Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 12 febbraio 2017
Il cavo è di ottima fattura, e sembra essere resistente.
Non ho percepito alcuna latenza ne su PC (usando driver ASIO4ALL) ne su iPad Air 2 con il camera connection kit. Tutti i programmi che ho usato hanno riconosciuto la periferica midi usb senza alcuna difficoltà (Ableton Live, GarageBand, e altri).
L'unica nota dolente che ho trovato è stata l'impossibilità di trasferire file SysEx dal mio PC al mio microKorg, e viceversa. Non so se è proprio il cavo che non è stato progettato questa funzione, o se è solo il mio che è guasto, ma in ogni caso dopo aver contattato il venditore (che tra l'altro rispondeva sempre molto in fretta), questo si e offerto di rimborsarmi completamente la somma dell'acquisto.
Molto soddisfatta!
il 12 marzo 2017
la consegna è stata come al solito puntualissima, il pacco perfetto, ma purtroppo il cavo che mi è arrivato era difettoso (può capitare), leggendo le recensioni di altri acquirenti, che non hanno avuto problemi, ritengo essere stato un caso isolato il mio. Il venditore è stato estremamente professionale, sono stato velocemente rimborsato.
Comunque è un acquisto che consiglierei, il cavo è di buona fattura, resistente, ben fatto.
il 18 agosto 2017
Il prodotto è valido ed economico. Provato con diversi dispositivi. Ho effettuato il reso perchè dava qualche problema con un sintetizzatore Roland VG-88. Per il resto il venditore è stato ECCELLENTE, comunicazione rapida ed efficace: si è subito reso disponibile per risolvere il problema. Veramente ottimo dal punto di vista servizio clienti.
il 20 marzo 2017
Provato sia in ingresso che in uscita e funziona. Unica cosa non so se è una caratteristica del prodotto o della sua categoria o del software che ho usato, non me ne intendo, la velocità di risposta è tale da non renderlo utilizzabile per una registrazione midi multitraccia. Il mio scopo era usarlo con musescore e va perfettamente quindi son soddisfatto
il 12 ottobre 2017
Ottimo prodotto, come da descrizione: fa il suo lavoro.
Ottima la compatibilità e la qualità del cavo in sé, a me serviva per collegare una vecchia tastiera ad un PC con Windows 10.
Soddisfatto.
il 4 aprile 2017
Un buon prodotto, l'unico problema che ho riscontrato è che non funziona con il programma di scrittura musicale "Finale", ho provato in tutti modi con impostazioni MIDI del programma, ma niente da fare. Peccato, perché il prodotto funziona bene dai led che si accendono, ma non sento nessun suono uscire dalle casse passando dal modulo sonoro multi timbrico Roland SC88. Che dipenda dal programma?
il 2 marzo 2017
Lo uso per interfacciare una Yamaha PSR-290 con il PC; usando i driver Asio4All non ho rilevato alcun problema di latenza. Il SO è Windows 10, non è stata necessaria alcuna installazione driver. Il DAW è Reaper 5.33 che ha riconosciuto immediatamente il dispositivo sia in midi IN che OUT, funziona perfettamente. Lo uso da una settimana senza nessun problema. Per me è un prodotto davvero valido a un costo irrisorio.
il 16 maggio 2017
Interfaccia montata sul mio CASIO CDP-100 per interfacciarlo con la DAW Reaper.
Installata automaticamente da Windows 10 (ultima release) e riconosciuta al volo da Reaper.
L'interfaccia funziona regolarmente e senza ritardi. Trasmette anche la velocity e lo stato del sustain; insomma, tutto quello che mi serviva!
il 11 dicembre 2017
Comprato a 10,99€, sembra fare il suo dovere. Non entro in particolari tecnici dato che non sono particolarmente esperto nel settore delle tastiere né in quello della musica digitale. Attualmente l'ho usato per registrare con Cubase alcune partiture MIDI con la mia tastiera, una Yamaha PSR-275, e non ha dato problemi né sembrano esserci problemi eccessivi di latenza. Consigliato come entry level, dato che i cavi di marca costano in modo spropositato.
il 18 aprile 2017
l'ho restituito perchè, attaccato ad una Roland E70, faceva un brusio di sottofondo insopportabile!! inutilizzabile, ho preferito acquistare una scheda audio pci con attacco midi ed utilizzare l'apposito cavo