Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Formato: DVD|Cambia

il 8 febbraio 2017
Premetto di aver comprato il cofanetto per mia figlia che a 8 anni si è innamorata di questo telefilm, impaziente di farle vedere il primo episodio pilota e non lo trovo. Dovrebbe essere nella stagione 1 -CD1 invece scopro grazie ad un altro acquirente che l'episodio in questione si trova sul Cd7 della Stagione 1. Altra nota negativa ci sono due episodi che non hanno la traccia audio in italiano (assurdo). L'audio non è il massimo, a volte è distorto. Nel complesso assolve al suo compito e visto che l'ho acquistato a 39,90 gli ho dato 3 stelle. Se lo avessi acquistato a prezzo pieno mi sarei di certo incavolato di brutto vista la qualità complessiva del prodotto.

70 euro non li vale !
il 4 marzo 2017
Non c'è stato un grande sforzo da parte di Universal nel realizzare questo cofanetto: il cartoncino esterno che racchiude i 4 amaray di plastica è molto leggero e se non maneggiato con cura rischia di rompersi, inoltre per una scelta incomprensibile non è un vero raccoglitore ma una statola che si apre dall'alto con un'apertura ad incastro come una qualunque scatola usa e getta! All'interno ci sono i cofanetti in plastica classici che contengono gli stessi identici DVD pubblicati anni fa (stessi contenuti, stessa masterizzazione, stesso ordine che per la prima stagione può disorientare in quanto l'episodio pilota non è sul primo disco ma sul settimo... sull'ottavo invece è presente il film TV del 1991 "Supercar 2000"; gli episodi sono tutti in italiano a parte un paio che sono solo in inglese).
All'estero esistono cofanetti DVD meglio realizzati e addirittura una riedizione in Blu-Ray! Tutto fantastico ma se volete vedere la serie in italiano l'unica scelta che avete è questo cofanetto che non ha nessun pregio particolare ma quantomeno permette di avere tutta la serie competa ad un prezzo ragionevole (comprando i cofanetti singoli usciti anni fa si rischia di non riuscire ad avere tutta la serie in quanto alcuni sono fuori produzione e in ogni caso la somma dei prezzi verrebbe maggiore rispetto al prezzo di questo cofanetto).
il 14 marzo 2017
Il pacco è arrivato oggi in perfetto orario ( la consegna doveva avvenire nei giorni dal 15 al 17 marzo). Completamente soddisfatto dell'acquisto, anche se rimane il rammarico che se aspettavo qualche giorno avrei risparmiato. La confezione di cartone leggero è un po' fragile tanto che quando l'ho aperto si è piegato leggermente il coperchio, ma i DVD sono contenuti in scatole di plastica solide come altre raccolte di telefilm in mio possesso. Il fatto dell'episodio pilota messo nel DVD 7 della prima stagione ne ero a conoscenza avendo comprato da molti anni ed avevo solo quella. L'audio e immagini discrete e non si può pretendere di più da una serie TV di trent'anni fa ( anzi per la prima stagione trentaquattro anni). Ottimo acquisto è molto soddisfatto.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 aprile 2017
Il cofanetto contiene tutte le puntate e qualche succoso contenuto speciale sulla serie.
La qualità video non è eccelsa, purtroppo si tratta di un telefilm ormai datato (seppur futuristico e visionario).
E' Supercar, non c'è altro da aggiungere.
il 9 febbraio 2017
finalmente tutta la serie dvd completa. E' molto bella e mi fa ricordare la mia infanzia. Ho dato solo tre stelle perché qualche puntata è in lingua originale però con i sottotitoli e qualche volta nel doppiaggio si ripetono le parole per il resto è ottimo sia la qualità video che audio
il 17 aprile 2017
Non è possibile, pensavo che con questo cofanetto finalmente avessi tutti gli episodi in italiano, nulla, come per i vecchi cofanetti, in pratica sono solo delle ristampe con un involucro nero... delusione!
il 19 marzo 2017
Al prezzo imbattibile di questo acquisto,qualita'/prezzo TOP!!! Non potevo non comprare un classico della mia infanzia. La unica nota dolente e' solo ricordare come si era giovani quando la si vedeva.
il 17 gennaio 2017
Ottimo cofanetto per gli amanti del telefilm Supercar.Ogni stagione è divisa nel suo cofanetto. Uniche pecche l'assenza dei sottotitoli italiani per i contenuti speciali e l'episodio pilota che inspiegabilmente si trova nel disco 7.nell ottavo disco è presente anche il film tv del 91 knight rider 2000. Spedizione ok!
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 marzo 2017
Cofanetto con puntate mischiate senza un senso,troviamo la prima puntata nel dvd 7 della prima serie e altre in altri senza un criterio.. Alcuni episodi non sono in lingua italiana ma con sottotitoli in italiano..direi per il prezzo pagato mi sarei aspettato molto meglio. Voto pessimo! Sconsigliato l'acquisto.
il 31 dicembre 2016
come da descrizione, l'intera collezione multilingua a un prezzo favoloso. Un unico cofanetto con tutti i dvd. Finalmente un prezzo conveniente