Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 15 ottobre 2017
Finalmente è arrivato il cofanetto completo in Italiano di tutte le stagioni delle serie poliziesca più glamour, e bella di sempre...prima si trovavano solo i Dvd della prima e seconda stagione .. andiamo ai dvd ... la qualità non è in full hd 1080p è vero ma ricordiamoci che è una serie anni 80 quindi va più che bene.. il cofanetto è deboluccio, di cartoncino leggero, da rinforzare con colla vinilica all'interno per renderlo più duro... le custodie dei Dvd sono in plastica e ben fatte..consegna standard mooolto lenta (più di dieci giorni)
review imagereview imagereview image
il 22 marzo 2017
La 1a stagione è perfetta mentre le altre, purtroppo, non hanno i sottotitoli. DELUSIONE. Per poterne godere pienamente dell'originalità della lingua bisogna masticare perfettamente l'inglese e, purtroppo non è il mio caso. tanto valeva registrarseli dalla tv, il doppio audio c'è anche lì...
il 3 gennaio 2017
Dopo qualche anno di attesa finalmente esce la nuova stampa di tutte le stagioni della serie di miami vice; il comparto tecnico è pressochè identico a quello di 10 o più anni fa e da questo punto di vista si poteva fare molto di più, per il resto nulla da aggiungere, prezzo accettabile per tutto il cofanetto ( non proprio comodissimo da aprire, i dvd sono inscatolati nel vero senso del termine). Si sente un po' la mancanza di una versione hd in blu ray
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 8 giugno 2017
La miglior serie tv di sempre, nonostante ve ne siano moltissime altre di splendide; questa però è stta una delle prime, negli anni i suoi episodi sono diventati dei veri e propri film da un punto di vista tecnico e di sceneggiatura....e comunque questi eroi rimarranno per sempre!!!
il 21 luglio 2016
Da molto tempo aspettavo una edizione completa di questa mitica serie tv, finalmente ristampata. Come al solito ci risiamo cofanetto poco pratico e di scarsissima qualità ( tutto in cartone salvaspazio) .Sarebbe forse bastato far pagare qualcosa in più per salvaguardare meglio il prodotto all'interno. Tra l'altro dovrete mettervi di buona volontà appena vi arriverà e ricostruirne il contenuto , sicuramente andatovi sparso per il cofanetto stesso. A questo vi daranno sicuramente una mano le nostre amatissime Poste Italiane che in quanto a cura, non pare badino a spese...:MAH ! ( :( Ora mi tocca pure analizzare con un apposito programma per pc,se le righe ed i graffi che si sono creati sui DVD, ne inficiano la visione...
Lo stesso vale per il cofanetto della serie SUPERCAR stessa mer..a............. Speriamo comunque in bene !!!!
il 7 aprile 2017
Semplice riedizione dei cofanetti già usciti tempo fa e credo ormai introvabili.
Come si può vedere dalle foto sono dei sempli amaray con all'interno i dischi di ogni stagione
Nessun "cofanetto da collezione", tutto molto spartano, ma almeno si possono avere tutte le punatate a portata di mano.
il 27 aprile 2017
Ottimo rapporto qualità/quantità (intera serie, 83/84 ore) prezzo. Giudizio di parte vista la passione per il soggetto: cercavo da tempo la serie completa e finalmente l'ho trovata. Lo consiglio vivamente.
il 23 ottobre 2017
Sono soddisfatto del prodotto, la collezione completa della mia serie tv anni 80 preferita.
Imballo ottimo. All'interno del cartoncino, per ogni stagione i dvd sono raccolti in custodie specifiche che contengono adeguatamente i singoli dischi.
Consiglio il prodotto agli appassionati di Miami Vice.
il 21 luglio 2016
COME NEL TITOLO I BOX SONO DI PESSIMA FATTURA E I DVD SONO IN DISORDINE PER IL RESTO TUTTO APPOSTO
il 2 aprile 2018
Era da tempo che cercavo tutte le serie e finalmente... trovate in un unico cofanetto! Video eccellenti e buono il sonoro; tempi di consegna veloci (come sempre) e, che altro dire? Sono veramente troppo contenta! :-)