il 20 luglio 2016
Come è stato detto nelle precedenti recensioni il confezionamento non corrisponde assolutamente all’immagine di presentazione, (per essere più precisi la seconda dove si vedono i singoli dvd), confermo anche la confusione nell’ ordine degli episodi, non ho ancora potuto verificare la mancanza dell’audio (ho visto solo un paio di episodi e non ho riscontrato il problema), Posso confermare, purtroppo, che lo stesso tipo di cofanetto è riservato a MAGNUM P.I avendo preso anche quello!!! Delusione doppia per me.
review imagereview imagereview imagereview image
22 commenti| 22 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 21 luglio 2016
RAGAZZI IL COFANETTO E' DI PESSIMA FATTURA IN CARTONE I DVD SI MUOVONO DI CONTINUO ED INOLTRE NON C'E' LA PRIMA PUNTATA INIZIO DELLA SERIE , QUINDI DIRE E RIBADISCO UNA VERA FREGATURA DA NON COMPRARE ASSOLUTAMENTE NON COMPRATE NON COMPRATE
il 22 luglio 2016
Mi unisco, purtroppo, alle critiche già analizzate, in quanto anche io ho riscontrato un pessimo cofanetto cartonato, in cui i DVD andavano risistemati perché caduti all'interno del cofanetto, per fortuna, senza danni, qualità degli episodi mediocre e soprattutto titoli e menù sono in inglese, poco male, ma per capire quale episodio si vuol vedere (per comprenderne la corrispondenza italiana) bisogna scaricarsi qualche lista da internet... Inoltre la lista degli episodi non è riportata da nessuna parte..... Quindi per cercare uno specifico episodio si va un po' a caso fra le stagioni..... Una delusione......
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 8 dicembre 2017
Sinceramente non capisco quale cofanetto sia arrivato agli altri utenti che hanno recensito questo prodotto, a me è arrivato una confezione di cartone (leggero) contenente gli amaray di plastica contenenti tutti i DVD, uno per ciascuna stagione. I DVD sono ben ancorati nelle loro sedi all'interno di ciascuna custodia. Confermo che gli episodi forse non sono messi perfettamente in ordine cronologico ma dopotutto diciamoci la verità non è che ci sia una storia di fondo che lega tutta la serie, in sostanza ogni episodio si conclude in se. Quanto alla qualità audio/video a mio avviso il video mi sembra di ottima qualità considerando che si tratta di un DVD e non Blu-ray (ahimè) e che la serie è stata realizzata 30 anni fa. Ripeto il video e godibilissimo per tutti gli episodi con una notevole definizione nelle scene diurne, magari un po' più di grana in quelle notturne ma sicuramente molto meglio di quanto potevamo vedere con i nostri tubo catodico degli anni 80 ! Quanto all'audio ovviamente quello in lingua originale è nettamente superiore al doppiaggio italiano in quanto a dinamica, presenza delle basse frequenze e dettaglio, l'audio italiano è, come quasi sempre in produzioni così risalenti, piuttosto inscatolato ed ovattato ma cmq nulla di scandaloso in quanto sempre i dialoghi sono sempre ben intellegibili. In conclusione non posso che consigliare l'acquisto agli amanti di questa mitica serie anche perché difficilmente potremmo avere in Italia un prodotto migliore...sebbene la speranza di averlo in Blu-ray rimane! Vai KITT, turbo boost !!
PS: l'episodio pilota "Knight of the Phoenix" (in italiano "Nuova identità") si trova effettivamente nel disco 7 della prima stagione come correttamente riportato in una recensione di un altro utente, effettivamente è abbastanza incomprensibile che non sia stato inserito come primo episodio del primo disco.
