il 8 novembre 2017
Bell prodotto ben fatto vengo dalla go pro session 4 Questa è molto superiore ..
Solo che il display posteriore toccando con il dito va male con il guanto ancora peggio..!😐
Poi se il video va fatto in 4 k la batteria dura molto poco..🤦‍♀️
il 1 aprile 2018
GoPro HERO5 Black è la nuova action cam "da battere", da parte del colosso del settore.
Si tratta di un modello professionale, che difficilmente deluderà i suoi acquirenti, eppure è proprio nella malleabilità dei video in post-produzione che HERO5 Black mostra un po' di lacune, mettendo però a disposizione dei suoi utenti un parco di funzioni davvero ampio e difficilmente superabile, con una qualità generale senz'altro da modello di punta.

--- Pro ---
Display Touch
Impermeabile già di suo
Tantissime modalità di ripresa
Qualità video

--- Contro ---
Interfaccia non velocissima
Autonomia non stellare
Eccessiva perdita in fase di compressione
il 14 marzo 2018
Ritorno alla ripresa video dopo anni. Ho trovato un prodotto leggero, agile, di grande qualità, resa ottima e, cosa sorprendente,
con una App scaricabile sul telefonino con cui montare tutto in remoto senza bisogno di scaricare dati su un PC .
Inoltre se si collega la GoPro al telefono tramite bluetooth, si può usare quest'ultimo come monitor.
Sono molto soddisfatta. Unica curiosità: non è intuitiva l'apertura della custodia per estrarre la GoPro e metterla in carica: quindi ci ho messo un po' per capire come fare e ho rischiato di manometterla perché sembrava durissima. Solo alla fine ho capito e ho evitato il peggio!
il 14 marzo 2018
Provata e testata a - 18° devo dire che si è comportata abbastanza bene ovviamente tutti i video li o girati in 4k e la batteria devo dire che non duri molto ma ci sta' un Po per la temperatura e il fatto che giri in 4k che consuma abbastanza velocemente la batteria perciò bisogna munirsi di qualche batteria in più riguardo la stabilizzazione devo dire che fa la differenza che dire la straconsiglio....
il 12 novembre 2017
La Go Pro Hero 5 è fantastica, facile da utilizzare e molto comoda da applicare. E veramente fantastica. Rispetto alla go pro 4 ha molte innovazioni come l'avvio tramite sensore vocale e il GPS incorporato
il 9 aprile 2017
appena acquistata, assegno 4 stelle perche' pur essendo robusta e fidandomi delle recensioni sulle ottime qualita' di video e foto, ho potuto constatare e confermo che i due scomparti per alloggio batteria e cavi usb sono molto difficoltosi nelle operazioni di apertura e chiusura. tenuto conto del piccolo cavetto usb da utilizzare per scarico file e ricarica della batteria in dotazione, consiglio di acquistare anche un carica batterie e almeno una batteria di riserva.
il 17 maggio 2018
Sulla Hero 5 Black si è scritto tantissimo, io confermo quello che si dice. Ottima actioncam, ottimo il prezzo su Amazon, funziona bene.

Unica neo è stato il corriere utilizzato, ovvero Hermes. In parte sono scusati perché l'ordine è caduto tra 25 aprile e primo maggio, però esperienza non delle migliori.

Il prodotto è ottimo, per cui 5 stelle piene
il 10 ottobre 2016
Perfetta non ci sono parole, la Gopro migliore di sempre!
Leggera, impermeabile, notevole qualità video, 4K, 1080p a 120 fts, comando vocale, fito 12 mega!
il 23 giugno 2018
Come da descrizione, arrivata puntuale e perfettamente imballata. La videocamera ha una qualità video paragonabile a quella di un telefono top di gamma, l'interfaccia software è abbastanza intuitiva, l'impermeabilità è perfetta. L'unica pecca è il touch poco sensibile e risulta difficoltoso l'utilizzo (le prime volte, ma ci si abitua in fretta) se hai mani grandi. Sono indispensabili batterie extra e almeno un SD da 128GB con un'elevata velocità di scrittura.
il 23 giugno 2018
Quando decisi di acquistarla ad un prezzo decisamente inferiore ad un prodotto nuovo avevo qualche perplessità, invece il prodotto si è rivelato perfetto in ogni suo aspetto (impermeabilità inclusa); l'unica differenza è la confezione, non più originale ma di cartone che include oltre alla fotocamera batteria e cavetto USB.