Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Formato: DVD|Cambia

il 18 maggio 2017
Salve a tutti, sono contrario a molte recensioni lasciate, poichè a me è sembrata molto carino il film, certo non è un premio oscar forse, ma secondo me è molto carina la storia, anche la particolarità ****ALLARME SPOILER (Anche se piccolo) ****

degli animali che si riuniscono durante il giorno è fantastico :D , mi è piaciuto molto e lo farò vedere senz'altro anche alle mie bambine fra un pò, per il momento l'ho fatto vedere alla mia ragazza che da quando è uscito che voleva andarlo a vedere ^^. Non do 5 stelle semplicemente nella speranza che forse, riesca ad essere letta.
il 18 maggio 2017
Un film carino i bambini che amano gli animali ne andranno pazzi! La storia ci mostra cosa fanno i nostri amici animali quando sono soli e non solo cani e gatti ma canarini, criceti, conigli e altri ancora...due dei cani si allontanano litigando mentre sono fuori per la passeggiata vengono presi dall'accalappia cani e sarà così l'inizio di una grande avventura per loro e per gli amici che li andranno a salvare 😊
il 21 maggio 2017
Film carino e divertente, adatto ai bambini di tutte le età, racconta le disavventure di Max e dei suoi amici domestici quando si trovano ad affrontare il mondo esterno. Con lieto fine per tutti.
Il dvd funziona bene e non ha problemi.
il 22 maggio 2017
mi aspettavo qualcosa di meglio; soprattutto visto il trailer!... anche mia figlia di sette anni ne è rimasta un po' delusa!... carino ... ma niente di chè!
non consiglierei di acquistare il film ... ma di aspettare che esca in tv!.. :(
il 15 marzo 2017
non lo avevo visto ma mia nipote voleva che lo guardassimo insieme ed è veramente divertente. Un mondo canino da ridere. Anche questo finito nella videoteca di mia nipote.
il 5 maggio 2017
Sul film nulla da dire, capolavoro dell'animazione, divertente, magistralmente realizzato, stupendo. Il voto riguarda la steelbook: immagini riciclate da frame del film; assenza di qualsiasi cosa sul bordo, titolo o immagini (PERCHE'?!? lo stesso problema c'è per la steelbook di Sing...); DVD e non versione 3D? PERCHE'?!? Assurdo...
il 1 marzo 2017
Bellissimo!
Purtroppo non sono riuscita a portare i miei bimbi a vederlo al cinema quindi nin potevo non prendere il DVD!
Arrivato nei tempi previsti...bimbi felicissimi!!
il 4 marzo 2017
Highly recommend this DVD for family watching. If you are a pet owner, you will appreciate this cartoon and what it has to offer.
il 4 marzo 2017
Ottimo film visto al cinema e comprato il DVD xche x me meritava di essere comprato e poi sia a me che alla moglie piace tanto il film è il bassotto quindi consigliato a urti adulti e bambini.
il 2 marzo 2017
Divertente ed originale. Ottima la visione in Full HD 3D. Ottima risoluzione di immagine. Storia adatta ad ogni tipo di pubblico.