il 31 marzo 2017
Cofanetto bellissimo che contiene le singole custodie delle stagioni! Blu ray perfettamente funzionanti! Prezzo ottimo, prodotto da comprare assolutamente, consigliato
il 10 agosto 2017
Ottima confezione precisi nella consegna l'unica cosa che è successo che il primo disco della terza stagione c'è un problema nella trasformazione della lingua italiana partono in lingua tedesca mi tocca utilizzare un altro telecomando e variare l'audio (con gli altri trasformo l'audio Sposandola con la freccia del telecomando ) questo invece con
review image review image
il 12 giugno 2017
Salve,
ho iniziato da poco a vedere i DVD sono arrivata solo alla seconda stagione, quindi la valutazione è limitata a questi, ma devo dire che ha rispecchiato le aspettative: ottima qualità sia visiva che audio. Manca solo il tempo per poterseli gustare ;D
anche la consegna è stata velocissima.
soddisfatta al 100%
il 3 giugno 2017
Ottimo regalo per un appassionato o per chi volesse recuperare una serie molto in voga, il box ha una stampa molto evocativa (come si vede dalle foto del prodotto).
Prezzo ottimo.
Venditore rapidissimo.
Consigliato!
il 9 luglio 2017
Ho recentemente comprato questa collana contenente tutte e 6 le stagioni del trono di spade e devo dire che sono rimasto molto contento dell'affare, in quanto corrisponde perfettamente alla descrizione dell'oggetto, quindi 5 stelle assicurate!
il 10 aprile 2017
il cofanetto è perfetto e completo e tutte le 6 stagioni in una volta sola consentono di vivere questa intrigante avventura in modo completo, scegliendo I tempi e I modi per viverla. grande idea !
il 19 luglio 2017
Il cofanetto è bellissimo niente da dire, non ho dato 4 stelle solo perchè in alcuni dischi c'è il menù in una lingua sconosciuta. Per il resto è fantastico.-
il 10 maggio 2017
Un 'Must have' per tutti gli amanti di in Trono di Spade. La qualità blue Ray è assolutamente necessaria per godere i grandiosi paesaggi.
il 30 maggio 2017
La ragazza a cui lo regalato è stata molto soddisfatta. Non so la resa risoluzione perchè come ripeto è stato un regalo.
il 30 marzo 2017
Sono super soddisfatta dell'acquisto fatto!!! Prezzo a dir poco ottimo!! Lo consiglio vivamente ai fan della serie! Ogni stagione ha la sua custodia, e il tutto viene racchiuso da un unico faldone!