Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Formato: DVD|Cambia

il 14 marzo 2017
Il pacco è arrivato oggi in perfetto orario ( la consegna doveva avvenire nei giorni dal 15 al 17 marzo). Completamente soddisfatto dell'acquisto, anche se rimane il rammarico che se aspettavo qualche giorno avrei risparmiato. La confezione di cartone leggero è un po' fragile tanto che quando l'ho aperto si è piegato leggermente il coperchio, ma i DVD sono contenuti in scatole di plastica solide come altre raccolte di telefilm in mio possesso. Il fatto dell'episodio pilota messo nel DVD 7 della prima stagione ne ero a conoscenza avendo comprato da molti anni ed avevo solo quella. L'audio e immagini discrete e non si può pretendere di più da una serie TV di trent'anni fa ( anzi per la prima stagione trentaquattro anni). Ottimo acquisto è molto soddisfatto.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 aprile 2017
Il cofanetto contiene tutte le puntate e qualche succoso contenuto speciale sulla serie.
La qualità video non è eccelsa, purtroppo si tratta di un telefilm ormai datato (seppur futuristico e visionario).
E' Supercar, non c'è altro da aggiungere.
il 7 aprile 2017
Si certo che ha soddisfatto le mie aspettative, il cofanetto è molto carino,lo stra consiglio a chi vuole avere tutte 4 le stagioni di una serie tanto vecchia ma molto amata come nel mio caso
il 14 febbraio 2017
Finalmente il cofanetto completo.Arrivato intatto come sempre.molto valido per tutti gli appassionati dei telefilm anni 80.un bel tuffo nel passato Prezzo onesto!
il 17 aprile 2017
Non è possibile, pensavo che con questo cofanetto finalmente avessi tutti gli episodi in italiano, nulla, come per i vecchi cofanetti, in pratica sono solo delle ristampe con un involucro nero... delusione!
il 19 marzo 2017
Al prezzo imbattibile di questo acquisto,qualita'/prezzo TOP!!! Non potevo non comprare un classico della mia infanzia. La unica nota dolente e' solo ricordare come si era giovani quando la si vedeva.
il 24 marzo 2017
Per qualità, confusione dei contenuti e mancanza di materiale illustrativo vale i 26 euro che costa, non di più. Comunque è sempre Supercar!
il 8 aprile 2017
Ottimo cofanetto, uniche pecche sono il contenitore esterno in pò fragile e alcuni episodi solo in lingua inglese (con i sottotitoli in italiano naturalmente). Comunque sono pienamente soddisfatto.
il 1 marzo 2017
SERIE TV VERAMENTE MOLTO BELLA PER GLI AMANTI DEL GENERE E I NOSTALGICI DELLE SERIE TV ANNI 80 TUTTE INTERESSANTI
il 8 febbraio 2017
Premetto di aver comprato il cofanetto per mia figlia che a 8 anni si è innamorata di questo telefilm, impaziente di farle vedere il primo episodio pilota e non lo trovo. Dovrebbe essere nella stagione 1 -CD1 invece scopro grazie ad un altro acquirente che l'episodio in questione si trova sul Cd7 della Stagione 1. Altra nota negativa ci sono due episodi che non hanno la traccia audio in italiano (assurdo). L'audio non è il massimo, a volte è distorto. Nel complesso assolve al suo compito e visto che l'ho acquistato a 39,90 gli ho dato 3 stelle. Se lo avessi acquistato a prezzo pieno mi sarei di certo incavolato di brutto vista la qualità complessiva del prodotto.

70 euro non li vale !
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso