Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 23 dicembre 2016
è già la seconda volta che le acquisto.
Buonissima bevanda al gusto vaniglia caramello. Le capsule sono perfettamente compatibili con la dolce gusto e con ogni capsula si ricvano due tazzine. Consigliatissimo per i golosi
il 16 ottobre 2016
vado matta per questa bevanda calda dal gusto di crema caramellata...l'ho già ordinata più e più volte. Anche questo ordine è arrivato in condizioni perfette e esattamente nei tempi previsti. Da consigliare
il 20 gennaio 2017
Ottime capsule, perfette nelle fredde giornate invernali.
Ho acquistato anche l'infuso ai frutti rossi, la bevanda cortado e choco crock. Tutte ottime.
Prezzo buono, qualita' prodotto ottima.
il 24 febbraio 2017
Il prodotto è arrivato nei tempi dichiarati all'ordine.
La funzionalità delle capsule è ottima. Il gusto del preparato è buono ed avvolgente.
Da ricomprare.
Unico problema sono le spese di spedizione elevate, quando l'articolo non è acquistabile con Prime.
il 13 febbraio 2017
Arrivato nei tempi previsti. Risulta essere una bevanda liquida, non è assolutamente come una cioccolata. Il sapore è troppo dolce e nauseante sa più di vaniglia che di creme brulee. Non è piaciuta neppure alle mie amiche. Non la ricompreró.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 26 dicembre 2016
€10,90
32 capsule
( 34 cent. Circa a capsula )

Confermo descrizione :"Creme Brulee per macchine nescafè dolce gusto
Deliziosa bevanda al gusto di crema e zucchero caramellato, ideale per togliersi uno sfizio goloso in qualsiasi momento della giornata. Contiene latte e derivati.
Composizione: bevanda solubile contiene latti e derivati
Le capsule sono compatibili con tutte le macchine Nescafè dolce gusto."

Arriva in una scatola rigida che comprende due buste da 16 capsule ognuna
Compatibile Dolce Gusto
Davvero buona !!!
Delicata e dolce al punto giusto
Ottima per una pausa golosa !!!
Soddisfattissima
review image review image review image review image
il 5 febbraio 2017
le capsule sono arrivate in 2 giorni lavorativi. Amazon efficiente come sempre. Il gusto è un buonissimo ti accarezza il palato, purtroppo alcune capsule le ho dovute buttare, perché si rompeva la pellicola sopra, così data far fuoriuscire tutto il liquido dalle parti!!
il 9 ottobre 2016
AL DI LA' DELLE MIE ASPETTATIVE, IL PRODOTTO E' VERAMENTE BUONO SIA DA SOLO E SIA ABBINATO ALLA CIOCCOLATA. SICURAMENTE CONSIGLIATO AI GOLOSI.
il 27 ottobre 2016
Veramente buono, la mia ragazza se ne bene uno al giorno e con gusto. Ottima soluzione veramente un buon prodotto da provare
il 2 febbraio 2017
Le ho prese per curiosità leggendo le recensioni e sono veramente buone e golose per chi piace il dolcino e chi è goloso sono una goduria profumo eccezionale e anche L aroma

Visualizza 1 domanda con risposta

Cosa hanno acquistato i clienti dopo aver visto questo articolo?

I più venduti • I più votati

Prezzo più basso