Formato: Blu-ray|Cambia

Arrivato in anticipo tutto intatto per quanto riguarda i film 🎥 be non c'è che dire dei grandi film spettacolari. Consiglio a chi piace questo genere di film.
il 24 maggio 2017
Il cofanetto racchiude in un'unica raccolta tutta la saga: ci sono però solo i film, niente extra, ma se quello che cercate sono i film, è ottimo! La mascherina che contiene i sei dvd sembra fragile, spero non si rompa.
Arrivato come sempre per tempo :)
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 agosto 2017
Grande affare , continua la saga, continua l`avventura nella terra di mezzo, visto al cinema la seconda parte della saga ho deciso di comprare il blu ray,visto anche il rapporto qualita prezzo , bravo peter jackson mi intrattieni sempre piu ,vediamo c`e ne saranno altri o termina qui per me e` un classico senza tempo..
il 25 luglio 2017
tutto perfetto, l qualità blu ray la si nota a scalare da bassa ad alta andando dal 1 della saga al terzo della saga. Perchèquando uscì il signore degli anelli la prima parte non esisteva ancora il blu ray. Lo hobbit non l'ho acora visto.
il 30 maggio 2017
La confezione è buona e soprattutto il rapporto qualità prezzo. La definizione delle immagini ottima come tutti i blu ray
il 11 luglio 2017
Stupendo,si vede benissimo.ottima offerta per i clienti amazon,due trilogie ad un prezzo super.spedizione puntualee rapida.da comprare se siete appassionati del genere
il 6 aprile 2017
Bellissima collezione..lo consiglio assolutamente a tutti gli appassionati della saga. La combo lo hobbit-il signore degli anelli è pratica e salva spazio! Eccellente
il 30 marzo 2017
C'è poco da dire, audio e video di qualità e poi avere entrambe le serie nello stesso cofanetto è molto comodo.
il 3 agosto 2017
La confezione va benissimo per chi come me gli interessa solamente i film e non gli accessori..presa a un prezzo ridicolo (14€) 6 Blu-ray veramente top.. inutile parlare della spedizione PRIME 1gg come sempre..10++
il 20 luglio 2017
Inutile dire che non poteva mancare nella mia collezione di Blu-Ray.
Lo consiglio a tutti i fan della saga, e per chi vuole cominciare a seguire questa splendida storia.