Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 14 luglio 2017
Ottima Soluzione, bellissima la confezione con l'involucro esterno che anche al tatto sembra un vero Mosaico! Che dire del resto: la serie è stupenda, per chi ama il genere è una collezione che non può mancare! La qualità del video è altissima. Ben fatti anche i menu e le varie confezioni interne divise per stagioni. Chi ha la possibilità di un impianto DTS per l'audio e di un televisore di dimensioni già importanti, praticamente si sente al cinema! Consigliato! Tutto perfetto anche con il venditore attento e serio! Ottima anche l'impeccabile logistica di Amazon. Tutto è arrivato in un giorno!
il 31 marzo 2017
Cofanetto bellissimo che contiene le singole custodie delle stagioni! Blu ray perfettamente funzionanti! Prezzo ottimo, prodotto da comprare assolutamente, consigliato
il 10 agosto 2017
Ottima confezione precisi nella consegna l'unica cosa che è successo che il primo disco della terza stagione c'è un problema nella trasformazione della lingua italiana partono in lingua tedesca mi tocca utilizzare un altro telecomando e variare l'audio (con gli altri trasformo l'audio Sposandola con la freccia del telecomando ) questo invece con
il 31 agosto 2017
Il cofanetto è molto bello ed è arrivato anche in anticipo rispetto alla data prevista, tuttavia ho da fare un appunto negativo per quanto riguarda l'imballaggio del pacco: non c'era una protezione in plastica (la classica con le bolle, per intenderci, sarebbe andata bene), e di conseguenza le custodie dei dvd si sono rotte nel punto dell'apertura, tutte quante; i pezzettini facevano rumore nel pacco ancora chiuso. Non è un gran danno, ma con un accorgimento in più si sarebbe potuto evitare.
il 16 luglio 2017
Acquistato in prime day quasi con lo sconto del 50%!! Sono felicissima! Cofanetto molto carino. Contenuti speciali e c'è anche la possibilità di avere la descrizione con storia personaggi e luoghi per tutte le scene! Molto comodo per conoscere tutti personaggi, funzione che si può disattivare. Consiglio l'acquisto per gli appassionati
il 7 novembre 2017
Tutte le sei stagioni del "Trono di Spade " sono comprese in questo unico cofanetto proposto da Amazon ad un prezzo inferiore rispetto ai negozi. I blu ray sono tutti perfetti sia nel comparto video che in quello audio. L ' audio ,ovviamente, ha una maggiore resa nella versione originale inglese.
il 11 gennaio 2018
Semplicemente meraviglioso! Il cofanetto contiene la versione integrale delle prime sei stagioni in Italiano, inclusi i contenuti speciali (dove viene ad esempio spiegato come vengono realizzate sequenze importanti come le battaglie e ciò che i registi vogliono comunicare). La qualità del prodotto (immagine e audio) è a livelli assolutamente eccellenti. Il cofanetto in sé è semplice, nel senso che vi sono contenute le sei custodie (in plastica) per ciascuna stagione con un cartoncino decorativo che riprende l'idea del mosaico di un drago a racchiudere il tutto. In sostanza, è un acquisto fantastico per chi vuole iniziare o riprendere dall'inizio la serie e portarla fino alla sesta stagione. Mi auguro che amazon proponga qualcosa di simile una volta terminata tutta la serie per avere l'intera storia comodamanete racchiusa in un unico prodotto!
il 7 dicembre 2017
Serie che non conoscevo e che mi sono bevuto tutta d'un fiato in meno di due mesi. Mi è piaciuto molto il fatto che il formato fosse 16/9 che mi ha permesso di sfruttare al massimo tutto il mio telo di proiezione largo 3m. Ottimo audio e video
il 2 novembre 2017
La serie non ha bisogno di presentazioni, stupenda. Il cofanetto é un bel l'oggetto per i fan, ma é da considerare che arriva fino alla 6 stagione... Necessario implementare con i blu Ray delle ultime due. Qualità audio e video 10/10
il 12 giugno 2017
Salve,
ho iniziato da poco a vedere i DVD sono arrivata solo alla seconda stagione, quindi la valutazione è limitata a questi, ma devo dire che ha rispecchiato le aspettative: ottima qualità sia visiva che audio. Manca solo il tempo per poterseli gustare ;D
anche la consegna è stata velocissima.
soddisfatta al 100%