Scopri Cloud Drive Photos Scopri CE Books Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 23 dicembre 2016
è già la seconda volta che le acquisto.
Buonissima bevanda al gusto vaniglia caramello. Le capsule sono perfettamente compatibili con la dolce gusto e con ogni capsula si ricvano due tazzine. Consigliatissimo per i golosi
il 16 ottobre 2016
vado matta per questa bevanda calda dal gusto di crema caramellata...l'ho già ordinata più e più volte. Anche questo ordine è arrivato in condizioni perfette e esattamente nei tempi previsti. Da consigliare
il 29 ottobre 2016
il pacco è arrivato subito, la confezione sottovuoto e ben protetta, le capsule monouso perfette per la mia
macchina nespresso il gusto è ottimo dolce con un retrogusto bruleè, in famiglia è piaciuto
a tutti lo consiglio come bevanda calda per i mesi invernali
il 20 gennaio 2017
Ottime capsule, perfette nelle fredde giornate invernali.
Ho acquistato anche l'infuso ai frutti rossi, la bevanda cortado e choco crock. Tutte ottime.
Prezzo buono, qualita' prodotto ottima.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 26 dicembre 2016
€10,90
32 capsule
( 34 cent. Circa a capsula )

Confermo descrizione :"Creme Brulee per macchine nescafè dolce gusto
Deliziosa bevanda al gusto di crema e zucchero caramellato, ideale per togliersi uno sfizio goloso in qualsiasi momento della giornata. Contiene latte e derivati.
Composizione: bevanda solubile contiene latti e derivati
Le capsule sono compatibili con tutte le macchine Nescafè dolce gusto."

Arriva in una scatola rigida che comprende due buste da 16 capsule ognuna
Compatibile Dolce Gusto
Davvero buona !!!
Delicata e dolce al punto giusto
Ottima per una pausa golosa !!!
Soddisfattissima
review image review image review image review image
il 9 ottobre 2016
AL DI LA' DELLE MIE ASPETTATIVE, IL PRODOTTO E' VERAMENTE BUONO SIA DA SOLO E SIA ABBINATO ALLA CIOCCOLATA. SICURAMENTE CONSIGLIATO AI GOLOSI.
il 27 ottobre 2016
Veramente buono, la mia ragazza se ne bene uno al giorno e con gusto. Ottima soluzione veramente un buon prodotto da provare
il 13 gennaio 2017
Na cosa divina ... sei giù di corda ti fai una Crème Brulèe e la vita ti sorride :-) sto scherzando ma in soldoni un po' è vero eccellente prodotto
il 1 gennaio 2017
Assolutamente deliziose e squisite! Ho provato vari gusti della nescafe` ma nessuna mi ha entusiasmato molto tranne il cortado. Questa linea mi piace invece molto e credo proverò anche altri gusti!

Visualizza 1 domanda con risposta