il 19 gennaio 2017
Il film è completamente diverso dal trailer. Il trailer è divertente e simpatico, il film violento e noioso. Ne sconsiglio la vissione, in particolare ai bambini che si potrebbero spaventatare
66 commenti| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 2 novembre 2016
Devo sinceramente dire che dal trailer mi aspettavo molto di meglio.
La trama è così scontata da essere inesistente, un peccato perché i personaggi e le loro potenzialità erano praticamente ilimitati, alcune gag bellissime e ben riuscite, peccato appunto che quasi tutte fossero già comprese nel trailer iniziale e quindi il film in sé è stata una visione costante aspettando quel 'di più' che alla fine non c'è stato.
33 commenti| 17 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 1 settembre 2017
L'avevo già visto al cinema e l'ho trovato davvero carino. Chi ha un cane apprezzerà di sicuro! Non solo per bambini, alcuni personaggi sono davvero troppo forti, il coniglio Nevosetto su tutti. Da vedere
il 6 febbraio 2018
buon prezzo e cartone divertente. i bimbi si sono fatti un po di risate e la serata cinema casalinga è stata un successo
il 20 febbraio 2017
Film divertente, una commedia avventurosa dall'animazione fluida e dinamica, senza troppe ambizioni emotive... cattura comunque l'attenzione dei più piccoli per tutta la durata del film.
il 27 febbraio 2018
Che dire cartone molto simpatico soprattutto per gli amanti degli animali.
Consigliato sia per grandi che per piccini.
Arrivato in un giorno e in ottime condizioni.
il 22 febbraio 2017
Secondo me va a gusti, visto e rivisto prima al cinema 🎥 poi acasa con i bimbi quindi io metto 5 stelle
il 2 febbraio 2017
Bello bello bello!!!

Dvd arrivato puntualissimo ed in perfette condizioni come sempre... grazie Amazon!!!

Aspetto già con trepidazione il secondo capitolo che uscirà fra qualche anno... chissà cosa si inventeranno...
il 15 novembre 2016
Ho visto questo cartone con mia figlia e mia moglie al cinema e devo dire che è bellissimo e fa anche ridere. Da comprare di sicuro il blu-ray e metterlo in bacheca.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 27 dicembre 2017
lo regalato a una bimba che ama gli animali al posto dei soliti giochi e lo ha apprezzato decisamente !!
il dvd originale racconta la storia di un cane che viene adottato e racconta ciò che avviene lasciato solo in casa seguito da un'avventura rocambolesca.
lo ha già visto per ben 2 volte una con me e devo dire che è un cartone piacevole anche grandi
CONTENTO del mio acquisto

Oceania (DVD)