il 30 novembre 2017
SPEDIZIONE
Come sempre con Amazon prime non si sbaglia un colpo, spedizione arrivata nei tempi previsti e come sempre impeccabile.

PRODOTTO
La batteria è arrivata nella sua confezione originale GoPro ed è identica alla batteria che la camera aveva in dotazione. Non ho ancora effettuato un confronto con la batteria in dotazione ma sono praticamente identiche.
Ovviamente prodotto consigliato proprio pecrhè originale GoPro e a mio avviso conviene sempre prendere prodotti originali specie quando si spendono parecchi soldini per un apparecchio elettronico. Consigliato
il 27 dicembre 2017
La batteria è proprio come quella dotata nella confezione della telecamera, è compatibile con GoPro Hero 5 e superiori (ovviamente non è adatta alle Session). Consiglio vivamente l'acquisto di questa batteria a costo di spendere una decina di euro in più rispetto alle non originali le quali potrebbero influire negativamente sulle performance della Action Cam.
il 30 dicembre 2017
Come ben sappiamo per fare una vacanza tranquilla e con tante foto e video con la nostra amata action cam abbiamo bisogno di avere almeno un'altra batteria di scorta magari già carica visti i lunghi tempi di ricarica. Batteria originale della gopro.
Un nome che è una garanzia.
Consigliata
il 7 gennaio 2018
Batteria ottima. Spedizione ottima amazon come sempre. La batteria é nuova ed ORIGINALE AL 100%. La durata della carica rispecchia il dichiarato.
Unica pecca é che la batteria é arrivata completamente scarica, quando solitamente dovrebbero avere una carica residua di storage intorno al 50~60%.
il 4 aprile 2017
La batteria è quella originale, come nella confezione della gopro, con le medesime caratteristiche. La durata lascia comunque perplessi, molto minore rispetto ad una normale fotocamera, se stai in azione diverse ore è meglio averne sempre una di ricambio.
il 29 novembre 2017
ottimo acquisto per chi viaggia e non ha la possibilità di ricaricare la GOPRO ogni 2h. utilissima poiché appena si scarica la vostra gopro, immediatamente si può sostituire la batteria ed utilizzarla per altre 2h.
originale e soprattutto mi dura più della batteria che mi è stata data con l'acquisto della copro.
consigliatissima
il 19 gennaio 2018
Poco da dire: originale batteria gopro hero5 black. Sicuramente necessaria considerando che l’autonomia di una batteria non è molto elevata. Preferisco comprare quelle originali perché alcuni miei amici hanno avuto problemi con le imitazioni
il 29 novembre 2017
le migliori ma anche le più care, comprata solo perchè in sconto a 20 €, in durata è la migliore ma ormai il mercato vende prodotti che hanno la stessa resa e costano la metà.
il 23 agosto 2017
Sto usando questa batteria da 3 mesi in alternanza ad altre 4 e finora funziona perfettamente. In questi 3 mesi estivi ho usato in maniera massiccia la mia gopro, quindi il suo turno arrivava sempre :)
il 6 ottobre 2017
batteria comprata come riserva, ma che alla fine la uso tanto quanto quella data in dotazione alla gopro. arrivata nell'imballo originale gopro
ed è perfettamente identica a quella che già possedevo tanto che ho dovuto fare un segno per distinguerla.
Le prime due volte che l'ho usata la batteria è durata poco ma ora è perfetta funziona davvero bene, quindi super soddisfatto dell'acquisto