il 20 luglio 2016
Una stella perché le confezioni non sono quelle delle immagini mostrate. Nelle foto si nota chiaramente che ogni stagione è separata dalle altre con la copertina dedicata come erano vendute in negozio. Invece quelle arrivate hanno un unica scatola di cartone che contiene altri 2 contenitori senza nessuna immagine o elenco episodi con al loro interno 13 dvd per una. Non è quello mostrato
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 14 marzo 2017
Il pacco è arrivato oggi in perfetto orario ( la consegna doveva avvenire nei giorni dal 15 al 17 marzo). Completamente soddisfatto dell'acquisto, anche se rimane il rammarico che se aspettavo qualche giorno avrei risparmiato. La confezione di cartone leggero è un po' fragile tanto che quando l'ho aperto si è piegato leggermente il coperchio, ma i DVD sono contenuti in scatole di plastica solide come altre raccolte di telefilm in mio possesso. Il fatto dell'episodio pilota messo nel DVD 7 della prima stagione ne ero a conoscenza avendo comprato da molti anni ed avevo solo quella. L'audio e immagini discrete e non si può pretendere di più da una serie TV di trent'anni fa ( anzi per la prima stagione trentaquattro anni). Ottimo acquisto è molto soddisfatto.
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 23 luglio 2016
Purtroppo devo unirmi al coro,adoro supercar e non vedevo l' ora di avere tutta la serie ma questo cofanetto mi ha deluso,tutto in cartone ,non ci sono fermi per i dischi quindi ho dovuto riordinarli quando mi è arrivato perche erano saltati quasi tutti,non c'è la lista degli episodi quindi devi cercarteli da solo a memoria,sbalzi di audio frequenti,menu e titoli in inglese e soprattutto cosa piu grave non c'è la prima puntata episodio pilota,non fosse che è il solo modo per avere la serie in dvd oggi visto che i vecchi cofanetti sono introvabili e a prezzi assurdi,non l 'avrei preso.
il 29 novembre 2017
Bellissimo ed aggiungerei anche "economica confezione" di una delle più belle e famose serie televisive dei mitici anni 80! Ho volutamente utilizzato il termine "confezione" perché credo sarebbe più carino se le case produttrici non si limitassero a raggruppare le singole serie anziché realizzare effettivamente un "cofanetto" degno di essere chiamato tale! Il raccoglitore/confezione è fatto di semplice cartoncino che raggruppa le 4 serie in modo singolo (rif. immagini allegate). Prodotto arrivato prima del previsto con soluzione Prime.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 20 luglio 2016
Ammetto che ho peccato di entusiasmo vedendo questo prodotto. Nonostante il prezzo accessibile però, non mi sarei mai aspettata una qualità così scarsa e per di più che non rispettasse il prodotto presentato. Da Amazon mi sarei aspettata più serietà.
I cofanetti sono praticamente inesistenti, perché tutto è in cartoncino. In cartoncino MOLTO FRAGILE. A differenza dell'immagine proposta che prevede la presenza di tutti i cofanetti cartonati e originali questa sembra un'accattonata di dvd messa su da qualche venditore ambulante.
Magra consolazione, almeno i dvd non sono quelli pirata venduti sulla strada.
Consiglierei questo prodotto a persone senza pretese che non sono dei collezionisti. In caso contrario, non buttate via i vostri soldi.
AGGIUNTA
Dopo aver guardato qualche minuto del primo disco e a parte notare fin da subito l'organizzazione alla rinfusa degli episodi, HO AVUTO LA SPIACEVOLE SORPRESA DELL'AUDIO! CHE SEMPLICEMENTE È UNO SCHIFO! PEZZI MANCATI CON MUTO TOTALE, DOPPIAGGIO SFASATO E AUDIO METALLICO. SE PRIMA CONSIGLIAVO (IN PARTE) QUESTO ACQUISTO, ADESSO POSSO SENZ'ALTRO DIRE CHE RIVOGLIO I MIEI SOLDI!
NON COMPRATELO!!!!
P.S.
E per concludere i geni della universal si sono dimenticati la lingua italiana in alcune puntate.
review imagereview imagereview image
0Commento| 30 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 22 luglio 2016
Purtroppo è stata una vera fregatura anche a me come tutti gli altri mi è arrivato il cofanetto in uno stato pessimo lo dovuto aggiustarlo il meglio che ho potuto. Per non parlare dei DVD in uno stato tutto confuso e fuori dalla loro sede. Mi chiedo il perché di questa maniera di averlo inviato così.