il 20 luglio 2016
Come è stato detto nelle precedenti recensioni il confezionamento non corrisponde assolutamente all’immagine di presentazione, (per essere più precisi la seconda dove si vedono i singoli dvd), confermo anche la confusione nell’ ordine degli episodi, non ho ancora potuto verificare la mancanza dell’audio (ho visto solo un paio di episodi e non ho riscontrato il problema), Posso confermare, purtroppo, che lo stesso tipo di cofanetto è riservato a MAGNUM P.I avendo preso anche quello!!! Delusione doppia per me.
review imagereview imagereview imagereview image
22 commenti| 23 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 23 luglio 2016
Anch’io sono sempre stato un grande fan della serie, e aspettavo con ansia l’arrivo del cofanetto con la serie completa in Italia.
Purtroppo per certi aspetti nel momento dell’arrivo le aspettative sono state deluse, mentre per altri sono in linea con le mie aspettative.
I 26 DVD sono gli stessi usciti nei cofanetti tra il 2004 e il 2007 e quindi questa collezione, scadente dal punto di vista del packaging, è equivalente per i contenuti alla raccolta delle 4 stagioni.
Per questo motivo consiglio l'acquisto di questa collezione solo agli appassionati che non hanno i 4 cofanetti originali.

Contro:
– Il packaging è stato realizzato in economia ed è di bassa qualità.
– Il contenitore esterno è troppo leggero e infatti è arrivato rovinato, inoltre la grafica non richiama quella dei cofanetti precedenti e delle raccolte uscite nel resto d’Europa.
– I 26 DVD sono contenuti in due contenitori di cartone all’interno di altrettante tasche. La maggior parte dei dischi sono però usciti dalla loro sede e sono stati sballottati per tutto il viaggio. Inoltre si rischia di graffiare i dischi ogni volta che si prendono e si ripongono al loro posto.
– I due contenitori di cartone potevano almeno essere stampati con la grafica adatta e potevano riportare i titoli degli episodi, i contenuti speciali e la divisione delle 4 stagioni.
– Tre episodi hanno audio originale (inglese) e non presentano audio italiano ma soltanto sottotitoli. Questi sono: “Giro della morte” (Slammin' Sammy's Stunt Show Spectacular) e “Assetati di vendetta” (Not A Drop to Drink) della prima stagione e “I guerrieri del sabato sera” (White Line Warriors) della seconda stagione. Tutti gli altri episodi presentano l’audio italiano.
– I titoli degli episodi della prima e della seconda stagione sono scritti in inglese, mentre quelli della terza e della quarta sono scritti in italiano.

Pro:
– Sono presenti TUTTI gli episodi prodotti di Supercar, compreso il Pilot “Nuova identità” (Knight of the Phoenix), solamente che questo è contenuto inspiegabilmente nel disco 7 della prima stagione.
– È contenuto anche il film-tv del 1991 “Supercar 2000 - Indagine ad alta velocità” (Knight Rider 2000), che si trova nel disco 8 della prima stagione, con audio e sottotitoli in italiano.
– La qualità del video secondo me è veramente molto buona, visto l’anno di produzione della serie.
– Sono presenti alcuni contenuti speciali nei primi 7 dischi della prima stagione, anche se non presentano audio e sottotitoli in italiano.
11 commento| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 4 marzo 2017
Non c'è stato un grande sforzo da parte di Universal nel realizzare questo cofanetto: il cartoncino esterno che racchiude i 4 amaray di plastica è molto leggero e se non maneggiato con cura rischia di rompersi, inoltre per una scelta incomprensibile non è un vero raccoglitore ma una statola che si apre dall'alto con un'apertura ad incastro come una qualunque scatola usa e getta! All'interno ci sono i cofanetti in plastica classici che contengono gli stessi identici DVD pubblicati anni fa (stessi contenuti, stessa masterizzazione, stesso ordine che per la prima stagione può disorientare in quanto l'episodio pilota non è sul primo disco ma sul settimo... sull'ottavo invece è presente il film TV del 1991 "Supercar 2000"; gli episodi sono tutti in italiano a parte un paio che sono solo in inglese).
All'estero esistono cofanetti DVD meglio realizzati e addirittura una riedizione in Blu-Ray! Tutto fantastico ma se volete vedere la serie in italiano l'unica scelta che avete è questo cofanetto che non ha nessun pregio particolare ma quantomeno permette di avere tutta la serie competa ad un prezzo ragionevole (comprando i cofanetti singoli usciti anni fa si rischia di non riuscire ad avere tutta la serie in quanto alcuni sono fuori produzione e in ogni caso la somma dei prezzi verrebbe maggiore rispetto al prezzo di questo cofanetto).
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 21 luglio 2016
RAGAZZI IL COFANETTO E' DI PESSIMA FATTURA IN CARTONE I DVD SI MUOVONO DI CONTINUO ED INOLTRE NON C'E' LA PRIMA PUNTATA INIZIO DELLA SERIE , QUINDI DIRE E RIBADISCO UNA VERA FREGATURA DA NON COMPRARE ASSOLUTAMENTE NON COMPRATE NON COMPRATE
22 commenti| 22 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 20 luglio 2016
Una stella perché le confezioni non sono quelle delle immagini mostrate. Nelle foto si nota chiaramente che ogni stagione è separata dalle altre con la copertina dedicata come erano vendute in negozio. Invece quelle arrivate hanno un unica scatola di cartone che contiene altri 2 contenitori senza nessuna immagine o elenco episodi con al loro interno 13 dvd per una. Non è quello mostrato
il 23 agosto 2016
Cofanetto a dir poco scadente, materiale pessimo la custodia si crepa e si rovina subito...i dvd escono dalla custodia e rischiano di rigarsi...contenuti extra senza sottotoli...scandaloso
il 1 marzo 2017
SERIE TV VERAMENTE MOLTO BELLA PER GLI AMANTI DEL GENERE E I NOSTALGICI DELLE SERIE TV ANNI 80 TUTTE INTERESSANTI
il 20 luglio 2016
attenzione, il voto che ho assegnato non è riferito al telefim in se, che adoro alla follia, ma alla confezione scadente e al fatto che nelle foto della scheda si mostra tutto un altro tipo di confezionamento, il tutto qui è estremamente fragile (infatti mi è arrivato danneggiato) perchè le custodie sono in cartone e molti dvd li troverete in giro per la confezione e non al suo posto, ho chiesto una sostituzione ma non credo che otterrò risultati molto migliori con un secondo invio

AGGIORNAMENTO
segnalo che nel secondo invio l'imballaggio era molto meglio e tutto mi è arrivato senza danni, fortunatamente è stata aggiornata anche la descrizione del prodotto, resta il fatto che il tutto è abbastanza precario e che i dvd sono identici a quelli usciti anni fa, vale con alcuni episodi non doppiati in italiano e messi in ordine discutibile. Comunque, almeno stavolta mi è arrivato intero
review imagereview imagereview image
44 commenti| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 2 novembre 2016
Il prodotto è favoloso e gli appassionato lo devono assolutamente avere. C'è solo il difetto che in una puntata manca l'italiano, ma si può accettare. L'edizione è di basso conto ma i video sono accettabili. Lo consiglio, perché non si trova molto in giro attualmente in lingua italiana.
il 26 settembre 2017
Nn ho capito perché le prime due puntate nn ci sono quelle della nuova identità che parlano di lui uffa
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso