Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Formato: DVD|Cambia

il 23 luglio 2017
...realizzato da una mano ben conosciuta in altri cartoons, un bel prodotto che fa emergere la sensibilita' dei nostri Animali, lasciati a casa nelle lunghe loro giornate, forse solo un racconto ma per noi in Famiglia, una sola verita' raccontata con destrezza ma molto realistica... meditate meditate, & visionate!!!.
il 18 luglio 2017
È un film delizioso. Chi ama i cani e chi li conosce a fondo scoprirà molti particolari divertenti rispondenti al vero. È adattissimo ai bambini, che ne apprezzeranno i lati comici, ma anche gli adulti scopriranno particolari indovinati.
il 1 settembre 2017
L'avevo già visto al cinema e l'ho trovato davvero carino. Chi ha un cane apprezzerà di sicuro! Non solo per bambini, alcuni personaggi sono davvero troppo forti, il coniglio Nevosetto su tutti. Da vedere
il 2 settembre 2017
Carina la storia, da guardare con la famiglia.
Film piacevole sia per grandi che per i piu' piccoli.
Consigliato senza alcun dubbio!
il 3 agosto 2017
DVD divertentissimo e mio figlio lo vede e rivede continuamente e ride a piu' non posso e' un piacere vederlo ridere cosi!
il 8 luglio 2017
Belle: la storia, l'animazione e la grafica.
Adatto ai grandi e ai bambini.
Consigliato a un pubblico di tutte le età.
il 1 febbraio 2017
arrivato a dir il vero con un giorno di ritardo, ma con amazon è tutto automatico, e non mi aveva scalato i soldi al primo tentativo dalla carta. In qualunque caso ottimo servizio, ottima assistenza e dvd perfetto.
Imballato bene, e funzionante.
Il dvd basta e avanza per quanto riguarda il film, a me interessavano i 3 mini movie almeno e ci sono perciò lo consiglio, per il prezzo, per amazon e anche per il film in se, che secondo me merita tanto sia per noi adulti che per i più piccoli!

consigliato
il 18 maggio 2017
Un film carino i bambini che amano gli animali ne andranno pazzi! La storia ci mostra cosa fanno i nostri amici animali quando sono soli e non solo cani e gatti ma canarini, criceti, conigli e altri ancora...due dei cani si allontanano litigando mentre sono fuori per la passeggiata vengono presi dall'accalappia cani e sarà così l'inizio di una grande avventura per loro e per gli amici che li andranno a salvare 😊
il 20 febbraio 2017
Davvero divertente questo film di animazione della Illumination, casa cinematografica famosa per aver inventato i Minions. Racconta le avventure di due amici cani con abitudini e vite diverse che si ritroveranno, per forza di cose, a dover combattere insieme la lotta contro il cattivo impersonato da un apparente dolce coniglietto! Consigliata la visione per tutta la famiglia.
il 3 marzo 2017
Prodotto corrispondente alla descrizione, arrivato a mezzo PRIME nei tempi stabiliti. Bel film di animazione, visto al cinema, e acquistato dvd per averlo nella mia videoteca privata (non sono un amante dello streaming e del download forsennato...).
L'unica grossa pecca è stata dal servizio di consegna PRIME: per ben 2 volte nel giro di 4 gg il trasportatore a cui è stata affidata la merce (la prima volta con un pacco di lamette da barba), dopo aver suonato per consegnare, non ci ha dato il tempo di scendere (abitiamo al 7°piano) ed ha lasciato il pacco incustodito lanciandolo nel giardino condominiale. Per fortuna che non si trattava di merce fragile...segnalato il problema ad Amazon ho ricevuto risposte e rassicurazioni nel giro di mezz'ora: la seconda volta però hanno pensato bene di non darmi alcun tipo di riscontro...
Attendo con ansia il momento del rinnovo...