Scopri Toys Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 23 dicembre 2016
è già la seconda volta che le acquisto.
Buonissima bevanda al gusto vaniglia caramello. Le capsule sono perfettamente compatibili con la dolce gusto e con ogni capsula si ricvano due tazzine. Consigliatissimo per i golosi
il 5 giugno 2017
Consegna effettuata con un giorno di anticipo. Appena ricevuto l'ho voluto provare immediatamente. Possiedo la Dolce Gusto "vecchio" modello, che ha il selettore di livello e si ferma automaticamente. Con la mia macchina la bibita viene perfetta: dolce ma non stucchevole, con un ottimo gusto di caramello e crema e per nulla acquoso, ma, anzi, con una deliziosa cremetta corposa!
il 15 marzo 2017
Cialde perfette che non hanno mai dato alcun problema tecnico.
La miscela è buonissima, una vera coccola per il palato.
Se poi gli si aggiunge una punta di caffè solubile ....diventa una bevanda davvero particolare
il 9 maggio 2017
Arrivate in data prevista e ben imballate.come cartuccia compatibile sono ben fatte e molto meglio di altre marche che ho provato.il prodotto l'ho preso per mio figlio e i suoi amici super golosi..sono tutti felice..l'ho assaggiata e...buona buona...la comprerò di nuovo sicuramente..
il 24 febbraio 2017
Il prodotto è arrivato nei tempi dichiarati all'ordine.
La funzionalità delle capsule è ottima. Il gusto del preparato è buono ed avvolgente.
Da ricomprare.
Unico problema sono le spese di spedizione elevate, quando l'articolo non è acquistabile con Prime.
il 16 ottobre 2016
vado matta per questa bevanda calda dal gusto di crema caramellata...l'ho già ordinata più e più volte. Anche questo ordine è arrivato in condizioni perfette e esattamente nei tempi previsti. Da consigliare
il 3 agosto 2017
Molto gradevole il sapore. E' piaciuta molto alle mie amiche a cui l'ho offerta. Per i miei gusti è un po' troppo dolce ma, ho ovviato a questo inconveniente di gusto personale allungando la fuoriuscita di acqua. Ho poi fatto una ricetta di mia invenzione. Ho mescolato un bicchiere di crème brulée nel composto per il cheese cake. Ottimo risultato.
il 27 maggio 2017
Bevanda piacevole e sfiziosa, consigliata specialmente nel periodo invernale dato che va gustata calda, il gusto è un misto tra vaniglia e caramello... Ovviamente non è cremoso... Ma si tratta di una bevanda pronta in 30 secondi, non credo si possa chiedere di meglio, quindi assolutamente consigliata. Ottime anche le cialde, perfettamente compatibili e ad oggi nessuna è uscita difettosa... Prodotto Consigliato.
il 19 maggio 2017
3 stelle,pur essendo buono pensavo fosse più dolce,il sapore vanigliato da l'impressione di gustare un budino alla vaniglia,consigliato per provare qualcosa di diverso dal solito caffè o cioccolate varie.le capsule sono imbustate in confezioni da 16 dentro una scatola di cartone.arrivato nei tempi previsti
il 9 ottobre 2016
AL DI LA' DELLE MIE ASPETTATIVE, IL PRODOTTO E' VERAMENTE BUONO SIA DA SOLO E SIA ABBINATO ALLA CIOCCOLATA. SICURAMENTE CONSIGLIATO AI GOLOSI.