il 8 dicembre 2017
Ho avuto poco tempo per provarlo, ma a primo acchito mi sembra un buon prodotto, molto versatile e utile.
Predisposto per fare esattamente quella per cui serve.
Ho scritto "quasi perfetto", semplicemente perché,a mio avviso ha una piccolissima pecca.
Io avrei reso più semplice (modificando la "pinza" che trattiene lo smartphone) la possibilità di girare il cellulare dalla posizione orizzontale a quella verticale.
Il supporto nasce,come è giusto che sia, per fare le foto con lo smartphone in posizione orizzontale (vedi foto).
Per poterlo usare in posizione verticale bisogna smontare la pinza e, tramite il foro, montarla "di piatto" e poi piegare le gambe per dirigere lo smartphone in modo frontale. (un po' contorta la spiegazione, lo so, ma chi ce l'ha lo capisce).
Non era più semplice creare una pinza che girasse su se stessa a 360 gradi?
il 20 aprile 2017
questo treppiedi simile ad un gorillapod perché si ha la possibilità di regolarlo in ogni modo, ha più accessori che escono con esso.
tra questi accessori troviamo un supporto per telefono e due per gopro o qualsiasi altra action cam.
un telecomando bluetooth che permette di scattare foto o avviare un video a distanza e un panno per la pulizia della lente del telefono o obiettivo di una macchinetta.
quindi si hanno veramente molte cose.
consiglio questo treppiedi o cavalletto a tutti coloro che fanno video soprattutto in giro o in un angolo della scrivania perché è piccolo e comodo da tenere in mano e posizionarlo ovunque.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 6 giugno 2018
Pacco giunto a destinazione in un solo giorno, ben imballato e in una confezione ben rigida, al suo interno troviamo:
- tripode flessibile con attacco a sfera e vite filettata
- un panno in microfibra
- un attacco con morse elastiche per fissare gli smartphone
- due attacchi per action cam con relativo perno di fissaggio
- un telecomando bluetooth per scattare foto o avviare video completo di batteria

****QUALITA' GENERALE****
Il prodotto è ben realizzato e anche se i materiali non sono dei migliori svolge molto bene il suo lavoro, lo si potrebbe descrivere come un gorilla pod economico. Le gambe, rivestite in gomma, sono flessibili ma rigide e mantengono bene la forma supportando anche il peso del dispositivo di registrazione, si possono chiudere e usare come un impugnatura oppure si possono modellare per agganciarsi a qual si voglia struttura o supporto. Lo si può modellare anche come se fosse un treppiede e appoggiarlo senza che scivoli grazie anche ai piedini in gomma. Grazie agli accessori in dotazione si possono connettere sia smartphone, che action cam, che fotocamere.

****TELECOMANDO****
In dotazione viene anche dato un piccolo telecomandino bluetooth facilissimo da accoppiare con il cellulare e utilissimo per scattare foto o avviare registrazioni a distanza .

****CONCLUSIONI****
Il prodotto dato il prezzo molto contenuto risulta essere ben realizzato e progettato ad arte per molti utilizzi e quindi posso dirmi soddisfatto dell'acquisto e consigliarlo a chiunque necessiti di un tripode multiuso economico.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 29 novembre 2017
Il prodotto è arrivato in una confezione assai ricca di accessori. Io l ho comperato per usarlo con il baby monitor angelcare per riuscire ad agganciarlo ad una maniglia di una finestra e vedere il mio bambino e la cosa è riuscita perfettamente. I braccetti snodabili si piegano molto facilmente adattandosi a tutte le appendici a cui si voglia "avvinghiarli" . Segnalo che le plastiche delle basi dei treppiedi sono in plastica dura quindi su superfici lisce potrebbero fare poca resistenza e quindi con presenza di pendenza potrebbero scivolare. Il prodotto è più che valido e il rapporto qualità prezzo molto azzeccato. Consigliato
il 21 novembre 2017
è perfetto per un uso amatoriale, per foto, video, molto flessibile e si può appoggiare a qualsiasi superficie. Il pulsante non esprimerà il top della qualità ma il suo dovere lo fa! Nel complesso la struttura mi sembra solida, qualora nel tempo qualcosa dovesse accadere, correggerò senz'altro questa recensione...per ora mi sento positivo e lo consiglio.
il 2 ottobre 2017
Prodotto arrivato in un giorno. Nella confezione si trova: tre piede, attacchi per cellulare ed action cam, ed un panno per pulire le lenti della fotocamera ed il telecomando Bluetooth . Tutto intatto e funzionale.
Dopo giorni di prova, confermo che il prodotto è perfettamente funzionante, adatto se si vuole fare una ripresa su un piccolo treppiede, inoltre la snodabilità di quest’ultimo è molto utile nel caso si voglia fare una ripresa più alta e non si abbia a disposizione un vero treppiede, infatti si può attaccare in qualunque cosa, albero, sedia ecc. Unica pecca riscontrata: alcune volte con il peso dello smartphone la testa tende a calare in basso.
il 24 aprile 2017
Fa quello che deve fare e lo fa bene. La spedizione è stata perfetta, nei tempi descritti dal venditore. Imballo perfetto.
Anche se le istruzioni sono in lingua incomprensibile si può tranquillamente utilizzare e si capisce subito cosa fare con gli accessori in dotazione.
Facile da utilizzare, comodo per il trasporto e di buona fattura per il prezzo. Consigliato
il 12 febbraio 2017
Non avrà la robustezza del gorillapod, ma mi sembra ben fatto, ben snodabile e robusto al punto giusto. Con i giusti accessori per usarlo con action camera e cellulare. In più il telecomandino bluetooth per scattare a distanza con dispositivi android e ios... A questo prezzo cosa si può chiedere di più?
il 26 febbraio 2018
Ottimo rapporto qualità/prezzo molto utile e versatile, lo consiglio a tutti quelli che non vogliono spendere tanto ma vogliono un prodotto buono, ultima piccolissima precisazione, le gambe sono ricoperte in "spugna" quindi è ovvio che se lo utilizzate ad esempio attaccato a dei rami puó essere che questo materiale si rovini un po', ma per l'ottimo prezzo lo consiglio a tutti
il 26 aprile 2017
Arrivato in un sacchetto senza confezione, all'interno vi é il cavalletto con il gancio anche per il cellulare, un panno di pulizia e il telecomando Bluetooth. Unica pecca la spedizione che ups ha impiegato quasi una settimana dal momento in cui il pacco é arrivato in Italia dalla Gran Bretagna, non si capisce per quale motivo! Comunque soddisfatto