il 8 novembre 2017
Bell prodotto ben fatto vengo dalla go pro session 4 Questa è molto superiore ..
Solo che il display posteriore toccando con il dito va male con il guanto ancora peggio..!😐
Poi se il video va fatto in 4 k la batteria dura molto poco..🤦‍♀️
il 1 aprile 2018
GoPro HERO5 Black è la nuova action cam "da battere", da parte del colosso del settore.
Si tratta di un modello professionale, che difficilmente deluderà i suoi acquirenti, eppure è proprio nella malleabilità dei video in post-produzione che HERO5 Black mostra un po' di lacune, mettendo però a disposizione dei suoi utenti un parco di funzioni davvero ampio e difficilmente superabile, con una qualità generale senz'altro da modello di punta.

--- Pro ---
Display Touch
Impermeabile già di suo
Tantissime modalità di ripresa
Qualità video

--- Contro ---
Interfaccia non velocissima
Autonomia non stellare
Eccessiva perdita in fase di compressione
il 14 marzo 2018
Ritorno alla ripresa video dopo anni. Ho trovato un prodotto leggero, agile, di grande qualità, resa ottima e, cosa sorprendente,
con una App scaricabile sul telefonino con cui montare tutto in remoto senza bisogno di scaricare dati su un PC .
Inoltre se si collega la GoPro al telefono tramite bluetooth, si può usare quest'ultimo come monitor.
Sono molto soddisfatta. Unica curiosità: non è intuitiva l'apertura della custodia per estrarre la GoPro e metterla in carica: quindi ci ho messo un po' per capire come fare e ho rischiato di manometterla perché sembrava durissima. Solo alla fine ho capito e ho evitato il peggio!
il 28 febbraio 2017
E' la prima action CAM che compro ed è la migliore in assoluto! Il prezzo è alto anche se ho risparmiato una trentina di euro acquistandola qui su Amazon (389 euro + 8 euro di spedizione). La porto sempre con me, è facilissima da usare e foto e video sono di ottima qualità cosniderando che la si può tenere in tasca ed ha un super grandangolo.

Le cose migliorabili sono la sensibilità ai lati del touch screen a volte devo insistere per aprire i menù, la durata della batteria, è preferibile averne una di riserva in caso di attività intensa e ovviamente il prezzo che rimane un po' alto, ma quando acquisti il top ci sta!

Se questa recensione ti è stata utile premi SI nel tasto qui sotto! ↓
il 18 maggio 2018
Video- video molto nitidi con un ottimo angolo di visuale e una buona stabilizzazione, gestione dei colori molto buona che tende a restituire un immagine con colori molto simili a quelli naturali.
Microfono- seppur migliore della mia vecchia Sony non mi ha entusiasmato, audio un po ovattato.
Durata batteria- 20-30 minuti senza GPS attivo.
Schermo- LCD molto mal retroilluminato probabilmente a causa del tentativo di ottimizzare i consumi della batteria ma che comunque risulta essere comodo per controllare le clip.
App per Android e iOS fantastica permette di fare un sacco di operazioni.
La consiglio a chi vuole una buona go pro senza svenarsi per la 6.
Si riescono a tirare fuori ottime clip.
Io la utilizzo in moto.
il 2 ottobre 2017
Prodotto rispondente alle aspettative e consegnato nei giusti tempi, il servizio Amazon è sempre eccellente. Video perfetti , le foto lasciano a desiderare, di questo ovviamente ne ero al corrente per cui 5 stelle.
il 14 marzo 2018
Provata e testata a - 18° devo dire che si è comportata abbastanza bene ovviamente tutti i video li o girati in 4k e la batteria devo dire che non duri molto ma ci sta' un Po per la temperatura e il fatto che giri in 4k che consuma abbastanza velocemente la batteria perciò bisogna munirsi di qualche batteria in più riguardo la stabilizzazione devo dire che fa la differenza che dire la straconsiglio....
il 12 novembre 2017
La Go Pro Hero 5 è fantastica, facile da utilizzare e molto comoda da applicare. E veramente fantastica. Rispetto alla go pro 4 ha molte innovazioni come l'avvio tramite sensore vocale e il GPS incorporato
il 17 maggio 2018
Sulla Hero 5 Black si è scritto tantissimo, io confermo quello che si dice. Ottima actioncam, ottimo il prezzo su Amazon, funziona bene.

Unica neo è stato il corriere utilizzato, ovvero Hermes. In parte sono scusati perché l'ordine è caduto tra 25 aprile e primo maggio, però esperienza non delle migliori.

Il prodotto è ottimo, per cui 5 stelle piene
il 10 ottobre 2016
Perfetta non ci sono parole, la Gopro migliore di sempre!
Leggera, impermeabile, notevole qualità video, 4K, 1080p a 120 fts, comando vocale, fito 12 mega!