggio 2017
Consegna rapida, imballaggio in buone condizioni, cosi come la custodia contenente i bluray. Sicuramente una buonissima offerta; nei vari dischi sono presenti anche i contenuti speciali, non, ovviamente, come riportato dal titolo, le versioni estese del film. La custodia è grande quanto quella di un bluray normale, contenente i 6 cd e niente altro. Magari non proprio consigliabile ai collezionisti puri, rimane comunque un prodotto buono, per fan meno esigenti, ad un prezzo ridottissimo (17.99)
il 16 maggio 2017
a me non è piaciuto siamo al limite del ridicolo provato su un tv 60 " 4k e non è che spicchi di bellezza
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 marzo 2017
Ottimo cofanetto di fattura pregevole con tutti i film usciti sulla terra di Mezzo. Il modo più pratico e veloce o poter immergersi nel mondo di Tolkien
il 16 gennaio 2017
Da fan sfegatato di Tolkien e dei film di Peter Jackson aspettavo da tempo l'occasione di trovare le due trilogie in blu ray, la confezione è un po' minimal, ha praticamente l'ingombro di un solo blu ray o poco più, ma risulta funzionale, forse in una edizione come questa ci potevano stare contenuti aggiuntivi o versioni estese, ma sono comunque soddisfatto dell'acquisto.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso