Formato: Blu-ray|Cambia

il 31 marzo 2017
Cofanetto bellissimo che contiene le singole custodie delle stagioni! Blu ray perfettamente funzionanti! Prezzo ottimo, prodotto da comprare assolutamente, consigliato
il 12 giugno 2017
Salve,
ho iniziato da poco a vedere i DVD sono arrivata solo alla seconda stagione, quindi la valutazione è limitata a questi, ma devo dire che ha rispecchiato le aspettative: ottima qualità sia visiva che audio. Manca solo il tempo per poterseli gustare ;D
anche la consegna è stata velocissima.
soddisfatta al 100%
il 3 giugno 2017
Ottimo regalo per un appassionato o per chi volesse recuperare una serie molto in voga, il box ha una stampa molto evocativa (come si vede dalle foto del prodotto).
Prezzo ottimo.
Venditore rapidissimo.
Consigliato!
il 10 aprile 2017
il cofanetto è perfetto e completo e tutte le 6 stagioni in una volta sola consentono di vivere questa intrigante avventura in modo completo, scegliendo I tempi e I modi per viverla. grande idea !
il 10 maggio 2017
Un 'Must have' per tutti gli amanti di in Trono di Spade. La qualità blue Ray è assolutamente necessaria per godere i grandiosi paesaggi.
il 30 maggio 2017
La ragazza a cui lo regalato è stata molto soddisfatta. Non so la resa risoluzione perchè come ripeto è stato un regalo.
il 30 marzo 2017
Sono super soddisfatta dell'acquisto fatto!!! Prezzo a dir poco ottimo!! Lo consiglio vivamente ai fan della serie! Ogni stagione ha la sua custodia, e il tutto viene racchiuso da un unico faldone!
il 6 aprile 2017
La migliore serie TV , io non sono un appassionato del genere , ma avendolo regalato ho avuto la possibilita di vederlo , be incredibile hanno speso una valanga di soldi per fare sta serie , video bello audio anche . Super consigliato !
il 3 aprile 2017
Consigliato agli amanti della serie, piccola pecca solo per la cover del cofanetto troppo delicata ma nel complesso è un prodotto da non perdere
il 6 giugno 2017
Mi spiace davvero dare 2 sole stelle, il rivestimento del Cofanetto è davvero bello ed arriva in ottimo stato. L'unico problema (che, leggendo le recensioni, a quanto pare ho avuto solo io) è che 3 Stagioni su 6 hanno il Menu di ogni Disco in Lingue Straniere. Più precisamente:
- Stagione 3: Menu in Russo
- Stagione 4: Menu in Tedesco
- Stagione 6: Menu in Inglese
Preciso che ho acquistato la versione DVD e non Blu-Ray. Avuto il problema ho chiesto un reso (come sempre puntualissimo e precisissimo), ma il mio problema non si è risolto, sempre stessi Menu nelle stesse lingue. Quindi credo proprio che sia un errore del produttore e che Amazon non c'entri: le due stelle sono per il prodotto in sè, senza dipendere da Amazon.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso