il 17 marzo 2018
L'ho donato a mio marito, che ne è stato contento. Il cofanetto, con scatola cartonata rigida, si presenta bene come articolo da regalo.
il 22 febbraio 2018
cofanetto come in foto arrivato nei tempi stabiliti al momento ho visionato alcuni video e devo dire che la qualità è eccellente
il 12 marzo 2018
Pesante, con un sacco di dvd, un pò datati. Speriamo esca presto anche in Italia un cofanetto Bluray che raccolga più agevolmente tutta la serie.
il 16 dicembre 2016
Ho preso tutta la serie con l'intenzione di guardare le puntate in lingua originale e sottotitoli in italiano ma a differenza di come indicato nella descrizione solo la prima e la seconda stagione sono sottotitolate mentre dalla terza all'ottava si può solo scegliere tra l'audio in italiano o in inglese ma i sottotitoli non sono disponibili.
22 commenti| 23 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 5 febbraio 2018
Finora sono giunto alla 11ma puntata, tutto sommato sono soddisfatto dell'acquisto ma comincio a trovare dei problemi che spero rimangano isolati. la puntata n.10 la prima del quarto disco non ha la tracci audio in italiano e non mi risulta che l'episodio sia un inedito... spero di non trovare altre sorprese.
il 25 dicembre 2017
Il cofanetto è robusto e si presenta bene, qualità ottime per sé o per farne un regalo. Non ho riscontrato difetti d'alcun genere, almeno fino adesso (l'ho ricevuto soltanto da un giorno e sto controllando a poco a poco che i contenuti corrispondano a ciò che ci si aspetta), quindi mi impegno ad aggiornare questa recensione a breve fornendo i dettagli di questa mia (piacevole) ricerca.
Aggiornamento in data 4 marzo 2018:
Felicissima dell'acquisto. Alcuni episodi, mi pare 3, inediti in italiano sono in lingua originale e sottotitolati.
il 19 settembre 2017
Pultroppo la felicità di aver acquistato questo cofanetto è passata immediatamente...! dopo averlo aperto mi sono accorto che aveva due stagioni doppie, precisamente mancava la stagione 5, mentre avevano inserito due stagioni 6.
Chiesto al venditore la sostituzione, Lui propone rimborso perché dice di averle terminate ...
Morale della favola, devo acquistare da altro venditore, e spendere 20€ in più .... vi sembra giusto?
Non capisco visto il costo importante di questi cofanetti, il motivo che non venga fatto un controllo qualità più idoneo. Vergogna!
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 1 gennaio 2018
Ho acquistato nel 2016 un cofanetto similare che all'interno aveva tutti i dvd inseriti in cartoncini uno schifo.
Questa raccolta è perfetta all'interno si trovano tutte le stagioni divise in otto cofanetti di plastica bellissimo è la raccolta che meglio appaga gli appassionati della serie rimanendo nei prodotti per il mercato italiano.
Consiglio l'acquisto anche per collezione merita veramente anche il costo è ottimo.
Questa volta devo fare i complimenti alla Universal ora aspettiamo il bluray.
il 8 marzo 2017
Ottima confezione in cartonato, l'idea del cofanetto è un ottimo regalo.
Le seria sono divise per annate, in singole custodie.
Solo le prime due sono sottotitolate, le altre sei non hanno i sottotitoli.
Nell'insieme sono soddisfatto e le consiglio a tutti gli appassionati di Magnum P.I.
Impeccabile la gestione Amazon.
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 6 novembre 2017
cofanetto ben fatto anche se unchiono delicato, il resto perfetto in tutto. acquisto consigliato e complimenti per il duro lavoro che fanno i dipendenti amazon