il 21 novembre 2016
Non sono rotoloni maxi. 11 cm di diametro pesano 80g ciascun rotolo di cui 4 g di tubetto 160 strappi che misurano 9,6 x 13 cm totale circa 20 metri.
il 16 maggio 2017
La qualità della carta è molto buona, ed il prezzo anche.
L'unica cosa scomoda è che i rotoli sono piccoli quindi finisce presto. Non so se a questo punto allo stesso prezzo si trovano dei rotoloni che risultano essere più comodi.
Però la carta è soffice e consistente con una buona resistenza, se fossero stati rotoloni anche ad un prezzo un po' più alto avrei dato 5 stelle
il 15 ottobre 2017
Formato: Salute e Bellezza|Recensione Vine di un prodotto gratuito( Cos'è? )|Acquisto verificato
Nulla da obiettare sulla morbidezza, è estremamente morbida, ma trovo il prezzo eccessivo considerando anche la quantità del prodotto in sé, infatti ogni rotolo pesa all'incirca 86 g, per una famiglia non è proprio il massimo, non si fa in tempo a metterne uno che termina.

Consigliata a chi cerca carta igienica molto morbida senza badare alla quantità.
il 10 dicembre 2016
Carta igienica ottima per il rapporto qualità prezzo, neanche in negozio ho mai trovato offerte simili. Consiglio l'acquisto considerando anche il fatto che si tratta di una carta igienica veramente resistente.
il 21 marzo 2017
Arrivato immediatamente.

Da anni compero questo prodotto, ma solo ora scopro l'estrema convenienza acquistandolo qui.
Carta igienica molto morbida, tagliata e richiusa in modo impeccabile.

Rapporto qualità prezzo ottimo.
il 23 luglio 2017
Prodotto consigliato perché è di ottima qualità la carta è eccezionale e già la 4 volte che acquisto perché sono pienamente soddisfatto
5 stelle perché : prodotto eccellente imballo originale di più che mai ricevuto l'oggetto più veloce del previsto e il prezzo è ottimo
I PRIMI 500 RECENSORIil 19 marzo 2018
Comprata ad un prezzo pari alle migliori offerte che si trovano ai supermercati, con il vantaggio di ritrovarmela spedita a casa.
Ritengo questa carta igienica tra le migliori in assoluto sul mercato: ottime proprietà assorbenti, pulenti ed abbina alal resistenza una pregevole morbidezza.

Rispetto ad un rotolo della carta igienica Scala, che qiu è proposta ad un ottimi prezzo, dura circa una volta è mezzo. 1 rotorolo scottonelle= 1.5 rotoli di scala.

Rimasto pienamente soddisfatto del prezzo a cui viene proposta.
il 19 luglio 2017
una carta soffice come tante altre sul mercato, peraltro i rotoli sono piccoli e finiscono molto presto
di certo NON vale i 9 euro ai quali è aumentata - dai cca euro 5-6 dove stava prima
era da sempre nei miei 'articoli preferiti' ma a 9 euro proprio ho deciso di non comprarla più
a questo punto nei supermercati si trovano offerte ben migliori per le carte igieniche!!
il 28 febbraio 2018
Mi sono lasciata convincere dal fatto che sono 24 rotoli... insomma, sembrava un'offerta conveniente per 24 rotoli! In effetti sono 24 rotoli ma sono così minuscoli che... paragonati ad altre marche equivalgono a 12... quindi, al di là del fatto che la carta non sia male, mi sembra un'offerta ingannevole! Non mi aspettavo dei rotoloni maxi ma nemmeno così minuscoli! Memorizzato bene nella capoccia... non la comprerò mai più!
il 3 febbraio 2018
a un ottimo prezzo questa carta igienica è l'ideale. molto resistente! la si può trovare anche in alcuni negozi ma ovviamente qui su amazon si paga leggermente meno. la consiglio!