Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

Arrivato in anticipo tutto intatto per quanto riguarda i film 🎥 be non c'è che dire dei grandi film spettacolari. Consiglio a chi piace questo genere di film.
il 31 agosto 2017
Al prezzo al quale erano proposti durante gli sconti sarebbe stato da pazzi lasciarsi sfuggire l'occasione.
I film non li giudico, non avrebbe senso.

Peccato che, come al solito, l'audio italiano non è mai al livello di quello inglese...ma ormai ci abbiamo fatto l'abitudine...
il 4 settembre 2017
Che dire, avere in una sola confezione tutti i capitoli della saga più bella di sempre è davvero la cosa più bella che possa desiderare un appassionato. La qualità è ottima ovviamente ed è tutto arrivato nei tempi previsti. Inoltre il prezzo è davvero ottimo
il 19 settembre 2017
Da sempre appassionato delle vicende dell'anello non ho potuto resistere a quest'offerta contente anche la trilogia de lo hobbit, che non avendola visto al cinema è, una saga per me, tutta da scoprire. la qualità video non si discute, come anche l'audio.. parliamo di un'ottima edizione blu ray. cofanetto minimale ma bello da vedere
il 19 agosto 2017
Cofanetto molto economico ed etichette sui DVD poco chiare, avrebbero potuto fare una doppia custodia, una per ogni trilogia e l'involucro esterno di un cartoncino un pò più robusto e gradevole al tatto, per renderlo più bello da vedere esposto
il 25 luglio 2017
tutto perfetto, l qualità blu ray la si nota a scalare da bassa ad alta andando dal 1 della saga al terzo della saga. Perchèquando uscì il signore degli anelli la prima parte non esisteva ancora il blu ray. Lo hobbit non l'ho acora visto.
il 30 maggio 2017
La confezione è buona e soprattutto il rapporto qualità prezzo. La definizione delle immagini ottima come tutti i blu ray
il 22 agosto 2017
Prezzo incredibile per un MUST del genere.
Cofanetto non lussuoso o super-accessoriato, ma che contiene decentemente tutti i dischi della saga.
il 11 luglio 2017
Stupendo,si vede benissimo.ottima offerta per i clienti amazon,due trilogie ad un prezzo super.spedizione puntualee rapida.da comprare se siete appassionati del genere
il 6 aprile 2017
Bellissima collezione..lo consiglio assolutamente a tutti gli appassionati della saga. La combo lo hobbit-il signore degli anelli è pratica e salva spazio! Eccellente