Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 29 novembre 2017
Il prodotto è arrivato in una confezione assai ricca di accessori. Io l ho comperato per usarlo con il baby monitor angelcare per riuscire ad agganciarlo ad una maniglia di una finestra e vedere il mio bambino e la cosa è riuscita perfettamente. I braccetti snodabili si piegano molto facilmente adattandosi a tutte le appendici a cui si voglia "avvinghiarli" . Segnalo che le plastiche delle basi dei treppiedi sono in plastica dura quindi su superfici lisce potrebbero fare poca resistenza e quindi con presenza di pendenza potrebbero scivolare. Il prodotto è più che valido e il rapporto qualità prezzo molto azzeccato. Consigliato
il 8 dicembre 2017
Ho avuto poco tempo per provarlo, ma a primo acchito mi sembra un buon prodotto, molto versatile e utile.
Predisposto per fare esattamente quella per cui serve.
Ho scritto "quasi perfetto", semplicemente perché,a mio avviso ha una piccolissima pecca.
Io avrei reso più semplice (modificando la "pinza" che trattiene lo smartphone) la possibilità di girare il cellulare dalla posizione orizzontale a quella verticale.
Il supporto nasce,come è giusto che sia, per fare le foto con lo smartphone in posizione orizzontale (vedi foto).
Per poterlo usare in posizione verticale bisogna smontare la pinza e, tramite il foro, montarla "di piatto" e poi piegare le gambe per dirigere lo smartphone in modo frontale. (un po' contorta la spiegazione, lo so, ma chi ce l'ha lo capisce).
Non era più semplice creare una pinza che girasse su se stessa a 360 gradi?
il 25 maggio 2017
Buon treppiedi ma la filettatura presente a cui si dovrebbe agganciare l'action cam risulta essere troppo piccola per la xiaomi YI. in ogni caso visto il prezzo è consigliato.
il 26 novembre 2017
Ho ricevuto il prodotto con il telecomandino rotto, nessun problema, ho contattato il venditore e dopo pochi giorni, me ne ha inviato uno nuovo completo. Che dire, il servizio è stato eccellente. Per quanto riguarda il prodotto è buono e funzionale, poi per quello che costa non ci si può aspettare chissà cosa. I materiali non sono di altissima qualità, ma per il prezzo va bene.
il 4 ottobre 2017
Buon prodotto fa egregiamente il suo lavoro con smartphone e gopro. Si può anche montare una reflex ma in questo caso è un po' troppo leggerino.
Il primo pacchetto è arrivato aperto insieme ad una spedizione multipla e alcuni componenti fondamentali erano andati persi. Il venditore si è impegnato a rispedire il tutto, comunicazione ottima.
il 24 agosto 2017
Prodotto veramente utile per chi volesse attaccare la propria videocamera anche in posti angusti. Per il modico prezzo al quale è venduto si ricevono anche tanti accessori i quali solitamente vengono venduti a prezzi più alti. Caldamente consigliata.
il 26 novembre 2017
Ottimo supporto. Lo utilizzo con iPhone 7 e con una reflex Canon eos 70d.
Per quello che costa svolge perfettamente il suo compito
il 14 dicembre 2017
Sono veramente soddisfatta.
Si attacca ovunque.
Non è molto grande, ed entra nella borsa.
Consiglio a chi piace farsi fotografare
il 25 novembre 2017
Arrivato con 1 giorno di anticipo e fatto da ottimi materiali e come un gorillapod l'unica pecca e che nel telecomando bluetooth il tasto per i video mi fa le foto e il tasto per le foto fa le foto ma il trepiedi funziona benissimo
il 20 ottobre 2017
Devo dire la verità,Sia per la qualità che per il prezzo.Economico,pratico, leggero e efficacissimo!regge il peso e non si inclina, mi ci trovo benissimo per girare video.
Comunque 5 stelle meritate.Prezzo ottimo e consegna velocissima.