Samsung G920 Galaxy S6 Smartphone, 32GB, Nero (Ricondizionato Certificato)
Stile: Ricondizionato Certificato|Dimensione: 32 GB|Colore: Nero|Cambia
Prezzo:279,99 €+ Spedizione gratuita

il 20 marzo 2016
Ho regalato questo telefono a mio marito.
Le condizioni perfette la spedizione è stata come da indicazioni
Forse l'unica cosa è che non avendo letto tutta la descrizione fino alla fine non mi ero accorta che era brandizzato vodafone...
Anche se è tranquillamente utilzzabile anche con altri gestori.
il 3 gennaio 2017
Ho acquistato questo Samsung dopo aver confrontato diversi modelli e devo dire di aver azzeccato la scelta. Il telefono si presenta benissimo esteticamente,linea pulita ed elegante. Le funzioni sono sempre al top ed il telefono scorre che è un piacere. Spedizione sempre puntualissima.
il 1 febbraio 2017
Dopo il Galaxy s2 ho tentato di comprare uno nuovo Galaxy. All'inizio pensavo di comprare un Galaxy s7, ma per la mancanza di soldi ho comprato questo modello. Tra S7 e s6 ci sono pochissime novità. Alla fine è stato una giusta scelta. Forse l'unico punto negativo è la batteria. Di solito mi dura una giornata. Penso che non è un problema, dato che il telefono si ricarica con la ricarica veloce. Consiglio!
il 29 dicembre 2016
Ottimo smartphone colori schermo bellissimi e nitidi; memoria buona, bel design e sistema scattante. Lo consiglio a chi cerca un ottimo smartphone affidabile. Servizio amazon eccellente
il 20 giugno 2016
telefono arrivato velocemente, perfetto, in scatola nuova e sigillata.
samsung S6 rimane ancora uno dei migliori smartphone Android della stagione 2015
Il reparto fotografico è il fiore all'occhiello di questo prodotto.
Lo consiglio solo se a prezzo d'affare come il mio.
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 gennaio 2017
preso come regalo devo dire che si è rivelato davvero un ottimo prodotto. capacità interna molto ampia e schermo sufficientemente grande. molto contento dell'acquisto. consigliato
il 14 dicembre 2016
Bellissimo in questo colore. Molto veloce. Non è un campione di autonomia ma la giornata la copre senza problemi. Consigliato
il 21 novembre 2016
Il prodotto è arrivato in condizioni pessime visibilmente usato e graffiato.
Inoltre dopo poche dall'accensione non risultava funzionare a dovere.
Venditore assolutamente da evitare
il 24 novembre 2016
ottimo telefonocome al solito per samsung. Ritengo però che alcune caratteristiche sono state notevolmente peggiorate (vedi memoria non espandibile e no water resistant) quindi se dovessi ricomprarlo attenderei il modello successivo
il 12 febbraio 2017
Tutto perfetto! Ottimo telefono ad un prezzo dimezzato rispetto ad appena uscito.
A distanza di qualche settimana dall'acquisto direi super soddisfatto....l'unica pecca di questo telefono ,secondo me, è che manca l'uscita video....peccato