Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 29 novembre 2017
Leggendo o vari forum tutti dicono che le batterie compatibili funzionano ma come si fa l aggiornamento la gopro non le legge più quindi diventano inutile e buttiamo i soldi, comprate le originali, e se pensate che costano troppo basta aspettare l'offerta, le mettono spesso in promozione a 18 euro, così oltre a non avere problemi acquistate un prodotto sicuro senza pericolo di un mal funzionamento e sarete liberi di lasciar fare tutti gli aggiornamenti che servono per migliorare e sfruttare al meglio la vostra gopro, sia che abbiate una 5 black o 6 black
il 1 ottobre 2017
La batteria arriva nella scatola originale e quindi non ci sono dubbi sull'originalità.
L'ho usata un paio di volte e non vedo la differenza rispetto all'originale (le distinguo solamente dalla data di fabbricazione impressa sulle loro etichette).
Il manuale d'istruzione gopro dice di caricarla a 1,5A. Personalmente l'ho caricata con i carica-cellulare usb standard sia da 1.5A che da 1.8A e non ho riscontrato nessun surriscaldamento particolare (ma ho controllato perchè sono un pò paranoico).
Consiglio di fare la prima carica da 16/18h prima di utilizzarla (vecchie linee guida sull'utilizzo delle batterie al litio) poi per gli utilizzi successivi si carica completamente in 90/120 minuti.

Consigliata a pieni voti!
il 18 maggio 2018
C'e' poco da dire, la batteria originale è una garanzia.
Per la precedente GoPro ho comperato delle batterie compatibili, ma ho sempre avuto dei problemi, Visto che le originali non costano uno sproposito, per la Hero 6 ho deciso di andare sulle originali anche per le batterie aggiuntive, che dal mio punto di vista sono obbligatorie se si vuole avere un'autonomia decente e non rischiare di trovarsi con la batteria scarica nel momento in cui servirebbe.
il 9 novembre 2017
ho acquistato la batteria originale sperando di non avere problemi e invece la gopro non la vede proprio, sperando che sia la batteria difettata ho chiesto la sostituzione (ma dato che con la batteria di serie non da problemi non dovrebbe essere altrimenti)
il 30 novembre 2017
SPEDIZIONE
Come sempre con Amazon prime non si sbaglia un colpo, spedizione arrivata nei tempi previsti e come sempre impeccabile.

PRODOTTO
La batteria è arrivata nella sua confezione originale GoPro ed è identica alla batteria che la camera aveva in dotazione. Non ho ancora effettuato un confronto con la batteria in dotazione ma sono praticamente identiche.
Ovviamente prodotto consigliato proprio pecrhè originale GoPro e a mio avviso conviene sempre prendere prodotti originali specie quando si spendono parecchi soldini per un apparecchio elettronico. Consigliato
il 30 gennaio 2018
Amazon sempre puntuale e velocissimo. Nulla da dire!
il prodotto è arrivato in confezione integra, ma una volta aperto la parte superiore della batteria (quella in plastica con i contatti) era sollevata, come se si fosse aperta, come se non fosse stata assemblata correttamente...ad ogni modo ho preferito rendere il rimborso, con le batterie c'è poco da scherzare.
il 26 giugno 2018
Poco performante, la batteria dura veramente poco in giornate di sole quando si è costretti ad alzare la luminosità della GoPro al massimo, dopo pochi video poche foto già bisogna sostituire la batteria. Non ho trovato altre alternative purtroppo. Sul canale YouTube sto postando video realizzati con la GoProro e confronti, forse la soluzione migliore non è questa batteria e questa camera…
il 11 aprile 2017
Batteria originale GoPro che funziona perfettamente nella mia Hero5 e non mi ha dato alcun problema.
Prezzo a mio avviso alto però avrete la certezza della compatibilità con la GoPro, potete provare con batterie non di marca, ma occhio alle caratteristiche o rischiate di friggere tutto. Se non ci capite niente andate sul sicuro spendendo un po' di più
il 25 giugno 2018
Do comunque 5 stelle in quanto nonostante abbia avuto un problema, Amazon è stato gentilissimo ed ha capito la situazione, rimborsandomi dell'importo speso.

Rimane ovviamente un caso isolato, sono stato sfortunato io ahimè!

Consiglio l'acquisto, tenendo monitorato il prezzo, perchè ogni tanto va in offerta e non bisogna farsela scappare!
il 8 aprile 2018
Batteria GoPro originale, quindi presenta le medesime prestazioni di quella fornita con la Hero 5 Black. In accoppiata con il caricabatterie doppio ho raggiunto un totale di 3 batterie, che mi permettono di arrivare tranquillamente a fine giornata