Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Stile: Ricondizionato Certificato|Dimensione: 32 GB|Colore: Nero|Cambia

il 23 settembre 2017
Telefono esteticamente bello. Eccellente qualità costruttiva. Display ottimo come tutti i pannelli prodotti dalla Samsung. Fotocamera ancora top nonostante siano passati degli anni da quando questo cellulare è stato messo sul mercato. Software completo e fluido.La spedizione è stata fulminea. Telefono che posso consigliare ancora oggi a tutti TRANNE a chi cerca un terminale con memoria espandibile. L'autonomia non è grandiosa ma vi farà arrivare sempre a fine giornata con quel 5/10 per cento di autonomia residua.
il 6 gennaio 2017
Telefono stupendo, ovviamente 100% originale. Spedizione rapidissima. Dopo più di un anno di vita non ha problemi di alcun tipo, nè software nè hardware. Fotocamera ancora top. Sempre aggiornato all'ultimo Android. Ancora consigliato
Ottimo smartphone top di gamma. Buono in tutto. Ottima qualità delle foto. Nessun rallentamento. Buona durata della batteria. Prezzo un pò altino secondo me. Si svaluta velocemente...
il 2 aprile 2017
Assolutamente originale, perfettamente funzionante, completo in tutti gli accessori. Attenzione sulla confezione c'è scritto destinato solo all'uso in Unione Europea, non ho verificato se funziona con operatori extra UE
il 8 settembre 2016
Il prodotto non si discute.
Molto bello, pratico e ben rifinito.
Unica pecca aer dovuto configurare nuovamente gli account di posta di terze parti perché con Samsung Switch non vengono ripristinati.
Venditore (Globalphones) serio e velocissimo. Arrivato un giorno prima, due giorni lavorativi totali, manuali ed etichette in Italiano. No brand. Bianco. Pienamente soddisfato e da consigliare.
il 20 marzo 2016
Ho regalato questo telefono a mio marito.
Le condizioni perfette la spedizione è stata come da indicazioni
Forse l'unica cosa è che non avendo letto tutta la descrizione fino alla fine non mi ero accorta che era brandizzato vodafone...
Anche se è tranquillamente utilzzabile anche con altri gestori.
il 3 gennaio 2017
Ho acquistato questo Samsung dopo aver confrontato diversi modelli e devo dire di aver azzeccato la scelta. Il telefono si presenta benissimo esteticamente,linea pulita ed elegante. Le funzioni sono sempre al top ed il telefono scorre che è un piacere. Spedizione sempre puntualissima.
il 6 maggio 2017
Arrivato in termini e come da ordine, nessun problema, unica vera pecca per un intensivo uso come ne ho io la batteria non dura assolutamente nulla arrivo a stento al tardo pomeriggio nonostante app di ottimizzazione delle della batteria
il 6 agosto 2016
Gran bel telefono, nell'utilizzo da un ottima sensazione e poi...... funziona proprio bene, veloce senza impuntamenti e ad prezzo assolutamente conveniente (acquistato a 350 euro).
Consegna perfetta e puntuale .....
il 6 dicembre 2016
Forse il miglior galaxy prodotto. Veloce, schermo stupendo, originale. Materiali finalmente degni del del prezzo del cellulare. Meglio del 7.