il 21 novembre 2016
Non sono rotoloni maxi. 11 cm di diametro pesano 80g ciascun rotolo di cui 4 g di tubetto 160 strappi che misurano 9,6 x 13 cm totale circa 20 metri.
0Commento| 19 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 15 ottobre 2017
Formato: Salute e Bellezza|Recensione Vine di un prodotto gratuito( Cos'è? )|Acquisto verificato
Nulla da obiettare sulla morbidezza, è estremamente morbida, ma trovo il prezzo eccessivo considerando anche la quantità del prodotto in sé, infatti ogni rotolo pesa all'incirca 86 g, per una famiglia non è proprio il massimo, non si fa in tempo a metterne uno che termina.

Consigliata a chi cerca carta igienica molto morbida senza badare alla quantità.
il 16 maggio 2017
La qualità della carta è molto buona, ed il prezzo anche.
L'unica cosa scomoda è che i rotoli sono piccoli quindi finisce presto. Non so se a questo punto allo stesso prezzo si trovano dei rotoloni che risultano essere più comodi.
Però la carta è soffice e consistente con una buona resistenza, se fossero stati rotoloni anche ad un prezzo un po' più alto avrei dato 5 stelle
il 10 dicembre 2016
Carta igienica ottima per il rapporto qualità prezzo, neanche in negozio ho mai trovato offerte simili. Consiglio l'acquisto considerando anche il fatto che si tratta di una carta igienica veramente resistente.
il 21 marzo 2017
Arrivato immediatamente.

Da anni compero questo prodotto, ma solo ora scopro l'estrema convenienza acquistandolo qui.
Carta igienica molto morbida, tagliata e richiusa in modo impeccabile.

Rapporto qualità prezzo ottimo.
il 23 luglio 2017
Prodotto consigliato perché è di ottima qualità la carta è eccezionale e già la 4 volte che acquisto perché sono pienamente soddisfatto
5 stelle perché : prodotto eccellente imballo originale di più che mai ricevuto l'oggetto più veloce del previsto e il prezzo è ottimo
il 3 febbraio 2018
a un ottimo prezzo questa carta igienica è l'ideale. molto resistente! la si può trovare anche in alcuni negozi ma ovviamente qui su amazon si paga leggermente meno. la consiglio!
il 19 luglio 2017
una carta soffice come tante altre sul mercato, peraltro i rotoli sono piccoli e finiscono molto presto
di certo NON vale i 9 euro ai quali è aumentata - dai cca euro 5-6 dove stava prima
era da sempre nei miei 'articoli preferiti' ma a 9 euro proprio ho deciso di non comprarla più
a questo punto nei supermercati si trovano offerte ben migliori per le carte igieniche!!
il 2 ottobre 2017
Il prodotto lo uso da tempo. Utilizzo il dash button per l'acquisto. Semplice e veloce.
La scottonelle non ha certo bisogno di commenti.
Arrivato nei tempi previsti con imballo perfetto.
Consigliato sia il prodotto che il dash button
il 17 maggio 2017
Ne ho provate di carte igeniche "economiche" ma questa è a mio parere quella migliore sia per le dimensioni del rotolo (nella media) che per la morbidezza.