Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Formato: DVD|Cambia

il 1 febbraio 2017
arrivato a dir il vero con un giorno di ritardo, ma con amazon è tutto automatico, e non mi aveva scalato i soldi al primo tentativo dalla carta. In qualunque caso ottimo servizio, ottima assistenza e dvd perfetto.
Imballato bene, e funzionante.
Il dvd basta e avanza per quanto riguarda il film, a me interessavano i 3 mini movie almeno e ci sono perciò lo consiglio, per il prezzo, per amazon e anche per il film in se, che secondo me merita tanto sia per noi adulti che per i più piccoli!

consigliato
il 1 febbraio 2017
Bel film d'animazione ma sono d'accordo con chi scrive che si poteva fare di più viste le potenzialità e purtroppo confermo che quasi tutti gli scatch più divertenti sono quelli che appaiono nel promo!
Dal punto di vista tecnico invece credo si possa meritare le 5 stelle e per un bluray 4k è la prima volta che mi esprimo con questo giudizio!
Oltre alla miglior definizione (si notano tutti i peli degli animali, specialmente di quelli bianchi che invece si impastano un po' nel film in bluray standard che appare anche un po' più spento) anche se non si tratta di uhd nativo, appare evidente che partendo da una fonte digitale, il lavoro di upgrade rende mooolto meglio ed i colori sono bellissimi e anche l'hdr lavora bene!
Molto soddisfatto anche del formato a pieno schermo panoramico cha aiutano ancora di più ad apprezzare le migliorie della versione 4k, specialmente su un taglio di tv grande o mediogrande!
Ottimo lavoro anche per l'audio che è Atmos in inglese e DTS 7.1 in italiano, altra rarità per un bluray UHD data la penuria negli altri titoli usciti in questo formato!
il 20 febbraio 2017
Davvero divertente questo film di animazione della Illumination, casa cinematografica famosa per aver inventato i Minions. Racconta le avventure di due amici cani con abitudini e vite diverse che si ritroveranno, per forza di cose, a dover combattere insieme la lotta contro il cattivo impersonato da un apparente dolce coniglietto! Consigliata la visione per tutta la famiglia.
il 17 febbraio 2017
Penultimo film della Illumination Entertainment, quella di Cattivissmo me e Minions, al cinema con Sing e prossimamente con Cattivissimo me 3. Non siamo ai livelli di certi capolavori Pixar o Dreamworks, e nemmeno a quelli di Cattivissimo me tuttavia resta un film divertente, non solo per i bambini. Il bitrate della traccia video non è elevatissimo ma è comunque un buon 24.000 kbps circa e soprattutto la qualità è davvero eccellente. La traccia audio italiana purtroppo è limitata ad un Dolby Digital (Plus) da 448 kbps mentre è magnifica quella in lingua originale, un Atmos 7.1.
il 20 febbraio 2017
Cartone animato divertente, storia lineare ricca di gag e spunti. Sul lato video non si nota quel delta in piú che il 4K dovrebbe dare su un titolo cosí recente e di animazione. Mi é sembrato che la risoluzione sia piuttosto altanelante durante il film. In full HD é piú uniforme - peccato. Sul disco 4K non sono presenti gli extra, invece disponibili sul blu-ray.
Audio in DTS-HD, niente Dolby Atmos per noi ..
il 2 febbraio 2017
Bello bello bello!!!

Dvd arrivato puntualissimo ed in perfette condizioni come sempre... grazie Amazon!!!

Aspetto già con trepidazione il secondo capitolo che uscirà fra qualche anno... chissà cosa si inventeranno...
il 22 febbraio 2017
Edizione steelbook blu ray piu' dvd in scatola di metallo davvero bella!Da collezione!Film animato divertente e spensierato per i piu' piccoli ma anche per i grandi.Consigliato!Spedizione Amazon arrivata entro i tempi stabiliti e finalmente steelbook privo di difetti(nessuna ammaccatura,graffio o oltro)!
il 20 febbraio 2017
Film divertente, una commedia avventurosa dall'animazione fluida e dinamica, senza troppe ambizioni emotive... cattura comunque l'attenzione dei più piccoli per tutta la durata del film.
il 2 febbraio 2017
Il Dvd è arrivato puntualissimo e la confezione era integra. Una volta visto è risultato uno spasso, davvero una storia ben fatta che fa ridere tutta la famiglia. lo consiglio!!
il 20 febbraio 2017
Arrivato puntualissimo. Film molto divertente sia per i grandi che per i bambini. L'abbiamo visto due volte al cinema e poi abbiamo acquistato il dvd. Da consigliare a tutti.