il 5 giugno 2017
Consegna effettuata con un giorno di anticipo. Appena ricevuto l'ho voluto provare immediatamente. Possiedo la Dolce Gusto "vecchio" modello, che ha il selettore di livello e si ferma automaticamente. Con la mia macchina la bibita viene perfetta: dolce ma non stucchevole, con un ottimo gusto di caramello e crema e per nulla acquoso, ma, anzi, con una deliziosa cremetta corposa!
il 23 dicembre 2016
è già la seconda volta che le acquisto.
Buonissima bevanda al gusto vaniglia caramello. Le capsule sono perfettamente compatibili con la dolce gusto e con ogni capsula si ricvano due tazzine. Consigliatissimo per i golosi
il 9 maggio 2017
Arrivate in data prevista e ben imballate.come cartuccia compatibile sono ben fatte e molto meglio di altre marche che ho provato.il prodotto l'ho preso per mio figlio e i suoi amici super golosi..sono tutti felice..l'ho assaggiata e...buona buona...la comprerò di nuovo sicuramente..
il 16 ottobre 2016
vado matta per questa bevanda calda dal gusto di crema caramellata...l'ho già ordinata più e più volte. Anche questo ordine è arrivato in condizioni perfette e esattamente nei tempi previsti. Da consigliare
il 11 gennaio 2018
Il prodotto corrisponde alle caratteristiche. Ciascuna capsula e' sufficiente a produrre 100ml di creme brulee. Il sapore lo trovo ottimo e bilanciato, personalmente non aggiungo zucchero perché lo troverei esagerato. Non da affatto la sensazione di avere in bocca una sospensione di polvere come avviene per esempio per le capsule del cioccolato.
il 10 agosto 2017
Acquisto effettuato per un mio collega che usa spesso la macchinetta Nescafe Dolce Gusto. Non è la qualità che mi aspettavo, ma sicuramente meglio rispetto ad altri concorrenti.
il 24 febbraio 2017
Il prodotto è arrivato nei tempi dichiarati all'ordine.
La funzionalità delle capsule è ottima. Il gusto del preparato è buono ed avvolgente.
Da ricomprare.
Unico problema sono le spese di spedizione elevate, quando l'articolo non è acquistabile con Prime.
il 26 dicembre 2017
Acquistato per la mia dolce gusto, non contiene caffè quindi è una bevanda adatta a tutti. È buonissima appena finita viene voglia di farsene un altro!! Non occorre zuccherarla.
il 3 agosto 2017
Molto gradevole il sapore. E' piaciuta molto alle mie amiche a cui l'ho offerta. Per i miei gusti è un po' troppo dolce ma, ho ovviato a questo inconveniente di gusto personale allungando la fuoriuscita di acqua. Ho poi fatto una ricetta di mia invenzione. Ho mescolato un bicchiere di crème brulée nel composto per il cheese cake. Ottimo risultato.
il 9 ottobre 2016
AL DI LA' DELLE MIE ASPETTATIVE, IL PRODOTTO E' VERAMENTE BUONO SIA DA SOLO E SIA ABBINATO ALLA CIOCCOLATA. SICURAMENTE CONSIGLIATO AI GOLOSI.