il 24 maggio 2017
Il cofanetto racchiude in un'unica raccolta tutta la saga: ci sono però solo i film, niente extra, ma se quello che cercate sono i film, è ottimo! La mascherina che contiene i sei dvd sembra fragile, spero non si rompa.
Arrivato come sempre per tempo :)
Arrivato in anticipo tutto intatto per quanto riguarda i film 🎥 be non c'è che dire dei grandi film spettacolari. Consiglio a chi piace questo genere di film.
il 31 agosto 2017
Al prezzo al quale erano proposti durante gli sconti sarebbe stato da pazzi lasciarsi sfuggire l'occasione.
I film non li giudico, non avrebbe senso.

Peccato che, come al solito, l'audio italiano non è mai al livello di quello inglese...ma ormai ci abbiamo fatto l'abitudine...
il 4 agosto 2017
Grande affare , continua la saga, continua l`avventura nella terra di mezzo, visto al cinema la seconda parte della saga ho deciso di comprare il blu ray,visto anche il rapporto qualita prezzo , bravo peter jackson mi intrattieni sempre piu ,vediamo c`e ne saranno altri o termina qui per me e` un classico senza tempo..
il 4 settembre 2017
Che dire, avere in una sola confezione tutti i capitoli della saga più bella di sempre è davvero la cosa più bella che possa desiderare un appassionato. La qualità è ottima ovviamente ed è tutto arrivato nei tempi previsti. Inoltre il prezzo è davvero ottimo
il 25 luglio 2017
tutto perfetto, l qualità blu ray la si nota a scalare da bassa ad alta andando dal 1 della saga al terzo della saga. Perchèquando uscì il signore degli anelli la prima parte non esisteva ancora il blu ray. Lo hobbit non l'ho acora visto.
il 19 agosto 2017
Cofanetto molto economico ed etichette sui DVD poco chiare, avrebbero potuto fare una doppia custodia, una per ogni trilogia e l'involucro esterno di un cartoncino un pò più robusto e gradevole al tatto, per renderlo più bello da vedere esposto
il 7 gennaio 2018
Ottimo acquisto .Il prodotto si presenta bene e di ottimo qualità . Buona idea come regalo am anche per tenere nella propria videoteca grandi film che hanno a loro modo fatto la torta . Vi consiglio questo prodotto
il 19 settembre 2017
Da sempre appassionato delle vicende dell'anello non ho potuto resistere a quest'offerta contente anche la trilogia de lo hobbit, che non avendola visto al cinema è, una saga per me, tutta da scoprire. la qualità video non si discute, come anche l'audio.. parliamo di un'ottima edizione blu ray. cofanetto minimale ma bello da vedere
il 22 agosto 2017
Prezzo incredibile per un MUST del genere.
Cofanetto non lussuoso o super-accessoriato, ma che contiene decentemente tutti i dischi della saga.