Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici cliquez_ici

il 22 luglio 2016
Mi unisco, purtroppo, alle critiche già analizzate, in quanto anche io ho riscontrato un pessimo cofanetto cartonato, in cui i DVD andavano risistemati perché caduti all'interno del cofanetto, per fortuna, senza danni, qualità degli episodi mediocre e soprattutto titoli e menù sono in inglese, poco male, ma per capire quale episodio si vuol vedere (per comprenderne la corrispondenza italiana) bisogna scaricarsi qualche lista da internet... Inoltre la lista degli episodi non è riportata da nessuna parte..... Quindi per cercare uno specifico episodio si va un po' a caso fra le stagioni..... Una delusione......
il 14 marzo 2017
Il pacco è arrivato oggi in perfetto orario ( la consegna doveva avvenire nei giorni dal 15 al 17 marzo). Completamente soddisfatto dell'acquisto, anche se rimane il rammarico che se aspettavo qualche giorno avrei risparmiato. La confezione di cartone leggero è un po' fragile tanto che quando l'ho aperto si è piegato leggermente il coperchio, ma i DVD sono contenuti in scatole di plastica solide come altre raccolte di telefilm in mio possesso. Il fatto dell'episodio pilota messo nel DVD 7 della prima stagione ne ero a conoscenza avendo comprato da molti anni ed avevo solo quella. L'audio e immagini discrete e non si può pretendere di più da una serie TV di trent'anni fa ( anzi per la prima stagione trentaquattro anni). Ottimo acquisto è molto soddisfatto.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 luglio 2016
Purtroppo devo unirmi al coro,adoro supercar e non vedevo l' ora di avere tutta la serie ma questo cofanetto mi ha deluso,tutto in cartone ,non ci sono fermi per i dischi quindi ho dovuto riordinarli quando mi è arrivato perche erano saltati quasi tutti,non c'è la lista degli episodi quindi devi cercarteli da solo a memoria,sbalzi di audio frequenti,menu e titoli in inglese e soprattutto cosa piu grave non c'è la prima puntata episodio pilota,non fosse che è il solo modo per avere la serie in dvd oggi visto che i vecchi cofanetti sono introvabili e a prezzi assurdi,non l 'avrei preso.
il 20 luglio 2016
Una stella perché le confezioni non sono quelle delle immagini mostrate. Nelle foto si nota chiaramente che ogni stagione è separata dalle altre con la copertina dedicata come erano vendute in negozio. Invece quelle arrivate hanno un unica scatola di cartone che contiene altri 2 contenitori senza nessuna immagine o elenco episodi con al loro interno 13 dvd per una. Non è quello mostrato
il 31 luglio 2017
bello rivedere i telefilm con cui siamo cresciuti... peccato che non ci sia il primissimo episodio che ricordo essere il pilota e spiega un po cosa è la fondazione e come mai Knight lavora li... ma nell'insieme è bello avere la collezione completa. Ottima qualità siua del codec video che del cofanetto.
il 17 aprile 2017
Non è possibile, pensavo che con questo cofanetto finalmente avessi tutti gli episodi in italiano, nulla, come per i vecchi cofanetti, in pratica sono solo delle ristampe con un involucro nero... delusione!
il 14 febbraio 2017
Finalmente il cofanetto completo.Arrivato intatto come sempre.molto valido per tutti gli appassionati dei telefilm anni 80.un bel tuffo nel passato Prezzo onesto!
il 24 marzo 2017
Per qualità, confusione dei contenuti e mancanza di materiale illustrativo vale i 26 euro che costa, non di più. Comunque è sempre Supercar!
il 23 luglio 2016
Come descritto da altri clienti il prodotto per quanto riguarda la custodia risulta essere pessimo la qualità e struttura è inesistente per il resto non li ho ancora visionati universal italia mi ha deluso.
il 20 luglio 2016
Arrivata questa mattina,fortunatamente integra,confermo quanto scritto nei precedenti commenti,il cofanetto non si presenta come da foto....Attenzione!!!! Valutate bene se comprarlo o meno.