il 15 dicembre 2017
arrivato una settimana dopo la data promessa apro il pacco e trovo un bigliettino scritto in un italiano da traduttore dove mi chiede, in caso di mal funzionamento, di contattare loro direttamente e non Amazon.......strano. Carico il telefono e nel frattempo cerco di programmarlo. ad un certo punto si spegne, circa 15 min dopo averlo aperto, provo a riaccenderlo ma niente, lo metto sotto carica e si surriscalda in maniera assurda, stacco tutto ma il cellulare non riparte più, reso il giorno dopo. arrivato dall'estero ho trovato stranissimo che ci fosse un biglietto dove mi si chiedeva di contattare loro, secondo me sapevano già a priori che avrebbe avuto problemi, stranissimo un comportamento così, spero che Amazon vada a fondo alla questione. Speriamo almeno che il reso e il rimborso siano più veloci della consegna, devo comperare un altro telefono....
il 19 agosto 2017
Sono sempre stato scettico sull'acquisto di prodotti ricondizionati, e devo dire che le mie aspettative sono state soddisfatte e superate. Iniziando dalla confezione, lo smartphone è arrivato imballato nella sua confezione originale perfettamente integra, chiusa con nastro adesivo. All'interno della confezioni erano presenti le cuffie e il caricatore NUOVI (piacevole sorpresa), libretto delle istruzioni e cellulare.

CONDIZIONI SMARTPHONE: uscito il cellulare dallo scatolo si presentava in ottime condizioni, come mi aspettavo da un ricondizionato aveva segni di usura nei laterali (leggeri graffi e piccolissimi residui di urti). Ci tengo a precisare che il vetro è in perfette condizioni, così come lo è la parte posteriore. Per quanto riguarda le funzionalità dell'S6 non ho riscontrato nessun problema, funziona tutto perfettamente (navigatore-gps; connessione dati; bluetooth; wifi e tutti i sensori che ho provato singolarmente).

IMBALLAGGIO: 10/10
CONDIZIONI ESTERNE S6: 8/10
FUNZIONALITA': 10/10

CONSIDERAZIONI FINALI: come ricondizionato sono rimasto sorpreso, ci sono normali segni di usura che del resto erano previsti essendo un cellulare usato ma che non intaccano le qualità estetiche dell'S6. Ciò che ci si aspetta da un ricondizionato e anche meglio, se siete disposti ad accettare questi segni di usura (che non si vedono in ogni caso con la cover) in cambio di uno prezzo molto vantaggioso rispetto al nuovo e di due anni di garanzia Amazon, allora il ricondizionato fa per voi.
il 29 aprile 2017
Inutile recensire il prodotto riguardo alla scheda tecnica poiche' sarei leggermente in ritardo con i tempi, ma posso semplicemente dire che a distanza di 2 anni non ho mai avuto alcun tipo di problema e insieme all mio samsung galaxy s6 edge il mio smartphone preferito
Al prezzo che si trova consiglio l'acquisto
il 15 novembre 2017
Il prodotto dopo un mese non funziona più, non legge più la scheda Sim. Mi sono accorto solamente alla rottura, dopo 50 giorni dall'acquisto che il telefono non è originale rigenerato, come da ordine, ma bensì un Clone cinese. L'ho fatto verificare da un negozio Samsung ufficiale. Spero che mi restituiscano i soldi anche se sono passati 45 giorni da''acquisto.
il 23 settembre 2017
Telefono esteticamente bello. Eccellente qualità costruttiva. Display ottimo come tutti i pannelli prodotti dalla Samsung. Fotocamera ancora top nonostante siano passati degli anni da quando questo cellulare è stato messo sul mercato. Software completo e fluido.La spedizione è stata fulminea. Telefono che posso consigliare ancora oggi a tutti TRANNE a chi cerca un terminale con memoria espandibile. L'autonomia non è grandiosa ma vi farà arrivare sempre a fine giornata con quel 5/10 per cento di autonomia residua.
il 30 dicembre 2017
oggetto difettoso.Lo schermo si e' oscurato dopo il primo utilizzo.Ho aperto un reclamo tramite amazon per ottenere il rimborso dei soldi
il 11 maggio 2018
Purtroppo mi sono trovata molto male con questo prodotto.
Avevo urgente necessità di un cellulare nuovo perchè mi avevano rubato il precedente.
Tuttavia, sebbene la consegna velocissima (1 giorno) sia stata impeccabilmente puntuale, il prodotto è arrivato in una scatoletta anonima, privo di chiavettina per aprire il cassettino della SIM (mi sono dovuta arrangiare con una graffetta) e già dal primo utilizzo la batteria si surriscaldava troppo.
Con il passare dei giorni, dovevo caricarlo minimo 2 volte al giorno, durata della batteria praticamente inesistente, la funzione della connessione dati non funzionava bene all'aperto e non funzionava proprio al chiuso, tanto da crearmi diversi disagi anche al lavoro perchè non mi arrivavano i messaggi dal mio capo e dai colleghi.
Ho cambiato telefono appena possibile.

P.S. sono stata tratta in inganno dalla moltitudine di recensioni, ma non rifarò lo stesso errore
il 30 luglio 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo
Ha tutte le comodità dei top di gamma ma senza spendere follie (chiaramente con l'uscita dell's8) lo schermo e la fotocamera sono da applausi inoltre implementa la funzione dell'impronte digitale per lo sblocco e un sensore di battito cardiaco.
Molto intuitivo e affidabile come tutti i Samsung
Lo consiglio a chi non serve lo smartphone per apparire all'ultima moda ma che cerca un device che ha tutto e non costa una follia .
Semplicemente ottimo
il 23 febbraio 2018
Ho comprato questo telefono a fine giugno 2017 e mi è stato recapitato il 4 luglio. Dopo soli 5 mesi, la batteria non ha più avuto la normale durata ed il telefono ha cominciato a spegnersi di frequente. Con il passare dei giorni, inoltre, è diventata un totale problema perchè non mi consente di utilizzare il telefono per più di un'ora. Inoltre, la batteria ha iniziato a gonfiarsi al punto da far aprire il telefono da un lato, sia nella parte posteriore che dal display. Per tali ragioni contatto il rivenditore per chiedere assistenza, come è giusto che sia perchè il prodotto è ancora nel periodo di garanzia da loro indicato e questi, invece di provvedere alla riparazione, mi stanno portando "per le lunghe" mettendo in dubbio la mia richiesta ed insistendo sul fatto che il telefono sarebbe stato danneggiato da me! Ho inviato foto dimostrative ma nonostante ciò, continuano a fare resistenza sulla garanzia. Pessimi dal punto di vista della gestione dei problemi e della garanzia di qualità del prodotto che vendono. Sconsigliatissimi!
il 3 dicembre 2017
Il telefono è arrivato in anticipo rispetto al previsto e devo dire che mi ha veramente stupita;mi aspettavo qualche piccolo difetto estetico dal momento che avevo ordinato un prodotto ricondizionato invece è assolutamente perfetto.sembra uscito dalla fabbrica! La scatola non è ovviamente quella originale ma ha tutti i pezzi necessari: cuffie, caricabatterie, graffetta per sim.il funzionamento per adesso è perfetto anche se è da poco che ce l'ho e quindi non ho avuto modo di valutare ancora tutto.
Se non riscontrerò nei prossimi giorni anomalie.....che dire: ottimo amazon ed ancor più lombardo shop!!!!