Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 20 luglio 2016
Ammetto che ho peccato di entusiasmo vedendo questo prodotto. Nonostante il prezzo accessibile però, non mi sarei mai aspettata una qualità così scarsa e per di più che non rispettasse il prodotto presentato. Da Amazon mi sarei aspettata più serietà.
I cofanetti sono praticamente inesistenti, perché tutto è in cartoncino. In cartoncino MOLTO FRAGILE. A differenza dell'immagine proposta che prevede la presenza di tutti i cofanetti cartonati e originali questa sembra un'accattonata di dvd messa su da qualche venditore ambulante.
Magra consolazione, almeno i dvd non sono quelli pirata venduti sulla strada.
Consiglierei questo prodotto a persone senza pretese che non sono dei collezionisti. In caso contrario, non buttate via i vostri soldi.
AGGIUNTA
Dopo aver guardato qualche minuto del primo disco e a parte notare fin da subito l'organizzazione alla rinfusa degli episodi, HO AVUTO LA SPIACEVOLE SORPRESA DELL'AUDIO! CHE SEMPLICEMENTE È UNO SCHIFO! PEZZI MANCATI CON MUTO TOTALE, DOPPIAGGIO SFASATO E AUDIO METALLICO. SE PRIMA CONSIGLIAVO (IN PARTE) QUESTO ACQUISTO, ADESSO POSSO SENZ'ALTRO DIRE CHE RIVOGLIO I MIEI SOLDI!
NON COMPRATELO!!!!
P.S.
E per concludere i geni della universal si sono dimenticati la lingua italiana in alcune puntate.
review imagereview imagereview image
0Commento| 23 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 luglio 2016
RAGAZZI IL COFANETTO E' DI PESSIMA FATTURA IN CARTONE I DVD SI MUOVONO DI CONTINUO ED INOLTRE NON C'E' LA PRIMA PUNTATA INIZIO DELLA SERIE , QUINDI DIRE E RIBADISCO UNA VERA FREGATURA DA NON COMPRARE ASSOLUTAMENTE NON COMPRATE NON COMPRATE
11 commento| 16 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 luglio 2016
Come è stato detto nelle precedenti recensioni il confezionamento non corrisponde assolutamente all’immagine di presentazione, (per essere più precisi la seconda dove si vedono i singoli dvd), confermo anche la confusione nell’ ordine degli episodi, non ho ancora potuto verificare la mancanza dell’audio (ho visto solo un paio di episodi e non ho riscontrato il problema), Posso confermare, purtroppo, che lo stesso tipo di cofanetto è riservato a MAGNUM P.I avendo preso anche quello!!! Delusione doppia per me.
review imagereview imagereview imagereview image
11 commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 luglio 2016
Anch’io sono sempre stato un grande fan della serie, e aspettavo con ansia l’arrivo del cofanetto con la serie completa in Italia.
Purtroppo per certi aspetti nel momento dell’arrivo le aspettative sono state deluse, mentre per altri sono in linea con le mie aspettative.
I 26 DVD sono gli stessi usciti nei cofanetti tra il 2004 e il 2007 e quindi questa collezione, scadente dal punto di vista del packaging, è equivalente per i contenuti alla raccolta delle 4 stagioni.
Per questo motivo consiglio l'acquisto di questa collezione solo agli appassionati che non hanno i 4 cofanetti originali.

Contro:
– Il packaging è stato realizzato in economia ed è di bassa qualità.
– Il contenitore esterno è troppo leggero e infatti è arrivato rovinato, inoltre la grafica non richiama quella dei cofanetti precedenti e delle raccolte uscite nel resto d’Europa.
– I 26 DVD sono contenuti in due contenitori di cartone all’interno di altrettante tasche. La maggior parte dei dischi sono però usciti dalla loro sede e sono stati sballottati per tutto il viaggio. Inoltre si rischia di graffiare i dischi ogni volta che si prendono e si ripongono al loro posto.
– I due contenitori di cartone potevano almeno essere stampati con la grafica adatta e potevano riportare i titoli degli episodi, i contenuti speciali e la divisione delle 4 stagioni.
– Tre episodi hanno audio originale (inglese) e non presentano audio italiano ma soltanto sottotitoli. Questi sono: “Giro della morte” (Slammin' Sammy's Stunt Show Spectacular) e “Assetati di vendetta” (Not A Drop to Drink) della prima stagione e “I guerrieri del sabato sera” (White Line Warriors) della seconda stagione. Tutti gli altri episodi presentano l’audio italiano.
– I titoli degli episodi della prima e della seconda stagione sono scritti in inglese, mentre quelli della terza e della quarta sono scritti in italiano.

Pro:
– Sono presenti TUTTI gli episodi prodotti di Supercar, compreso il Pilot “Nuova identità” (Knight of the Phoenix), solamente che questo è contenuto inspiegabilmente nel disco 7 della prima stagione.
– È contenuto anche il film-tv del 1991 “Supercar 2000 - Indagine ad alta velocità” (Knight Rider 2000), che si trova nel disco 8 della prima stagione, con audio e sottotitoli in italiano.
– La qualità del video secondo me è veramente molto buona, visto l’anno di produzione della serie.
– Sono presenti alcuni contenuti speciali nei primi 7 dischi della prima stagione, anche se non presentano audio e sottotitoli in italiano.
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 14 agosto 2016
Serie tv bellissima in DVD. La qualità video e audio è soddisfacente e il prezzo è ottimo. Il cofanetto, di dimensioni contenute, contiene i DVD in apposite tasche. C'è però qualche errore di ordine degli episodi.
Consiglio l'acquisto a tutti.
il 20 ottobre 2016
Mi dispiace dirlo ....ma la confezione fa un po' pena...i dvd erano liberi di muoversi, appena aperto il cofanetto un dvd é caduto forte per terra...non so come non si sia fatto a rompere. Devo però anche aggiungere che per 49 € sono soddisfatto del mio cofanetto. Ho tutta la serie con pochissimi soldi. Qualche furbetto vende su internet la serie masterizzata a 60 € ...senza label sui dvd e senza cofanetto. Quindi per 49 € consiglio di acquistarla !!!
il 9 aprile 2017
Il cofanetto contiene tutte le puntate e qualche succoso contenuto speciale sulla serie.
La qualità video non è eccelsa, purtroppo si tratta di un telefilm ormai datato (seppur futuristico e visionario).
E' Supercar, non c'è altro da aggiungere.
il 22 luglio 2016
Mi unisco, purtroppo, alle critiche già analizzate, in quanto anche io ho riscontrato un pessimo cofanetto cartonato, in cui i DVD andavano risistemati perché caduti all'interno del cofanetto, per fortuna, senza danni, qualità degli episodi mediocre e soprattutto titoli e menù sono in inglese, poco male, ma per capire quale episodio si vuol vedere (per comprenderne la corrispondenza italiana) bisogna scaricarsi qualche lista da internet... Inoltre la lista degli episodi non è riportata da nessuna parte..... Quindi per cercare uno specifico episodio si va un po' a caso fra le stagioni..... Una delusione......
il 7 aprile 2017
Si certo che ha soddisfatto le mie aspettative, il cofanetto è molto carino,lo stra consiglio a chi vuole avere tutte 4 le stagioni di una serie tanto vecchia ma molto amata come nel mio caso
il 14 agosto 2016
Prezzo super, ma non vi aspettate un bell'interno del box, fuori sembra bello ma dentro i dvd sono posizionati in un modo spartano in Delle tasche cartonate, che fanno graffiare i dvd al momento del trasporto del corriere.