Scopri Books Scopri AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri

I PRIMI 1000 RECENSORIil 27 dicembre 2017
lo regalato a una bimba che ama gli animali al posto dei soliti giochi e lo ha apprezzato decisamente !!
il dvd originale racconta la storia di un cane che viene adottato e racconta ciò che avviene lasciato solo in casa seguito da un'avventura rocambolesca.
lo ha già visto per ben 2 volte una con me e devo dire che è un cartone piacevole anche grandi
CONTENTO del mio acquisto
il 27 dicembre 2017
Provato il film normale - non 3D.
Consegna in 2 giorni anche se sotto natale, ottimo come sempre il servizio.
Il cartone forse mi ha deluso un pò, ma è una questione strettamente personale.
Per quanto riguarda la grafica e la riproduzione del Blu ray....eccellente
I PRIMI 500 RECENSORIil 20 febbraio 2018
Visto al cinema, deciso poi di acquistarlo
Personaggi carini, con molti riferimenti ai loro comportamenti nella realtà
Storia scorrevole e divertente, per non parlare delle varie gag :D

Un film che divertirà e intratterrà i bimbi ma anche gli adulti!
il 3 gennaio 2018
A casa l'abbiamo trovato noioso. Visto una volta sola ma basta e avanza. Quando uscì al cinema il trailer dava l'idea di un cartone tutto da ridere e simpatico. Invece direi che è tutto il contrario.
il 18 luglio 2017
È un film delizioso. Chi ama i cani e chi li conosce a fondo scoprirà molti particolari divertenti rispondenti al vero. È adattissimo ai bambini, che ne apprezzeranno i lati comici, ma anche gli adulti scopriranno particolari indovinati.
il 22 novembre 2017
il pacco è stato consegnato entro le tempistiche stabilite...ho preso il dvd in quanto abbiamo visto il film al cinema e ho approfittato della promoziine per prenderlo a un buon prezzo...il film a noi è piaciuto moltissimo e abbiamo alcuni dei peluche dei protagonisti...rose the best!
il 2 settembre 2017
Carina la storia, da guardare con la famiglia.
Film piacevole sia per grandi che per i piu' piccoli.
Consigliato senza alcun dubbio!
il 6 febbraio 2018
buon prezzo e cartone divertente. i bimbi si sono fatti un po di risate e la serata cinema casalinga è stata un successo
il 24 dicembre 2017
Film molto bello, sia per la storia, classica ma reinterpretata con originalità, sia per le gag esilaranti che lo costellano.
il 26 agosto 2017
Soli ta spedizione puntuale, film da vedere se amanti di anima zione ma non un film one. Solita storiella più o meno vista

Trolls (DVD)
Oceania (DVD)