il 29 novembre 2017
Leggendo o vari forum tutti dicono che le batterie compatibili funzionano ma come si fa l aggiornamento la gopro non le legge più quindi diventano inutile e buttiamo i soldi, comprate le originali, e se pensate che costano troppo basta aspettare l'offerta, le mettono spesso in promozione a 18 euro, così oltre a non avere problemi acquistate un prodotto sicuro senza pericolo di un mal funzionamento e sarete liberi di lasciar fare tutti gli aggiornamenti che servono per migliorare e sfruttare al meglio la vostra gopro, sia che abbiate una 5 black o 6 black
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 9 aprile 2018
Le batterie aggiuntive sono purtroppo necessarie quando si parla di action cam. Ne ho prese due qui su Amazon, aspettando che il prezzo calasse sotto i venti euro.
Ho letto tra le recensioni qualcuno che dice che dopo un certo aggiornamento la GoPro non riconosca più batterie non ufficiali... Il mio consiglio è di prendere in ogni caso quelle originali, per stare sicuri di non avere spiacevoli sorprese con batterie economiche da pochi euro (rigonfiamenti, surriscaldamenti eccessivi...). Considerate che a regime la GoPro si scalda parecchio, aumentando il rischio di eventuali deformazioni della batteria. Intendiamoci, originale o non originale qualsiasi batteria può avere malfunzionamenti, ma sicuramente si sta più sicuri con un prodotto ufficiale e in ogni caso si è tutelati in sede di garanzia.
Sul prodotto che mi è arrivato niente da dire. Imballato alla perfezione, senza difetti, appartenente a una partita di settembre 2017 (sulla batteria trovate scritta la data di produzione).
Consigliato!
il 4 agosto 2017
Ricambio originale per la GoPro Hero 5.
Va bene, funziona perfettamente, arrivata in circa 18H... ottimo.
Ovviamente funziona correttamente senza problemi.
Spiace solo che il prezzo sia praticamente identico al sito ufficiale, senza grande risparmio, se non quello della spedizione per chi è Prime.
il 16 aprile 2018
Arrivata oggi, totalmente scarica (2%) da un controllo visivo e' leggermente differente dall'originale (ho la gopro hero 5 black nuova da pochi giorni) ovvero l'adesivo nero quello con tutte le scritte ha i caratteri bianchi (e non grigio scuro) ma potrebbe essere una semplice normalita', la core peggiore che non e' perfettamente squadrata come l'originale (quella uscita con la gopro) inserendola nella action cam, rimane incastrata e non esce piu !! adesso controllo meglio, nel caso faccio il reso...detto in due parole...e' fatta peggio delle cinesate clone, nella hero 4 avevo 3 di queste batterie originali ma li erano ottime identiche alla prima.
il 1 novembre 2017
quando si tratta di acquistare un prodotto affidabile sicuramente con gli originali non fai mai un errore anche se a parità di prezzo rispetto la media di mercato risultano più costosi. C'è da fare anche la precisazione che GOPRO con i nuovi firmware rilasciati ha messo un freno all'utilizzo di batterie after market. Alcune sono compatibili ma poi basta un aggiornamento per farle risultare pressochè inutili. Con questa batteria invece non ci saranno mai problemi di compatibilità e la durata è il top che possa concedervi un accumulatore disegnato per questa action cam. Compatibile anche con la nuova GOPRO 6
il 12 aprile 2018
Comprare loriginale non è un sinonimo sempre di garanzia..tutte le batterie che ho provato originali hanno un rigonfiamento in alto che impedisce una corretta estrazione della stessa..è un problema di molti..che poi come me sono costretti ad andare sulle compatibili..ma fico 25 euro per una batteria grande come una moneta da 2 euro..controllo qualità assente..e non ce stata una campagna di sostituzione gratuita da parte di gopro, che smettesse il problema..la mia oltre al suddetto problema anche se arrivata con un gg di ritardo, presentava segni laterali di abrasione e manomissione...reso e rimborso immediato(Grande amazon come sempre!)..a questo prezzo meglio un kit compatibile di 2 batterie e caricabatterie esterno...
il 8 aprile 2018
Batteria GoPro originale, quindi presenta le medesime prestazioni di quella fornita con la Hero 5 Black. In accoppiata con il caricabatterie doppio ho raggiunto un totale di 3 batterie, che mi permettono di arrivare tranquillamente a fine giornata
il 6 agosto 2017
Le batterie originali sono sempre una garanzia di rapporto prezzo/qualità. In modalità di risparmio energetico (wifi/schermo spento e controllo vocale disabilitato) la batteria arriva a coprire 1h di durata. 5 stelle meritatissime
il 20 aprile 2018
Acquistata con una offerta lampo ho risparmiato ben 10€ ottimo affare!. batteria ottima e originale nulla a che vedere con le compatibile che durano meno della metà!
il 13 aprile 2018
Ottimo prodotto. Caricato piu volte senza nessun tipo di problema. Pagato meno di quanto si trova sul sito originale. Super amazon. Prodottoconsigliato