Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

GoPro AABAT-001-EU Batteria Ricaricabile per HERO5 Black, Nero

il 1 novembre 2017
quando si tratta di acquistare un prodotto affidabile sicuramente con gli originali non fai mai un errore anche se a parità di prezzo rispetto la media di mercato risultano più costosi. C'è da fare anche la precisazione che GOPRO con i nuovi firmware rilasciati ha messo un freno all'utilizzo di batterie after market. Alcune sono compatibili ma poi basta un aggiornamento per farle risultare pressochè inutili. Con questa batteria invece non ci saranno mai problemi di compatibilità e la durata è il top che possa concedervi un accumulatore disegnato per questa action cam. Compatibile anche con la nuova GOPRO 6
il 1 ottobre 2017
La batteria arriva nella scatola originale e quindi non ci sono dubbi sull'originalità.
L'ho usata un paio di volte e non vedo la differenza rispetto all'originale (le distinguo solamente dalla data di fabbricazione impressa sulle loro etichette).
Il manuale d'istruzione gopro dice di caricarla a 1,5A. Personalmente l'ho caricata con i carica-cellulare usb standard sia da 1.5A che da 1.8A e non ho riscontrato nessun surriscaldamento particolare (ma ho controllato perchè sono un pò paranoico).
Consiglio di fare la prima carica da 16/18h prima di utilizzarla (vecchie linee guida sull'utilizzo delle batterie al litio) poi per gli utilizzi successivi si carica completamente in 90/120 minuti.

Consigliata a pieni voti!
il 27 settembre 2017
Prodotta a febbraio 2017 è quindi recente. Questa è la 4° batteria che acquisto per avere molta autonomia quando sono in viaggio. nulla da dire sulla qualità, prezzo invece altino ma, come per tante cose, siamo tutti liberi di orientarci su prodotto originali o della concorrenza risparmiando. Io per non avere brutte sorprese ho preferito restare sull'originale.
il 4 aprile 2017
La batteria è quella originale, come nella confezione della gopro, con le medesime caratteristiche. La durata lascia comunque perplessi, molto minore rispetto ad una normale fotocamera, se stai in azione diverse ore è meglio averne sempre una di ricambio.
il 23 agosto 2017
Sto usando questa batteria da 3 mesi in alternanza ad altre 4 e finora funziona perfettamente. In questi 3 mesi estivi ho usato in maniera massiccia la mia gopro, quindi il suo turno arrivava sempre :)
il 6 ottobre 2017
batteria comprata come riserva, ma che alla fine la uso tanto quanto quella data in dotazione alla gopro. arrivata nell'imballo originale gopro
ed è perfettamente identica a quella che già possedevo tanto che ho dovuto fare un segno per distinguerla.
Le prime due volte che l'ho usata la batteria è durata poco ma ora è perfetta funziona davvero bene, quindi super soddisfatto dell'acquisto
il 8 agosto 2017
Nulla da aggiungere. Il prodotto è ovviamente originale e come tale i tempi di durata sono ottimi. Presa per avere il cambio a quella già in dotazione e raddoppiare così l'autonomia.
il 24 luglio 2017
Meglio indirizzarsi sulla batteria originale per la GOPro, dopo aver preso anche varie Batterie Low cost, il risultato e l'affidabilità di quella originale non ha paragoni.
il 23 giugno 2017
Acquistata assieme alla gopro 5 come batteria aggiuntiva a quella inclusa nella confezione della action cam.
Che dire? E' originale, a buon prezzo e funziona come l'altra.
Soddisfatto.
il 10 luglio 2017
La batteria è originale e uguale a quella inclusa nella confezione della fotocamera. La durata è buona e si ricaricano esattamente nei tempi della batteria inclusa!