il 20 luglio 2016
Come è stato detto nelle precedenti recensioni il confezionamento non corrisponde assolutamente all’immagine di presentazione, (per essere più precisi la seconda dove si vedono i singoli dvd), confermo anche la confusione nell’ ordine degli episodi, non ho ancora potuto verificare la mancanza dell’audio (ho visto solo un paio di episodi e non ho riscontrato il problema), Posso confermare, purtroppo, che lo stesso tipo di cofanetto è riservato a MAGNUM P.I avendo preso anche quello!!! Delusione doppia per me.
review image review image review image review image
11 commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 luglio 2016
RAGAZZI IL COFANETTO E' DI PESSIMA FATTURA IN CARTONE I DVD SI MUOVONO DI CONTINUO ED INOLTRE NON C'E' LA PRIMA PUNTATA INIZIO DELLA SERIE , QUINDI DIRE E RIBADISCO UNA VERA FREGATURA DA NON COMPRARE ASSOLUTAMENTE NON COMPRATE NON COMPRATE
il 22 luglio 2016
Mi unisco, purtroppo, alle critiche già analizzate, in quanto anche io ho riscontrato un pessimo cofanetto cartonato, in cui i DVD andavano risistemati perché caduti all'interno del cofanetto, per fortuna, senza danni, qualità degli episodi mediocre e soprattutto titoli e menù sono in inglese, poco male, ma per capire quale episodio si vuol vedere (per comprenderne la corrispondenza italiana) bisogna scaricarsi qualche lista da internet... Inoltre la lista degli episodi non è riportata da nessuna parte..... Quindi per cercare uno specifico episodio si va un po' a caso fra le stagioni..... Una delusione......
il 14 marzo 2017
Il pacco è arrivato oggi in perfetto orario ( la consegna doveva avvenire nei giorni dal 15 al 17 marzo). Completamente soddisfatto dell'acquisto, anche se rimane il rammarico che se aspettavo qualche giorno avrei risparmiato. La confezione di cartone leggero è un po' fragile tanto che quando l'ho aperto si è piegato leggermente il coperchio, ma i DVD sono contenuti in scatole di plastica solide come altre raccolte di telefilm in mio possesso. Il fatto dell'episodio pilota messo nel DVD 7 della prima stagione ne ero a conoscenza avendo comprato da molti anni ed avevo solo quella. L'audio e immagini discrete e non si può pretendere di più da una serie TV di trent'anni fa ( anzi per la prima stagione trentaquattro anni). Ottimo acquisto è molto soddisfatto.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 luglio 2017
Buona fattura del cofanetto, anche se non è nulla di eccezionale. La collezione completa a 27€ è imperdibile.
Le storie di Michael Knight e dell'invincibile KITT, auto a guida autonoma intelligente e super armata è un classico telefilm degli anni ottanta ancora pienamente godibile, anche se alcune cose ormai le fanno anche le nostre auto.
il 23 luglio 2016
Purtroppo devo unirmi al coro,adoro supercar e non vedevo l' ora di avere tutta la serie ma questo cofanetto mi ha deluso,tutto in cartone ,non ci sono fermi per i dischi quindi ho dovuto riordinarli quando mi è arrivato perche erano saltati quasi tutti,non c'è la lista degli episodi quindi devi cercarteli da solo a memoria,sbalzi di audio frequenti,menu e titoli in inglese e soprattutto cosa piu grave non c'è la prima puntata episodio pilota,non fosse che è il solo modo per avere la serie in dvd oggi visto che i vecchi cofanetti sono introvabili e a prezzi assurdi,non l 'avrei preso.
il 20 luglio 2016
Una stella perché le confezioni non sono quelle delle immagini mostrate. Nelle foto si nota chiaramente che ogni stagione è separata dalle altre con la copertina dedicata come erano vendute in negozio. Invece quelle arrivate hanno un unica scatola di cartone che contiene altri 2 contenitori senza nessuna immagine o elenco episodi con al loro interno 13 dvd per una. Non è quello mostrato
il 9 aprile 2017
Il cofanetto contiene tutte le puntate e qualche succoso contenuto speciale sulla serie.
La qualità video non è eccelsa, purtroppo si tratta di un telefilm ormai datato (seppur futuristico e visionario).
E' Supercar, non c'è altro da aggiungere.
il 7 aprile 2017
Si certo che ha soddisfatto le mie aspettative, il cofanetto è molto carino,lo stra consiglio a chi vuole avere tutte 4 le stagioni di una serie tanto vecchia ma molto amata come nel mio caso
il 14 febbraio 2017
Finalmente il cofanetto completo.Arrivato intatto come sempre.molto valido per tutti gli appassionati dei telefilm anni 80.un bel tuffo nel passato Prezzo onesto!